Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island
La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.
Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.
Quello che vedrete oggi
Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):
Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:
Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?
Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.
Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.
Buon sabato!
Concordo con te Finoallafine!
Nerio, pazienza, se non siamo speciali ce ne faremo una ragione Io però davvero non capisco che intendi, cos’è che ti aspettavi che facessimo adesso che siamo in un punto di svolta, in un punto morto o in stand by che sia? La casetta si doveva trasformare in qualcos’altro? Doveva diventare la casetta di cosa di preciso?
NERIO 2 ore fa
x binaural: ma certo che voi potete sentirvi in privato, ovvio …ma la tua frase ” a chi importa che la casetta rimanga vuota? ” non è esaltante
sarei curioso di sapere cosa di questa frase ne pensa veramente madora ( ma veramente, non solo per solidarietà fra “colleghe” ) , visto che in parecchi commenti ti riteneva l’anima della casetta,
per esempio, la casetta vuota puo’ importare a me , se ogni tanto passavo a fare un commento…come puo’ importare ad altre utenti se ogni tanto passavano a fare un commento …magari, se come dicvevate, era la casetta NUMER ONE del vicolo, poteva piacere ad altre, non vi pare?
NERIO LO SAI BENISSIMO CHE NON MI SONO MAI TIRATA INDIETRO NEI CONFRONTI, PERCHÉ REPUTO CHE I CONFRONTI TRA PERSONE INTELLIGENTI SIANO SEMPRE COSTRUTTIVI!!!
E NON MI TIRERÒ INDIETRO NEANCHE QUESTA VOLTA!!!
E SE MI CONOSCI UN POCHINO, SAI CHE DICO CIÒ CHE PENSO, SENZA PELI SULLA LINGUA!!!
Premetto che ho seguito alcune percorsi uominioddiani e ho sempre saputo dell’esistenza delle casette, leggevo e stop!!! Questa volta mi sono iscritta perché mi piaceva il clima che c’era qui dentro, il modo di porsi delle utenti era ironico ed educato!!!
E poi qui non avevo firmato un contratto, non c’era la clausola di presenza fissa e quotidiana…era ed è un momento di leggerezza e di svago!!!
Fatta questa dovuta premessa, ti dico che continuo a pensare che Binaural sia stata ed è una delle anime della casetta…perché lo sappiamo tutti che i suoi pezzi erano i più attesi ed i più divertenti, se abbiamo tenuta viva ed interessante la casetta dal 19 maggio in poi è stato anche per merito suo!!!
Come le altre anime sono state, Hope, Cosedapazzi, Finoallafine…io non dimentico e se siamo arrivate a settembre e perché c’è stata la volontà di proseguire!!!
Come ti ho detto anch’io, in questo periodo siamo oberata di lavoro ed impegni vari…quindi è normale questo silenzio!!!
Ma ciò non significa che ci siamo date alla macchia!!!
Per quel poco che conosco Binaural, il suo dire ” a chi importa che la casetta rimanga vuota” l’ho inteso non come un voler chiudere la casetta, perché sono certa che lei ci tenga…forde intendeva dire che pure se ci mettessimo a parlare d’altro non è detto che noi utenti abbiamo gli stessi interessi, e quindi anche così la casetta sarebbe silente!!! Poi, carinamente, ti ha anche detto che in questo periodo lei ha altri pensieri…e dato che sono una persona che non giudica, ed essendo una persona normale capisco che la casetta sia l’ultimo dei pensieri!!!
Lo so benissimo che tu ci passavi e ci passi volentieri…ma se alla fine della fiera commentiamo solo io, te e Binaural, non andiamo da nessuna parte!!!
Ecco secondo me, questo è il senso del discorso di Binaural…poi se sbaglio smentiscimi pure, non ci sono problemi Bi
CMQ SIA CONTINUO A RITENERE CHE SIAMO LE QUEEN E NUMBER ONE!!!
Nerio spero di essere stata esaustiva ed esauriente!!!
Madora ci siamo stimolate tutte a vicenda, questa è stata la forza di questa casetta. Poi dici bene quando dico “a chi importa” non è perché non importa a me, anzi, io mi sono divertita molto quest’estate qui con voi! Però appunto chiaramente non è detto che parlando d’altro abbiamo interessi in comune, e le cose devono continuare, se così sarà, senza forzature. E per l’appunto da qualche settimana ho altre preoccupazioni…
E siamo le Number One e le Queen sempre e comunque!
passo solo adesso…lo ribadisco, a me siete molto simpatiche e continuate ad esserlo
però se dite con aria roboante che “siamo le number one e le queen, sempre e cmq” …
vi assicuro che è impossibile non farci ironia !!! ( ironia bonaria si intende )
Nerio, ma tutto finisce prima o poi, non è che le persone, i fatti, per questo perdono di valore.
x bin : ti ho già ripetuto ( poi divento monotono) che io sono sempre stato contrario alle casette …per almeno 3-4 motivi …l’ho spiegato in un articolo un paio d’anni fa, non mi pare il caso di rivangarlo…troppo lungo e tedioso
però posso dirti che uno di questi motivi era il fatto che nelle casette , nei momenti di vacche grasse, si sparano c ommenti e frasone roboanti, da effetto, si viaggia in quinta e spesso snobbando eventuali critiche e a volte pure auto-incensandosi
poi, quando le vacche diventano magre, puff!!!!!!!!…sparisce tutto , le vicoline non solo voltano pagina…chiudono addirittura il libro come se quello che hanno detto non fosse mai esistito , fregandosene di chi a suo tempo aveva avuto ragione a criticare , oppure fregandosene di chi magari aveva creduto a certi concetti—-
ho sempre ritenuto che fosse troppo facile, troppo comodo
pensavo , sbagliando, che questa casetta non percorresse questo vetusto binario…ricordo madora che scrisse alcuni comm in cui sosteneva che questa casetta era varia, ricca di argomenti , cultura attualità ecc. ecc. ( quindi non legata a doppio filo solo con Carolina, per la sua sopravvivenza ) …io avevo qualche dubbio, ma venni da voi smentito immediatamente
invece era solo una casetta come tante altre, prima di questa e dopo di questa, tutto ok, tutto normale , tutto scontato, tutto previsto …
ma lasciamo stare la casetta “speciale”
mi farà sempre piacere ri-dialogare e commentare con voi, qui o da altre parti …ma io non mi sento ( nè mi sono mai sentito) speciale o king o number one ( e neppure guru)
Buon pomeriggio…
Nerio,so di esserti molto simpatica, e questa è una certezza…perdona la mia presunzione!!!
I commenti che ho scritto li ricordo molto bene, e non rimangio nessuna parola…il valore delle persone o il livello di autostima che una persona ha di sé stessa e del gruppo di cui fa parte, non finisce nel momento in cui la casetta è silente!!!
Davvero incomincio a non capire questo tuo continuo rimprovero…ho scritto che essendo persone normali, abbiamo i nostri impegni e per fortuna le nostre priorità, se in questo momento siamo assenti e perché capita che ci siano periodi più impegnativi di altri!!!
Buona domenica…
Ragazze possiamo dire che il principe azzurro è arrivato!!!
Ma che belle novità!!!
E questa volta un laureato…
Se le mie fonti sono esatte, laureato in ingegneria…regione Lazio.
Insomma sulla facoltà ci abbiamo preso è laziale…non padovano
Ho appena visto!!!
Peccato che lui abbia il profilo privato su IG volevo vedere meglio il volto.
Speriamo sia un bravo ragazzo e che la tratti bene!
Ragazze ,appena vista la igs di Carol ..e amore fu in bocca al lupo Carol . Se riuscite a scovare qualche fotina portatela per favore che l’ingegnere ha il profilo privato …
Offtopic ma che sono quei messaggi pesantissimi che ho letto uhhhh mamma . E scrivetr poco , e non scrivete, e avevate detto che eravate così e coli’ …che pesantezza. Baci bellezze
Anche nei commenti le fanno gli auguri e anche Lori le dice che è felice per lei! E si vedrà con Lori domani…
Baci a te Catia! A che messaggi ti riferisci?
Bi
non ai tuoi cara , a quelli del caro Nerio … Sono troppo curiosa di vedere bene chi e’ , gia’ che e’ romano mi piace.
Nerio ha preso forse un po’ troppo sul serio – oserei dire sul personale – la pausa o chiusura che sia della casetta!
In questi giorni magari C farà qualche storia dove si vede il volto di F. Intanto anche nuovo post con lo scatto di un nuovo fotografo
Ciao Catia…
Siamo veggenti…
Lo sapevamo che sarebbe stato un ingegnere…ci mancava la regione!!!
Non ci smentiamo mai!
Maiiiiiiii!!!
Siamo sempre le QUEEN DEL VICOLO!!!
sono passato appena un attimo…perchè ho visto dalla home che c’era qualche novità….e vedo che Catia mi ha fatto complimenti!
x Catia : ascolta …qui nel Vicolo la parola “pesante” l’ho vista usata almeno un paio di milioni di volte per migliaia di utenti e centinaia di situazioni …e mi è venuto il dubbio che sia usata a casaccio , super-inflazionata …un modo sbrigativo , che vuol dire tutto e niente, buono per tutte le stagioni, per chiudere gli argomenti
tanto che diventa pesante pure usare la parola pesante …
come far sciopero per protestare contro i troppi scioperi
**********************
premesso ciò, sono contento leggendovi , a sapere che Carolina ha trovato un compagno…non solo è bella, ma la vedo anche una ragazza sensata, con pochi grilli per la testa—-e da quello che mi pare ( se sbaglio correggetemi) che lui non sia nè un vip nè un avip ( aspirante vippino) ……
e questo , x me, è un grosso punto a favore di Carol
Il cognome di F mi fa un po’ ridere, perché nel mio dialetto – abruzzese dell’entroterra – vuol dire “si ascolta”, detto però il più delle volte nel senso di ascoltare per impicciarsi!
Comunque ha anche il nome da principe azzurro…
Sì Nerio, pare proprio che si tratti di un ragazzo “normale”… magari riusciamo a saperne di più nei prossimi giorni. E sono contenta che anche in questo almeno C si dimostri una volta di più per la ragazza che avevamo inquadrato.
Probabilmente quindi avrà iniziato a frequentare F nel periodo in cui era praticamente sparita, e quindi nell’attesa di capire se la storia potesse essere seria non postava più niente di niente.
ci risentiamo ragazze…mi raccomando…se vedete catia ditele di non essere pesante ad usare la parola pesante…poi divento pesante io a dirle di non essere pesante, poi ridiventa pesante lei a dirmi di non esserde pesante io……no, no, troppo pesanti siamo!
a questo punto, meglio che io vada a farmi qualche vasca in piscina per diventare più leggero…e catia un pò di footing per perdere qualche chilo
hei….non abusate del termine principe azzurro…porta sfixa! ( e io sono un pò scaramantico)
qua nel Vicolo, di principi azzurri su cavalli bianchi ne sono arrivati a plotoni!!!
solo che poi molti erano di color celestino pallido e i cavalli dei ronzini pezzati
Si Nerio ok seguiro’ il tuo prezioso consiglio , grazie .
Comunque sinceramente devo ammettere che trovo Carol piu’ ” telegenica ” che ” fotogenica ” , perlomeno negli scatti posati ,sara’ colpa del fotografo o magari sua che non riesce ad essere rilassata , ma mi da’ sempre l’impressione di essere tesa . In televisione invece viene benissimo . Domani ricomicia ued , peccato che la formula mista penalizzera’ come nello scorso anno il trono giovane ,pronta per un nuovo palo
Nel mio caso il palo è altamente improbabile, perché è raro che mi appassioni ad un trono – almeno da un bel po’ di stagioni – come mi sono appassionata al percorso di Carolina
Trovo anche io che C venga meglio in video che in foto, e la colpa è del fotografo che deve saper mettere a suo agio la sua modella, specie se non professionista come in questo caso, perché anche io la trovo il più delle volte tesa. Una delle foto dove è venuta meglio l’ha cancellata, chissà perché… mi riferisco alla foto col costume verde e il cappello di paglia.
Tra l’altro sono pure in forte dubbio se ricominciare a seguire U&D: non mi sono ancora disintossicata, specie da Gemma…speravo davvero che non ci fosse e che ci fosse pure una pulizia del parterre dell’over.
Forse come ho fatto lo scorso anno, ricomincerò a guardarlo in autunno inoltrato
Tutto molto bello… Le vecchie haters già si sono fatte sotto e non hanno perso tempo per andare a ristuzzicare C nel suo profilo e persino in una pagina dedicata a G o nel suo profilo, non ho capito bene, per fare sapere al mondo e a G, che Carolina era una finta bugiarda innamorata! Ma la gente non si smentisce mai!
Confermo, la poretta è corsa anche nel profilo di G per scrivere che C si è fidanzata con un ingegnere laziale… La poraccitudine a quintalate