Anticipazioni Uomini e Donne: Ida sbugiarda davanti a tutti Mario
La registrazione di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Ida Platano. Maria De Filippi ha fatto Il riassunto della registrazione precedente ed è venuto fuori che la segnalazione su Mario era vera al 100%. Ida è entrata molto arrabbiata, entra Mario Cusitore e conferma che si è visto veramente con questa ragazza al B&B ma che non è successo nulla tra loro; questa ragazza faceva parte del programma, corteggiava Alessandro nel 2022. Si chiama Melissa ed ha confermato alla redazione di essere stata in compagnia di Mario nel B&B. Non si è scesi nel dettaglio di dire in cosa è consistita la compagnia.
Continuano i messaggi criptici di Ida Platano e Mario Cusitore
Ida si siede con Mario al centro studio e litigano di brutto, lei alla fine lo elimina. Lui lascia lo studio e anche Ida arrabbiata se ne va fuori (non da lui, ma è proprio uscita). In tutto ciò non si è parlato di Pierpaolo, perché appunto essendosene andata Ida, non è entrato. Gianni e Tina hanno fortemente attaccato Mario di nuovo.
Cristiano al centro studio con Asma ed altre due ragazze. Litigano e alla fine tutto le tre dame chiudono la conoscenza con lui.
Ernesto sta conoscendo una dama nuova e sta andando molto bene, Barbara però si intromette e finiscono per litigare perché dice che lui ha fatto una storia IG riferita a lei. Anche Cristina e Barbara finiscono per litigare.
Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore e lei lo ha tenuto.
Non si è parlato di Daniele Paudice, probabilmente nella registrazione di domani.
Grazie a “Lorenzo Pugnaloni”.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Incredibile
la segnalazione era vera??? Non l’avrei mai detto
il vero problema non è che Marione “celodurista” sia uscito …alla fine…ma chi è costui?
temo invece che ritorni Ida…magari NON rientrasse!
un floppaccio del finto trono di Ida sarebbe il top! ma Maria troverà purtroppo il modo di puntellarlo