Anticipazioni Uomini e Donne: Mario accusato di non essere in buona fede per…
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a “Lorenzo Pugnaloni” abbiamo le seguenti anticipazioni:
Molto tempo è stato dedicato al trono di Ida, in particolare c’è stata una discussione lunga tra Tina e Mario. L’opinionista vorrebbe sapere il cognome della ragazza che ha fatto la segnalazione sul corteggiatore, di cui si è parlato nella scorsa registrazione.
Leggete qui per sapere cos’era accaduto.
Tina non crede alla buona fede di Mario, soprattutto dopo l’ennesima segnalazione. Ida è andata ad Avellino a riprendere Pierpaolo che nella scorsa registrazione se ne era andato e lui ha fatto aspettare la tronista per ben tre ore prima di arrivare e presentarsi in esterna. Alla fine decide di tornare ed oggi era presente in studio. Ida crede alla buona fede di Mario al contrario di Tina e Gianni,. Questi ultimi dicono che andranno a fondo sulla questione (specialmente Tina).
Daniele non era presente in studio e non si è parlato di lui.
Per quanto riguarda il trono over focus su Diego e Jessica ma lei ha una considerazione un po’ negativa del cavaliere. Secondo lei Diego ha chiesto di uscirci insieme solamente per un’attrazione fisica, dato che l’ha portata a ballare e non le ha neanche fatto domande per conoscersi meglio.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Voglio essere positiva….Ida si fida e crede nella buona fede di Mario = palo voglio pensarla così
che pena però…Daniele che ci sia o non ci sia , direi che interessa ben poco …Tina e Gianni hanno detto che andranno a fondo…ma a fondo ci sono già !
Mario lo tengono lì perchè fa trash ( potrebbe stare benissimo nel parterre maschile dell’over al posto di Alessandro o Armando)
quanto a Ida ormai non ce la fa più neppure lei a far finta di crederci
Spero per Ida che crede alla buona fede di Mario solamente per aver una giustificazione a tenerlo ancora lì per non finire il trono . altrimenti Ida e peggio di Mario a sto punto
HO la sensazione che Ida non ha nessuna intenzione di scegliere uno dei due xche trova sempre qualcosa che non le sta bene sia nell’uno che nell’altro .Fa bene a non ritornare più in studio .Il trono non è x lei ma x i ragazzi che scelgono e vanno via e penso anche che abbia ancora nel suo cuore Riccardo e sperava in un suo ritorno come si vociferava