Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ L’addio ad Alessandro Graziani
Era nell’aria ormai da giorni la dipartita da Uomini e Donne di Alessandro Graziani. Il ragazzo era già andato via capendo che con Giovanna Abate non c’era trippa per gatti, lei però se lo è voluto riprendere andando contro la sua pancia e il suo cuore, che tanto abbiamo capito ormai tutti appartengono 3/4 a Sammy Hassan e 1/4 a Davide Basolo.
I rumors dicono che Alessandro abbia salutato per sempre la tronista nell’ultima registrazione andata in onda e la sua storia di ritorno a casa sembra proprio confermarlo
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vabbè nulla di sconcertante per chi aveva già capito le dinamiche di questo strano trono. Chissà se la storia del rivale Sammy è riferita proprio a lui?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora c’è da capire se la ragazza seguirà completamente la pancia scegliendo il romano o se cercherà di metterci anche un po’ di testa capendo che forse ha più chance di andare d’accordo con il ligure. Manca poco ormai alla fine, secondo i nostri conti in teoria dovrà avvenire solo un’altra registrazione per concludere il tutto entro il 9 giugno. Dunque, su chi dovrebbe cadere la scelta in tutta sincerità per voi?
Sammy lancia frecciatine e dà rispostacce agli altri corteggiatori di continuo non perché sia geloso di Giovanna come dicono in tanti (in questo caso, è lampante l’assenza di motivazioni attinenti alla gelosia), ma per screditare chi potrebbe togliergli il trono a settembre.
Davide tutta la vita! #onoranzefunebri
Certo che ha pure una fortuna sfacciata. Nessuno gli avrebbe dato il trono a 35 anni, ora però c’è questa strana formula che mischia tutti con tutti, dove tutti cercano i toy boy-girl pertanto gli dice bene.
Ma che cafone sta proprio messo male a 35 anni e peggio Giovanna che lo sceglie
Capa
Aa 35 anni ha trovato l’America
Chi dovrebbe scegliere?
Ho sempre avuto un’opinione pessima di Giovanna; la trovo infantile, pesante, presuntuosa e spesso arrogante ma da donna, ad oggi, potrei augurarle solo di trovare dentro di sé quel briciolo di maturità che a quell’età dovrebbe possedere e scegliere l’opportunità di viversi una conoscenza-storia diversa da quelle passate(Sulla base dei suoi gusti riguardanti la sua ricerca verso gli str…). Quindi assolutamente Davide
Forse un domani in un altro contesto e in altro momento storico ci potrebbe essere … chissà…
Ma ad oggi Sammy è completamente concentrato alla sua immagine, alla sua persona, a ricercare un lavoro e tanto non ha né tempo né voglia di costruire faticosamente un legame tra due persone incompatibili, che parlano lingue diverse, caratterialmente e sentimentalmente.
Sceglierà Sammy? Dirà sì? Dirà no?
In tutti e tre i casi sarà clamorosamente imbarazzante
La scelta dovrebbe ricadere su Davide perché l’ha corteggiata, la stima e crede in un ipotetico futuro insieme. Dall’altra parte, anche se ci dovesse essere un sì (ma non credo) vedo solo uno scontro continuo e senza fondamento il più delle volte.
per me non è riferito ad alessandro
Sammy ha poca speranza di andare sul trono, perchè molto probabilmente andrà Nicola/Sirius dopo che Gemma lo lascerà a settembre
Sammy
Uno così cafone e pagliaccio comunque non si vedeva da tempo.
Alessandro ha fatto benissimo ad andare via… cosa doveva fare ancora appresso a quella?
Sarà lui felice di essere libero come IL Gabbiano
Comunque già nella puntata che vedremo oggi, nelle anticipazioni si vede che la sedia di Alessandro è vuota. Quindi vuol dire che poi torna nuovamente? Se sia tornato lui o sia andata lei a riprenderlo io basita in entrambi i casi.
Giovanna dovrebbe andarsene da sola!
Ma ci rendiamo conto di quello che fa questo a 35 anni?
Davide sarebbe solo una scelta di ripiego, per quanto lui rappresenti l’ideale favolistico di uomo che lei desidera, non le piace lui nello specifico, nemmeno esteticamente. Lo guarda con gli occhi di chi è dispiaciuta di non provare per lui le cose che vorrebbe.
La scelta di cuore è solo Sammy, ma lui le sta tentando tutte per convincerla a non farlo.
Giovà, vattene da sola!
Ah e cmq rimango mosca bianca nel pensare che, per me, la scelta sarà Davide
Zuccherino lo penso anch io ma non per i motivi che hai elencato
Vi dirò di più… se giovanna riesce a farsi dire un sì caritatevole da Sammy ne uscirà anche male alla fine…
Lui sta a Milano in un appartamentino dove spesso ospita il figlio e non penso proprio Sammy sia intenzionato a mischiare le cose nel breve periodo come pretenderà Giovanna… leggasi “chissà se mi immagina lì con loro a giocare”… e meno male che è figlia di divorziati! Ma lo sa quanto ci vuole per conoscere un figlio di un compagno soprattutto se questo non è convinto di te?
Beh insomma, tempo due inviti rimbalzati e lei andrà fuori di testa.. e farà pure la figura di quella che non rispetta la situazione
Zuccherino se vuole a tutti i costi un si sceglierà Davide ma sarebbe una scelta di ripiego perché lei vuole Sammy. Quando ieri durante l’esterna di Davide si è messa a piangere secondo me era dispiaciuta che tutte quelle attenzioni non arrivassero da Sammy. Poi scelta sbagliata di Davide di dirle che è apertamente un si visto che lei è attratta da chi non “la tratta benissimo”
pure avvocati divorzisti
Lei vuole Sammy e solo Sammy!
Zuccherino dammi la mano e ripeti con me
Giovanna via dalla vista di Davide
Giovanna sta bene con Er piotta
Cosi in loop
Peccato che sono una persona timida perché come età ci siamo
Sama
Davvero troppa roba …che spreco
Sì sempre sono proprio un avvocato ci hai preso
ma non serve essere avvocati. Basta avere sale in zucca per capire queste dinamiche familiari. Non è che una va a giocare col bambino del frequentante co no schiocco di dita. Ditelo a giovanna
Maria buongustaia
Davide me lo vedo già sul trono
Non ci sono i presupposti per scegliere Sammy a parte litigare cosa hanno costruito ? A Sammy interessa meno di zero di lei e non lo nasconde questo gli va riconosciuto se fossi in Giovanna non avrei dubbi su chi portarmi a casa.
Per quanto mi riguarda , Alessandro non mi stupisce che non ci sia più visto come stava procedendo il percorso con Giovanna anzi mi aspettavo da lui che se ne andasse prima ..Davide non lo trovo male, mi piace che almeno fa quello che deve fare ossia corteggiare e lo fa intelligentemente, nel senso che se anche finge ed è lì per il trono almeno finge bene e mi da qualcosa di uominiedonniano da vedere ..arriviamo a sammy il ragazzo è chiaramente non interessato a Giovanna, non sa più cosa inventarsi per fare dirottare lei su altre scelte, adesso addirittura per non passare il tempo con lei si inventa scuse per litigare e potersene quindi andare via liberamente dalle esterne continua a ripetere che lui è no non per mettere un po’ di pepe nel cuxo a Giovanna ma per testare il pubblico cioè fa tipo i sondaggi per capire come esso reagirà a un suo eventuale no per ora , per me, ha capito che non gli conviene e infatti le dira di si per poi vivere quelle storie a distanza, con dediche social ma zero tempo vissuto assieme tra l’altro come dice la capa è fortunato perché con sto coronavirus ha pure la scusa pronta tra l’altro concordo che è stizzito con gli altri corteggiatori non perché geloso ma perché ha capito che il trono a settembre se lo piglieranno loro e si che quello gli fa bruciare il popò
Marty chi? Davide?
Si Davide