Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Fanta,all’inizio il preferito del pubblico e di Maria era Ciro,poi si è fatto strada Gianmarco sia nel cuore della tronista sia in quello del pubblico. Non saprei dirti se è un 50-50 anche per i fan del programma,però sarebbe triste se lei scegliesse in base al gradimento del pubblico.
Buongiorno
Quando non si capisce la scelta e ci sono pareri così discordanti in merito al trono, è perché il tronista non è preso né dall’uno né dall’altro. Sicuramente ha una preferenza, ma non è così netta da poter dire con certezza chi sarà la scelta.
Io avevo un’opinione negativa su Martina a Temptation Island, nella prima fase del trono l’avevo in parte rivalutata, invece adesso sto tornando all’opinione che avevo a Temptation. Mi spiace, ma non percepisco autenticità da parte sua con nessuno dei due ragazzi. A me piace Ciro perché mi sembra un ragazzo dalle mille sfaccettature, con le sue qualità e con i suoi limiti. Lo percepisco vero al 100%. Credo che abbia una spiccata sensibilità e Martina non mi sembra affatto la ragazza adatta a lui. Sono su due piani emotivi completamente opposti.
Spero che scelga Gianmarco, anche se non la vedo bene nemmeno con lui. Per me lui al di fuori troverà conferma ai suoi dubbi in merito all’immaturità di Martina.
Do’ ragione a Nerio che secondo me Martina non è presa seriamente da nessuno dei due. Come le ha anche detto Gianmarco penso sia ancora molto immatura e sia ancora attratta da storie adolescenziali tira e molla, con continue provocazioni e ripicche, su e giù continui, come del resto ha dimostrato a TI quando aveva il flirt con Carlo, dove era evidentemente attratta dal fare un po’ str…o di lui. Anche con il suo ex Raul da quello che ho capito si erano lasciati e poi rimessi insieme diverse volte. Con Ciro, le continue ripicche e provocazioni iniziali l’hanno intrigata, ma come ha dimostrato con il tentatore Carlo secondo me è la tipica che dopo una poi si stufa. Gianmarco ha sbagliato a darle quello che voleva ( )e a farle quella dichiarazione in puntata, perché secondo me lei ha perso un po’ di interesse, come lo ha perso con Ciro dopo che le ha chiesto scusa (e aveva invece pienamente ragione) e ha abbassato le sue difese.
Io sottoscrivo tutto quello che ha scritto Emerenziana, dalla prima all’ultima parola.
Martina non andrà d’accordo con nessuno dei due. Con Ciro si scornano e finchè lui è in luna di miele le dà tutte le soddisfazioni facendo un po’ il sottone, ma nel momento in cui si vivrà una storia d’amore quotidiana si stuferà di essere sempre messo sotto esame e ripreso e la rimanderà a casetta sua.
Gianmarco invece tiene il punto ma essendo anche lui in luna di miele alla fine cede, ma una volta soli tirerà fuori il caratterino che ha, puntiglioso e molto riflessivo, e lei potrà dimenticarsi il cercarla e il regalino per aggiustare tutto.
Qui il problema non sono i corteggiatori ma il tronista. Stessa situazione di Michele, una scoperta davvero deludente. Quando c’è troppo orgoglio non si arriva da nessuna parte.
Ciao Finoallafine, io lei l’ho vista davvero presa da Gianmarco nella scorsa puntata, dove ha avuto letteralmente solo occhi che per lui, nonostante il bacio con Ciro. Mi è sembrata vera, quando è sceso Ciro con il regalo per lei, il suo solo interesse era continuare la discussione con Gianmarco, per Ciro neanche uno sguardo. Nella puntata di ieri quando è sceso Gianmarco (bello come il vestito di bianco, assomigliava secondo me un po’ a Marco Bocci) lei se lo stava letteralmente mangiando con gli occhi… per me la sua preferenza rimane ad oggi Guanmarco, ma il suo interesse è molto debole e cmq secondo me lei è più interessata al trono e alla visibilità che ad uno di loro… vedremo come reagirà all’ennesima uscita di Ciro, se finalmente avrà capito che è ora di scegliere… se la scelta è Gianmarco non credo voglia rischiarsi un altro bacio con Ciro, perché penso che sarebbe la volta buona che Gianmarco abbandoni definitivamente il programma (credo glielo abbia fatto capire chiaramente)
Ho appena visto le anticipazioni. Avevo letto che avrebbe ballato con Ciro però non pensavo che lo avesse chiesto lei. Così non va bene. Non mi piace che faccia le stesse cose per entrambi. Così sminuisce il gesto della volta prima in cui ha chiesto di ballare con Gianmarco. Ecco spiegato perché dopo la puntata deve chiarire qualcosa con Gianmarco. Lui deve fare un passo indietro. Emerenziana diceva che Ciro è buono e sincero ma io penso lo stesso di Gianmarco. Ieri era un cucciolo. Sarà stato il bianco, sarà stato il sorriso, ma ieri era splendente. Le ha aperto il cuore e lei come lo ricambia? Lui avrà pensato “questa fa le stesse cose con me e con lui, ha le stesse reazioni, però se ha una sola esterna esce con l’altro”.
Non ci siamo. Deve chiudersi un po’. Non le deve far capire più niente.
Ci sono anche anticipazioni che dicono che discutono e che Gianmarco le dice nuovamente che è infantile, che è quello che è… Secondo me quando Maria ha detto che la scorsa volta sembrava la scelta, lei si è sentita di doversi più controllare con Gianmarco, perché la visibilità è cmq il suo obiettivo principale. In ogni caso, se continua a non baciare Ciro, secondo me la scelta è chiaramente Gianmarco. Dovesse ribaciare Ciro nuovamente, Gianmarco se ne andrebbe, sicuramente non è uno che sta a fare le tarantelle e sta lì a farsi prendere in giro. Ciro sta realizzando di non essere la scelta da un paio di puntate e mi dispiace per lui, credo sia preso realmente da lei (cmq si consolerà velocemente col trono).
Gianmarco le ha detto di non essere televisivo,in effetti. Se lo vuole capire, ok, se no rischia di perderlo, è vero. Dipende tutto da cosa vuole lei. Lui fa bene a dirgli cosa pensa di lei e dei suoi atteggiamenti.
Cmq in questo preciso momento lei è a Napoli da Ciro… Spero lei annunci la prossima puntata che sceglie perché a vedere solo recuperi di persone che escono il trono diventa poco interessante
Non mi arriva nulla di Martina, ma la tensione sessuale tra lei e Ciro durante i balli per me è palpabile. Ma mi sembra ci sia solo quello da parte di lei.
Buongiorno, son tornata alla convinzione che la scelta sarà Ciro, quel “no te voglio guardà ” resterà il momento di questo trono, ma da lì lei ha solo avuto attenzioni per Ciro, è stata fuori con lui tutta l’ultima registrazione e va pure a Napoli? Mi sembra troppo. Ora si che Gm non dovrebbe darle spago.
Poi l’atteggiamento di Maria davvero fastidioso, a maggior ragione se sa che entrambi i ragazzi sono presi…
Secondo me lei è davvero patetica, questo ballo con Ciro l’ho trovato veramente un deja vu come ha detto Maria, fatto apposta nettamente per pareggiare la situazione. Secondo me quando Maria ha detto che la scorsa volta le sembrava la scelta si è come impanicata perché vuole ancora visibilità e ha dovuto replicare con Ciro quello che di sentito aveva fatto la scorsa volta con Gianmarco per confondere un po’ le acque.
Non ho visto la puntata. Io se sceglie Ciro prendo il palo. Secondo me capiremo tante cose dopo la scelta. Ieri, seduta sul trono, mentre Maria parlava di come poteva reagire GM all’esterna con Ciro, Martina guardava spesso in direzione della redazione. La redazione sa.
Ditemi, il ballo con Ciro è stato così bello?
Maria l’ha palesemente imboccata su come deve continuare a comportarsi. Però se lei lo fa mi scade. Già non mi fa impazzire, ma così non ci siamo.
Finoallafine, a me invece ieri ha dato proprio l’ideanche non glienenfregasse niente di ciò che poteve pensare Gm, anche quando Maria provava a dire, ora che sai che Gm c’è rimasto male, magari cambierai idea, lei ha ribadito di no, che voleva stare con Ciro. Da dopo quel ballo io sto vedendo solo cose pro Ciro. Infatti temo pure che quel famoso lui l’ha baciata e lei c’è stata, voglia far intendere che lei abbia detto che non lo voleva il bacio o una roba del genere.
Il ballo è stato la fotocopiandi quello con Gm, ma senza la spontaneità di quel momento.
Anch’io la vedevo trattenuta, ma interpretiamo il suo silenzio in modo diverso. Magari hai ragione tu.
Forse hai ragione anche sul bacio. Se fosse così, GM deve alzare i tacchi e andarsene.
Io vi dico che secondo me alla fine sceglierà Gianmarco. Lei dà un colpo al cerchio e uno alla botte perché gliene frega poco e niente, ma sono più gli elementi a favore di Gianmarco (il fatto che lo trovi più maturo, la preferenza del pubblico, la voglia di riscatto dopo la partecipazione a Temptation ecc. ecc.). A favore di Ciro c’è solo una maggiore attrazione fisica, ma Gianmarco non le dispiace da quel punto di vista.
Poi per me nei balli non c’è proprio paragone, voi la vedete presa da Gianmarco, io invece vedo proprio tutt’altra musica con Ciro. Ma queste sono cose soggettive.
Mah sinceramente dubito molto che Gianmarco le abbia strappato un bacio con la forza o senza il suo consenso… staremo a vedere quando andrà in onda la puntata… mai voi avete capito dalle anticipazioni del 10/12 se anche Gianmarco poi se ne è andato mentre Martina rincorreva Ciro fuori dallo studio?
Io credo che lei stia partendo a costruire la scelta, dal pianto di Ciro, ha detto ho visto un annuiva parte di lui che ho voglia di scoprire da qui è stato tutto a suo favore.
Il pubblico a me sembra più pro Ciro e anche questo avrà un piccolo ruolo nella scelta finale.
*una parte di lui
Comunque a sto punto spero nella non scelta di Gianmarco e un suo trono successivo… per me farebbe un trono molto sentito, tipo quello di Marco Fantini… e sinceramente secondo me chiamerebbero in tantissime per andarlo a corteggiare se non lo sceglie Martina
Adelaide, credo sia rimasto, perché versa la fine lei è rientrata, comunque non è stato specificato.
Ovviamente non intendo rubato con la forza, ma tipo che lei abbia detto che non era il momento o qualcosa di simile; è stata una frase troppo specifica e il ragazzo ha ribadito che se ha scritto in quel modo c’è un motivo.
Emerenziana io tutta questa attrazione con Ciro non la vedo, se non fosse che lei la sottolinea spesso non ci crederei. Negli anni ci son state coppie che si mangiavano con gli occhi, qui non lo vedo.
Sono percezioni soggettive.
Il pubblico pro Ciro? Questo è oggettivo che non sia così
Dai movimenti su Instagram (pagina ufficiale di uomini e donne), visualizzazioni, video e relativi commenti, il pubblico è attualmente più pro Gianmarco. Ma spero non lo scelga per questo…
Ah, ste cose non le seguo,io sto più su x e lì è più pro Ciro, anche se Gm si difende bene.
salve ragazze! ciao Adelaide! ricordo che eri forte nei nostri torneini di previsioni!|
ragazze …io concorso in pieno con Monica, anche se è già un paio di settimane che lo scrivo : qui non si tratta più di capire chi è la scelta, ma del fatto che MARIA E MARTI in complicità vogliono far durare ad ogni costo questo dualismo che ormai dualismo non è più !!!
quel 50-50 e la conferma di lei che ha bisogno di più tempo….ma dai……………..che emozioni puo’ darvi mai la coppia Marti-GM se lei vuole sempre poi pareggiare con Ciro?
quel “te voglio guardà ” vi basta per fare il pieno di romanticismo, in un trono dove lei mena un colpo di qua e uno di là, quasi alla pari??? e se riesce a calcolarlo col bilancino…puo’ farlo solo se non è veramente coinvolta da nessuno dei due!!!
a me sembrano ok entrambi i corteggiatori…è lei che mi piace poco!
GM sarà la scelta…ma di una peter pan femminile come lei…si stancherà lui …e presto
Ciao Nerio infatti qua le emozioni vengono dai due corteggiatori… La non scelta che andrà sul trono secondo me farà un bel percorso perché entrambi sono due ragazzi di cuore e spontanei, oltre che due bei ragazzi…oggi sinceramente lei mi è sembrata patetica a ballare con gli occhi chiusi come aveva fatto con Gianmarco la scorsa settimana, mi è sembrato tutto troppo calcolato e forzato, mentre Ciro sicuramente trasmetteva più emozioni di lei.