Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Il pubblico è più Gm, si vede dai commenti e dalle risposte ai sondaggi. Al momento il bello e dannato è lui, Ciro si è troppo esposto nelle sue fragilità.
Che lei ora stia preferendo il romano credo sia palese, ma attenzione, nonostante ciò io credo che il chiedere di ballare per ben due volte sia scaturito da una ripicca verso Ciro e il suo rifiuto. Lei fa tutte cose da viziatella, ripicche, frecciatine, una volta tocca ad uno ed un’altra all’altro.
Credo pure che le sue preferenze cambino di settimana in settimana ma semplicemente perchè non è presa da nessuno dei due, e se dopo tre mesi non sei presa è grave. Le donne si sa che partono subito con i sentimenti, lei poi è un’istintiva quindi il cuore dovrebbe essere già mezzo occupato, invece sta ancora al “Mi piace”.
Capa, hai ragione, credo davvero che il pubblico la stia sopravvalutando… cmq la scorsa puntata l’ho vista più istintiva, oggi l’ho vista davvero troppo razionale e calcolata, forse si è fatta una chiacchierata con la redazione e si è fatta dare qualche consiglio per cercare di mischiare un po’ le carte… stando alle anticipazioni alla fine di questa puntata non fa nessuna esterna ma va in camerino di entrambi per parlare, forse potendo scegliere invece di fare un’esterna sola e scontentare Gianmarco, ha preferito fare una breve esterna in camerino subito dopo la puntata con entrambi… Io credo cmq che lei tema molto di più le reazioni di Gianmarco che quelle di Ciro, dato che Ciro alla fine torna sempre come un cagnolino e lei lo sa, mentre Gianmarco se se ne andasse in questo momento non ritornerebbe più, se non solo il giorno della scelta per rispetto della redazione
Ciao sono appena entrata nella casetta giusta adoro Giammarco aspettavo con impazienza il fatidico bacio ma ho la sensazione che Martina stia perdendo interesse verso di lui..perché si sta aprendo di più e forse quello che più la intrigava di lui era proprio il suo essere così trattenuto..se sceglierà Ciro dureranno fino alla prossima edizione di temption island ..Giammarco farà parte dei tentatore e usciranno insieme alla fine no dai sto scherzando se non sarà la scelta spero nel trono
Martina non prova niente per nessuno dei due.
Entrambi i corteggiatori provano reale trasporto per lei, è evidente.
A me piacciono entrambi, con la differenza che a Ciro mi sono proprio affezionata… ma onestamente non augurerei a nessuno dei due di essere scelto!
x sabri : martina ( non so se ora abbia cambiato idea) ma prima del trono disse che le sarebbe piaciuto partecipare al GF
Non ho ancora visto niente ma leggo che siete tutti convinti che lei non provi nulla a parte il desiderio di fare tv. Che tristezza, se fosse così. È stata fortunata coi corteggiatori e se la gioca così. Mah.
Non è che non provi nulla, prova poco. Che lei sia una che si accende facilmente e altrettanto facilmente si spegne lo abbiamo già visto a Temptation. Una che si presenta lì dicendo di essere innamorata e poi dopo tre settimane si rende conto che invece non lo è, non ha consapevolezza dei suoi reali sentimenti e di ciò che realmente prova. Al povero Carlo l’ha buttato via come una scarpa vecchia dopo pochissime settimane per salire sul trono eppure sembrava presa. E’ solo una a cui piace essere lusingata. Sentimentalmente è ancora molto immatura.
Ho visto il blocco di Martina. Ma solo a me è il ballo è sembrato la brutta copia del ballo con Gianmarco? Pensavo chissà che ma a parte ballare stretti non c’era alcuna emozione. Maria ha fatto benissimo a farle la battuta sul déjà vu e sull’ipotetico secondo ballo con Ciro, perché lei oggi è stata proprio ridicola.
Gianmarco non li guardava ed era proprio nero. Gli ha spento il bel sorriso che aveva ieri.
Mi sa che hai ragione, CapaMonique. Maria l’ha messa sul trono perché è una giocatrice però a questo punto, visto che gioca coi sentimenti, si potrebbe meritare il NO ipotizzato ieri.
Oggi è andata a Napoli a riprendersi Ciro. Nel frattempo gli amici di Gianmarco hanno fatto un tik tok che causerà problemi a lui perché Martina avrà molto da ridire, penso.
Concordo con la Capa sui sentimenti.
Finoallafine, te lo avevo scritto che era identico a quello con Gm, ma senza la spontaneità di quel momento.
Proprio perché e così immatura sentimentalmente la scelta di Firo mi sembra la più adatta, sennò tutte ste dimostrazioni che senso avrebbero?
Io fino alla scelta ricorderò che lei Gm lo aveva lasciato andar via per proseguire con Ciro e il nuovo; ho avuto un cedimento per quel momento del ballo, ma se a quello ha fatto seguito ciò che stiamo vedendo, ho frainteso il tipo di emozione che ho percepito.
Ma io non l’ho trovato identico, il ballo. Non ho percepito la stessa emozione. Poi magari sbaglio, io.
Diciamo che se Ciro è andato via, è normale che lei sia andata a riprenderlo. Quello che non mi piace è l’aver trattato così Gianmarco che era sceso in puntata con gli occhi a cuoricino. Se vuole Ciro, cosa aspetta?
Per assenza di spontaneità intendevo qlanche quello, mi sono espressa male io.
Però io qui leggo che le dà un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma io questo non lo vedo, il passo in più è sempre stato in direzione Ciro.
Ho capito, Fanta. Allora lo abbiamo interpretato uguale il ballo.
Per il 50 e 50, diciamo che le ultime puntate erano sbilanciate verso Gianmarco quindi adesso deve recuperare con Ciro. Prima delle ultime puntate spendeva più tempo con Ciro ma con Gianmarco sembrava più in sintonia.
Ho riguardato più volte la discesa di Giammarco in studio dopo l’esterna del bacio con Martina..aveva gli occhi a cuoricino era emozionato secondo me si aspettava da Martina una reazione diversa più coinvolta verso di lui mentre lei lo vista un pochino trattenuta bho pure quando lui ha raccontato di aver condiviso la sua felicità con la famiglia mi ha fatto tenerezza
Buongiorno. Ma non esiste essere trattenuti a questo punto della conoscenza. Ho capito l’intenzione di fare il possibile affinché non si capisca troppo, ma qua mi sembra che questo aspetto sia troppo predominante rispetto al resto. Cioè, lei ci parte da casa con l’obiettivo di non dare a vedere quello che prova (ammesso che provi qualcosa) e di mascherare il più possibile. Quando Gianmarco si è praticamente dichiarato in studio, lei che facce faceva? Non c’era un briciolo di emozione o spontaneità nelle espressioni di Martina, così non si fa.
In questo trono il ruolo di tronista sta prendendo il sopravvento su tutto il resto ed è abbastanza triste.
Ciao a tutti! Io rivedendo un po’ le vecchie esterne di Ciro penso che lei sceglierà Ciro. Gli è piaciuto da subito, c’è quella chimica che lei tanto cerca (che cercava anche dal tentatore di TI Carlo, andatevi a vedere i vari pinnetti), ma credo dureranno veramente poco, perché una storia a distanza con due che passano il tempo a fare “su e giù” con ripicche continue alla fine è logorante. Gianmarco secondo me l’ha fatta un po’ sbandare durante il percorso ma non abbastanza da farle affievolire l’attrazione e la chimica per Ciro (e si percepisce quando lei parla dopo il bacio con GM). Mi ricorda un po’ come atteggiamenti la Cavaglià, che infatti fece una scelta super flop e che cmq è incapace ancora ora ad avere una storia seria perché troppo viziata e presa da se stessa. In ogni caso la non scelta andrà sul trono (entrambi i ragazzi sono molto validi), quindi almeno avremo occasione di vedere Gianmarco fino a Giugno, sperando trovi una ragazza più adatta a lui.
Adelaide, se lo dici tu ci devo credere!!! Se non sbaglio, Nerio dice che azzecchi spesso i pronostici! Qui dite quasi tutti che sceglierà Ciro,ma io spero di no. Se così dovesse essere, non è così sicuro che Gianmarco vada sul trono. Lui non è televisivo …
Io non dico che sceglierà Ciro. Al momento per me lei è propensa verso GM. E comunque non durerebbe nemmeno con lui. Ce la vogliono vendere come una brava tronista, ma non lo è. Diciamo che tra quelli che ci sono è la meno peggio, almeno smuove le masse nel bene e nel male. Gli altri come se non esistessero.
Buonasera a tutti, mi scuso e entro.un pò a gamba tesa…ma non capisco.proprio tutto questo ” scoramento “…andatevi a vedere il commento di Martina alla puntata..parla per primo di Gianmarco suo e del.vacio…di Ciro parka come di una comparsa…e chiarisce il discorso ballo…con Ciro non lo hz fatto x pareggiare ma perché in studio si è vista un’esterna dove lui piangeva e stava male e lei ha voluto contrario con il ballo…in pratica le faceva pena…
Per cui basta con ste manfrina…la scelta è il vostro Gianmarco e stop…festeggiate e basta…scusate ma dopo un pò mi sembra assurda la cosa…
Poi Nerio mi dice perché mi sono trasferita…x questo.motivo…perché neanche davanti all’evidenza…
Mi scuso se sono stata un pò brusca…sono abituato a dire quel che penso e ad essere sincera…non volevo assolutamente offendere nessuno…
Silvia nessuna manfrina ..ognuno esprime le proprie opinioni non c’è nulla di assurdo riguardo a questo non capisco Martina sceglierà chi le piace di più
Sabrina ciao, ho scritto aspra un altro commento…non volevo offendere..
Ma…chi le piace di più è sotto gli occhi d tutti…siamo.sinceri…
La tronista, Maria e cucuzzaro pessimi…perché Ciro è già 3 volte che va via…ha pure pianto…ma x lo stare e portare avanti il trono è fare fare la scltono con le due sedie rosse ed i petali alla tronista..va pure a Napoli…sapendo benissimo di non sceglierlo…e lui tornerà è qui sbaglia perché altri corteggiatori o corteggiatrici non sono piu tornati…quindi…
Tranquilla Silvia nessuna offesa comunque per quanto riguarda Maria la mia impressione è che sia pro Ciro ma probabilmente non ci sto capendo nulla NOTMEdai staremo a vedere
Maria è sicuramente pro Ciro ma ciò non significa che sceglierà lui…Carolina e Beatriz insegnano. Di sicuro prima non parlava tanto di GM ma solo di Ciro, invece da 3 puntate a questa parte sta dando spazio anche al romano e questo è un chiaro segnale.
Capa
Io sto nell’illusione che Ciro non torni…o al peggio se torna sia con questa dichiarazione ” ho iniziato un percorso e x correttezza lo continuo, ma il mio è un no”
Buonasera, nella puntata di oggi non è successo nulla?
Silvia per ora non riuscirai a farmi cambiare idea
Comunque se chi preferisce Martina e Gm sia convinto che scelga Ciro, e chi preferisce Ciro è convinto che scelga Gm, l’interesse della tronista è scarsissimo e un po’ mi dispiace per i ragazzi.