La scelta di Lavinia Mauro
Oggi si è registrata a Uomini e Donne la scelta di Lavinia Mauro che è ricaduta su:
-
- Alessio Corvino
Nessuna novità quindi per chi segue assiduamente il programma e aveva capito da tempo la sua preferenza. Ovviamente lui ha detto sì!
Si inizia con i best moment di lei e Alessio Campoli. Poi si passa a Corvino. Maria manda in onda un video intitolato “Supereroi” molto divertente, con tutti i momenti in cui la tronista si lamentava della mancanza di attenzioni da parte dei due corteggiatori.
Presenti in studio anche le famiglie dei corteggiatori.
Mandano in onda un video con tutte le ansie di Lavinia e tutto il pubblico si è alzato ed ha sventolato un ventaglio.
Iniziano con l’ultima esterna con Campolì in cui lui si fa trovare in un parco e le regala una foto di quando era piccolo. Cenano insieme.
Poi fanno vedere I’esterna con CORVINO dove lui la porta a Caserta. Sono molto complici e passeggiano nella Reggia di Caserta. In seguito si recano in un locale dove Ii attendono le sorelle di Alessio. Lavinia era molto emozionata. Chiede alle ragazze di dirgli qualcosa di bello di Ale e Ie sorelle Ie dicono che dopo il loro vissuto, Alessio si è fatto le spalle larghe e si saprà prendere sicuramente cura delle sue fragilità e delle sue insicurezze. Aggiungono che anche il fratello è un ragazzo molto sensibile. Ridendo le dicono che si vede che si vogliono.
ALTRO RACCONTO A PARTIRE DALLA SCELTA:
Tornati in studio, Gianni dice che guardando l’esterna non é più convinto che Ia scelta sia Corvino, mentre Tina dice che lei è sicura che è Alessio il biondo.
Maria dice che è arrivato il momento di uscire dallo studio
Lavi fa i suoi ringraziamenti e poi Maria le chiede chi vuole chiamare per primo e lei dice il moro
Entra Alessio il moro e Lavi le chiede di dargli le mani.
Gli dice che è un ragazzo d’oro e Ie dice di mantenere Ia promessa che un giorno sarà totalmente felice, ma il suo cuore va altrove.
Lavi è molto provata. piange tanto così Alessio si alza e le dà un bacio sulla guancia senza dire nulla. Maria le chiede se vuole fare un ultimo ballo lui dice sì e ballano (Campoli molto carino nella sua reazione ma era palese che se lo aspettasse).
Prima che entrasse Alessio biondo, Lavi dice di non ricordargli che oggi é il primo Aprile perché lui è capace di tutto.
Entra Alessio. Molto teso, si siede e lei inizia il discorso dicendogli che il loro percorso è stato molto altalenante, è stato il primo a cui ha dato il primo bacio dopo tanto tempo e finalmente dopo tanto tempo ha riprovato bellissime emozioni. Ogni volta che litigavano aveva sempre paura di perderlo ed a ogni litigio si aggiungeva sempre qualcosa e lei non riusciva a fidarsi .
Ma con lui fin dall’inizio ha sentito delle sensazioni fortissime e il suo cuore ha riniziato a battere. Da piccola ha sempre sognato una favola e quindi “LA MIA FAVOLA SEI TU”. (Boato pubblico e lei dice che le servono dei sali).
Alessio inizia il suo discorso dicendo: “Il nostro percorso è stato di tanti alti ma anche tanti bassi”. Le dice che ha provato sensazioni fortissime dall’inizio e che nell’ esterna a Castel Sant’Angelo le aveva regalato un puzzle di una Ioro foto con un tassello mancante, quello del bacio.
Lui dice che il suo sì sarebbe basato sul fatto che voleva uscire dal programma con una fidanzata quindi le chiede: “VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?” dandole quel pezzetto del puzzle mancante. Parte un bacio lunghissimo sotto le note della canzone “YOUR song”.
Una volta finiti i petali Alessio vedendo che erano tanti, fa Ia battuta: “Sono tutti i petali dei 7 mesi”.
Poi Alessio saluta Ia mamma di lei e Ia sorella e Maria dice che si era notato che Ia mamma era pro lui e Lavinia risponde: “Maria non lo dire sennò si monta Ia testa”. Lavi e Ale salutano tutti ed escono
Ad Alessio il moro viene regalato un massaggio rilassante (ndr Speriamo il trono a settembre).
by Lavinia_e_Alessio
Â
A giro ho pensato male di tutti e tre, ho pensato che il trono fosse da buttare nonostante fosse partito molto bene. Col tempo non solo mi sono affezionata a tutti e tre, ma volevo persino che il trono continuasse fino a maggio, per sentire le perle degli Alessio Â
Comunque di questa nuova coppia sono contenta, li vedo carichi e focosi. Il dubbio che non possano durare c’è, non tanto per incompatibilità caratteriale, quanto perché forse sono diversi, anche se devo ammettere, che qualche volta ho pensato pure fossero fatti l’uno per l’altra…
Allo stesso tempo sono abbastanza convinta che Lavinia non sia stressante e castrante come è apparsa nella fase centrale del trono, ma che sia più alla mano e tenera come ad inizio trono e come nelle ultime due puntate, più o meno.
Sono curiosa di sapere se Corvino avrà rivelato alla scelta, quale era la promessa che voleva farle.
A Campoli dovrebbe spettare il trono di diritto. Anni fa è stato scelto da una tronista fake, qualche mese fa è sceso per fare il percorso da non scelta… ecco, dopo questa breve storia triste, ci vuole per lui una fidanzata che molte vicoline (e non solo certo) saranno contente di trovargli a Uomini e donne Â
Se poi tra i corvinia va male, magari a fianco si ritrova come tronista il sarcastico Alessio il rosso… Â
Nel frattempo che venga trasmessa la scelta, voglio ricordare gli Alessio così…
Il pubblico ha sventolato il ventaglio? Una scena a L’attimo fuggente in pratica! Â
Carina questa scelta e già mi aspetto che sia sentita visto che Lavinia ha pianto anche per Campoli, son molto curiosa di vedere tutto!
io sono contenta per i Corvinia, ma ammetto che sarei stata contenta anche se fosse andata diversamente, per me la vera coppia sono stati gli Alessio, la dentro, che non si sono mai andati contro ma che ci hanno divertito a suon di battute molto sarcastiche e divertenti. Devo però dire che è stata una scelta scontata, certamente coerente, ma scontata, si poteva chiudere prima, ma ahimè l’hanno portata alla lunga perché probabilmente nessuno dava un centesimo a livello di sentimento ai due Alessio, manco la redazione ci credeva più di tanto su di loro, anche perché campoli era certamente stato chiamato li con la promessa del trono, che spero abbia.
Io ho tantissima curiosità di vedere questa scelta, perché garantirà momenti di trash.
Auguri ai CorviniaÂ
Leggendo i dettagli mi sono sciolta… Romanticismo a gogo
Sono contenta per Lavinia, non ho mai pensato fosse pesante ma solo insicura. Spero sia felice. E spero di essere felice anche io a settembre con Campoli sul trono e magari pure come tentatore a Temptation questa estate. Per me sarebbe proprio un bell’enplein.
Auguri a tutti e tre! Ce ne fossero di più ironici ed autoironici come loro, almeno ci divertiremmo invece di ammorbarci come accade con gli over che sono di una pesantezza unica.
Gli over mi pare siano un po’ al tramonto. A parte questa parentesi di Gemma e Silvio, a me pare che Maria si stia un po’ stufando e stia dando più spazio ai ragazzi del classico, li lascia parlare di più, lei stessa parla di più con loro…
ma io spero vivamente che ritornino al format, trono classico e bastaÂ
Secondo me sarà difficile lo faccia, anche se si stanno dimostrando più tarocchi gli over dei ragazzi. Continuo a sperare che importi il format de L’amore è cieco.
cx Monica: io ho scritto più volte ch ePICCOLO CORVO ( Corvino) avrebbe scelto Lavinia…e che ero contebnto dio opÂ
scusate…dicevo: e che ero contento di questa scelta perchè mi pareva obiettivamente la più logica…. e anche perchè liberava il tuo Campolone x il trono a settembre !!!!!!!!!!!
Una scelta strappa lacrime ‘non facevo il Corvino così sensibile ‘sono ansiosa di vedere una scelta a modo ‘dove la redazione ha premiato la tenacia dei due corteggiatori e dove il pubblico ha fatto da coreografia .Spero tanto che la loro storia duri nel tempo
Capa, spesso le persone insicure vengono prese per pesanti perché cercano conferme e rassicurazioni
Sicuramente l’over non sparirà … al massimo Maria dà una spolverata generale e lo reinventa da capo. A me già basta che al classico stia dando più spazio rispetto a queste ultime due stagioni e che nel corso delle registrazioni vanno quasi a dividere in spazi netti il classico dall’over, è un po’ come riavere le puntate dedicate ai due format in giorni separati.