Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Giustamente se avesse voluto Carolina lei si sarebbe sottratta a essere ripresa durante i loro viaggi avventura. per questo ha scelto Martina
ormai è PE NO SO tutto
Pinca a trovare il loro canale su YouTube al quale mi ero iscritta ma che ora negata come sono non trovo magari se riesci a mettermi il link…
non lo so neppure io. aspetto che ci lascino lo swipe up.
Che carine le foto nuove tutte molto particolari
Ok grazie Pinca!!! Si le foto sono spettacolari ma d’altronde con 2 soggetti così…..
salve ragazze! ho potuto leggere solo ora…ma certo che io , e lo ripeto spesso, ritengo che Giack e Marti siano una vera coppia! per carità, non lo metto in dubbio !
il fatto che a me, come tipo di donna piaccia più Carolina, e che io, fossi stato tronista, avrei scelto Carolina non vedo cosa sposti …non cambia la sostanza e penso pure che non gliene freghi niente a nessuna !
Sì pinca, tra poco sarà svelato il quarto mistero di fatima. Restate connessi. Xoxo…………
Vi consiglio di ficcare i consigli sulla lingua italiana da un’altra parte perché ho partecipato come prima della mia scuola alle olimpiadi della lingua italiana al liceo
penoso lo hai scritto da solo tu Madora cosa vuol dire nel caso specifico delle vostre congetture:
che provoca acuto imbarazzo ( seguirono alcuni istanti di p. silenzio ); anche di situazione o cosa che suscita riprovazione o compatimento.
spero sia chiaro
Oddio, nerio, che noia.
Ma chi ti ha contestato sta cosa di Carolina? Ulisse 40 anni fa?
qua stai parlando con noi, e a nessuno frega nulla che tu preferisca come donna Carolina.
La semplice, pura e dura constatazione e veritàH che ci limitiamo qui a palesare è che se tutta questa “anormalità di coppia”, i viaggi, i video, le dediche e i canali youtube fossero stati montati con la scelta “Carolina”, di sicuro si sarebbe inneggiato al grande lovvo.
Quindi perdonami se, davanti a questa evidenza, qualsiasi affermazione della dirempettaie, come tua, perde qualsiasi significato.
Se la cara BE avesse poi le uova di venirci a far fare quel passo in più, magari potremmo anche smontare i suoi castelli di sabbia oppure riconoscere anche noi le loro pregevoli doti di veggenti
Bellissima intervista e bellissimi loro!!!!!
A me sembra un disco rotto ma in loop e poi le ossessionate saremmo noi.. Ma poi cosa cappero significa che ti piaccia di più Carolina perché questo lo abbiamo capito circa 4 mesi fa ora come argomentazione a distanza fa un po’ acqua da tutte le parti Nerio
Che intervista dona???
Stefi su Twitter intervista su MIO
Fanno in continuazione le sapute, pensando di poterci insegnare l’arte, il cinema o lingua italiana, oppure rudimenti di chiaroveggenza.
a un certo punto si facessero la ragione di non aver capito na mazza del trono. è inutile fare le maestrine sulla vita di coppia dopo aver preso na contonata del genere
Pinca ma non guardare cioè per farti capire che se non parlassero di M e G, anche in maniera velata, non avrebbero chissà quali argomentazioni. Sarebbe un luogo morto, è privo di contenuti se non chiaramente parlare della coppia, o di questo mistero di fatima che sarà tra poco svelato ahahahahahahahahahhh. Di che parliamo dell’aria fritta!
Grazie dona
Ah il mistero è che fra due anni se sposano
vabbè io su ciò non nutro dubbi secondo me G. nel matrimonio ci crede. e si sa che sono glu uomini quelli duri da convincere
l’intervista è bellissima
UNA CASA
CONVIVENZA
Ragazze, per quanto sia difficile non rispondere a certe provocazioni od a non reagire di fronte alla carenza di spirito critico, lasciamo che siano le azioni di G e M a parlare..e queste esprimono solo una cosa. Si son conosciuti e l’incontro é stato un ‘pugno’ per entrambi, si son aspettati, capiti e voluti. Ed ora si stanno vivendo!
Inteligenti pauca.
Bravo il fotografo
Mi piace qll in cui si rincorrono
IO TI PROMETTOOOO CHE STAREMO INSIEMEEE SENZA CADEREEEE E OGNI MIO GIORNO TI APPARTIENEEEEEEE
Questa canzone oramai mi farà sempre pensare a quella esterna, alla scelta
salve ragazze! x la stefi : è un serpente che si morde la coda…io ho scritto del fatto che Carolina mi è sempre piaciuta di più di Martina perchè un paio di voialtre qui ( non tu) hanno tirato fuori il discorso che la mia valutazione sulla coppia è distorta da quel fatto che Martina mi piace di meno
e io ho scritto che la cosa non inquina altre mie opinioni
ma se voi siete ripetitive nel tirar fuori quel discorso, io divento ripetitivo nel rispondere , e diventiamo tutti ripetitivi nell’essere ripetitivi
è come fare sciopero per protestare contro i troppi scioperi
Sarà Nerio ma a me sembra che l’unica tua argomentazione sia quella ogni volta c’è il nulla di concreto nelle tue valutazioni opinioni.. Non snoccioli mai nello specifico le ns affermazioni che tanto affermi che siano ripetitive peccato che saremmo anche ripetitive ma almeno tentiamo di spiegare ogni volta il perché portando fatti concreti e così avviare un confronto sano e piacevole . Ma va bene così…
Buongiorno che bello l’ultimo post di Martina ( tra l’altro accompagnato proprio dalle mie foto preferite ) credo che abbia detto tutto lei a proposito di chi siano martina e giacomo come coppia
Con questi post la Marty mi uccide ogni volta… Ha sempre le parole giuste da usare per arrivare al cuore delle persone e se noi proviamo questa emozione nel leggerla non oso pensare cosa prova G…
E vogliamo parlare della risposta di G? Parliamone..
Patati la convivenza dei miei bimbi
Sotto lo stesso tetto il più presto possibile.. Glielo auguro
Bellini davvero