Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island
La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.
Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.
Quello che vedrete oggi
Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):
Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:
Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?
Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.
Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.
Sì sta partecipando alla festa della filosofia e poi avrà qualche altro incontro …
Magari farà una capatina dai suoi amici Chiara e Davide …
Molto bello il vestito, lo sposo però mi lascia a desiderare. E’ pure della stessa riviera del parolaio … non promette bene. Secondo me è un altro che parla bene, ma razzola male
Intanto i due piccioni si stanno riunendo e capiremo la loro novità.
Caro ha iniziato a seguire uno pseudo artista e lui ovviamente segue lei!!!
Un saluto a tutte
“E’ pure della stessa riviera del parolaio … non promette bene. Secondo me è un altro che parla bene, ma razzola male”
Concordo con te Hope…
Cosedapazzi la tua rubrica ci manca…
Madora io invece fisicamente li vedrei proprio bene insieme Matteo e Carolina . Poi ecco non so lui come è veramente ma sulla carta ottima ship ma tanto manco si incroceranno ,Roma è enorme purtroppo
Ciao a tutti ! A me Matteo piaceva durante il trono ma non ho seguito il dopo. Anch’io lo trovo compatibile con Kerol, comunque.
Buon weekend!
Hope, Madora… c’è dell’anti-ligurismo per caso?
Posto che su Matteo non ho avuto comunque modo di rivedere la mia opinione su di lui in concreto, da un punto di vista estetico li vedrei bene come per Catia, ma soprattutto, stando sempre a ciò che sembra, è la sostanza che me li farebbe vedere, in teoria, bene insieme: interessi simili, entrambi teneroni, stravedono per gli animali, non molto social (nonostante lui abbia un seguito numeroso), entrambi sembrano avere pochi amici ma buoni, amici che sembrano essere una seconda e ristretta famiglia ed entrambi non sembrano votati all’esibizionismo…
Finoallafine entra con noi nel club della fanta-ship Carolina-Matteo!
Buongiorno e buon sabato…
Io personalmente non li vedo bene, ma sono gusti…per fortuna, le loro strade non si incroceranno mai
Continuo ad optare per i mori…
Sempre meglio cambiare, che fossilizzarsi con lo stesso tipo di persone…
Binaural, ma che dici…mica facciamo di tutta l’erba un fascio!!!
Amica mia,stavolta non entro nel tuo club fantasioso…no, no
Preferisco cambiare regione, imparare nuovi dialetti, e vedere piatti particolari!!!
Il pesto è stato già assaggiato…
Buongiorno a tutte!!!
Concordo con Madora, io la vedrei bene con un ragazzo moro!!! Per fare un esempio conosciuto …tipo luca daff. Lui è di Trento come Eugenia…se non sbaglio !!! Anche lui una non scelta …
Off topic… ma a proposito di animali… oggi mi merito un premio… ho da poco salvato un tenero uccellino dalle grinfie di una delle mie micette!
Buongiorno Fla.S!
Buongiorno
Io sono pure ligure
È proprio lui che mi lascia perplessa …
Brava Bi
Aaaaah! Hope sei ligure!
Binaural…
Hopeeeee sei ligureeeee…
Ed allora tu ci dovevi aprire gli occhi sul parolaio…dovevi essere la nostra talpina!!!
Hope che si dice in Liguria, tutti contenti di come sta proseguendo il grande ammmore!!!
Vivete immersi, tra sole cuore ed ammmore!!!
Fla.S ci sono stata a Trento, un cittadina spettacolare…
Non so che dicano in Riviera Sono di Genova …
Cmq l’amore e le sponsorizzazioni vanno molto bene sopratutto per una metà dell’incastro
salve ragazze! il mio parere su Matteo un pò l’ho già data, ma siccome vedo che le “ufo-ship” ( per ufo : unknowled fantasy object = ov vero, oggetto sconosciuto di fantasia…la definizione mi piace di più che fanta-ship)
ebbene, Matteo ( premetto che, ovviamente , dal punto di vista fisico, a me come uomo, non me ne frega niente…lascio il giudizio a voi donne ) ,
come tipo, mi sembra più adatto a Carolina …Giacomo è stato un ottimo tronista, inteso come giocatore di poker, ha saputo bene rilanciare e bluffare…ma è troppo contradditorio, a volte esuberante, prorompente, a volte si richiude a riccio …e sopratutto troppo ego-referente…prima di tutto segue quello che decide vada bene per lui, senza interpellare o preoccuparsi di chi gli sta vicino
Matteo mi da la sensazione di essere piu’ intimista, più tranquillo e sotto le righe di Giacomo…e quindi più adatto ad una ragazza delicata e romantica come Carolina
però attenzione!!! la storia con Sophie Codegoni non solo è finita malissimo …ma non è mai realmente esistita!!! è stato un palo enorme per le fans della coppia ! Sophie, a me non piace, troppo piena di sè, troppo “ce l’ho bella solo io” …e anche con troppo vippina con grilli per la testa …ma anche Matteo ….dai, è stato burino al massimo, nel dopo-scelta ….
insomma, una coppiaccia di cartone…e x colpa di entrambi
quindi, a conclusione, per carità…puo’ essere stato solo un caso anomalo…ma uno capace di essere cosi’ menefreghista…mi lascia forti dubbi
e Carolina non si merita un altro figurante——quindi , a me Carolina piace un sacco, ma non farò parte di questa ufo-ship
da noi a Bologna corre voce che i liguri sono mediamente un pò taccagni…
ma è vero, o è solo una delle tante dicerie popolari ???
voi ragazze liguri…che ne pensate di Beppe Grillo? è un ligure doc, purosangue …ma adesso a me pare bollito, partito x la tangente
Buongiorno, ho visto le storie di ieri di Carolina ed era divina!! È una ragazza molto fine, il suo modo di vestire non è mai volgare! Quoto anch’io la ship Carolina- Matteo, e credo che come tutti anche a Matteo non dispiaccia un po’ di popolarità e follower ma guardando anche il suo social credo che non sia il tipo per cui l’esser famoso venga al primo posto, insomma un po’ come Carolina, entrambi fanno un uso “sano” dei social, condividono l’amore per gli animali, interessi e un gran legame per famiglia e amici!!! Poi fisicamente li vedo benissimo insieme
Nerio, sei in ottima compagnia…
La ufo-ship non piace neanche a me ed Hope…
Ragazze, a breve interessanti news!!!
Attendiamo Binaural…
Nerio ad essere onesta del dopo scelta di Sophie e Matteo non so praticamente nulla, per cui su questo non saprei dare un parere, né ho ancora capito perché sia finita o perché non sia mai iniziata… che ha fatto di preciso?
Comunque l’etichetta di ufo-ship mi piace!
Madora, non so a cosa ti riferisci, davvero…
Ad ogni modo, giacché stiamo parlando da un po’ di giorni di Matteo, voglio prendere spunto dalla sua passione per la letteratura, e consigliarvi un grande classico della letteratura sarda, e benché sia già un classico, in realtà uscirà tra 2 settimane .
Il titolo, lo conoscerete tutte, è “On the road” dello scrittore americano di origini liguri James Kerouac… sì James, non Jack. E’ un romanzo fortemente autobiografico che prende spunto da un viaggio super ultra romantico che l’autore ha fatto realmente con la sua dolce metà… e altri 531 mila amici intimi della coppia, uno più, uno meno.
I due giovani, Itt e Pota, questi i due nomi fittizi utilizzati dallo scrittore, decidono di fare un intimo viaggio in camper in giro per la Sardegna, per l’appunto in stretta compagnia l’uno dell’altra… e dei cinquecentotrentunomila amici di cui sopra.
Si dà il caso che Itt conosca un magnate delle quattro ruote, un certo Luca, che possiede una catena di concessionarie dedicate alla vendita e al noleggio di lussuosi camper. Luca, sempre ben disposto verso l’amico Itt, concede alla coppia un fighissimo camper a titolo “gratuito” , a patto però che Itt e Pota citino la sua attività, la “Cenerelli Camper Enterprise”, ogni 2×3 nelle storie IG…
I due piccioni, ehm, volevo dire piccioncini, partiranno dunque alla volta della Sardegna, ma ben presto si renderanno conto di essere in balia dei loro amici, che decideranno ogni loro mossa, ogni attività, ogni loro pasto, ogni evacuazione corporea, trasformando il viaggio in una farsa da incubo…
Itt e Pota non hanno altra scelta, per sfuggire agli amici trasformeranno la loro vita in un game show fatto di multi livelli, con un percorso tappezzato di indizi e giochi a premi
che avranno lo scopo di far disperdere i 531 mila amici e di far raggiungere ai due piccioni, ehm, volevo dire piccioncini, l’agognata meta della Sarzana Valley, nel sud della Sardagna, dove li attenderà Mister P.S. 4 Berluscony Junior che trasformerà la loro vita in un realty show h 24 sul canale Sarzana TV. Lo show si intitolerà “Un incastro perfetto, la folle folla e i big money”… Stay tuned!
Binaural, attendevo con ansia…sei sempre sul pezzo!!!
“Un incastro perfetto, la folle folla e i big money”… Stay tuned!
Tu sei geniale, punto!!!
Beh il romanzo lo ha scritto James… ve l’ho solo consigliato! E’ lui il genio!
x binaural: ciao!
allora…il Vicolo ha fatto parecchi articoli sulla loro ( squallida ) fine…se vai a leggere negli archivi del Vicolo…cmq i dettagli non li so, perchè non shippo mai , ma lui, dopo poche settimane da febbraio 21 , in cui si erano frequentati poco, è quasi scomparso…anche accampando scuse chiaramente pataccare
Sophie sostiene in un paio di interviste che lei lo ha ripetutamente cercato, perchè ci credeva alla storia ( altra patacca, di lei stavolta ) …dando tutta la colpa a lui che era finto…lui ha replicato, sempre con interviste, che è stata lei a deluderlo, perchè troppo vippettara …lui cercava una ragazza piu’ semplice , con meno grilli per la testa ( e la vai a cercare a ued???)
esisteva perfino una casetta della coppia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( voglia di ship ad ogni costo) …ma dopo la rottura, le casettiste si sono buttate a sostenere Sophie , sposando in toto la tesi che la colpa era tutta di Matteo….onde x cui, per alcuni giorni, Matteo è stato lapidato e massacrato centinaia di volte
poi ovviamente la casetta si è sgonfiata e adesso è ferma
per me, la colpa è di entrambi…lui sicuramente menefreghista doc, e lei falsa nel dire che era interessata …scelse giusto per uscire con una scelta e basta
insomma, una coppiaccia di cartone, da buttare nel cestino
Brava Bi!!!
Ricordiamo sempre di unire l’utile al dilettevole
Sì Nerio noi genovesi siamo piuttosto parsimoniosi
Beppe Grillo? Stendo un velo pietoso….