Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 04/11/24: un grande assente e una coppia che esce insieme dal programma

Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineieri 21:53

    Nerio, sul bacio in camerino che ci ha smosso tutte, sono d’accordo con te che per Martina non è stato abbastanza. Io, nel confronto in studio durato pochissimo perché lei si è alzata per andare da Ciro, ero rimasta malissimo. Dopo un gesto del genere, non puoi avere fretta nel rincorrere l’altro. Nella chat di coppia mi dicevano che le dinamiche del trono erano sempre le stesse. Martina doveva correre dietro Ciro per continuare il dualismo. A me quella corsetta aveva dato un gran fastidio ma cercavo di pensare a Giacomo che aveva lasciato più volte Martina (la sua futura scelta) a centro studio per rincorrere Carolina, la.non scelta. Sta cosa mi rincuorava.
    Alla fine l’unica cosa che, per quanto mi riguarda, ha accomunato i due troni è stato il palo. Io tifavo Carolina e non è stata scelta, ho tifato Gianmarco e non è stato scelto.
    Sono anni che seguo ued ma alla fine rimango scioccata dalla differenza tra quello che vedo e le scelte fatte.
    Martina è più giocherellona e infantile nei modi di fare, ma che alla sua età si possa preferire Ciro a Gianmarco mi risulta proprio difficile da comprendere.

  2. sissi14ieri 21:54

    Anche io non credo che lui non pensasse di essere la scelta.
    E non penso nemmeno che sarebbe stato un no o un si poco convinto.
    Secondo me lui ci ha sperato fino alla fine, poi probabilmente se ne sarebbe pentito dopo una settimana HAHA

  3. C93ieri 21:56

    Rimane comunque un allucinazione collettiva adeilade per me se no lo avrebbe scelto.. Qualcosa sicuramente è successo perché non si può passare da certe cose al nulla cosmico, a me sembra di non aver mai visto un trono del genere con un tronista così distaccato e acido con la non scelta.. E non ci credo che sia per la storia del no

  4. sissi14ieri 21:57

    Nemmeno io capisco come possa a 26 anni suonati a preferire i discorsi di ciro… non se la prendano le shippers della coppia, ma lo trovo proprio piccolo rispetto a lei

  5. C93ieri 22:01

    Ma uno che mi dice che si vuole piazzare a casa mia che lo conosco si è no da un mese sommando tutte le esterne, ti dico sì certamente il parcheggio sotto è perfetto.. Io capisco Ciro, ma non capisco proprio lei, lei che non voleva andare a convivere con l’ex con cui stava da un bel po e ora va bene Ciro che lo conosce dall’altro ieri? Per me è follia scusate HAHA

  6. sissi14ieri 22:01

    Ma poi con l’esterna neve piazzata in mezzo… avete fatto caso a come la guarda ciro durante la messa in onda dell’esterna neve?

  7. Finoallafineieri 22:02

    Anch’io, Adelaide,sono sicura che Martina e Ciro si siano sentiti fuori. Se questo denota un forte interesse di Martina per Ciro, è anche vero che hanno giocato sporco. All’inizio a lei è piaciuto lui ma poi sembrava averlo messo completamente in stand by, anche se lo portava sempre fuori. Si lamentava che non ci fosse dialogo, che non costruiscono granché, ma lo portava per “chiarire”. Si può solo pensare che le sia piaciuto da morire fisicamente. Anche se da quando è subentrato Gianmarco non sembrava proprio avere un debole per Ciro. L’amore è poi esploso nell’ultimo mese, dopo il bacio in camerino che ha fatto ingelosire Ciro. Lui lì l’avrà messa in guardia e lei, per non perderlo, ha cambiato atteggiamento verso Gianmarco. È diventata proprio un’altra persona.
    Forse ha voluto uscire di lì con un SI sicuro o forse si è invaghita profondamente di Ciro. Vediamo come va fuori.

  8. sissi14ieri 22:03

    Oddio, non capisco nemmeno Ciro eh, che si vivesse i suoi 22 anni! A meno che il trasferimento non sia per vivere a Roma STLOMPA (ironia) (rofl)

  9. sissi14ieri 22:06

    Tutto un grande mah

  10. C93ieri 22:08

    Io comunque più guardo uomini e donne e più capisco che l’amore vero forse qualcuno non l’ha ancora provato.. Ciro ha un’età in cui pure io amavo tutti e tutti erano l’amore della mia vita quindi lo capisco anche.. A 27 anni capisco meno lei.. E non è per difendere GM lo poteva benissimo dire Ciro di non essersi innamorato perché è un sentimento talmente profondo che solo vivendosi a 360 gradi si capisce di provarlo non dopo esterne di 40 minuti una volta a settimana

  11. Finoallafineieri 22:09

    Sì, C93. Per me è follia non capire quanto Gianmarco ci tenesse a lei per sopportare che lei andasse dietro a Ciro e pensare di essere il tutto di Ciro perché si dichiara innamorato e dice di voler andare a vivere con lei senza averla prima frequentata un minimo.
    Comunque Ciro ha diversi motivi per voler andare a Roma:la capitale offre più divertimento e sbocchi professionali (anche televisivi) della piccola città di provincia e non sia mai che Martina incroci Giovanni per strada…

  12. C93ieri 22:11

    Ma Ciro ha capito tutto dalla vita altroché (rofl)

  13. C93ieri 22:12

    Mi stavo già chiedendo chi fosse Giovanni fino alla fine HAHA

  14. Finoallafineieri 22:15

    Che ridere,C93!! Il cellulare scrive quello che vuole lui …

  15. Adelaideieri 22:17

    Finoallafine anch’io sono sconvolta quanto te che a 27 anni si possa preferire un Ciro a un GM FACEPALM stanno su due pianeti completamente diversi… quello che suona anche a me stranissimo è che uno che non conosci bene con cui non stai neanche ancora insieme ti propone di piazzarsi a vivere a casa tua e questo passi per una cosa normale…

  16. Adelaideieri 22:20

    Finoallafine anch’io ho pensato come potesse Ciro starsene a Napoli sapendo che il suo rivale vive nella sua stessa città… ti immagini che ridere se lei esce con le amiche e incontra casualmente GM? HAHA ora cmq per un po’ questo è impossibile perché essendo sul trono lui non può più uscire.

  17. C93ieri 22:21

    E normale perché è uomini e donne.. Nella vita vera non ti piazzi uno che conosci da da poco ad abitare con te, ovvio ci passi del tempo insieme una sera rimane a dormire a pure un’altra ma comunque è una cosa graduale, e da cosa nasce cosa.. Giuro io sarei spaventata lo ammetto ma a quanto pare non ragioniamo tutti allo stesso modo

  18. C93ieri 22:22

    Roma è grande ma i locali sono sempre gli stessi, quindi prima o poi si incontreranno sicuramente, lei con Ciro e chissà GM con un’alta NOTME

  19. Finoallafineieri 22:40

    Ciro, per il carattere che ha, Martina a Roma “da sola” con Gianmarco non ce la lasciava … Ma Martina è ben contenta di questo. Lei vuole questo. Poi magari in estate la vediamo a TI a dire che Ciro è troppo geloso … però a sto giro escono di lì ancora fidanzati, me lo sento.

  20. Adelaideieri 22:47

    Finoallafine, non escludo i due vadano a Temptation Island ;) speriamo che GM nel frattempo si sia fidanzato THESUN

  21. Finoallafineieri 22:55

    Io spero davvero di avere presto un’altra ship con Gianmarco e che stavolta vada a buon fine. Non me ne faccio una ragione che una ragazza di 27 anni abbia preferito un Ciro copia di mille riassunti a un Gianmarco. Sicuramente per lei Ciro il campano rappresentava una novità mentre Gianmarco il coatto una cosa già vista (ma perché lei Giammy non l’ha mai veramente capito).

  22. Adelaide21 ore fa

    Buongiorno a tutte KISS
    Aspettando le registrazioni di oggi del nostro nuovo tronista… LOVE
    Per non parlare sempre di Ciro e Martina nel mentre aspettiamo la salita al trono di GM, qualcuna di voi segue anche Amici? Ho visto la sfida di Nicolò e la sua esibizione di Somebody to love… da brividi proprio BRAA

  23. sara9720 ore fa

    Buongiorno! Oggi prima puntata vera e propria di GM tronista, inizia la discesa dell’esercito (rofl) Potrebbe-dovrebbe fare un paio di esterne post-puntata con quelle che lo colpiranno di più. 

    Adelaide, io seguo a sprazzi e quasi solo per il ballo, che se già negli ultimi anni trovavo superiore alla categoria canto quest’anno ha preso il sopravvento totale. Nicolò è uno dei pochissimi che mi ha colpita, ma mi pare stiano spingendo molto su Antonia. 

     

  24. hibisco20 ore fa

    Io non riesco a capire com’è che a Raul rifiutava la convivenza dopo più di un anno mentre con Ciro ha quella reazione in centro studio FACEPALM

  25. hibisco19 ore fa

    BRAA BRAA
    Parola per parola!!
    Se G se ne fosse andato nuovamente quando dopo il LIMONE1 in camerino lei va dietro a Ciro, le cose sarebbero state diverse perchè lei si sarebbe “accesa” di nuovo
    E anche se G fosse stato meno passivo (in realtà aveva le sue buone motivazioni)

    Finoallafine 14 ore fa
    Ciao a tutti, sono d’accordo con voi quando dite che nelle ultime puntate abbiamo assistito a un altro trono.
    Hibisco, penso che Gianmarco si sia bruciato (come dice oggi Tina) quando le ha detto che poteva essere un no. Lei ha sommato questo alle critiche che le ha mosso e le è sceso. Nel frattempo, come dici tu, Ciro continuava la sua scalata verso la vetta (la scelta). Lui l’ha corteggiata come voleva lei, ma lei non lo ha mai parcheggiato,quindi Ciro di questo si è fatto forte.
    Le due cose che le ha detto Ciro le sono piaciute da morire, peccato che lui abbia rovinato tutto (x me, non x lei) dicendo “penso di averle detto qualcosa che ogni donna vorrebbe sentire” come se andasse appunto sul sicuro dopo essersi studiato il manuale del perfetto corteggiatore.
    Lei compiaciuta e pronta ad abbracciarselo ma si è dovuta trattenere. Allora ha tirato fuori il complimento ai due.
    In studio comunque niente boato per la dichiarazione di Ciro, quasi mi dispiace per lui.
    Io sono amareggiata per come sono andate le cose. In queste puntate sembrava di essere tornati a inizio trono quando Maria e opinionisti mettevano Ciro al centro dell’attenzione e Gianmarco faceva da contorno.
    Eppure qualcosa con Gianmarco c’è stato tanto è vero che il giorno della scelta in tantissimi, anche in studio, continuavano a pensare che la scelta fosse il nostro coatto preferito.
    Lui, nel dirle le cose che ha detto oggi, non è stato per nulla scontato come il suo rivale. In pratica le ha detto che lei gli piaceva nonostante le critiche che poteva averle mosso. Addirittura gli è piaciuta la reazione di lei. Che dire? Sto trono deve finire. Da meraviglioso è diventato un’agonia.

  26. hibisco19 ore fa

    Sissi neppure io vedo quel brividino però stavolta Martina l’ho vista “emozionata” dalle parole di Ciro
    io l’unica volta in cui l’ho vista così era con Gianmarco
    Si Ciro come sempre too much ma perché è furbo sa bene che queste cose piacciono al pubblico e fanno sciogliere le adolescenti che lo seguono

    sissi14 14 ore fa
    Hibisco io continuo a non vedere nulla di che, non percepisco nessun brividino se li guardo… poi se li ascolto, peggio me sento! STLOMPA
    La dichiarazione di ciro too much e peraltro rovinata dal “è quello che vorrebbe sentirsi dire ogni donna”
    Ma se a lei piace quello…
    Sta di fatto che è irriconoscibile (opinione personale)

  27. hibisco19 ore fa

    Mentre scorrevo la puntata verso la parte finale per vedere questa scena tra i 3 mi sono imbattuta nel vedere Mida in esterna con quei due io ero scioccata :O :O HAHA HAHA

  28. Mary2119 ore fa

    Buongiorno KISS contando i giorni che ci dividono dal trono BALLO1 BALLO1 oggi registrazione dai che se lollo ci dà soddisfazione(e non lo farà BUD BUD )con qualche anticipazione dettagliata potrò iniziare a haterare le donzelle … unico nuovo scopo di questo 2025 STLOMPA (evil) HAHA cmq ormai sto iniziando a pensare che la ship mi partirà x il trono di tina HAHA HAHA HAHA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento