Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Guarda Pinca, G sará anche figo ma non credo sia semplice stargli accanto… A me sembra che lui sia un tipo piuttosto inquieto e che M. lo abbia accettato e che sappia capire i suoi momenti di solitudine ed introspezione.
No appunto Roxane… intendo dire che uno come lui te lo immagini in giro a farsi storielle… anche per come sia una persona difficile…
G. mi fa morire quando cerca di togliere il cibo a Martina è dolcissimo
Mamma mia che buongiorno stamattina!!!! Jack ci ha perso proprio la testa e te credo!!!!
G. Madonna che bello questo messaggio
Adesso però lui ha messo una storia dove dice che lei se ne sta andando via da lui…. Spero sia uno scherzo
Ma cosa sono???? Lui come ho detto ieri è proprio partito
Buongiorno che teneri che sono una cosa che apprezzo di loro sono proprio questi bigliettini, questo scriversi un pensiero ogniqualvolta quello che provano li sovrasta e non trovano altro modo per sfogarlo se non così
Dona credo sia andata a farsi un giro sola per Sarzana
Grazie Pinca sì ho visto la storia successiva di Marti… G ha voluto provocare…. Ha fatto un pó lo stronxetto sapendo che poi la gente ci crede
salve ragazze! passo sol addesso ..e quando passo, a volte riesco a leggere solo pochi commenti…
x ROXANE : mi pare di aver letto che mi hai invitato a scerivere anche qui! accetto di buon grado l’invito ! proprio per il motivo che ho scritto in qualche commento sopra, NON SHIPPANDO MAI, e ritenendo le casette poco attendibili seriamente, mi sento di poter scrivere dappertutto
prima però devo chiedere il permesso alla capogruppo della vostra casetta…io devo avere l’ok di Pinca…altrimenti , senza, mi sentirei in imbarazzo…le casette sono sacre …sono come santuari, non posso entrare senza permesso
x pinca: posso scrivere anche qui?
fosse per me, nerio, ognuno qui potrebbe scrivere dove vuole
Bene Nerio..e che siano commenti sensati ed attinenti a quello che si vede di loro, mi raccomando!
Tu ripeti sempre che stanno vivendo una vita da vippettini tra feste (quali?), Hotel (quando?) e frequentazione legate a u&d…e che aspetti la fine dell’estate per giudicarli. Vedendo ciò che fanno, sei ancora di quest’opinione?
E cmq, Giacomo in mutande che fa da infermiere a M. é tenerrimo!
Tenerino ipocondriaco del mio cuore
Nerio tu che fai la spola tra le due casette… potresti lanciare un sondaggio sulle ultime stories di martina?
Anche queste sarebbero sempre le solite cose banali
Mi viene in mente quando la gente favoleggiava che si fosse inventato la tonsillite per non baciarla
Quante minkiate ho letto in questo trono
Oddio non sapevo questa cosa ahahahaah praticamente vedevano cose da tutta un’altra lettura. Una scusa per non baciarla addirittura e poi per le successive esterne cos’altro si sarebbe inventato?
Piena la perspicacia è stata sempre tanta
Infatti dopo che l’ha baciata la prima volta non ha più smesso (erezioni comprese)!!!!
Carolina mezza volta e poi mai più
Cmq quanto è paciocco G. col suo sorrisone nell’ultima igs di Marti?
salve ragazze! questo l’ho scritto pure nell’altra casetta, per la par condicio
siccome i sondaggi mi incuriosiscono sempre…
donnarumma—di lorenzo, bonucci, chiellini, spinazzola—barella jorginho, verratti—-chiesa, immobile, insigne
questi , disposti secondo il 4-3-3-, sono gli azzurri che stasera si giocheranno la semifinale col Belgio
ma al di là del valore calcistico…come ragazzi…chi scegliereste fra questi undici? chi vi piace di più ?
Comunque le loro foto di coppia>>>>> davvero tutte belle e particolari. Sono proprio due BONI
Finalmente delle foto giuste per loro
Una cosa che ho notato è che passano tantissimo tempo insieme DA SOLI. Altro che roto e amicizie vip.
Proprio non si può dire che non abbiano una voglia matta di stare INSIEME al di là di ogni contorno.
Dopo le ultime foto io morta!!!! E che dediche!!!! Sono strepitosi!!!!
Fortissima Italia
Cmq anche a me sembra che loro due stiano soesso insieme da soli e lo trovo un bel segnale di armonia tra i due!
Immensa Italia
Io personalmente sono pazza di Donnarumma Nerio
G. Mio il primo giorno in camerino
Buongiorno per citare pinca..che paciocco G. comunque e molto più romantico di quel che sembrava e di quel che io stessa immaginavo