Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Carola ha ragione, però è strano che le cose possano cambiare da un momento all’altro. Un minimo ti devi distaccare, non è che il giorno prima lo chiami amore è il giorno dopo l’amore è finito. Perché allora quanto era profondo quell’amore?
È pur vero che da nessuna parte ha scritto che non sia più innamorata.
Eme purtroppo ci manca sapere il motivo.
Mi perdonerete spero ma mi stanno scadendo giorno dopo giorno dal cuore entrambi
Ma dove ha detto Carola che stasera farà una diretta? Io devo vedere Temptation Island.
Sì, ho visto ora. Ha twittato che stasera parlerà, ma speriamo rimandi visto che tutte le stanno dicendo che c’è Temptation.
Ma quale amore ma per favore
Ci si lascia anche se si è innamorati… e purtroppo per lei, Carola lo è sicuramente nonostante la delusione ricevuta! Che Palo ragazze mi sembra tutto così surreale
Eme potrei sbagliare ma secondo me non farà una diretta, piuttosto delle storie. Una su twitter le ha scritto “Carola perché non fai una live su Instagram così chiarisci la situazione?” e lei ha risposto “stasera parliamo promesso” senza specificare quale modalità userà.
Comunque sempre più convinta del fatto che Federico ha combinato qualcosa!
Dopo ha scritto, certo commentiamo ti.
Quindi non dirà nulla…
Madora ha già detto tutto con il messaggio sul ti amo. Poi anche su twitter prima dicono vogliono la chiarezza, poi non vogliono sentire più nulla per me è stata già chiara e non deve nulla
Luna è il modo, non capisco come facciate a giustificare le ultime mosse.
Sei stanca di chi insinua, di chi vede riferimenti, di chi crede vi siate lasciati ma anche di chi crede ci sia ancora una speranza ma non parli. Ribadisco il fastidio ma intanto continui a far credere e non credere vi siate lasciati ma, nel frattempo, hai ancora la bio Milano/Roma e le storie in evidenza con colui il quale probabilmente è il tuo ex. Ma tutto ok?
Avete chiesto privacy allora comportatevi come due che vogliono privacy, non come due pagliacci.
Nunzia
E basta !! Tra un po’ fanno prima a fare il comunicato Harry e Meghan che lei/loro. Ma togli tutto di le cose come stanno altrimenti cara Carola sei un attrice pure te e che cavolo. Ho tolto il segui pure a lei è un inconcludente oppure ci marcia! È mai avrei pensato di fare tali affermazioni
Nunzia ma forse tu avevi bisogno del comunicato, per me non c’era bisogno perché io il cambio di rotta di Carola l’ho visto dal giorno in cui lui la sera ha fatto il comunicati. Prima la gente chiede il comunicato, poi lei vuole parlare e le dicono no parliamo di ti. Per me si sono lasciati e lei dal giorno del comunicato di lui mai messo nulla xhe potesse far pensare altro. Non ti preoccupare che lì leva.io la mia idea ce l’ho e chi non mi sta bene il segui l’ho fatto già saltare ma di certo non pretendo nulla. Ognuno si fa le idee che vuole
Si ma la,sua,risposta non è comunque chiara second
o me
Luna ti sbagli perché dopo la storia horror di lui ha messo dei like su Twitter a chi diceva che essere in crisi nn voleva dire essersi lasciati…
Se uno si vuole illudere è libero di farlo ma ora dire che la sua risposta non è chiaro vuol dire non voler vedere la realtà. Carola non fa allusioni, ieri una su twitter ha detto che vedeva frecciatine che io non vedevo e lei subito ha detto non ci sono frecciatine di nessun genere, oggi una cita solo le frasi di lei come se avesse usato paroloni solo lei e lei a chiare lettere dice le ho dette perché le pensavo ma non potevo sapere che il giorno dopo andava a schi.fio. deve fare un disegno.
Se vi stanno deludendo o pensate che vi stanno prendendo in giro uno toglie il segui e finisce li
No sarari mi dispiace su twitter i like di cui parli li ha nessi dopo comunicato crisi, no dopo la storia horror.
No Sarari il like di Carola risale al 19 giugno lui la storia horror l’ha fatta il 20.
Io la penso come luna.
Io e già dal comunicato di lui che seguo solo lei.
Sarari quello è avvenuto prima. Comunque poco importa in questa situazione ci sarà chi prenderà le parti di uno e chi dell’altra. La situazione è questa e volente o nolente decideranno loro se, come e quando parlare. Non devono niente a nessuno, il programma è finito tre mesi fa. La gente continuerà a farsi teorie e ipotesi per un po’ e poi tutti se ne dimenticheranno.
La tristezza è che non hanno nemmeno concordato come chiudere facendosi meno male
Ogniuno per la sua strada come perfetti estranei…
Ok Miss allora mi sbagliato. Ma poco cambia per me hanno usato metodi diversi ma discutibili entrambi!
Intendo dire che la sua risposta è generica.. oh ma cosaci.etterebbe a direcsi ci siamo lasciati.. così è pou chiaro a tutti
Ora ha fattomuna igs sta andando da un’amica avedere ti
Mazstranompero che si sononlasciatonda un po di gg w si seguono ancora e le amiche di lei pure lo seguono. Questo.mi.sembra,strano
Lieta nn è proprio così, la privacy nn la invochi a tuo piacimento, quando fanno le sponsorizzazioni gli fanno comodo i follower in più. Perché dopo quella storia di lui lei nn ha tolto tutto su IG? Senza dare spiegazioni e senza comunicati si sarebbe capito e invece no. Comunque x me capitolo chiuso
Onestamente nemmeno io salvo nessuno dei due. Lui per i motivi che abbiamo già detto e lei perché come ha risposto a certe cose su twitter potrebbe fare una storia con scritto ci siamo lasciati e stop. Mi viene da pensare che pure lei ci marci perché sa bene che se dovesse fare il comunicato molti non la seguirebbero più. Parliamoci chiaro la maggior parte la seguivano per quel motivo perché se voleva seguire qualcuno per le sponsorizzazioni avrebbero seguito una de lellis
Io non sto prendendo le parti proprio di nessuno. Trovo ridicoli entrambi per motivi diversi.
Luna, a me non serve nessun comunicato. Sono la prima ad aver sempre detto che non ci devono nulla, ma fino a na certa. Spiegami il senso di lasciare le storie in evidenza e la bio “Milano/Roma” se è tutto chiaro senza nessun bisogno di comunicarlo, dai. Ci stanno marciando entrambi e alla grande. E ti dirò di più, trovo anche ridicolo il fatto che stiano ancora a leggere tweet a loro dedicati sull’# di coppia smentendo la qualunque senza però mettere un VERO punto.
Io questa correlazione che fate tra privacy e sponsorizzazioni non la capirò mai. Le sponsorizzazioni vengono proposte in base agli insight del profilo, le aziende spesso contattato per pubblicità e loro ne ricavano un guadagno. Se per x motivi non ti fa piacere vedere persone che hanno un guadagno sulle tue visualizzazioni/like o commenti puoi unfolloware.
La privacy è un diritto di cui tutti noi possiamo beneficiare ed ognuno ha la possibilità di scegliere quali aspetti rendere pubblici e quali no. Sono personaggi pubblici si, ma non NECESSARIAMENTE devono condividere tutto ciò che NOI desideriamo sapere.