Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Vabbè Isola, se dalle loro mosse social non hai capito che lei ha mollato lui alzo le mani.
Secondo me è uguale. Semplicemente è più facile fare la vittima mollata con canzoni e altro che mostrare di non essere una senza emozioni che spezza il cuore del ragazzo cucciolotto. Per forza di cose doveva essere più esplicita. Altrimenti come fai a dare una versione diversa? Non penso esista una canzone che dice “anche se l’ho lasciato ci tenevo, non sono una m3rda”
Li seguono in 5 su twitter e in 10 su Instagram. A noi non prendo nemmeno in considerazione perché i nostri commenti non portano a niente. Mosse fatte “per la gente” o a “favore di pubblico”, ma dove lo vedete questo pubblico? Manco una pagina di gossip ne parla, ve prego…
Secondo me si stanno creando delle macchinazioni che non esistono e si stanno affidando a questi ragazzi delle intenzioni che manco fossero davvero i peggio doppiogiochisti…
Lieta hai ragione, fondamentalmente non se li fila nessuno, ma penso che entrambi vogliano lasciare un ricordo positivo di sè. A lui gli rode e quindi cerca di dire senza dire e lei si difende da quanto detto. Adesso immagino che a Federico roderà il triplo e quindi farà altro.
Il punto è che per lasciare una persona devi avere un motivo serio. O quella persona ha fatto qualcosa di sbagliato (non per forza tradimento, magari aveva dei modi burberi che non ti andavano a genio) e allora si potrebbe impostare la cosa diversamente. Per dire “non è che sono pazza, se è finita ci sarà un motivo e non vi fate imbambolare perché non è tutto oro ciò che luccica”. Un po’ come ha fatto Nicole.
Invece in questo caso Carola non sembra avercela con Federico in nessun modo, non sembra colpevolizzarlo di nulla. Tutto al contrario. Quindi perché hai chiuso? Perché ti sei resa conto che non c’era un forte sentimento. Perché se lui non ha fatto niente il motivo può essere solo quello. È lì casca l’asino. Questo non avrà mai il coraggio di dirlo perché altrimenti le darebbero della falsa che ha finto dal primo momento. Preferisce far passare il messaggio che c’erano differenze caratteriali insormontabili, ma che comunque conserva un bel ricordo.
allora la motivazione c’è da parte di carola (io ne sono venuta a conoscenza) ora non mi sembra una che lascia così senza un motivo un ragazzo per cui ha cambiato totalmente la sua vita. e non credo neanche ad un finto o a un non sentimento. Lui cosa ha dimostrato di sentimento? solo parole amore vita mia io ti amo di piu amore sei vita ecc ecc canzoni dedicate a lei tutto il giorno e poi? ma non so per me ripeto tutto questo amore allora se da parte di carola non c’era non esisteva manco da parte di federico. a parole era bravissimo ma poi…
lei è sicuramente piu concreta piu azioni piu gesti che tante parole dolci e smielate. Questa è la differenza tra di loro. infatti a lei le frasi smielate non piacciono.
ripeto lui è molto legato ai followers e a fare bella figura. lei non compiace i suoi followers. A lei dei followers non ci tiene. tiene a ben altro. se avesse voluto avrebbe potuto fare di piu a livello social ma non gli interessa.
Emerenziana, secondo me non è così semplice la situazione. Di base io penso che non ci fosse un sentimento travolgente nè da parte di lei nè da parte di lui (credo che lui voglia una storia, ne abbia l’esigenza, lei non necessariamente, questo in generale, a prescindere dal partner). Penso che il fatto che lei abbia rotto non necessariamente sia indicativo di un tenerci meno.
Se io in una scala da 1 a 10 voglio una cosa 4 e tu la vuoi 6, ma ottenere questa cosa a me costa 1 e a te 10, magari è un po’ diverso. Se io devo rinunciare solo a dei vestiti spiegazzati mentre tu a tutta la tua vita, forse tu prima di scegliere quella cosa (volendola magari anche più di me) ci pensi meglio. Non si può dare la colpa a lei solo per aver preso la decisione. Non una facoltà vale l’altra.
Chiediamo a Federico se si trasferirebbe al Nord per lei lasciando tutto, se fa le valigie parte e lei lo rimanda indietro allora sì poi a quel punto possiamo darle la colpa e dire che è stata falsa (o forse nemmeno in quel caso perché magari ha solo cambiato idea).
Che poi Carola pur non esprimendosi chiaramente dei concetti li ha sempre “accennati”. Quindi stupore sì ma fino ad un certo punto.
Sul fatto che debba dirlo sono d’accordo almeno si chiude questa storia. Tanto o adesso o dopo se la prenderà la sua dose di giudizi. Meglio adesso che a Settembre in tv.
Tra l’altro l’ha mollata per strada da sola con le 4 frecce, l’ha offesa nelle storie di Instagram, diciamo che i modi di m3rda li ha avuti. Ma a me sembra che non sia nel suo carattere poi reagire insultandolo, non lo faceva nemmeno a Uomini e Donne (e lui se lo meritava)
“NULLA È PER CASO” rispondo un po’ random a quello che ho letto.
Isola mon non basta trasferirsi,non ha fatto niente di titanico ,se fatto a 21anni..quando gli chiederanno gai mai fatto una pazzia per amore? Lei citerà questa, chapeau comunque,ma tra il trasferirsi e “impegnarsi” a fare funzionare una coppia ce ne passa.
Io penso che per orgoglio e muri loro hanno trasformato una lite più impegnativa in quello a cui stiamo assistendo.
“Ho le mie tempistiche ma anche fuori eh”?
Per cui sta lanciando l amo,si è ammorbidita,e Federico è fermo perché stavolta sarà lei a doverlo scegliere ,se vuole,con tutto il pacco .
Federico non si è mai tirato indietro quando ha sbagliato spesso ha fatto lui anche quando non doveva.
Isola io ho visto Federico lavare stirare,stendere la lavatrice,cucinare per permetterle di studiare,portarla fuori in giro per farla sentire meno sola…
Di carola cosa puoi dire?(oltre a trasferirsi)
Sottinteso che hanno sbagliato entrambi
La frase di carola del momento felice andava bene se accompagnato da una faccina sorridente se ci metti un cuore ferito no
Lei ha il cellulare sempre attaccato da cosa si parla in questo momento e che siamo attente anche ai tespiri
Cucù, Isola fino a 5 minuti fa non sapevi chi ha lasciato chi, ora sai addirittura i motivi che hanno spinto lei a lasciarlo?
Ps. quando tra qualche giorno ribadirete il concetto che si è troppo duri nei confronti di lei per giustificare il fatto che non si riesce ad accettare un pensiero diverso dal proprio, manderò lo screen dove ne dici di tutti i colori su di lui, promesso.
Si è bttrasferita a roma lontano dalla famiglia e da Mici incunaboli città xhe non conosce ha 21 anni non tutti lo farebbero . Inoltre avrebbe fatto la magistrale a rima..insomma avrebbe cambiato mia sua vita. Luinon si è spostato.
x isola: se ti rileggi, hai scritto : avrebbe cambiato mia sua vita ….
la sua o la tua?
scusami isola…un pò di ironia non fa male ( ti avevo detto di scrivere meno in fretta e con meno ansia)
sempre x isola: hai visto che almeno UN commento sei riuscita a scriverlo bene? ti faccio sicuramente complimenti! ma tu devi farli a me…perchè se non te lo dicevo io, tu avresti messo, in quel commentone almeno dai 30 ai 40 errori!!!!! e il commento sarebbe diventato in lingua maccheronica e quindi ridicolo
parlando più seriamente…io ragiono da maschio perchè sono un maschio…ma quando scrivo articoli sui femminicidi e sulle pari opportunità ch eper le donne non esistono…come mai non commenti sotto i miei articoli???leggili…..e vedrai meglio come ragiono
io non vado ad etichette…uomini e donne NON sono nè superiori nè inferiori…sono DIVERSI!!!
io sono romantico …ma non sono innamorato del romanticismo ad ogni c osto ( che è più nel dna femminile) —quando tu per es. parli della EX-coppia in un certo modo …rileggiti le tue analisi…alla fine sono sempre le stesse! loro si amavano, qualcosa si è rotto, ma qualcosina è rimasta… e speri che ritornino insieme
il tuo pensiero è accettabile e DEVE ESSERE RISPETTATO…ma le tue analisi si riducono sempre a quello …sono sempre uguali
qualcuna concorderà con te, altre no, io non sono d’accordo …ma questo è normale …non è questione di essere maschio o femmina
ripasso un attimo…cmq Isola..tu sei sicuramente più informata di me sulle loro mosse social, quindi, non discuto su questo
l’unica cosa che io non vedo, e non vedi neppure tu, sono motivazioni serie e traumatiche per essersi lasciati ( a meno che non le conosca tu in pvt )
onde x cui, la logica dice che quando finisce in questo modo grigio….non importa chi ha un pochino più colpe dell’altro…o come adesso uno lascia tracce in rapporto all’altro
la realtà è che il sentimento o mancava ( era solo una infatuazione) oppure era scarso, insufficiente
Per la rubrica “”NULLA È PER CASO ”
QUI SI sta alzando l asticcella
Topazio ????
Topazio cosa intendi?
Buongiorno
Calma credevo che non consideravate la comunicazione
Mi riferivo al like di fede al video de post-falò milanese.
Per il contenuto ,lo ritengo abbastanza azzardato
Stiamo in gioco giochiamo
Buongiorno…
Dopo un mese dalla fine dei Nicotelli, posso fare le considerazioni finali:
1) Entrambi erano consapevoli che prima o poi sarebbe finita.
2) Essendo due ragazzi intelligenti, sapevano che caratterialmente cozzavano.
3) Si sono vissuti i momenti e la storia, e di conseguenza solo ricordi e nessun rimpianto.
4) Entrambi sembrano rinati dopo questa rottura, ciò significa che il sentimento non era così forte per tutte e due le parti.
5) Non ci sono ne carnefici ne vittime, ritengo che siano tutti e due della stessa pasta.
6) Lei avrà sbagliato i modi per chiudere la storia, lui ha subito la decisione…lui avrà sofferto un po’ di più, ma i sassolini dalla scarpa, lui se li è tolti.
7) È stato bello finché è durato, ma Entrambi sono pronti per voltare pagina ed aprire un nuovo capitolo…con buona pace di tutti.
E dopo tutto questo, la storia dei Nicotelli si conclude così…non vedo nessun ripensamento o colpo di scena!!!
Godetevi l’estate come stanno facendo loro…
P.S.
Questo sarà l’ultimo commento qui in cabina…ritengo che la mia avventura, si concluda qui, non ci incontreremo in altre casette.
Non ho più voglia di impelagarmi in programmi come ued.
BUONE VACANZE A TUTTI…E BUONA VITA!!!
nerio io ho sicuramente una idea per cui penso di aver capito perche la fine è stata così .. poco idilliaca. ma è soltanto un pensiero mio. Lui miè scaduto? si assolutamente si. per come ha affrontato il post chiusura. Un po come è lui in modo sbruffone e spaccone. Cercando di uscirne in maniera pulita ed addossando tutta la colpa su di lei. Lei sicuramente piu cauta. Cio che è accaduto in quella macchina lo trovo deplorevole come comportamento. e se una ragazza dopo tale gesto decide di scappare via e tornarsene a casa credo che la situazione fosse grave. Lui ha voluto far credere di voler trovare l’amore e che per lui era tuttomolto serio ma invece voleva trarre giovamento dal fatto che era diventato un personaggio televisivo. Ma lei non era interessata a cio. Grottesco il fatto che durante il trono aveva criticato C. per essere troppo social e per il fatto che voleva fare la blogger….. A me lui piaceva molto ma veramente tanto ma mi è scaduto..
e poi non so ma a me sembra come se abbia un atteggiamento che voglia nascondere qualcosa. Mah tanto lo verremo a scoprire in qualche modo.
Madora “..l addio non è una possibilità ”
Isola io la penso come te
Sono due bravi ragazzi,ci hanno provato ma non è andata , pazienza c’è ne faremo una ragione,nella vita ci sono tante cose di affrontare.io ho un mio pensiero,noi non siamo nessuno per giudicare e condannare,lui secondo me aveva altre aspettative e progetti sfruttando il momento e il gran seguito della coppia, lei altre aspettative e priorità,se è fuggita ha avuto le sue buone ragioni,io il seguo non lo tolgo a nessuno dei due, continuerò a seguirli separatamente , auguro loro che possono raggiungere gli obbiettivi che hanno.
È stato bello potere interagire con voi,siete tutte delle belle persone ,ognuno con le proprie idee
Auguro a tutte buone vacanze
Isola….se Federico fosse la persona che stai descrivendo dovresti volere carola mille miglia lontano da lui invece mi pare di capire che un ritorno sarebbe gradito ..
Inoltre per come abbiamo conosciuto carola ferma e decisa di quel che pensa, il cedimento ,di questi giorni se lo poteva risparmiare e cozzerebbe un po’
Per la rubrica ” leggerezza” sto mandando messaggi random non so se e a chi arrivano…
Ci devo riuscire
Topazio
Per chiudere in bellezza gradirei anch’io