Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
x lieta ( e eventuali altre)
ma PER FORZA che ironizzo su queste frasone da romanzaccio ottocentesco!
ma che vuol dire che di ued non ne vuoi più sapere!!!!
ma dai….io l’ho detto in vari commenti…tu l’hai detto adesso…
vi siete divertite , avete passato bei momenti, avete fatto gruppo : QUELLA E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE…e capiterà ancora e vi divertirete ancora
c’è stato un palo…ok, ma che sarà mai! a settembre, con una nuova ship, ve lo sarete già dimenticato
risposto ai messaggi privati
e intanto carola continua a perdere followers…
anche per me è stata una bella avventura quella del trono di federico, mi è piaciuto tantissimo per me il migliore in assoluto mi sono interessata a loro e li ho veramente amati peccato che l’epilogo sia stato così ma io le speranze le ho sempre. continuero a sbirciare qui per vedere se ci sono novità
Isoladeifamosi,
grazie mille per la info
Buongiorno cabina
Buongiorno
Ogni volta che Federico fa un comunicato Carola sparisce.
Almeno dopo il comunicato di crisi di Carola Federico era intervenuto per confermare.
Ah ecco, l’ho giustappunto chiamata
Buongiorno, ecco è arrivato anche il suo comunicato…
Come immaginavo questo tempo se l’era preso per riflettere, ho la sensazione che dentro di loro la storia sia stata chiusa in due momenti differenti. In ogni caso, con questa storia il punto è definitivo
Buongiorno….
Secondo me non ci combina niente la convivenza affrettata….molti altri sono andati a convivere da subito e stanno ancora insieme, vedi Natalia e Andrea, Giacomo e Martina, Marco e Beatrice…
Secondo me a questo punto i sentimenti non erano forti e le incomprensioni caratteriali, come orgoglio e chiusure non hanno aiutato il sentimento a crescere…
Poi Carola ha lasciato tutto per stare con lui e molto probabilmente si è sentita stretta…
Io avevo visto in loro, come tante di noi, un forte potenziale, ma molto probabilmente è stata una cotta momentanea….
Al tradimento e al GF non credo sinceramente…
Non voglio dare colpe a nessuno perchè non sappiamo cosa sia successo ma entrambi mi piacciono quindi spero siano felici…
Oh i problemi sono altri nella vita….andremo avanti!!!
era ovvio che facesse anche il suo di comunicato. ha detto che sono due persone che soffrono e che era molto di piu di una storia nata in tv.
Se si soffre perchè c’è amore si prova a risolvere…
Non credo si sarebbe espressa in questi termini se lui avesse fatto qualcosa di male
Se soffre solo una persona vuol dire che l’amore c’è da una sola parte se si soffre insieme vuol dire che c’è amore allora si risolve…
Per me non è così….loro hanno avuto una forte infatuazione e una forte curiosità di viversi…se no niente poteva allontarli…STOP!!!
ma potrebbe anche essere la convivenza immediata , martina e giacomo non hanno convissuto subito insieme ma lei è srata a bergamo un po di tempo.
creo che i caratteri cosi orgogliosi e mlto simili abbiano avuto la parte maggiore in questo come anche gelosia . non credo alla cotta momentanea eranomolto presi e volevano ambedue che funzionasse e erano felici e si vede. forse ance il fatto di andare a vivere insieme subito lei all’inzio lo ha accettato e molto volentieri ma credo che le mancasse un po il suo ambiente e la sua famiglia. per me è una storia un po irrisolta almeno mi da questa sensazoine. spero come dice isa che non abbiano dei rimpianti nel futuro.
Soffriranno per la delusione….
e’ stato un fallimento in fondo di ambedue , elo sanno. ma credo che lui abbia fatto qualcosa che abbiamo portato in lei delusione e un po di paura a continuare ed è tornata a casa sua.
Io anche evinco non sia successo nulla di grave. Non credo che qualcuno abbia fatto un torto all’altra, forse nell’ultimo periodo sono prevalse le discussioni, esasperate, e si è ritenuto opportuno chiudere.
lamore non basta in alcuni casi. o almeno non è bastato . dal comunicato di lui si capiva benissimo che era stato lasciato dalei. lo ha chamato Fede e non federico usa il noi e non l’io.
Secondo me lui l’ha esasperata con i suoi modi di fare un pò “aggressivi”… come lasciarla in macchina in mezzo al traffico…lei forse si è sentita non protetta ed essendo una ragazza giovane ha preferito tornarsene a casa sua dalla sua famiglia….
Ma questo perchè il sentimento non era forte, da parte di entrambi…se ami non ti comporti in modo aggressivo e se ami parli cerchi di risolvere….
al fatto di dire sono due testoni, orgoglio e cose varie non mi torna…
Forse le incompatibilità caratteriali li hanno portati ad avere discussioni troppo frequenti e pesanti, al che lei ha deciso di chiudere un po’ a malincuore. Perché dai toni usati per me è evidente che sia dipeso da lei.
ptrebbe essereche luiha lasciato lei forse lei sperava in un riavvicinamento ma non è arrivato.
la famiglia di lui secondo me ci ha mezzo lo zampino e lui è stato implacabile malei è anche testarda.
Eme esatto, stessa idea. Percepisco però forte sofferenza in lei ad oggi, anche il fatto stesso di eliminare tutto solo in seguito al secondo comunicato di lui. Forse un po’ dentro di sè sperava di chiarire.
Si spiegherebbe il risentimento del primo comunicato di lui “non è una colpa averci creduto”, come se lei non lo avesse fatto; dopo essere stato lasciato avrà messo in discussione la profondità del sentimento che provava lei e quindi non l’avrà più cercata. Lei orgogliosa com’è non avrà fatto un passo per cercare il confronto quindi sarà stato tutto buttato via così. Spiace perché c’era un grande potenziale ma evidentemente c’è tanta immaturità nel gestire una relazione.
si lieta ed eme sono daccordo con voi. passione ma tanto orgoglio.
peccato perche ripeto sembra una storia irrisolta
per me lei ha fatto la prima fuga chelui pero non ha accettato , ha cercato di riconquistarla ma lei è rimasta impassiible ma perche lui non ha fatto la cosa giusta doveva andare a varese da lei anche se lei gli avra detto di non andare. questo lei si aspettava una azione decisa che lui non ha fatto in preda ai suoi demoni da abbandono.
pensa te..
praticamente gli stessi tipi di contrasti che avevano durante i lpercorso e non sono risucita a risolverli da soli e maria non c’è stavolta
Fatto sta che il sentimento non era abbastanza forte. Lei non era innamorata abbastanza per farsi andare bene il carattere di lui e lui non era innamorato abbastanza per fare una follia, andare a Varese e cercare di convincerla a ripensarci. Alla fine va bene così ad entrambi.
ma per me continua a non essere un fattore di sentimento. secondo me . non si prendono decisioni del genere perche non ci si ama. se bastasse l’amore….
naturalmnte continuano ad insinuare che l’abbia tradita…