‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Maria De Filippi costretta a prendere una decisione che condizionerà tutti i tronisti
Ieri si è registrata una puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni dettagliate potrete trovare cliccando QUI. C’è però un particolare che non abbiamo riportato e di cui veniamo a conoscenza oggi: Maria De Filippi durante la registrazione ha imposto a tutti i tronisti seduti sulla sedia rossa di non baciare più chi li sta corteggiando.
Finora tutti e tre i ragazzi, Davide Donadei in primis, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni a seguire, hanno potuto dare un bacio alle loro corteggiatrici/corteggiatori, ma tutto ciò da ieri non si potrà più fare, causa ovviamente il diffondersi del covid e il dover dare il giusto esempio in tv. Chissà se vieterà anche gli abbracci?
Un provvedimento doveroso ma che sicuramente toglierà al programma quel pizzico di pepe che ancora appassionava il pubblico al Trono Classico. Faremo la fine della scorsa edizione dove durante il trono di Giovanna Abate mancava quel pathos che ha deluso tanti telespettarori?
se la cosa si ferma qui, è già tollerabile…ma se la curva dei contagi va avanti in proporzione, mi sa che , come minimo, torniamo ai cavalieri mascherati ( alla Zorro) e alle chat
Da una parte giusto così…anche perché, a parte il Covid, poi scattano le famose scenate di gelosia tra le corteggiatrici…
Ma finalmente! Siamo in questa situazione e questi (ma anche e soprattutto gli over) baciano la chiunque
Maria, ma anche Mediaset, dovrebbe piuttosto pensare di registrare un bel pacco di puntate, almeno fino a Natale, e sospendere quindi a breve le registrazioni. Qui siamo solo all’inizio della ripresa dell’epidemia e se non vogliono mandare a monte già la stagione televisiva, chi può, è bene che si attrezzi con un bel po’ di puntate da mandare in onda nelle prossime settimane.
A gennaio si vedrà…
Binaural le puntate registrate ce le avevano anche a marzo e non le hanno mai mandate in onda. Hanno sospeso tutto e poi hanno ricominciato la trasmissione con il format della chat. Piuttosto di mandare in onda puntate “normali” con la scritta “registrato prima di ..”
Lo hanno fatto per una questione di rispetto, come hanno fatto anche altri programmi. Ora è diverso, sappiamo cosa succede, e più o meno quello che ci aspetta. Nulla vieta di pensare alla programmazione in modo diverso rispetto alla programmazione della scorsa primavera. A marzo ne avevano comunque poche di puntate e non avrebbero potuto concludere pressoché nulla, né arrivare a fine stagione e hanno ripensato ad una formula diversa per tirare avanti. Ora, appunto, è tutto diverso, non è una situazione capitata tra capo e collo.
E’ diverso. Tutti i programmi si sono fermati ma poi hanno mandato in onda le puntate vecchie con le scritte dovute. Invece U&D si è fermato, ha cancellato una parte di percorso dei tronisti e hanno ricominciato in altro modo. Mentre potevano tranquillamente mostrare quello che non era stato mandato in onda per avere il quadro completo e poi concludere la trasmissione con le nuove regole e format. E’ una cosa che ancora mi sta sul groppone
Per quanto riguarda ora, sì possono registrare un po’ di puntate e già ora siamo indietro con la messa in onda, ma non riusciranno mai a coprire mesi registrando ogni giorno, tutti lì hanno altro da fare. Maria ha altri impegni e anche i paretecipanti hanno un lavoro che permette loro magari di fare il programma una o 2 volte la settimana. Al massimo possono prendere Gemma che vive lì agli studi e farle registrare mille camerini di sfogo
Il primo mese di trono classico è stato portato avanti solo da Jessica, visto che gli altri troni erano inesistenti, e nonostante non ci fossero i baci, è stato molto interessante perché c’era del sentimento vero. Uscita Jessica, la puntata successiva hanno dovuto per forza di cose introdurre i baci, perché altrimenti chi li guardava gli altri tre tronisti? Saranno anche dei bravi ragazzi, ma non hanno interesse verso nessuno e si vede (Sophie almeno anche lo dice).
Mesi no, ma settimane sì. Io intendevo fino a Natale o giù di lì. Mancano circa 8 settimane e alcune puntate sono già fatte, e già da un po’ registrano 2 puntate a settimana, nel fine settimana, quando i partecipanti sono più o meno liberi. Poi la mia è un’idea da spettatrice, non è che nessuno sta ad ascoltare me.