Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Si peach ..ho pensato la stessa cosa
Peach, l’ho pensato anche io. Ma qualsiasi commento contro per me è totalmente inutile. Non è lì come invitato (anche se lo fosse, non ci sarebbe niente di male), ma per lavoro. E se lo studio è stato scelto vuol dire che Veronica ha visto e apprezzato il loro lavoro. Penso che nessuno, per il giorno del proprio matrimonio, ingaggerebbe qualcuno solo perché “amico di”, soprattutto per una cosa importante come le foto. E basta farsi un giro sulla loro pagina: i filmati e le foto che fanno sono davvero bellissimi. Quindi veramente commentare negativamente su questa cosa non ha senso.
Poi che si decidessero: prima dicono che non lavora, ora che lavora con ingaggi vip o presunti tali. Insomma, come sempre, tutto e il contrario di tutto passa di là.
buonsabato ragazze
hai previsto giusto peach prima frecciatina sull’ingaggio a Roma come se avessero come agenzia SRMMULTIMEDIA solo quello di matrimonio poveretti non sanno nemmeno se sopravviveranno a questo “weekend di fuoco” lo hanno chiamato… meno male che Giacomo ” non lavora mai” per precisione i matrimoni sono : oggi ROMA FIRENZE VERONA TORINO SESTRI LEVANTE DOMENICA 29 PISA SARZANA LUNEDI 30 ROMA .. è vero Giacomo e company NON lavorano mai AAHHAHAHAHAHAHA vabbè ridiamo
mano male che il lavoro non manca direi
ps: maki quel commento mi ha commosso quando l’ho letto sotto il post di Giacomo con Ty e non è l’unico su quel tono anzi ce ne sono tantissimi meravigliosi sulla loro semplice voglia di viversi e amarsi come meglio credono …intanto arrivano ai cuori di tutti
baci baci a tutti
la consecutio del pensiero sarà: ha scelto martina per volere di giuliadelellis
non ho capito se il matrimonio della sorella avviene oggi o domani.
cmq quella serenata un filo trash.
Ma non capire ragazze? ora è tutto chairo
Il Gomblotto
Tutto scritto
Se C. fosse stata businessara sarebbe stata scelta a mani basse
E dopo questa sono caduta dalla sedia
C’e della follia da tempo. Ma trovo proprio preoccupanti certe manie persecutorie ( o di persecuzione dovrei dire ).
Continuare a pensare che se non ci fosse stata la de lellis e l’amica la scelta sarebbe stata diversa rasenta proprio la pazzia
Esatto Peach, proprio così. La teoria complottista del momento partorita da chi non sbaglia mai nulla ( ) e “sa cose” è la seguente:
GDL e l’amica di Giacomo hanno scelto, per lui, la persona che condivideva le stesse aspirazioni e che, quindi, meglio si sarebbe prestata a scenette varie. Non solo: la scelta è stata chiaramente un ripiego; se Carolina avesse avuto le stesse velleità di Giacomo lui non ci avrebbe pensato due volte a scegliere lei. E invece no, ha dovuto fare una scelta meno sentita per il bene del business, perchè Carolina è troppo pura e seria e non avrebbe mai esposto la sua storia.
Maki
Non ce la faccio
Muoio
Posso dire una cosa che penso giá da un po’? GIACOMO ha sbagliato o si é espresso male in una vecchia intervista quando parlò di questa fantomatica amica che lo aiutò a guardare le cose diversamente..diciamo che ciò può prestarsi a diverse interpretazioni..
E trovo anche un po’ ridondante da parte di G. affermare in continuazione di aver fatto la scelta giusta, anche basta dopo tre mesi!
Detto questo, però, tutte le teorie complottiste fanno ridere ( Ed anche preoccupare) visto che G sarebbe stato solo uno stupio a non accettare questo lavoro vista la pubblicitá derivante.
Credere che la promessa di questa collaborazione sia stata alla base della scelta di M. é proprio da perditenpo!
Pinca io resto proprio basita dalla convinzione e dall’accanimento di certe persone. Per me quei commenti rasentano la malignità spicciola e gratuita. Come fa ad essere più facile, per loro, credere a una simile baggianata, piuttosto che ammettere che – semplicemente – ha scelto la ragazza che gli piaceva di più e con cui aveva più affinità? E non si parla di affinità businessare. Basta seguirli per capire che si divertono, che c’è chimica, che c’è sintonia, insieme stanno bene e si separano quando impegni lavorativi lo richiedono. Le fantomatiche sponsorizzazioni sono un di più e non di certo la base della loro storia. Le storie per business sono altre. Anzi, io dico anche che sono una delle coppie più semplici uscite da quel contesto. Proseguono con i loro lavori di sempre e frequentano le vecchie amicizie.
Il problema è che se li segui solo con lo scopo di parlarne male vedrai sempre e solo il marcio. Ma lo fabbrichi tu il marcio. Qui addirittura si arriva a fare certe elucubrazioni mentali fantascientifiche che Stephen King spostati.
Di pali ne ho presi nella vita, ma dopo un po’ il bruciore mi passava eh. Dove sta il divertimento nel parlare male di due persone quasi quotidianamente? Poi capisco che Giacomo possa essere stato, ai loro occhi, una delusione. Ma Martina che c’entra? Perchè deve beccarsi i commentacci pure lei? Io, ad esempio, apprezzo tantissimo le risposte che dà. Si racconta sempre un po’, anche con un semplice vero/falso. Il mettersi in mostra è ben altro. Ma qui qualsiasi cosa facciano e dicano diventa un pretesto per criticare. Dice tanto di loro, questo atteggiamento, e poco delle persone che commentano, francamente.
Roxane, per quanto riguarda l’intervista, sì sono frasi che possono prestarsi a diverse interpretazioni. Ma la spiegazione e l’interpretazione più semplici sono quelle giuste, il più delle volte. Ha chiesto consiglio a una amica. La sola colpa è che l’amica lavora per Gdl.
“Credere che la promessa di questa collaborazione sia stata alla base della scelta di M. é proprio da perditenpo!”
Esatto. Ma poi, esattamente, cosa tornava in tasca a GDL se Giacomo sceglieva Martina e non Carolina? Avesse scelto Carolina, sarebbe stato comunque assunto per il matrimonio della sorella. Tutto ciò non ha senso
Maki, guarda, io non sono la classica persona senza alcuno spirito critico che guarda alla coppia come fosse la piû bella, perfetta, e senza macchia..quando c’é qualcosa di poco chiaro ai miei occhi, cerco di esprimerlo senza però dimenticare che il mio giudizio é basato su ciò che vedo e che é filtrato dalla mia sesibilitá, esperienza di vita e così via..secondo me é vero il detto che la malizia é negli occhi di chi guarda!
Parte di da questo presupposto, credo che sia veramente inutile confrontarsi, anche a distanza, con determinate argomentazioni perché come hai ben detto “Il problema è che se li segui solo con lo scopo di parlarne male vedrai sempre e solo il marcio. Ma lo fabbrichi tu il marcio”. Non avrei saputo dirlo meglio…
Maki Roxane partendo dal presupposto che come dite voi sia inutile confrontarsi anche a distanza con determinate argomentazioni perchè ” il problema è che se li segui solo con lo scopo di parlarne male vedrai sempre e solo il marcio e se non lo vedi lo fabbrichi tu il marcio ” raccontando un mare di frottole senza fondamento OK ma un’ altra domanda mi sorge spontanea : COME si puo’ affermare che Giacomo sia un AVIP aspirante vip ( termine coniato apposta ) e che quindi abbia scelto Martina anche lei a detta di qualcuno SOLO perchè chiaramente AVIP (ohibò) quando in 4 mesi non hanno incontrato un VIP o mezzo VIP manco col cannocchiale anzi per evitare di incontrarne sono andati in vacanza in Sardegna in luoghi deserti e sperduti guardandosi bene dal frequentare Billionair o simili per paura di trovarne …ehmm di solito chi VIP vuol diventare certi posti deve frequentare o no????
altro domandone che mi turba ma chi l’ha detto che il trono di G e M è stato gestito dalla GDL se ( e se lo dico è perchè lo so ) ne Giacomo ne Martina la conoscevano e la richiesta di ingaggio per il matrimonio della sorella è avvenuto DOPO LA SCELTA come una normale richiesta di lavoro forse perchè consigliata dall’amica Vittoria visto i bellissimi lavori che l’Agenzia RSMmultimedia ha sempre presentato
misteri che fanno pensare a sceneggiature di film di fantascienza o horror tanto odorano di
ma freghiamocene intanto Giacomo e Martina continuano la loro semplice vita felici e sereni frequentando ( vorrei farvelo NOTARE) i soliti vecchi amici a Sarzana e a Bergamo … nei salotti degli AVIP consiglio di andare a sceneggiatori di complotti e trame da visionarie
vi abbraccio forte
ma non stanno in piedi le cacchiate che sparano..
ormai se ne renderanno conto loro stesse. le sparano talmente grosse che a tratti si scordano ciò che hanno detto e dicono tutto il contrario di tutto
a me turba parecchio il livore che si nasconde dietro la loro ironia per una coppia che detestano e di cui si stracciano le vesti pur di fabbricarci sopra il fango.
per cui*
Pinca idem mi fa paura l’odio travestito da sarcasmo come lo chiamano loro verso due ragazzi davvero innocenti colpevoli solo di essersi scelti e aver dato loro un palo magari inaspettato ma che dopo quasi 4 mesi andrebbe digerito e dimenticato
andiamo avanti che la vita è già dura e i problemi non sono certo ste caxxate
ps: io sono sicura che Carolina si è gia bella che dimenticata di Giacomo e U e D lo spero tanto per lei
Forse si sono rese conto di farla fuori dal vasino da 4 mesi
C’è del mutismo
Vista le stories di Giacomo e Martina…e voglio dire che forse a qualcuno non piacerá.
Perché si dannano tanto a rispondere e commentare le insinuazioni di persone che non conoscono ed il cui giudizio vale meno di nulla?!?
Dovrebbero imparare a farsi scivolare le cose se non vogliono intossicarsi l’esistenza e visto che, a quanto dicono, entrambi vivono in un perenne stato di ansia.
salve ragazze! ogni tanto ( ma molto meno di prima) scrivo nell’altra casetta e leggo qua
tre cose : 1) premetto , e sicuramente l’avrete letto, che ho scritto alle ragazze nell’altra casetta che io non credo assolutamente a complotti o manovre sottobanco o contratti di colalborazione lavorativa : G ha scelto Martina perchè gli andava di più, perchè si vedeva molto meglio che con Carolina —-ha recitato un pò con Carol per tenerla lì fino alla fine, e mantenere il dualismo, ma questo rientra nel gioco dei tronisti …però GM sono una coppia solida e affine …su questo non ci sono dubbi
2) il termine AVIP che ha turbato daniel3 è mio, e non l’ho coniato affatto per GM …l’ho usato parecchie volte per altri usciti da ued ( e lo userò ancora) ...la prima volta lo usai per Luca Onestini, pensa un pò…quattro anni fa! ! e non è affatto detto che sia un termine dispregiativo aspirante vippino…dipende solo dal tipo di vippini
3) sempre per daniel3 : ascolta…non puoi parlare di odio! non esiste nel Vicolo! e non in questo contesto!
odiare è una cosa grossa, forte, enorme…. puoi parlare di antipatia, di parzialità, di giudizi ingiusti, anche di malignità…ok, ma non odio!!!!!!!!!!!! non esagerare, dai
c’è odio vero in giro…degli uomini verso le donne, degli afghani verso gli occidentali , della mafia verso lo stato….non usiamo quella parola a sproposito
Il problema non è il termine avip nerio il problema è che il termine non c’entra un azz con G. .
Vedi similitudini tra Luca e Giacomo?
Rispondo io. Non ci sono. Dunque sicuramente G.non può definirsi avip.
In base alla vita condotta finora dopo il programma. Ovvio. Lui aspira a lavorare DIETRO la cinepresa. Magari un domani sarà vip per questo. Ma non è certo avip come lo intendete voi. Visto che fanno tutto tranne frequentare i giri giusti.
Per il resto io non parleri di odio ma di preoccupante ossessione, malignità,rosicamento e tanta fantasia
sono passato solo adesso …sono contento pinca che tu mi abbia risposto…malignità e rosicamento sono termini che ci stanno ( fra fazioni ne hai viste tante anche tu in passato) …
ma spero che leggendo te ( ovviamente non certo me ) DANIEL3 si tranquillizzi…non deve aver PAURA( ha detto proprio paura) dell’odio travestito da sarcasmo…non qui nel vicolo, non per queste cose!!! forse se facesse una gita in afghanistan…ecco, lì avrei paura pure io , solo del fatto di essere occidentale
GM sono una vera coppia perchè li vedo affini , viaggiano sullo stesso binario…hai visto? ti avevo scritto, se ricordi, che avevo bisogno di un pò di tempo, e ho mantenuto la promessa : ora i dubbi che avevo all’inizio, loro due me li hanno fatti sparire e l’ho riconosciuto. non ho problemi a dirlo
sul fatto della A di avip… quella, ancora per adesso non la tolgo …penso di essere libero di farlo
Ma io non dico che non sfrutterebbero l’occasione se gli proponessero un gf (per dire.. che non credo mai gli proporrebero). Non penso la popolarità gli faccia schi*o. Mi pare ovvio. Cosa che peraltro avrebbe fatto anche la cara ragazza (e sono seria) Carolina se ne avesse avuto l’opportunità peraltro. Ma mi sa che non ha avuto grandi proposte. Questo vogliamo dirlo quando la dipingono come una donnina casa e chiesa?
Quando parli di avip però immagino gente pronta a tutto.. chr si infila nelle ville dei ricchi e chissà cos’altro… arriva anche a prendere per il sedere il pubblico con storie fake, pur di arrivare.
Per questo ritengo proprio infondate le critiche che vengo mosse a G e M sul business. Perché la loro storia non è business e perché non vivono attualmente come persone che sarebbero pronte a vendersi la madre per questo. Mentre quando si legge di là (ora tu sarai di parte) ma viene fuori questo di loro. E per me è assurdo
ciao pinca! a me pare che di là si siano stufate di criticare GM come leit-motiv ( se hai letto, lo dicevo a loro già da alcuni giorni)
mi sembra che la casetta “alternativa” , per ora sia ferma …magari riprenderà…ma per adesso, che vuoi che possano dire?
Ma quale casetta alternativa so un gruppo di rosicone che hanno finito di rosicare
Ciao
Anche io parlerei di rosicamento unito a confabulazione con proiezione di pensieri a tratti ossessivi.
Si rifaranno vive appena potranno dire avevamo ragione….
Con il matrimonio della sorella della De Lella hanno avuto le conferme sulla non scelta di Carolina ma come se fa???
Buongiorno avete visto giacomo …che carino avevo appena finito di aggiornarmi e avevo quindi letto che per impegni si sarebbero potuti vedere tra 10 giorni circa e niente lui compare nelle igs di lei e si scopre che le ha fatto la sorpresa