Anticipazioni UeD: nello studio un grande assente. Una coppia, stimolata da terzi, esce insieme dal programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Concordo finoallafine.. però chi più chi meno parlo dei troni che ho seguito si capiva lontano un miglio chi sarebbe stata la scelta, qui veramente una settimana pensi sia uno e l’altra pensi sia l’altro.. Quindi o lei è veramente brava a gestire le sue emozioni e mi complimento con lei oppure le emozioni che prova si sono belle ma non travolgenti né per uno né per l’altro
Buonasera, io oggi come C93 se ieri sembrava Gm, oggi sembra Ciro la scelta.
Ciò dimostra comunque finisca, che il coinvolgimento di lei è proprio minimo, per chiunque penda.
Già questa cosa.mi fa scemare l’interesse a seguire, i complimenti di Maria mi fanno pure temere che lo prolunghi ancora per molto, e si rovinerà del tutto.
Ma magari ci fossero troni come quello del Cerioli, che televisamente non danno nulla al programma ma almeno danno emozioni e parlo di emozioni vere.. E sicuramente riusciranno a rovinarlo sto trono perché non si può pensare che lei possa arrivare a marzo così dove una settimana da il contentino ad uno e la settimana dopo all’altro
Finoallafine ma uno che ti piace e ti bacia così come fa a non piacerti? la stava mangiando
Io ho subito pensato alle che può fare
Io invece oggi ho continuato a vedere trasporto ed interesse per GM. Ciro le ha fatto tenerezza, poi sicuramente le smuove gli ormoni, ed inoltre lo vede buono e realmente interessato a lei, per questo è in confusione. Ma è una confusione finta.
La vera bambina è lei in questa situazione. Ciro si rifiuta di ballare con lei e lei si vendica ballando per ben due volte con GM sotto gli occhi di Ciro. Se non stai sempre sull’attenti ti butta dal castello. Anche quando gli ha detto di stare attento che forse era lui a scaldare la sedia lì…lo tratta sempre come un bamboccetto che deve servirla e riverirla.
Prova a farlo pure con GM ma quello la prende a pedate nel sedere e appena le ha dato una piccola soddisfazione alzandosi a ballare lei è andata in brodo di giuggiole.
Io oggi non l’ho vista pro Ciro. In camerino non è stata odiosa perché lo ha visto piangere e ha capito che è sincero. Quindi le ha fatto tenerezza. In esterna con GM era felice e il bacio a me è piaciuto (anche Maria ha notato un certo coinvolgimento). In studio ha cercato di ridimensionarsi ma io la vedevo emozionata mentre GM parlava. Lui le ha detto che è partito di testa, che la vuole vivere fuori e che ne parla in famiglia. Roba tosta.
Poi, se lei sta giocando con lui, io mi prenderò un bel palo.
Due cose non mi sono piaciute: quando ha detto a Ciro che si sentiva normale dopo il bacio con GM e quando ha detto che sarebbe uscita con Ciro.
L’esterna con Ciro ci sta ma non dopo il bacio con GM.
Lì dò ragione a lui. Dopo un bacio, hai voglia di rivedere la persona.
Io sono d’accordo con l’opinione della Capa tranne sul fatto che abbia ballato con GM per fare una ripicca a Ciro. In esterna lei ha spiegato che ha apprezzato il fatto che GM, seppur in difficoltà, abbia deciso di farla contenta rimanendo in studio. Per me ha ballato davvero perché voleva stare tra le sue braccia. Io ieri avevo intuito che Maria pensasse stesse scegliendo perché ha voluto delle spiegazioni. Ieri sembrava davvero una scelta.
C93, infatti dopo un bacio del genere, non puoi non voler riuscire con colui che ti ha baciata. Ce lo spiegherà più in là perché ha scelto di non fare l’esterna con lui?! Vedremo.
Lui c’è rimasto proprio male. E Maria gli ha dato ragione.
Guardate il sospiro di Martina dopo che Gianmarco le dice di essere partito per lei …
Lui sorride anche con gli occhi mentre spiega cosa ha provato.
Sì oggi è stato come se volesse togliere ogni certezza data nella puntata precedente a GM.. ma lo fa appunto perché ha capito che è andata troppo in là o perché ha capito che così facendo può perdere Ciro? E questo che non mi quadra, lei poi è ermetica.. oggi mentre parlava della “rumba” era divertita
Leggevo indietro che c’e stato un paraginencon Sara, es in effetti è vero, non per il fidanzato segreto ovviamente, ma perché non si percepisce un coinvolgimento vero da parte di lei.
L’altro giorno parlavamo di Giacomo, pure lì entrambe le ragazze potevano essere la scelta, ma perché lui era davvero coinvolto con entrambe, anche se per motivi diversi, ed era bello comunque vedere emozioni.
Quello oggi si è dichiarato e per lei non ha significato nulla praticamente. Manca il crescendo a questo trono, che sia da una parte o dall’altra.
Comunque lei dopo la puntata di oggi va in camerino da entrambi!
Secondo me lei ha un po’ paura delle reazioni di Gianmarco, perché ha paura di perderlo. Se fosse stata veramente pro Ciro dopo questa puntata sarebbe andata solo da lui!
Il discorso della rumba è stato brutto forte, e lei dimostra che se ne frega, ma Gm ha nuovamente ragione nel dirle che allora lei la preferenza ce l’ha. Mi è piaciuta 0 lei.
Ragazze,io mi sono rivista la puntata. Intanto le canzoni dell’esterna e del ballo mi hanno fatto sognare. Lui si è dichiarato e lei non ha reagito a parole ma guardate le espressioni mentre lui parla…
Lei non mi è piaciuta quando non ha voluto esprimersi sulla preferenza però quando Maria ha ribadito che GM parla di lei in famiglia, avete visto come le si è illuminato lo sguardo?
Mi ripeterò ma per me il coinvolgimento c’è ed è con Gianmarco. Se mi sbaglio, prenderò un grosso palo.
Ma non ha bisogno di esprimersi, ogni volta che ha avuto una sola esterna ha scelto sempre la stessa persona. Perlomeno oggi poteva fingere indecisione prima di dire il nome, invece lei è andata proprio diretta, non rispetta per nulla il sentire degli altri.
Fanta,per te la scelta è Ciro quindi?
Mamma mia non prendo un palo da anni questo sarà bello grosso Lei oggi è stata pesante nel dire che nonostante il bacio preferiva vedere Ciro, ma per me la cosa più grave rimane alla domanda di Ciro se avesse provato di più rispetto al loro bacio e lei dice un secco no, per poi rimangiarsi e dire normale.. Li non so mi è sembrata vera mentre lo diceva perché le è venuto istintivo quel no
Fino a settimana scorsa si, la scorsa puntata mi ha fatto pensare che fosse scattato qualcosa con Gm, perché, come ho scritto, è stato l’unico momento davvero emozionante di sto trono, più di tutti i baci. Oggi ho visto solo una persona compiaciuta di essersi sentita dire di essere una brava tronista, per cui la scelta potrebbe ricadere su quello che le farebbe avere maggiori apprezzamenti.
Si quel No, normale, cioè uguale è stato horror. Mamma mia…
La faccia di GM mi ha spezzato in quel momento Io spero che nel camerino gliene abbia dette come la scorsa puntata perché oggi lei pessima e ha ragione quando le dice che è infantile e le piacciono le cose da ragazzini nel litigare, fare pace per poi rilitigare.. Probabilmente pensa che queste cose sono quelle che tengono vive le relazioni (vero quando hai 15 anni) a quasi 30 anni dovresti sapere che logorano solo i rapporti
ma ragazze…io non sto qui a discutere che la scelta sia GM…perchè è ovvio che sarà lui…ma non dovete avere dubbi sul fatto che lei sia altalenante ! lo ha detto chiaro Maria che lei è fifty-fifty a Martina ha confermato
quindi x lei, coinvolta o meno da GM, è prioritario il trono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo tira e molla è forzatissimo , perchè lei pende troppo verso GM …lei sta seguendo un copione ordinato da Maria … ed è sempre più dura tirare avanti il trono
allora pensateci: se lei veramente è cotta di GM , non puo’ farcela a gestire il dualismo, e allora si rende ridicola …perchè il dualismo non esiste e il trono , se lei non sceglie a brevissimo, diventa una farsa
se invece ce la fa a gestire a lungo un dualismo di questo genere, con Ciro alle corde e GM sul piedestallo, vuol dire che , alla fine, è poco coinvolta da nessuno dei due
non vedo altre opzioni
Ho letto che questa è la casetta pro Gianmarco… io per Martina e Gianmarco Sicuramente cmq vada Maria metterà sul trono la non scelta, quindi male che vada ce lo ritroviamo sul trono… Speravo Martina ci potesse regalare una di quelle belle scelte “de panza” improvvise in studio, che mancano da un po’, e ci è andata vicina la scorsa volta… ora lo trovo molto improbabile, con solo due corteggiatori rimasti… spero cmq che il trono non si protragga all’infinito, perché lo rovinerebbe… Credo che Martina sia sinceramente sempre più presa da Gianmarco, ma vuole cmq togliersi ogni dubbio su Ciro perché onestamente fino alla terza esterna di GM esisteva solo Ciro, nel trono e sicuramente nei suoi pensieri. Poi è entrato di prepotenza Gianmarco
Ciao Adelaide,anch’io spero che il trono non duri fino a marzo ma finisca prima.I ragazzi li vedo presi e potrebbero entrambi dare di matto in ogni puntata da qui alla fine. Già Ciro se ne va di nuovo nella puntata del 10 dicembre.È un trono bello da guardare per le emozioni che trasmettono i corteggiatori e per scene come quella del “te voglio guardà” che sinceramente ha smosso un po’ tutti, pubblico e studio. Però protrarlo a oltranza non gioverebbe . Penso anch’io che la non scelta avrebbe il trono e mi sta bene perché mi piacciono entrambi i ragazzi però tifo per la coppia Martina Gianmarco.