Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
L’amico diciamo che l’ho trovato onesto il suo discorso fila diciamo che poteva dirlo in altro modo io avrei evitato mi sarei soffermata solo che non lo conosco più di tanto.
Più che altro immagino la futura cena a 4
Non credo giacomo lo inviterà mai
Vi dirò di più, secondo me, secondo il mio modo di vedere, bisogna analizzare la cosa, e con essa qualsiasi cosa che verrà, come se capitasse a noi nella vita reale, perché funziona esattamente come la nostra. A voi non è mai capito che non conoscendo approfonditamente un fidanzato di una vostra amica non riuscivate a dare una riposta certa se non prime impressioni? A me sì! Oppure che un vostro amico vi dicesse “io voglio proteggere la mia amica perché so quanto in passato ha sofferto” Ecco, non è il fatto che essendo usciti da ued allora un rapporto debba funzionare poi diversamente da come funzionerebbe se si fossero conosciuti sui social senza telecamere.
PS. È un osservazione in generale che ho fatto e che ho condiviso qui.
Ma questo sicuramente piena. Per questo dico.. nella vita reale cosa penserebbe un mio amico di ciò che ha sentito (in questo caso visto) per 3 mesi?
Anche se il percorso un tv imponeva una conoscenza a 3, cmq sono cose che inevitabilmente condizionano il giudizio di una persona..
Ma si Pienaa il discorso è giusto però non ne farei un caso da analizzare. L’amico non lo conosce ancora e come dici tu come nella vita reale ci sarà tempo per conoscersi e la cosa si evolverà
Si esatto pinca, ma io più che altro parlavo di un discorso generale proprio senza contare il percorso ued che obiettivamente c’erano più persone, ma parlavo proprio di vita normale di quando ti fidanzi e fai conoscere il tuo lui ai tuoi amici, l’amico poi, non avendo avuto modo di chiacchierarci se non dire semplicemente “piacere”, ha detto appunto la veridicità della cosa: “non lo conosco ancora ma non ho avuto brutte impressioni” e in questa frase che ha detto ci percepisco la realtà. Tutto qui. Poi come ho detto avranno modo di conoscersi tutti
Ho riletto il tuo commento Pienaa ho frainteso “l’analizzare”. Trovo solo che continuare a parlare di questa cosa non di qua ma in generale in giro amplifichi la cosa.
LaStefi mi trovo d’accordo con te, anche perché sai ogni motivo è buon per (S) parlare… comunque Giacomo ha una voglia di alzarsi la mattina presto e andare a camminare Beato lui ma anche Martina che fa fitness quasi tutti i giorni, li invidio su questo per la voglia ahahhh
Hanno una routine molto simile vedo. Sono entrambi mattinieri. È una bella cosa
Per il resto.. chi è sano di mente prenderà i commenti dell’amico in modo sano. chi ha problemi ci vedrà del marcio come in ogni cosa
Ma proviamo ad indovinare chi vedrà il marcio non saprei proprio
Saluto anche io le dirimpettaie che per sapere che le leggiamo sempre ovviamente devono a loro volta leggerci sempre
Buondì alla casa “io e la mia ossessione”
Povero Giacomo, sarà entrato nel Mood “paranoia”. Cmq sono d’accordo sul giudizio dell’amico poiché non lo conosce ancora, però visto il percorso e com’è finita e l’amore che obiettivamente si percepisce, avrei evitato in generale.
oddio oddio BISNISS Martina ha iniziato con le sponsorizzazioni (orride).
faRZi faRZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io morta dopo l’ultima storia di Giacomo
vuole farsi amare dall’amico di Martina
Giacomo è proprio un “tocco di gnocco”…
Proprio bono beata Martina
Sarei curiosa di conoscere la risposta di Martina all’ultimo video di Giacomo
ma anche 4/5 tocchi di gnocco insieme
Oggi si sta dando alla pazza gioia con queste storie
salve ragazze! io , quando passo, leggo un pò dappertutto…quindi anche qui …ho appena letto di quello che ha detto l’amico, e se vi va un parere di un non-fan, io , personalmente, ritengo quello che ha detto che rientri nel perimetro della assoluta normalità
su Giacomo …che doveva dire? che aveva dubbi su di lui??? direi proprio no!!!
e d’altronde dire che Giack è bellissmo , purissimo e bravissimo ( pur conoscendolo molto poco) …direi proprio di no
la frase dell’amico ” non lo conosco ancora abbastanza per dare un giudizio , ma mi ha fatto una buona impressione”…
a me pare realistica e perfetta !!!
Ciao a tutte!
Scusate la latitanza ma ho avuto giorni pieni di impegni che non mi permettevano di scrivere!
Sto cercando comunque di seguire le varie igs, interviste e dirette… che dire? A me piacciono molto, mi sembrano spontanei e sinceri!
Oggi non sono riuscita ancora a vedere nulla e l’intervista con gli amici di martina non l’ho vista integralmente.
Conoscendo un po’ di bergamaschi “veraci” non mi sorprende che l’amico di Martina ci sia andato cauto con i complimenti a Giacomo, dato che non lo conosce.
Può piacere o meno come atteggiamento, ma per me è assolutamente normale.
Sto leggendo che si pensa abbiano bisticciato però non capisco da cosa si evinca ciò, anche se ammetto di seguire molto di più lui che lei con sue dirette annesse.
Sono contenta che stiate continuando ad animare questa casetta, ora provo a rileggervi un po’ indietro, così recupero quel che mi sono persa!
Oh signur, allora devo recuperare anche le storie su instagram!
Mah vil, non ho capito da cosa si dovrebbe dedurre questo litigio…
E perché mai avrebbero dovuto litigare?
Ma se lei lo ha appena taggato nella storia riportando la storia di G a petto nudo. E comunque Mary no, non è legale
PS. Non fate paranoie leggendo cose da non so dove!!
Ecco non abbiamo avuto manco il tempo di farci film mentali