Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Mamma mia si Fabio, ecco io lì presi il “palo” perché ero pro Silvia e non mi risulta che sia stata lì dopo quasi un mese a blaterare e pensare teorie. Scelse Nicole stop basta lo prevede il programma solo una si decide di portate con se fuori e capita che la scelta non ricada con le nostre preferenze ma la cosa fondamentale è che non siamo noi fli occhi e il cuore dei tronisti se non loro stessi
Pure Tyger imbambolato con G.
Che bello quel cane
Ma Giacomo non ha 26
Il padre parla del matrimonio od ella vita insieme alla mamma?
Come fanno ad essere 25 anni se lui ha un fratello più grande
Leggo che anche loro avevano dei gufi rosiconi all’epoca
Pinca si saranno sposati dopo… Anch’io mi sono soffermata sul fatto che anche loro erano gufati.. Bene il padre potrà consigliare bene il figlio visto che la storia si ripete anche se la linea che hanno adottato sia G che M mi piace lasciano parlare i fatti.. Come hanno detto ieri l’importante è che loro sono felici
Non si staccano più bambini
Che cucciolini che sono
Sponsorizzazioni di Carolina ecco ci è arrivata fitvia non sa fare altro manco coniugare i verbi i congiuntivi e meno male che sta studiando o no che tenerezza ha pochissimi follower deve arrangiarsi con le sponsorizzazioni , ha ottenuto un palo grande quanto una casa, il pubblico non la può vedere, che brutta esperienza forse imparerà a crescere
G in partenza
Ma che ti ha fatto Carolina, Giakyma? Tra l’altro questo dovrebbe essere un’isola felice, dove si gioisce per un amore sbocciato e non per disprezzare qualcuno… E su!
Dove sta andando Giacomp? non cadiamo nel tranello delle carolagne, concentriamoci sui nostri amori
Se sta prendendo il treno sarà per tornare in Liguria, perché dalla storia che hanno postato a Milano ci sono andati in macchina.
Forse va a Roma
Ah vero, sbaglio o nella diretta con Alessio e Samantha avevano detto questa cosa di Roma?
Buonasera…anch’io concordo evitiamo di parlare di Carolina e se ci riusciamo intanto che ci siamo, di parlare delle fan di Carolina ..ci ho pensato e ho capito che non ne vale la pena anche perché si alimentano diatribe banali , siamo superiori almeno noi e parliamo di cose interessanti tipo dove va Giacomo ? Si mi ricordo che nella diretta di Alessio in cui parlavo di domenica e Roma ma io pensavo che si riferissero alla domenica appena trascorsa , non questa che deve venire e invece sono andati a Milano bah chissà
Io gli do tempo massimo due giorni e si ricongiungono
Io anche Chia
Anche per me va a Roma. Che voi sappiate, sono giá in Sardegna quelli della redazione/TI?
Giorni fa ho letto un articolo in fui dicevano che le riprese erano iniziate e questo era datato il 4 di giugno
Fossero *
Non ho capito la paranoia
E non ho capito se ora sono in due ad essere di troppo o ad avere la paranoia di essere di troppo
In che senso pinca? Chi e paranoico?
Pinca pure io non ho capito
Credo si riferisca Al rapporto di coppia. Vedendo se stesso come una persona di cui prendersi cura, teme di essere di troppo perché Martina deve prendersi cura giá di se stessa..
Ok ho recuperato , non so perché mi ero persa l’igs di lui comunque anch’io ho interpretato come roxane anche se avrei evitato il di prima del troppo è messo direttamente troppo …o magari intende altro?
Dobbiamo approfondire qui l’interpretazione s’infittisce
No ma ho capito che ha paura di essere di troppo ma non capisco che paranoia sia ne cosa vuol dire “ora siamo in due”
In due nel senso “a farci le paranoie”?
A parte questo è meraviglioso ciò che dice ogni volta di Martina..
Altro che mani che sudano e voce che trema.. chi non sa cosa vuol dire sentirsi compreso e libero di essere se stesso e di dire tutto ciò che gli passa per la testa a una persona… non può capire cosa è amare ed essere amati
Vabbè la foto? Che ve lo dico affà. Come se la stringe
Credo che alla fine la paura sia di entrambi mi ricordo nella, diretta con A e S nelle domande finali fecero capire che entrambi si dessero una mano a tal senso.
Ti do ragione Pinca quando descrive Martina e come lo fa sentire e parla del loro rapporto dice davvero cose importanti belle e profonde.
Concordo..è bellissimo il fatto che lui si senta libero di essere se stesso a 360 gradi con lei perché evidentemente lei lo accetta per come è , paranoie comprese…e idem mi è sembrato di capire faccia lui con lei dato che anche lei gli racconta paranoie e paure senza remore …bellissimo veramente