Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Buongiorno
Entro su Twitter e leggo cose assurde. Si parla di un’eventuale partecipazione di Federico al GF e secondo loro sarebbe questo il motivo della rottura . Devono per forza cercare un colpevole esterno, due che si lasciano in assenza di motivi seri è perché non si amano, punto.
ciao eme! concordo in pieno con te sulla ultima frase…in precedenza ho scritto parecchie volte che , in assenza di motivi eclatanti o traumatici, alla base di una fine così grigia deve esserci per forza la scarsità di sentimenti…inutile cercare percentuali di colpevolezza
poi, ci puo’ essere stata la classica goccia che fa traboccare il vaso…ma la causa trainante è quella! non c’era un sentimento sufficiente
certo che , se mai fosse vero ( e super-sottolineo se) , una eventuale partecipazione di Federico al GF scatenerebbe uno tsunami di improperi da parte delle bimbe di Carola
Buonasera
Siete diventate bravissime
Non provate nemmeno a volare
Topazio siamo alla frutta!!!
Nessuna che si faccia illusioni o film…. è scesa
per fare da sponsor alla parrucchiera
Buon giorno a tutte care
Per me vale quanto una canzone
ogni tanto passo, perchè proprio non seguo …non perchè loro sono loro, ma per mia scelta personale, anche per altre coppie di ued ! mi diverte passare qui e leggere le vostre news
allora…devo dedurre che Carola è scesa a Roma ??? ditemi se ho capito bene x favore
certo, che se è scesa per andare dalla parrucchiera…soldi da buttar via ne ha
Bravo Nerio
Aveva bisogno dello sponsor per la capigliatura…
No film
Perfino Enza è guarita
Fuori dal negozio della parrucchiera c’è Fede che aspetta Carola..
Non ho capito, dobbiamo aspettare che Carola torni a Varese affinché ci mostri questi benedetti prodotti per capelli?
No, io mi rifiuto.
Stavolta che potevate sognare non l avete fatto
Lieta ti aspetto al baretto
Forse carola si è ripresa la brutta persona che è Federico
Topazio io avevo appena smaltito la sbronza che mi ero presa ed ora dovrò tornare al baretto con te. Aspettami, arrivo
Ciaoooooo
Io non ho capito una mazza
Meglio francy
bevi e basta
Meglio non capire
Buonasera casetta… sono davvero contenta per loro… qualche settimana fà avrei vomitato cuori, adesso la prendo in maniera più razionale, come la maggior parte di noi da quel che vedo! Approvo in pieno le idee di Isa, e se dovesse essere un ritorno a Roma solo per chiarirsi e chiudere in serenità, sono contenta ugualmente.
Qualunque sia il motivo l’importante è che sIano sereni, io auguro loro ogni bene
sono tutti sereni !!!!!
nel 2014 Renzi , coi giornalisti presenti, disse , rivolto a Letta : Enrico, STAI SERENO ”
una settimana dopo gli faceva le scarpe
allora….se ricordo bene i commenti, avevate bevuto per la contentezza di aver centrato la ship giusta …poi bevuto per alleviare nel vino la forza del palo….poi , per rendere un pò più allegra l’atmosfera di una fine grigia , piatta….adesso per darvi la carica e tornare a volare alto ….oppure, in alternativa, per affogare nel vino la tentazione di azzardare e prendere un secondo palo …
ma questa è una casetta o una comunità di recupero per alcolisti?
Buonasera, ho appena recuperato e sono contenta di vedere che siano abbastanza sereni l’uno con l’altro, a dimostrazione che nessuno fosse carnefice di qualcosa.
Come Isa credo che quelle foto non significhino assolutamente nulla, potrebbe esserci un semplice confronto di chiusura vis à vis come da questo potrebbe susseguirsi un chiarimento che porterà ad altro, ciò che mi sembrava ovvio nei giorni scorsi, dalle varie mosse social che non ho mai creduto fossero per un pubblico (ripeto: pubblico dove porelli?), è che non ci fosse stata una chiusura definitiva meritevole. Fosse anche solo per questo sono contenta abbiano deciso di confrontarsi in maniera civile a nome di quello che hanno dichiarato e fatto negli scorsi tre mesi.
Topazio, abbiamo fatto bene ad attendere in silenzio sul fiume, al baretto ritroviamoci solo quando sapremo l’epilogo così da capire la direzione del nostro brindisi…
insomma…o x il positivo, o x il negativo…sempre trincata è
Nerio si trinca a prescindere
Diciamo che per solo una chiacchierata si poteva evitare il pubblico
Penso ad un riinizio però coi piedi di piombo
Ma aspetto….. chiaramente col bicchiere pieno
È stato imprudente, questa volta fanno veramente una figura misera. Sarebbe stato meglio specificare subito che era un impegno di lavoro, che non c’è astio tra loro, che gli ha fatto piacere rivedersi e che va bene così. Giocare con queste situazioni li pone in una condizione scomoda, ma magari è quello che cercano loro.
Non ho seguito nulla oggi in giornata quindi non ho la certezza di ciò che dico però su twitter hanno scritto che lui l’ha attesa tre ore fuori dal negozio. Credo che a lui delle extension ai capelli freghi poco, e credo anche poco possa pubblicizzare nel settore. Tutto mi sembra fuorché un appuntamento di lavoro. Non capisco perché da un mese a questa parte bisogna cercare il losco in ogni movimento…
Che poi sia imprudente farsi rivedere insieme senza che nemmeno loro sappiano è vero ma è altrettanto vero che se devono render conto di tutto ciò che la gente dice o potrebbe dire non vivono più.
Ciao care