Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Mi fa sorridere che Giacomo chieda sempre domande scomode, ma poi tutti a chieder loro della loro intimitá…diciamo che io farei un altro tipo di domande che esulino la sfera sessuale che si capisce va benissimo!
Mi piacerebbe appunto fargli svelare piû dettagli, mostrargli alcune contraddizioni ed ascoltare il suo pensiero. Nell’intervista di oggi é stato carino ascoltare Giacomo e Martina commentare il trono over, perché in fondo hanno parlato e svelato un po’ anche di loro stessi..
Ma secondo voi lui davvero ha scelto in ultima esterna?
Roxane anche se capisco non ti nego che piacerebbe anche a me che sottolineasse di più le varie differenze però so perché su alcuni punti non può farlo. Sulle domande anch’io svierei questo lato sessuale che ormai sappiamo abbondantemente e mi soffdrmerei su ciò che sentono adesso a distanza di 1 mese cosa rappresentano l’uno per l’altro e cosa provano quando sono distanti cosa manca ad entrambi quando sono lontani.
Ma le domande che dite non gliele fa nessuno stronxo
Attivate Alessio Witty
E per dirla tutta Giacomo ha espresso un po’ il pensiero di tutti sul trono over sul volersi veramente innamorare e sul fatto che in teoria sono più grandi di loro.. Bravo il ns Jack
Peach, io credo ma soprattutto voglio pensare di no. Non avendo seguito il trono in contemporanea, ma avendo recuperato il tutto solo dopo la scelta, non ho scandagliato le puntate ed esterne punto per punto come facevano le utenti che scrivevano pro Martina e che leggevo con piacere. A me é parso che Giacomo sia cambiato ed il suo approccio fisico piû lanciato con Martina dopo appunto l’esterna del loro primo bacio. Quando le organizza l’esterna col ballo, e si siedono a parlare é tutto un mangiarsi con occhi e quelle mani che afferrano il mento per baciarsi..beh ricordo di aver pensato: amamzza come si vogliono!
Roxane si è capito perché lo fa è palese e Martina sa la verità ed è complice
Buonasera a tutti per Nerio ho dovuto rileggere quello che avevo scritto, io avevo scritto per me Martina batte Carolina come bellezza la batte soprattutto con quel sorriso, e poi aggiunto ognuno ha i suoi gusti in quanto bellezza . quindi che ho detto di strano , se a te piace Carolina più di Martina , ognuno ha i suoi gusti mi sembra di aver scritto questo , non pensavo di aver fatto una polemica su questo
Me lo spiegheresti Giakyma? A me non sembra che possa togliere nulla al suo percorso o inguariarsi con la reazione se dice di aver capito a 3/4 del percorso chi scegliere
*redazione
Roxane sei di coccio nell intervista con Alessio lo dice avevo un’ idea ,non potevo alzarmi da vicino a Martina per una cosina mica può dire di aver preso in giro Carolina fino alla fine e poi hai visto l intervista con Alessio lui guarda Martina e ride perché lei sa ed è complice come per dire ed ora che dico è palese che dall esterna di tiger esisteva solo Martina ed a Carolina lo diceva se non dovessi sceglierti, a prescindere, non mi piace il tuo carattere e che paxxe ogni volta , alla fine scocciato non vedo l ora di scegliere è talmente palese che non c è bisogno di spiegare nulla il pubblico ha capito sono amatissimi come coppia, tra di loro c è un’attrazione ed una complicità pazzesca in poche parole convivono e stanno facendo progetti per il futuro insieme
Roxane lui voleva avere sicurezze solo da Martina ti piaccio , sei sicura , parlava del futuro fuori solo con lei , infatti lui sapeva molte cose di lei a telecamere spente molte cose noi non l abbiamp viste e sentite e pure i loro baci che non riuscivano a staccarsi ed alzarsi
Guarda, non é questione di aver preso in giro una corteggiatrice e di dirlo apertamente ma di e aprirsi maggiormente a descrivere le sue emozioni. Tutto qui
Comunque ragazze secondo me l’intervista era un po spenta perché lorenzo faceva il tifo per Carolina.
Quindi quando ha detto che lui aveva una preferenza e cioè kerol ( ho visto un po di imbarazzo) comunque da un’altra parte ho letto che giacomo ha scelto martina il martina il male minore
È stata un’intervista normalissima, tranquilla, fatta con una persona sconosciuta e da che mondo è mondo, in una situazione del genere (intervista) si mantiene un atteggiamento easy. Hanno risposto alle domande nela maniera più semplice possibile. Era una situazione di un contesto più serioso. Beh a chi dice ancora che Giacomo pensi a carolina gli domanderei cosa si fumano♀️… cioè a 20 giorni stanno ancora a parlare di teorie? È tanto difficile analizzare un percorso e non focalizzarsi solo per le prime 4 esterne con Carolina? È subentrata Martina, con Carolina semplicemente è stato un fuoco di paglia alla fine. Ha scelto chi voleva nessuno costringeva nessuno, se avesse voluto scegliere carolina l’avrebbe scelta. Le cose sono cambiate e hanno iniziato a prendere una forma diversa con M. Dalla 4 esterna solo chi non riesce ad andare oltre non vede Giacomo con Martina com’era nelle esterne. Io per esempio riesco ad essere obiettiva all’inizio, fino 3 esterna, Giacomo era pro carolina ma poi tutto si è evoluto. Ma capisco che chi era pro Carolina abbia gli occhi appannati.
Una mia amica non segue ued e ha visto le esterne solamente alcune, tipo la settima esterna e la decima esterna di M alcune iniziali di carolina poi le due giornate con entrambe e anche lei ci ha visto quel quid in più con Martina anche se ha ammesso, come del resto io, che all’inizio, vuoi anche per i dubbi che Giacomo provava nei confronti di Martina, lui pendeva più per carolina ma poi andando con il tempo si è reso conto che è stato tutto un impatto iniziale. (Come quando ti invaghisci per una persona inizialmente poi piano piano va a scemare) giacomo non ha mai detto “sono innamorato di Carolina” quindi questo non capire il suo dirottamento dopo un po’ lo trovo too much e ridicolo, contando che è passato quasi un mese. Ci stanno più a pensare loro che Carolina stessa.
Buongiorno… L’intervista di ieri l’ho proprio trovata no sense. Il ragazzo poteva fare anche domande un po’ più sostanziose di contenuti, secondo il mio punto di vista. Li ho visti molto complici anche nelle risposte date. Giacomo è molto sincero e non riesce a mentire, la risposta data sul quando ha capito che la scelta fosse Martina è chiaramente studiata a tavolino, con il benestare della Marty. Ricordate cosa successe durante la diretta con Alessio ? Alla stessa domanda lui si gira verso Martina, ridendo e sussurrando, chiedendole “adesso cosa dico?”. È evidente che stiano mentendo
Cmq, per la cronaca, le carolagne stanno affermando che Martina non sa ballare
Chi è che ha detto che Martina non sa ballare? Immagino che chi l’abbia detto se ne intenda di danza hip-hop e di dance heels, pur di attaccare mettono bocca su cose che non sono di competenza ma pensassero e sprecassero tempo con Carolina e si esprimessero sulle sue immense capacità! L’acidità te se magna. Questo continuo blaterale su una persona per cui non si nutre simpatia fa sembrare al quanto “obsessed”. Ma almeno si concentrano su Carolina? Mi auguro di si che il tempo lo trovino
Comunque ho visto la ig story di Martina ma lui è proprio “mini”, si imbarzza ahahah
Sara, che quella risposta sia preconfezionata é chiaro a tutti. Credo solamente che Giacomo debba avere il coraggio di dire in po’ di più visto che é il primo a chieder domande scomode…per coerenza dovrebbe dare risposte altrettanto scomode
Mi hanno detto che addirittura c’è chi pensa che Giacomo sapesse che quello del l’intervista avesse una preferenza per Carolina e perciò lui ha fatto la domanda chi preferiva, che al mercato mio padre comprò ahahahah. Ma cosa asumono per fare tutte queste congetture? FOLLIAAAAA.
PS. Giacomo risponde così semplicemente perché nell’ultima giornata ha avuto la conferma di ciò che già immaginava da giorni, infatti nella diretta con alessio dice anche “è un pensiero che già c’era” quindi dice la verità come accade per la maggior parte dei troni
Ma cosa dici pienaaa lui lo sguardo imbarazzato lo aveva solo per Carolina
Cmq dolcissimo la storia di Marty
Bellino lui che ancora si imbarazza
Buongiorno
Cmq ormai i film e le congetture si sprecano
L’ossessione del GomBlotto è dura a morire
Ce la faranno a farcela?
La mamma di Giacomo
“La bellezza di Martina parte da dentro”
Buongiorno quindi oggi sono diventati all’improvviso esperti di danza?!? a me sinceramente strappano sempre un sorriso, che vi devo dire, perché già immagino domani di cos’altro diventeranno esperti pur di avvalorare le loro tesi parzialissime e a volte, addirittura abbastanza fantasiose
per quanto riguarda roxane , capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido ma credo semplicemente che ora come ora convenga anche per suggerimento esterno , mantenere questa linea di pensiero ( e tra l’altro lui che non è un bravo attore già se lo osservi si contraddice in questa intervista a quanto ho capito, come ancora di più nell’ultima diretta di Samanta e Alessio ) comunque vedrai che se staranno insieme a lungo, prima o poi avrai le risposte sincere e brutali che cerchi anche solo per il fatto che a dire le bugie, ci vuole una memoria di ferro che inevitabilmente con il tempo sfuma
Quelle sono esperte di tutto… cmq la loro amata è partita con le sponsorizzazioni…
Ragazze anche Colloricchio si diceva confuso fino alla fine andando finanche nel camerino da Silvia post scelta, quando due minuti dopo avrebbe urlato di essere “completamente innamorato” di Nicole è il gioco