Anticipazioni UeD: Ida “sprofonda” sempre più e rimane sola
Anticipazioni sul trono di Ida.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e “Lorenzo Pugnaloni” ci ha raccontato cos’è accaduto in studio:
dopo la registrazione di ieri dove è accaduto il caos tra Ida e Mario (potete rileggere tutto QUI) e Pierpaolo è dovuto rimanere dietro le quinte, oggi in studio c’è stato il devasto. Ovviamente Pierpaolo non ha gradito il trattamento riservatogli dalla tronista. Per discutere con Mario se n’è andata dallo studio non pensando minimamente all’altro suo corteggiatore. Questo ha fatto infuriare di brutto l’uomo dagli occhi cerulei che oggi ha deciso di metterla alle strette.
Quello che non le ha detto nelle puntate precedenti dove ha cercato di mantenere la calma lo ha tirato fuori oggi. Pierpaolo ha detto ad Ida che ha preso in giro lui e il pubblico da casa. Che per recuperare il rapporto con Mario deteriorato dalle tante segnalazioni, ha messo da parte lui. Ha sempre detto di essere una donna che voleva certezze e un rapporto duraturo, ma poi si è persa appresso all’ennesimo quaquaraqua. Perchè credere ad un uomo che ha ricevuto tutte quelle segnalazioni significa non volere veramente una storia seria e sincera. Quindi lei non è così sensibile come vuole far credere.
Alla fine l’uomo ha preso la porta del non ritorno dicendole che è inutile rimanga perchè se anche lei oggi avesse voluto sceglierlo non avrebbe accettato. Lui non è la ruota di scorta di nessuno. Lo hanno seguito fino in camerino ma lui non ne ha voluto sapere più nulla di lei e della trasmissione. Ovviamente in tutto ciò la Platano è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio. Prima di uscire in lacrime dallo studio ha salutato tutti. A Maria ha detto che è stata sfortunata di nuovo. Ha ballato con Alessandro degli over e tutte le altre dame le sono state vicino.
Di Mario han fatto vedere un filmato dove ribadiva che con la ragazza è stato al B&B ma tra loro non c’è stato nulla.
Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il nome della donna con cui Mario avrebbe “tradito” la Platano
Ida comunque non andrà a riprenderlo e con lui ha chiuso definitivamente. Tornerà sul trono? Sceglierà di rimediare con Pierpaolo? Lo scopriremo solo la prossima settimana. Tina ha preso le parti di Pierpaolo, mentre Gianni ha ritenuto che il suo atteggiamento fosse esagerato.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Pierpaolo ha fatto bene! Era ora che gliene cantasse quattro a questa quaraquaqua
Finalmente gliene ha dette quattro! E come al solito Gianni attacca chi non lo merita e tace su chi sbaglia. Che spettacolo indegno offre quell’uomo.
Ma Gianni con che faccia continua a difendere Mario?
Pierpaolo spero non torni più peró se no
Alleluiaaaa!!!! Finalmente Pierpaolo se ne è andato!!! Ida merita veramente solo dei pagliacci!!! Speriamo di non vederla più
cioè ida dice di essere stata di nuovo sfortunata? se li cerca col lanternino , non che pierpaolo mi convincesse più di tanto ma certo è che mario è sempre stato una SOLA annunciata fin dalla prima puntata , e che sperti continui a difenderlo è ridicolo tanto quanto mario stesso! e solo oggi ho capito perchè la de filippi è cosi protettiva nei confronti di mario, radio kisskiss è entrato a far parte di amici , tutto straridicolo
ragazze…Gianni e Tina fanno solo quello che gli dice Maria! in casi di questo genere, Maria ordina a uno di loro di fare il duro e all’altro il tollerante …è sempre stato così! Quei due senza Maria non respirano neppure!
x quanto riguarda Ida, io nei miei articoli di commento ai troni MAI l’ho presa in considerazione, perchè lo ritengo un trono troppo farlocco fin dall’inizio…solo un esperimento di Maria ( o forse è meglio dire una sua fissa)
spero con forza che Ida se ne vada definitivamente ( sarebbe la degna conclusione di un finto tronaccio terrificante ) …ma forse sarebbe chiedere troppo… temo invece che Maria in qualche modo la recuperi
Io direi che se Ida ha smascherato mario questa è la puntata in cui Pierpa ha smascherato Ida. Non è sensibile come vuole fare credere e non cerca una storia. Questo è.
sumi , concordo con te
i “colpevoli” di questo flop annunciato, sono : Mario ( perchè farlocco dalla testa ai piedi, e sapendo di esserlo ) Maria ( perchè è lei che ha avuto la balorda fissa di piazzare una trash-maker dell’over sul trono), e Ida, perchè sapeva già in partenza di non avere alcuna intenzione di tentare una storia seria, ma solo di collaborare con Maria
quindi è finita in maniera squallida come era giusto e logico che finisse
temo però cher Maria voglia riprovarci a settembre con qualcuno / a dell’over