Anticipazioni Uomini e Donne:Michele Longobardi cacciato dal programma… Come proseguono i percorsi di Francesca e Martina?
Ieri si è registrata una puntata di Uomini e Donne che vedremo a questo punto dopo le feste natalizie. E’ successo un finimondo a causa di un tronista che si è comportato male nei confronti della redazione e delle corteggiatrici stesse.
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 17/12/24: il tronista vìola il regolamento ma…
In realtà la notizia circolava già dalla mattina
Tempi duri per Uomini e Donne. Qualcun altro sta per essere cacciato?
Nonostante ciò il tronista è stato graziato ma…per poco!
Con la registrazione di oggi, Gemma Palagi ci spoilera che alla fine Michele Longobardi è stato cacciato davvero dal programma.
Michele ha avuto una relazione con una ragazza che aveva partecipato precedentemente al programma di nome Alessandra. Aveva deciso oggi di fare la scelta che sarebbe stata Amal che però si è rifiutata dopo aver saputo tutto ciò. Ha provato a seguire Amal fuori dallo studio ma lei non ne ha voluto sapere niente. Veronica c’era e ha ribadito che è un pagliaccio.
Martina ha fatto una sola esterna con Gianmarco di cui non ne è rimasta contenta. Stavano su un divano molto distaccati. Lui è voluto andare via prima. In trasmissione Martina afferma di aver messo in dubbio il suo interesse, alla domanda di Maria con chi voleva ballare lei risponde Ciro. Ha fatto circa 3 balli con Ciro, personalmente l’ho vista molto presa da lui. A fine puntata Maria chiede a Gianmarco se ha qualcosa da dirle, lui ribadisce il suo interesse e ballano per due volte.
Francesca è andata a riprendere Gianmarco ed hanno litigato. Lui torna in studio perché prova dei sentimenti per lei. Ha fatto un’esterna anche con il nuovo corteggiatore Gianluca Costantino (ha fatto il Grande Fratello) ed è andata benissimo. Ha detto che si è sentita molto a suo agio e che è stata la prima esterna in cui non ha pensato minimamente alle telecamere. Infine ha fatto un’esterna anche con Francesco, lei afferma di aver fatto una riflessione su se stessa ed ha capito l’errore commesso riguardo la questione del compleanno. Lui le ha portato un bracciale che portava anche in puntata. Ha ballato con tutti e 3 i corteggiatori.
Da Lorenzo Pugnaloni:
Dopo Michele si passa a Diego e Claudia, anche qui un grande casino. E’ durato un‘ora solo il loro blocco. Lei aveva scritto una lettera a lui, che però gli ha strappato ieri in faccia, perché lui non le dà dimostrazioni. Sempre le solite cose; lei dice di essere disposta ad uscire con lui ma non dopo che ieri le ha detto un sacco di cose negative. Dopo una lunga discussione, Diego si alza per prenderla e dirle di uscire, quasi obbligato a farlo. Lei arrabbiata, ma nei balli successivi sembravano più tranquilli, lei ha detto che sarebbe uscita anche oggi ma per “ripicca” lo avrebbe dovuto far aspettare anche solo un giorno.
Martina ha fatto un’esterna con Gianmarco, dove lo ha sentito molto ma molto freddo e distaccato. Nel momento in cui è sceso dalle scale, Martina non ha avuto nulla da dire, ha ribadito anzi che non sente ancora la chimica, mentre Gianmarco dice di sentirla. Insomma i toni erano molto molto tesi tra i due, infatti lei ha deciso di ballare con Ciro (ha ballato con Ciro per quasi tutta la registrazione) tranne due volte in cui Maria ha detto a Gianmarco di smuoversi. Martina e Ciro erano veramente molto molto vicini e sciolti, hanno ballato anche il twist.
Sabrina continua con il signore che sta frequentando, lei dice di voler continuare a conoscerlo, mentre lui è un po’ indeciso.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Silviaaaaaa, hai letto le ultime anticipazioni? Michele grazie per il trash
Erpiratasomalo ciaooo…si si lette…speriamo scelga presto Gianmarco suo…
Ciro sinceramente una delusione..
Dopo secoli sto seguendo un trono.Gianmarco lo trovo molto rigido che sia una scusa o meno capisco lei quando parla del fatto che manca quel quid in più sul lato fisico. Ciro caruccio però a contenuti sta messo abbastanza terra terra, cioè si capisce che è ancora un po’ piccolino di età