Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sì forse sì.
Ma comunque la differenze nella reazione dell’uscita c’è. Con Gianmarco lei, è uscita dietro di lui senza aspettare un secondo. Con Ciro, sì è uscita, ma comunque ha commentato e ha chiesto poi scusa. Le differenze a mio avviso ci sono, poi ovviamente è ovvio, ripeto, andarlo a prendere…
Nerio, scusami ma se due si vogliono baciare che problemi ci sono? Inizia uno, o inizia l’altro, che importanza ha? L’importante è che siano entrambi consenzienti… non capisco perché considerare rude un ragazzo con cui stai uscendo che dopo una litigata ti chiede prima di abbracciarti e poi ti da un bacio
Non so se Gianmarco dirà di sì ma, Martina o esce con lui o da sola. Ciro non lo sceglierà mai, si vede proprio…
Va bene, io sono terra terra e non più giovanissima, mi viene il dubbio che mi piace essere “maltrattata” perché se vedo scene come queste me le riguardo fin che gli occhi mi si incrociano lo facesse mio marito ogni tanto
Io poi non lo vedo come un fenomeno ma semplicemente un passionale… mo ogni cosa diventa possesso ecc. Ma anche no.
Pacific, io tifo GM ma sono daccordissimo sul fatti che da un po’ di puntate (esattamente la puntata dopo il primo bacio dove GM sperava di uscire con Martina, ma così non è stato) Gianmarco sia diventato super stratega, della serie “ah vuoi stare ancora a giocare a fare la tronista? Allora gioco anch’io!”, infatti da là partono esterne di provocazione, questo bacio (chiaramente un po’ studiato), lui che insinua il dubbio di dirle di no…
Finoallafine, se posso ti dico la mia. Tu dici come fanno a sceglierlo.
1 Il programma funziona così, almeno un tempo quando i troni ingranavano.
2 a mio parere possiamo dire che Gianmarco adesso si sta sbloccando un pochino mentre Ciro si è arenato
Quindi secondo me questi due ragazzi quantomeno per qualche tempo dovrebbero non fare ste scene di andar via e poi Martina deve rincorrere, poi si fanno i dispetti su chi bacia meglio,chi bacia di più ,chi è più coatto… Finirla con ste bambinate per primi i due corteggiatori (però alla fine è quello che rende un trono vivo )Di modo che poi si arriva alla scelta tradizionale.
Finalmente dopo secoli c’è un trono che funziona Non capisco perchè bruciarsi una scelta così perché quello prende e va in camerino e le spara un limone più per orgoglio maschile che per altro.
Scusate ho fatto degli errori ma non mi fa modificare ,sono dal telefono.
Adelaide, lo dice palesemente apposta, dai. Lo sappiamo tutti. Lui vuole farla stare con il pallino, capisci che intendo?
E ci sta riuscendo…
Mia,come ti capisco…
x Adelaide: io sono un uomo, e non farei così con mia moglie …se torno dal lavoro, senza aver visto prima che aria tira, prima di fare un gesto di quel tipo mi accerto che lei sia dell’umore adatto .
GM l’ha fatto , penso e SPERO , con l’ok preventivo della Red e perchè evidentemente aveva percepito atmosfera giusta in Martina …quindi NON è stato poi una cosa così eclatante come la descrivete…un bacio assai teatrale e niente altro
se invece, ma spero di NO, lui l’ha fatto solo di sua iniziativa…cioè come azzardo…allora il gesto è bruttino in assoluto, indipendente dal fatto che stavolta è piaciuto
spero che la mia opinione di uomo venga tollerata
Io cmq spero ancora in una scelta non convenzionale in un’esterna o in un ballo a centro studio…
Ciao Pacific, posso anche essere d’accordo sul fatto di non bruciare la scelta e di cercare di viversela meglio in generale, senza litigi o uscite dallo studio, ma non sono d’accordo sul bacio dato per orgoglio. Secondo me, lui quando sta zitto in puntata riflette su quello che ha visto o sentito e poi gli vengono le reazioni. È lento a carburare, lo ha detto anche lui. Per me ci sta che lui volesse il contatto che non aveva avuto in puntata. L’ha baciata perché gli piace, ha detto che gli tremano le gambe quando è con lei. Non ci sono altri tipi di pensieri, a mio avviso.
Nerio lasci stare è giusto così…che festeggino la scelta….
Non ha senso il proseguo del trono…irrispettoso verso Ciro e chi come me simpatizza x lui…saremo una minoranza ma è scorrettissimo
Ah..e se x caso Ciro dovesse andare sul trono, spero che non si inizi con la manfrina del tipo ” falso…ha subito accettato”
Nerio, non è il gesto in sé ad esser stato bello, ma l’insieme delle cose: lei super felice quando si siede a centro studio, il bacio e la reazione di Martina al bacio. Ovvio che se fosse stato un bacio rubato senza queste cose, non avrei
scritto le stesse cose; è tutto il momento che è stato bello. Spero di esser stata chiara.
Adelaide,la canzone del bacio in camerino è la stessa della scelta di Cristian e Tara, no?
Nerio, sicuramente lui avrà percepito che lei voleva voltare pagina, in puntata si saranno guardati, tralaltro si vede anche durante l’esterna di Ciro nella piccola inquadratura che GM la guarda e sorride, probabilmente i loro sguardi si sono incrociati.. poi nei commenti post puntata lo dice anche lei che gli ha creduto e che è stata una discussione matura, non era più palesemente risentita e probabilmente lui l’ha percepito. Un consiglio da donna, ogni tanto con tua moglie dalle un bacio all’improvviso e vedi che aria tira…
Si si Adelaide lui ha iniziato a fare diverse strategie. Però lo ripeto perché arrivare subito a una scelta? Non dico arrivare come le corteggiatrici donne che ne subiscono di ogni dal tronista però è il solito discorso che i corteggiatori uomini parlano più per orgoglio . Ciro è molto infantile e GM la sta mettendo all’ angolo, però iniziassero loro a non dico competere però almeno prima di tutto Non andar via e poi mettersi un po’ più in gioco. Perché bruciarsi il giorno della scelta così invece di arrivarci in un certo modo?! Addirittura quel # # # di Michele si era messo l’abito buono per fare la scelta , l’ altra tronista sta dormendo….. almeno l’unico trono che funziona farlo saltare per i capricci dei corteggiatori, tanto sono loro due non ci sono altri uomini.non penso che aspetteranno anni per la scelta.
Finoallafine, mi sembra proprio di sì… l’amore è una cosa semplice
ho compreso benissimo fanta…ma non vedo il perchè di questa esaltazione di GM
Silvia io non festeggio un cavolo da qui alla fine ne possono succedere!
Nel caso dovesse andare sul trono magari scenderà una corteggiatrice che mi farà appassionare anche al suo trono, lui non è che mi piaccia molto ma chissà…per me sono i corteggiatori che fanno il trono e se non mi prende uno di quelli non lo guardo proprio.
Tra questa di Tiziano Ferro e Amarti è l’immenso per me di Eros, direi che le colonne sonore fanno sognare ancora di più.
buona sera raga, ho recuperato le clip, e devo dire che condivido il discorso di Nerio, provate a farlo nella vita reale quel gesto e vedi come partono pizze in faccia.. in più concordo con chi dice che GM sta attuando strategie, è cosi palese in ciò Ciro ha ragione!
Se Ciro va sul trono,per me fa bene. Si è preso una cotta ma se la farà passare conoscendo altre ragazze.
Anche se vorrei che Gianmarco fosse la scelta (se continua a volerlo anche lui), direi la stessa cosa di Gianmarco se dovesse andare sul trono.
Finoallafine, sicuramente prima era lento a carburare però adesso lo vedi anche in studio come ha la risposta pronta? Diciamo che si è sbloccato da una parte , dall’ altra lo vedo sempre ‘stitico’. La puntata prima di questa andata in onda lei ha ballato con Ciro poi per tutto l’arco della registrazione ma dico io alzati ,fai qualcosa invitala a ballare ( vale per entrambi).
Pacifico, tu non tieni conto dell’atteggiamento di Martina però, dopo questa esterna lei insegue Ciro, scegliendo non vedere Gm e inizia di nuovo a rinfacciargli cose che le mancano. È lei che con lui non evolve mai il rapporto ma lo porta indietro, quindi ci sta pure che lui si risenta. Ma lui lo studio lo ha lasciato solo una volta.
E non scordiamoci il fatto della lettera, per me sintomatico di un interesse non profondo da parte di lei.
Gianmarco le ha detto “alzati” e lei si è alzata. Se lei non fosse stata ben disposta, non si sarebbe neanche alzata.
È stato un gesto bello perché sentito tanto da lui e che ha lasciato lei intontita. Gesto bello, scena bellissima.
Ciro per me farebbe un trono flop perché purtroppo non è che ha queste grandi doti nel parlare. E anche GM che è così rigido non me lo immagino ad aprirsi con più ragazze. Però sicuramente come succedeva un tempo i corteggiatori fanno proseliti
Ma infatti io quel bacio e la reazione l’ho visto più vero da parte di lei. Lui per me si è preparato tutto dalla frase alzati a darle spalle con l’ altra frase abbiamo parlato troppo. Per questo , oltre a sembrarmi recitata, io mi chiedo sta scena per chi era?
Pacific,per me continua a essere riflessivo e lo vedo come una cosa positiva. Mi piace come risponde e mi piace quello che dice.
Per il ballo non si alza perché si impunta. Su quello posso anche essere d’accordo con te.
Cmq il trono di Martina è diventato appassionante dalla terza esterna di GM in poi… prima il tira e molla con Ciro sinceramente non mi diceva nulla… il trono lo fanno i corteggiatori, in questo caso GM… alla faccia del “non televisivo”