Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Aj forse volevi dire ben ritrovato sono un maschio non una donna
Io amo la pizza
Ah pardon non ci sono tanti uomini nel vicolo o perlomeno dichiarati e dato che di loro conosco il nick, ho dedotto erroneamente che fossi una donna..buono a sapersi almeno ci darai un’opinione da uomo sulle varie faccende che si presenteranno relative alla coppia comunque cosa ti ha portato qui? Cosa ti ha colpito della coppia ?
Aj tranquilla può capitare con i nickname come la maggior parte delle volte
Si è vero pochi.
A me durante il trono mi piaceva un sacco Martina ma non sono un fan della coppia . Spero che per lei la relazione continui a gonfie vele .
Ah ok allora un po’ come me, io sono fan di lei e trovo loro carini insieme spero per loro che funzioni
La GDL non ha mai sponsorizzato così una corteggiatrice chissà dove arriverà la mia Martina alla faccia di chi gli vuole male e ha pure da ridire di cose che fanno TUTTI.
Ma dico io…. almeno la COERENZA
Ma perché c’è per caso qualcuno che non si perde una ig story di Martina? Beh sì, allora è proprio COERENZA. Mi sa che è diventata “ossessione” non capisco perché la gente deve parlare e non concentrarsi sulla loro preferita THINKING. Se ci fosse stata la loro preferita chissà se avessero detto la stessa cosa…. MISTERO. Comunque pinca, “guarda e passa”, altrimenti ti dicono che spii loro quando in realtà da quello che sto capendo loro spiano a loro volte le storie Instagram di Martina. Ahahahahah
C O E R E N Z A
ma a me fa solo ridere perchè se le cose fossero andate diversamente, gli stessi identici passaggi sarebbero stati idolatrati
cioè io comprendo il “non mi piace” per carità. ma criticare robe come le sposorizzazioni (che le fanno tutti) o le conoscenze “famose”, veramente mi sembra fare una figura barbina…. lo dico per chi lo fa. davvero sembra rosicamento e basta.
Aj io invece sono fan di lui ce ne è per tutti i gusti qui
Comunque ci si è scatenati alla parola “lavoro” utilizzata da Martina.
Pinca, non dare peso, davvero possono anche lasciarsi domani, ma anche Camilla ai tempi era stata accusata per la storia con la De Lellis e dopo 4 anni e mezzo è ancora con Riccardo e anche le colloraffe si facevano i film su Fabio e Nicole.
Io loro li vedo uguali a Riccardo e Camilla
oddio, polizia, hanno un lavorooooooooooooooooooooooo
A me piaceva Silvia ai tempi di Fabio ma non ero così interessata ad argomentare passo per passo le storie o i movimenti della coppia Fabio-Nicole.
PS. Comunque ritornando a M e G domani vanno a roma da Alessio e Samantha, ci sarà da ridere con le storie Instagram, sperando che non si eclissano completamente tutti domani
non vivono solo di baci e aria? ma come si permettono a coltivare una vita?
alle coppie uscite da UeD non è permesso lavorare
le coppie vere sono uscite da lì e sin son messe a figliare
brutti cattivi e farzi
Ragazzi comunque pensatela così , se ci perdiamo qualcosa di Martina e Giacomo, basta che andiamo nell’altra casetta e recuperiamo tutto..sono più informate di noi su quello che fanno e ci possono “aiutare” a metterci al pari
Sì devi solo stare attenta che non ti dicano però che “vivono la storia alla giornata” quando hanno detto che “gestiscono la distanza alla giornata”. però so dettagli il grosso c’è.
Ci si aggrappa e si va dietro a queste cose quando qualcosa di reale da contestare o criticare non c’è.. Chiamasi Fuffa
A me sembra che Giacomo da essere la persona sensibile ed inpacciata (solo con Carolina, eh) sia diventata cupo, altezzoso..un essere pessimo in pratica.
A questo ha contribuito senz’altro non aver scelta la favorita, ma per una sorta di invidia sociale, passatemi il termine. Ho veramente l’impressione che a molti dia fastidio la vita di Giacomo, quello che ha, come e cosa fa…
Sempre attendibile la.citazione: “quando la volpe non arriva all’uva, dice che é acerba”
*impacciata
Roxane il problema principale e non aver assecondate certe fantasie poteva essere pure il principe di Scozia. Se avesse scelto l’altra sarebbe stato un angelo sceso in terra, altissimo, purissimo, umilissimo
prima era il dolce Jack timido e imbranato, con la voce che trema e il nodo alla gola.. ora è cupo (dove?), antipatico (dove?), altezzoso (dove?), vanesio (dove?).
Ovviamente i social non sono la verità solo quando fa comodo. Non so cosa vogliano carpire dell’umore e dell’essere di una persona da 4 igs. Non so…. come si fa a sapere se le mani gli tremano o ha il nodo alla gola nell’intimità con Martina. O se è lo stesso timido e imbarazzato che abbiamo conosciuto (che poi si sente dalla voce, si vede quando Martina lo riprende, ma vabbè).
certo si capisce solo che hanno amicizie importanti, sponsorizzazioni da mandare avanti e che si vivono alla giornata, perchè non hanno annunciato che convivono anche se praticamente lo fanno (nei fatti).
ok
Roxane e Pinca ma ricollegandomi all’intimita accennata da Pinca in vena di zozzzzerie io me lo sono immaginato impacciato timido e tremante all’inizio mentre adesso lo immagino più spinto e spavaldo
Io invece penso che, per quanto sia molto introspettivo e timido, con Martina si sia sempre sentito libero di esprimere il suo desiderio: le.ultime esterne son state abbastanza indicative dell’incapacità di tenersi quando c’é l’aveva davanti
Impacciato e timido non vuol dire non sentirsi libero lo è stato sempre l’ha più volte ribadito che con lei non ha remore di mostrarsi com’è realmente.. solo che un po’di timidezza iniziale io me la sono immaginata anche se questa non ha impedito di esprimere i suoi desideri..
Si roxane l’esterna dello striscione che si abbracciavano e si baciano con la mascherina e poi senza telecamere e poi la giornata durante la proiezione del video quelle sono scene memorabili… fondamentale se ci pensate lui con Martina dopo il primo bacio si è sempre poi baciato di fila (esterne) eccetto per una esterna quella delle chiavi e in puntata disse che gli era mancato baciare una persona più dell’altra
Ad oggi forse ho la risposta a quell affermazione
Si io sono convinta che dall’esterna del 1°bacio con Marti lui non ci abbia capito più nulla… Insieme loro 2 sprigionano una passione travolgente… Con l’altra era una questione di dolcezza e senso di protezione ma da quando la Marti gli ha ballato davanti (e lui si è arrapato come confessato alla fine della diretta con Alessio) non c’è stata più trippa per gatti perché ha unito affinità di pensiero con la passione… Connubio perfetto!
Si dona59, concordo su tutto
adoro la gente che ha fatto il piantino greco per mesi per gli insulti alla propria begnamia e oggi se ne esce con robe veramente disgustose su Martina
è sempre bella la coerenza
è sempre bella la solidarietà fra donne
POCHEZZA .
BENIAMINA*