Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Tesoro amore Nerio del mio cuore non ne azzecchi mai una
Io scrivo solo qui per commentare le poracciate di UEd. Ho un solo profilo ig ed è il mio REALE e non vado a commentare la gente di UeD. Non idolatro né insulti questa gente sotto i loro profili perché mi pare di una tristezza infinita. Inoltre per me sono più ridicoli i fans e gli haters che i protagonisti stessi ecco perché commento più i giacolina e i gregorelli, per esempio. Mi affascina un certo tipo di umanità che perde il tempo dietro ciò che disprezza per cercare #veritàH che non stanno nè in cielo né in terra , spacciando l’acidità e il rosicamento per ironia e le proprie opinioni per “aprire gli occhi alla gente”
Di cosa poi? Due sponsorizzazioni toglierebbero la veridicità di un sentimento. In questo caso chiara è Davide sarebbero l’emblema della finzione .. eppure non leggo gente indignata di là forse rendersi conto che non piacciono perché si è preso il palo in fronte è il primo passo per superarla
In ultimo vorrei sapere dove li hai visti fare cene con ex UeD (1a) cene con agenti (2) roto (2 interviste) shooting (1).
Che mangiano tutti i week end a casa con i genitori di lui non lo hai visto? che si fanno i week end girando le spiagge come i comuni mortali non lo hai visto? Che sono stati al battesimo del nipote?
Na di cosa parlate esattamente?
La soggettività care mie.. il PER ME è solo il palo che lo detta
Perché se al posto di Martina sul tavolo di giacomo coi bibitoni ci fosse stata Carolina, con sotto i commenti delle haters avrebbero urlato al cyberbulling come hanno fatto per mesi durante il trono ma un pò di santa coerenza, dico io.
Voglio vedere se il video col bacio in stories lo avessero fatto i Giacolina.. o il viaggio “con i followers” (come se se li portassero in camper invece di aver semplicemente trovato un modo per sostituire tropadvisor, ma è evidente non ci arrivino ancora ) se si sarebbero lamentati del troppo che storpia
O di scrivere che c’è dell’artefatto e del costruito. Brucia solo perché contro ogni LORO pronostico questi si vivono tantissimo e dimostrano i loro sentimenti quando loro lo davano già sposato con Carolina
Scusate ho recuperato un pò di fandonie che mi ero persa in questi giorni e dovevo un attimo ristabilire l’ordine
insomma per dare veridicità al tutto…. bisogna sposarsi in qualche settimana e figliare entro i 9 mesi dall’uscita da ued
Sì peach qualche settimana fa una diceva che non c’era concretezza perchè dopo 15 gg dicevano di non aver mai pensato a diventare genitori che ormai è andato il bel tempo degli aldessi e dei colombi
E niente. Già così fa ridere
Ovviamente poi era anormale anche che non vivessero sotto lo stesso tetto dopo 1 mese a parte che già lo fanno praticamente.. ma non so se per convivere la gente pensi che basta spostare una valigia da una casa all’altra beata innocenza.
Poi senza offesa… quando si parla di Aldo e Alessia si parla di una persona che era talmente sola da farsi amiche le sue fans. Quindi ovvio che una volta iniziata la storia con Aldo fosse la sua sola ragione di vita (e viceversa eh… che sono due persone parecchio provinciali entrambe eh). Io li ho seguiti e sono una bellissima famiglia e tutto. Ma non è indice di più amore vivere una storia così. Dipende pure da che persona sei, da che back groud hai, che situazione familiare e lavorativa.. loro grazie al cielo sino due ragazzi che hanno una vita piena già come singoli. Mi sembra sia giusto (anzi pure presto se ci riescono) organizzare una convivenza per fine estate.
concordo alla grande.
nel senso io non ho mai seguito aldo ed alessia quindi nn so che vita hanno e avevano ma come scrivi tu non è che iniziare una relazione per forza vuol dire fare solo certe scelte e stop altrimenti nulla ha senso o nulla si avvicina ad un sentimento
alle volte leggo cose e mi chiedo ma qst gente viva nella realtà o in un film ….
Pinca, in realtà è vero M e G non stanno vivendo la normalità con l’aggiunta di piccoli lavoretti social. Effettivamente ieri sera erano a cena nella casa del noto ex tronista Andrea Damante, che è ex di GDL la quale ha suggerito, tramite altre forze, a G di scegliere Martina. E proprio sabato scorso erano in lussuoso albergo a Montecarlo, viaggio “ADV”. La cosa più divertente della lista è il fattore “intervista” quando tutti dopo ued vengono contattati, cioè è mai possibile mettere questo come fattore di una vita da coppia non normale. Usciti da ued non c’è la normalità di quando ti fidanzi col pescivendolo sotto casa conosciuto alla sagra di paese. CE LA FANNO A FARCELA?! Per normalità si intende comunque il vivere il loro sentimento nella maniera più “normale” possibile. Per una volta che sono stati in albergo post lavoro di Giacomo e magari non hanno pagato ma sponsorizzato e quindi? Questo è la non normalità di una coppia? Grazie al cavolo di certo io che non sono conosciuta nel mondo social potrei fare una cosa del genere ma ovviamente usciti da ued è una prassi aggiungerei bella prassi. Pure ioooo.
Non so perché nessuno abbia commentato del battesimo del nipote eppure li seguono in tutto e per tutto e la novella della convivenza non l’hanno saputa o forse questo getta nel nulla le loro illazioni
Ai posteri……
Comunque ritornando a parlare di cose degne di nota, le foto dello shooting di coppia che ha postato la fotografa sono davvero belle e diverse dai soliti shooting mariani. Veramente PAZZESCHEEEEE
Alcune sono molto belle. Poi sono tutte naturali
Stavo riguardando qualcosa…
In studio.. dopo l’esterna del bacio… Gianni chw dice “esterna molto passiojale” e Carolina dietro “io non l’ho vista passionale”…….
Sapendo quello che hanno raccontato poi…. sono rotolata dalla sedia
Ahahahahah si, la pagina ig delle bannate mise un video a tal proposito troppo divertente. Pensa se avessimo avuto la possibilità di vedere anche i baci delle esterne
E l’esterna successiva, quella del Ti Sento???
Con le info attuali capisco meglio il motivo per il quale Giacomo fosse particolarmente coinvolto..
come quando durante esterna con cane le passa la mano lungo tutta la gamba
E cmq, visto che ci si legge a vicenda, ma non si ha la possibilitá di controbattere alle ‘veritá’ decantate perché scritte in un post off limits (casetta di Carolina), chiederei alle utenti e a Nerio che esprimono dubbi sulla coppia di farlo qui, se non altro per rispetto alla loro beniamina.. e per amore di contraddittorio!
A parer mio, é inutile avere due post dove si commentano gli stessi soggetti..
Buongiorno ragazze se vi fa piacere ho visto che su Twitter hanno salvato la diretta dell’altra sera
Grazie alla ragazza che ha postato
Ma purtroppo manca la parte migliore quella dell’esterna dei tulipani e della convivenza
Pensavo alle nostre amiche quando andranno a convivere provo tanta tristezza per loro
Intanto vedo che Marti sta già provando la palestra a Sarzana
Stamani sono assenti i nostri ragazzi… Che staranno facendo?
salve ragazze! x pincapallina : ho letto adesso il tuo fondato commento ( sì, lo ritengo fondato ) ….ma vedi, io le casette NON le considero attendibili!!!!!!!!!!!!!!!!! divertenti, anche per ironizzare, per rendere le cose easy, per stare in gruppo …ma se andiamo nel serio, non le considero valide!!! tutte, quella che dici tu, e anch ela vostra !
come
salve ragazze! x pincapallina : ho letto adesso il tuo fondato commento ( sì, lo ritengo fondato ) ….ma vedi, io le casette NON le considero attendibili!!!!!!!!!!!!!!!!! divertenti, anche per ironizzare, per rendere le cose easy, per stare in gruppo …ma se andiamo nel serio, non le considero valide!!! tutte, quella che dici tu, e anche la vostra qui…e !
come
salve ragazze! x pincapallina : ho letto adesso il tuo fondato commento ( sì, lo ritengo fondato ) ….ma vedi, io le casette NON le considero attendibili!!!!!!!!!!!!!!!!! divertenti, anche per ironizzare, per rendere le cose easy, per stare in gruppo …ma se andiamo nel serio, non le considero valide!!! tutte le casette , anche quella che dici tu, e anche la vostra qui…
x pinca…ho premuto il tasto ripetitore per sbaglio …e il commento mi è partito tre volte…scusami, è stato assolutamente involontario
proprio perchè considero le casette una “variabile indipendente” dalla logica, scrivo senza problemi in ogni casetta
Dolce G.
Dolcettini..le stories in macchina son sempre tanto carine, a me sanno tanto di normalitá!
E cmq, prevedere un viaggio in camper e non averlo ancora noleggiato é da pazzi!
Spero riescano a risolvere!
Mi sa che G è proprio partito di caveza il resto è davvero Fuffa
Qui non c’é proprio nulla di sospetto, costruito a tavolino o finto…G e M si piacciono, si vogliono, passano tutto (ma proprio tutto) il tempo insieme, si prendendo in giro bonariamente..io li vedo sempre piû complicit!
di sospetto c’è solo un tempo biblico di ripresa dal palo oltre che sospetto direi pure preoccupante.
Per il resto è tutto talmente puro chiaro e bello che fanno venire voglia di innamorarsi
e cmq G. era così anche con la ex è un romanticone ed è molto fedele e deciso quando sta con una persona da quello che mi è parso di capire. Insomma essere un fig*etto del genere ed essere stato con la stessa ragazza per 5 anni, non è così scontato a mio parere