Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island
La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.
Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.
Quello che vedrete oggi
Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):
Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:
Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?
Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.
Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.
Nerio non è sufficiente perché non riescono a fare il passo in più che forse però solo inconsciamente fanno…
Nerio, lo sai che noi non ci offendiamo facilmente!!!
La cosa urticante e che si scrivono cose senza cognizione, senza sapere il significato e senza un senso logico!!!
Quindi una bella lettura del vocabolario della lingua italiana, significati, sinonimi e contrari…farebbe più che bene in alcuni luoghi e laghi!!!
Gente leggete ed imparate, la cultura prima di tutto!!!
Credo che le ns followers facciano fatica ad accettare che qualcuno la pensi in modo diverso dal loro. Ma siamo in democrazia, per fortuna!!!
Contrariamente a ciò che si pensa, noi crediamo molto in questa coppia e nella loro durata – io di sicuro! – e infatti mi lancerò in qualche previsione…
L’estate è ormai scoppiata ma è solo ai suoi inizi. Il tempo però passa in fretta, l’autunno come niente fosse si presenta col suo bel manto variegato di colori caldi, quasi fosse il canto del cigno delle bollenti temperature che furono… ed è tempo di bilanci e nuove strade da percorre. Strade da percorrere, ma ovviamente, insieme!
Martina, qui lo dico e qui non lo nego, nelle prossime settimane quasi sicuramente si trasferirà a Sarsaza per convivere con Giacomo, anche perché che senso ha questo patema fatto di “non ce la faccio, mi manchi” e “ho le lacrime, non dirmi niente”? E allora bisogna tagliare la testa al toro.
E diciamola tutta, una scuola di danza la si può aprire ovunque, ed è chiaro che non sarà lui a spostarsi avendo preso uno studio più grande per lavorare solo da poco. E ancora, Martina come ballerina – senza offesa, ma lei lo sa, ed è abbastanza oggettivo – non è il massimo, come insegnante sarà magari una brava intrattenitrice, ma può anche chiudere definitivamente baracca e burattini e lasciare Bergamo senza troppi rimpianti… anche perché, povero il suo bellissimo cane, perché lasciarlo senza padrona per giorni? La casa di un cane è con il suo padrone, non nella casa in sé Ed è il caso che pure lui cominci ad abituarsi alla nuova casa, al nuovo papino e a dare in generale una zampa nelle faccende domestiche!
Come dicevo, Martina può chiudere baracca e burattini, e magari entrare a far parte dello staff di Giacomo, come assistente e poi come collaboratrice – una bella impresa di famiglia, eh, che ne dite! -, tanto in quel senso già si sta dando da fare con foto e filmini vari.
Quello che conta di più, è però che la vera Caput Mundi è Sarzana, altroché!
La cerchia di persone giuste da smarchettare è lì e ce l’ha Giacomo, Martina non conosce uno straccio di (s)vip. Lì c’è la persona che ha reso tutto possibile, la persona con gli agganci giusti, che da una vita comune nel giro di 2/3 anni è passata a fare la vita per fighetti, la vita che noi persone normali, prosaiche e proletarie ci sogniamo e basta…
E poi, e poi, ciliegina sulla torta: il gesto di magnanimità verso la povera sventurata, Carolina che fino a ieri si stava tagliando le vene, ora può essere felice, perché Giacomo glielo ha augurato tramite la sacra carta di un settimanale gossip.
Ma soprattutto, la nostra Carolina, dopo il suo ok, potrà salire sul trono di Marylandia, ed essere definitivamente mazzoccata da chi già l’aveva invisa… Riuscirà la nostra eroina, nonostante le avversità, a trovare il suo vero e grande amore?
Ultima previsione, per chiudere in bellezza: nel giro di un paio d’anni al massimo, Martina e Giacomo si sposeranno pure… e non sto scherzando nonostante le note colorite!
Binaural…come volevasi dimostrare alla fine, crediamo più noi alla coppia del secolo, che le vere followerZ, quoto tutto!!!
Saremo tutte presenti ed in prima fila x questo evento, e spargeremo riso e petali di rosa, perché questo ammore abbia l’epilogo da favola, che tutti attendiamo!!!
POST SCRIPTUM
Io in altri lidi e laghi non vado più da settimane, ma le cose mi vengono riferite lo stesso.
Una volta per tutte NOI QUI PARLIAMO DELLA COPPIA, COME E QUANTO CI PARE, ma per mettere in pace l’anima altrui qui noi non parliamo né insegniamo nulla ad altre vicoline, noi parliamo fra di noi e per noi di Carolina o della coppia che sia, senza allusioni ad altre persone, se non appunto strettamente collegate ai tre sopra citati. Quando invece citiamo le followerZ, ovvero l’altra casetta, è solo quando sappiamo di essere derise, ma lo facciamo in modo palese, mai con allusioni o frasi nascoste tra le righe.
E soprattutto, ma quante volte bisogna scriverlo che non va preso tutto sul serio???!!!
Binaural, mi spiace, ma non recepiscono!!!
Non si capisce che qui possiamo dire la qualunque su tutti i personaggi uominioddiani, che possiamo fare allusioni, ironia,etc…
Invece si scade sempre sul personale, per fortuna noi insegniamo, cultura, arte,cinema, lingua italiana…essere maestrine in questi campi, è un vero e proprio complimento, e siamo felici che ci siano riconosciute tali capacità e doti!!!
Parlo a nome mio e delle ragazze, essere citate x questo, ci rende orgogliose e ringraziamo le followerZ x tale pensiero!!!
E oggi, come sempre, il mio in bocca al lupo per i nostri Azzurri!
Binaural
Sarzana la nuova caput mundi Rido sino a domani …
E non dimentichiamo Roma che potrebbe diventare il nido d’amore dei due piccioncini.
Attendiamo la caduta delle foglie e avremo tante nuove news
Forza Italia
E finale sia!!!
Buongiorno…
L’Italia in finale!!!
Frase del giorno:
…l’estate è allegra e l’autunno è saggio!
Ma sono o no una draga?!!
Comincio a dare i numeri del lotto?
Buon pomeriggio a tutte le amiche e non…niente l amico Nerio non ci credeva che siamo come le code delle lucertole…le tagli ma poi ricrescono sempre…binaural apri un blog sei fantastica…potresti con ironia parlare di tutto…avresti tanto seguito mica sei una pincopalla qualsiasi…niente che dice la coppia talmente tanto annoiata che non ormai li ho bocciati…e fra poco
Dovranno inventarsi qualcosa perché ci saranno nuove storie da presentare…i follower bisognerà comprarli oramai la curva si è appiattita…ti/mi/ci, postit e email sms e foto con tanto di set…
Binaural facci diventare miliardarie!!!
Ogni tua previsione si avvera, privatamente elargisci i numeri please…
Giocheremo i numeri sulla ruota di Genova…
Concordo con la mia amica Cosedapazzi, Bi devi aprire un blog…
Ciao ragazze, ma secondo voi perché William e Demi Moore fanno a gara a chi scrive la dedica più smielata? Voglio dire, che bisogno c’è di rendere pubblici pensieri privati? Farsi ammirare, invidiare, idolatrare?
E poi che significa che sono su you tube? La partnership sta dando i suoi frutti?
Carolina la preferisco quando sorride in foto.
Buongiorno
Intanto vorrei sapere chi ha detto che M. assomoglia a Demi Moore
Poi le dediche smielate??? Ovvio durante il percorso che ci hanno fatto vedere, sottolineo che ci hanno fatto vedere, di amore non ne abbiamo visto quindi occorre convincere tutti, anche gli indecisi, della profondità del loro sentimento … Così il balbettio sillabico deve continuare
Buongiorno raga, è un po’ che non scrivo ma tra il caldo e le cose da fare, ho veramente poco tempo , leggo di dediche smielate e dico menomale che non li seguo altrimenti sapete quante carie avrei?!?!? UUUUHHHHHH
Buongiorno belle! Ben rivista Selly e anche Finoallafine!
Madora, Cosedapazzi… non ho i numeri per il blog ho più haters che estimatori!
Stamattina mi veniva in mente una scena d’amore, sì un po’ speciale magari, ma che tutto sommato fa parte della vita comune: la serenata d’amore.
E immaginavo il fidanzato di turno sotto al balcone della sua bella, circondato da amici e amiche, immaginavo i vicini affacciati alla finestra e tutti che ascoltano lui che fa la serenata con parole sdolcinate… e chiude il tutto con “ah, comunque abbiamo aperto un locale in centro, fateci un salto”… E che caxxo c’entra direte voi con la serenata… ? Beh, me lo chiedo anche io…
Allora, leggere una dedica d’amore che finisce con “Ah siamo pure su YouTube”, dai, è oggettivamente da pezzenti, un altro passo falso. Per qualche istante ho avuto un sincero – non scherzo – moto di compassione per Martina, che mi è parsa usata come testimonial per i progetti di lui. Magari sbaglierò, ma credo che lei si stia mettendo sulla strada dell’autoannullamento, che stia per rinunciare ai suoi progetti pre-coppia, per essere totalmente assorbita dai progetti lavorativi di lui (in bocca al lupo, il Tubo è notoriamente il social più ostico, quindi meglio partire con una base di mezzo milione di fan da trascinare lì), anche perché quel “siamo” è un po’ per dire, perché il canale ha il nome di lui, non della coppia.
Sì, tante smancerie, ma usate spesso come assist, specie da quanto lei è stata criticata dai fan per le troppe sponsorizzazioni, da lì le dediche sono tipo raddoppiate. Io sono ignorante di dopo scelta, quindi non so come si sono comportate di norma le altre coppie negli anni, ma questa coppia – che comunque considero una coppia -, non ci posso fare niente, mi lascia perplessa ogni 2×3.
Buongiorno…
Binaural stamattina ti sei svegliata bene…
Devo dire che le cose che hai scritto, fanno
Ma si può fare una dedica per poi sponsorizzare il canale youtube non di coppia, ma singolo…
Questo dà ancora più credito a quanto abbiamo detto e continuiamo a dire… di folle e grande ammmore poco, di sponsorizzazioni e di molto altro, tanto!!!
Quindi care followerZ, vedremo cosa accadrà… noi saremo qui, calme e tranquille
Bi!!! Hai ragione
Credo però che M. sia ben felice di essere usata da lui Ne trae vantaggio anche lei. Quindi niente compassione
Che dire, loro mettono in pratica il proverbio ‘un colpo al cerchio e uno alla botte’ … Tradotto: uno spruzzata d’amore folle e tanto business.
Direi, mai nessuno come loro
“Direi, mai nessuno come loro ”
Hope hai perfettamente ragione!!!
Le cose che stiamo vedendo qui…
Ciao a tutti! D’accordissimo con Binaural: quel «siamo anche su You Tube» fa impressione da quanto è imbarazzante. Però penso anch’io che a Martina faccia più che piacere, anche lei adora cavalcare l’onda! Alla fine si sono trovati: parolaio lui parolaia lei, entrambi si credono diversi dalla massa, Leo Di Caprio lui, Demi Moore Lei, in cerca di followers e consensi,insomma una coppia ben assortita .. però non si può sentire che M gli sia entrata dentro durante il trono, questo no!
E non ha mai parlato di amore neanche con lei … ah sì, quando le ha detto che lei non era innamorata ma la cosa non era negativa, voilà!
Finoallafine a parole si dicono tante cose…i fatti x il momento dicono poco dell’immenso sentimento professato, si leggono dediche, si vedono weekend insieme,ma nessun progetto vero e proprio a parte le vacanze!!!
Dalla coppia del secolo così in sintonia su tutto, ci si aspettavano veri e propri progetti di vita insieme, dato che siamo abituati a vedere il post scelta di convivenze immediate, di coppia intesa a 360°… qui invece, attendiamo!!!
Saranno cambiati i tempi…
Non so Madora, io alle convivenze immediate non credo molto, anche se per alcuni funziona. La distanza geografica tra M e G non è enorme. Per me ci sta che l’inizio sia ognuno a casa propria ma con tanti viaggetti per ritrovarsi. Da quello che ha scritto lui come commento al post di lei sembra ci siano novità .. profumo di convivenza appunto?
Io credo che stiano bene insieme ma non credo alla storia dell’incastro perfetto, dell’amore folle etc. Il loro ostentare l’immensità del loro amore a me porta a ridimensionare il tutto.
Il vero post scelta è stato quello di Max…che guarda caso è differente dal loro!!!
La convivenza ci sarà a breve, nel giro di qualche settimana, o pochissimi mesi… l’ho predetto prima del commento di G… sono proprio una draga
La mia totale inesperienza di ship comunque mi dice che la sana normalità sta appunto nel dopo scelta di Massimiliano e anche in quello di Samantha. E Max in fatto di agenzie ha fatto l’acchiappo migliore di tutti, con un contratto arrivato diverse settimane dopo la scelta.
Ecco, sono andata sul profilo di Max, e oggi ha postato una foto di coppia taggando solo Vanessa, scrivendole una dedica per i loro primi due mesi insieme, senza mischiare le cose, ma mantenendo un salutare confine tra amore e lavoro. Idem ha fatto lei.
Almeno per me funziona così, nel mio raggio di comprensione non esiste svendere un sentimento per i din din. Le due cose vanno nettamente separate. Comunque a prescindere e in linea di massima, non mi piace l’esibizione del privato, specie se si tratta di qualcosa di intimo e speciale.
Una delle storie di Carolina
Aiutatemi, chi è la bimba col costume rosa vicino a Mercoledì?
Sono d’accordo sulla coppia Massi e Vanessa e anche sul fatto che abbiano un’Agenzia che sa il fatto suo. Il loro è un dopo scelta direi normale, come quello di Samantha e Alessio ( non li seguo ma lei non la sopporto proprio).
Nella coppia 3.0 non ci vedo nulla di spontaneo, a partire dalle foto. Tutte posate. Sarà un mio limite … E quando cercano di fare i simpatici, peggio mi sento … Sono però dell’idea che non si lasceranno nel breve periodo, entrambi sanno che in coppia valgono di più e sono piuttosto furbi …
salve ragazze! vi ricordo ( se mai qualcuna fosse interessata) che in home, io e Monica abbiamo messo il post del torneo di previsioni sull’esito delle coppie rimaste a Temptations Island
per chi fosse interessata, avete tempo fino a lunedi 12 luglio alle ore 21 per votare i nomi delle coppie