Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
MartinaEspi,per me con Gianmarco è scattato qualcosa da subito ma lei non gli ha dato gran peso fino a quando non le è esploso qualcosa dentro. Io penso al sospiro che ha fatto quando lui le ha detto “dopo il bacio sono partito”.
Però magari siccome era attratta anche da Ciro ha preferito continuare la conoscenza con entrambi mettendo sempre Gianmarco in secondo piano (a fatti), ma gli sguardi e le parole non sembravano corrispondere ai fatti.
Se sceglie Ciro,non ci ho capito niente.
Martina, entra più spesso che ci rassicuri
Se li bacia entrambi, continuano, ovvio che non se ne possono andare.
Martina ma per quanto io sia la prima a dire che lei preferisce il trono a chiunque, sta storia della presa in giro anche basta; quando restano in 2 sanno a cosa vanno incontro e sanno che il momento della scelta non è deciso dal tronistandi turno.
O alzano i tacchi sul serio, stile Lorenzini che ha lasciato il tronista con una sola, o subiscono e magari rifilano il no.
Diciamo che Ciro potrebbe averlo baciato prima,senza che si sia venuto a saperlo.
Se lei dice che fino a quando avrà bisogno di rincorrere uno è perché l’altro non è la scelta, ci sta (secondo il suo ragionamento) che li baci entrambi. Però questo vorrebbe dire che non c’è un bacio che le ha trasmesso di più e io non ci credo.
La cosa che mi preoccupa è che sto trono mi ricorda troppo quello di Sara, quindi io sento comunque puzza di bruciato
Fanta, ma Sara era freddissima nei bacetti che dava!!!
A me ricorda un po’ quello di Giacomo Carolina e Martina (dove io presi un palo enorme) e un po’quello di Federico che sembrava cotto di Carola ma non la sceglieva …
Io sono affezionata a Ciro, non ho nulla contro Gianmarco ma non sopporto lei. Detto questo guardo il tutto con distacco e per me la scelta nei confronti di Ciro non è plausibile. Ciro prova delle cose che è evidente che lei non prova. Lei adesso ha il pallino su Gianmarco è palese!
Perché lei aveva il fidanzato a casa, cosa che non penso di Martina, però Gm lo tratta tipo Luigi e Ciro tipo Lorenzo.
Giacomo era super preso prima da Carolina e poi da Martina, io qui quel coinvolgimento non lo vedo in lei.
Quello di Federico non l’ho visto, quindi non ti so dire, l’ultimo che ho seguito è stato quello di Guacomo.
E all’inizio lo raffrontavo pure io a questo, ma appunto mi manca quel trasporto da parte di lei.
(Escluso il momento post ultimo bacio, la sua faccia sconvolta è la cosa più divertente di tutte )
Ho capito perché il paragone con Sara. Però nelle ultime puntate andate in onda più quella dopo di cui abbiamo letto le anticipazioni Martina ci è andata giù pesante con Gianmarco. Ora non ricordo come trattasse Luigi ma ricordo come trattava Lorenzo.
Ragazze che sogno ma secondo voi le fanno fare la scelta in studio con Ciro che sa già di questa esterna? Cioè che senso avrebbe continuare a sto punto, avvistati a tutto il tempo…
Io il trasporto di Giacomo verso Martina non lo avevo colto se non nelle ultimissime puntate ma mi sbagliavo, evidentemente.
Le espressioni di Martina nei momenti clou con Gianmarco parlano,secondo me. Non so chi lo diceva qui nel gruppo,ma nel montare i best moments la redazione avrà la scelta.
E fu così che scelse Ciro.
Fanta secondo me lei inizialmente era super presa di Ciro, e poi verso ka terza esterna ma soprattutto quando GM se n’è andato, ha cominciato a interessarsi a lui…
Adelaide,non so cosa possano inventarsi, spero solo non rovinino tutto.
E che la Red non convinca Martina a fare un’esterna fotocopia con Ciro perché sarebbe assurdo.
Dei best l’ho scritto io, perché son proprio di un altro livello.
Eh, Adelaide, stessa cosa di Sara Luigi era perfetto ma non la smuoveva, finché non se ne andò, prima era sempre in fissa con Lorenzo.
Ha pure recuperato Ciro dopo il megabacio, dedicandogli una canzone, come avvenne con
Lorenzo. Lei ha studiato a scuola di tronista
Io spero che con Ciro l’abbia fatta prima.
Sì, Martina ha studiato bene il manuale del perfetto tronista però alla fine Sara era una sola, non era presa da nessuno perché aveva il fidanzato nell’armadio. Anche se Martina non dovesse aver perso la testa per nessuno,non penso abbia un Nicola a casa.
Per la scelta, forse l’ideale sarebbe in studio ma nei corridoi o in camerino, insomma in diretta per chi assiste alla puntata ma non davanti a Ciro che non se lo merita.
Finoallafine, quello l’ho scritto subito, il fidanzato non ce l’ha, purtroppo l’interesse profondo neanche.
Ma come dice MiaO almeno con Gm ci regala momenti da ricordare
Intendo quindi durante un momento dove nessuno se lo aspetta.
Non so se non abbia un interesse profondo, però penso che sia molto curiosa di vedere come sarebbe al di fuori con Gianmarco.
Io la scelta la voglio come si deve, best moments, sedie a centro studio, no a uno, si all’altro ( e palo finale)
Tu dicevi i petali sulla neve. Non male. Per loro mi piacerebbe una scelta atipica ma straemozionante.
Però in virtù di quei momenti che ci stanno regalando, dovrebbe almeno esserci una variante col botto.
Anche se la scelta fosse a centro studio,intendo.
Al massimo le concedo un “alzati un pò”, al posto del discorso finale. Se non ha scelto con l’istinto dopo quel bacio, voglio tutto come si deve.
fanta però non dire che Luigi ha smosso Sara quando se ne andò perchè la Fuffy Fella aveva Nicola nell’armadio….non la smuoveva nessuno lì dentro…era tutta una recita…cosa che non vedo in Martina, lei è veramente presa da gianmarco