Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto…
Oggi si è registrata la scelta di Roberta Giusti che a sorpresa ha scelto Samuele Carniani.
Appena avremo altri dettagli vi aggiorneremo.
Oggi si è registrata la scelta di Roberta Giusti che a sorpresa ha scelto Samuele Carniani.
Appena avremo altri dettagli vi aggiorneremo.
chi vivrà vedrà si dice no? non mi sembra gli sia andata tanto male a luca
Ciao! Allora io vi dico la mia: premettendo che il trono di Roberta l’ho seguito poco perché ho adorato Andrea Nicole, ho sempre creduto scegliesse Luca per il tanto spazio che gli si dedicava e per le volte in cui lei ha pianto per lui…
Però per curiosità mi sono messa riguardare le esterne di questo trono e devo dire che guardando solo le esterne Roberta e Samuele hanno fatto davvero un bel percorso di conoscenza. In ogni esterna c’è stato del dialogo costruttivo e dell’attrazione. Quindi forse mentre guardavamo Luca che un pò per Maria e un pò per come è fatto catalizzava di più l’attenzione, ma nel frattempo di là si costruiva
Scusate gli errori non rileggo mai
Cattiveria gratuita per quanto mi riguarda.. Per la cronaca cercavamo qualcuno di cui parlare della neo coppia, di luca si è parlato per 3 mesi. E se ne parlerà per altri 3
Tutti avrebbero accettato il trono, Samuele in primis. Trovo assurda tutte le cattiveria verso di Luca. Tutti a dire che è pesante, che è ignorante. Ha fatto bene ad andarsene visto che lei ha sminuito sempre tutto. Perché? Perché voleva sentirsi dire cosa provava lui per lei, quando in quella lettera c’era tutto. E poi? Arriva anche a dire “ma lo so cosa prova solo che volevo sentirmelo dire”. Ma non solo. La cara e dolce Roberta scrive una lettera, lo fa tornare, lo porta in esterna lo bacia e poi sceglie Samuele. E in tutto ciò Samuele? Statico come sempre. Perché? Ah vero perché “è innamorato e la vuole come fidanzata”. Ah vabbè. Gli auguro ogni bene e spero seriamente che Roberta possa non pentirsene. Ultima riflessione. Se Maria ha sempre adorato Luca e non ha mai considerato Samuele chiedetevi il perché. Forse ha visto in Luca quello che voi non vedete e ha capito che il silente toscano altro non è che è un farlocco. Cercava solo limoni visto che sapeva che lei era molto presa fisicamente. Mai un discorso sensato. Solo lui che si buttava su di lei per baciarla. Luca, seppur con tutte le criticità del suo gergo, ha sempre cercato di capirla e di farla ridere.
Hachie era un trono da guardare attentamente, l’apparenza ingannava.
E allora credo che resterete in due a parlarne. Se tutti pensavano che la scelta fosse Luca o siamo tutti scemi o era palese. Eh ma Samuele è bello. La bellezza passa, I contenuti restano.
Ciao a tutte.. non credo che a 22 anni una persona scelga un ragazzo che non le piaccia ovviamente se non è un trono fake ( di Teresanna ce n’è stata una non credo di questi tempi possano esserci altre). L’attrazione per Samuele lei ce l’ha sempre avuta e si è vista palesemente nell’esterna in cui lui aveva l’abito, lei manco riusciva a parlare perché avrebbe voluto fare altro poi che non sia innamorata questo sicuramente.. ma questo non significa che in un rapporto a 360 gradi non si possa innamorare di lui..
Ma che ci fosse attrazione è palese ma quando mi si parla di “costruzione” e “contenuti” anche no. A parte i pianti e i “sono innamorata. Ti voglio come mia fidanzata” io non ho visto grandi discorsi. Con Luca si sono sempre rapportati su discorsi importanti il più delle volte non mostrati in toto. Per me ribadisco è una scelta di ormoni e di testa. Non piangi così per un ragazzo che non ti piace. Non cerchi “conferme” e non dici “che hai paura” ma che abbatti i muri. Poi le auguro ogni bene, così come ha sempre fatto Luca.
È successo lo stesso con Giacomo e Martina. Si parlava solo di Carolina. Stanno ancora insieme. Le gufate portano bene per l’autocelebrazione di Luca, visto che si è parlato poco di lui, c’è un post sul suo trono fresco di giornata
Per quanto riguarda Luca penso che siano state puntate totalmente incentrate su di lui perché molto probabilmente sapevano che Roberta avrebbe scelto Samuele e dovevano trovare un modo per esaltarlo e metterlo sul trono.. alla fine Roberta doveva arrivare alla scelta con entrambi e non penso che le ultime cose successe (vedi lettera soprattutto) siano farina del suo sacco ma penso più farina della redazione..
@giuls
Gia che paragoni giacomo e Martina a Samuele e Roberta vuol dire che tu le esterne non sai guardarle. Li c’erano contenuti e complicità. Con Samuele solo attrazione. Però vedremo. Magari arrivano alla colomba pasquale.
P.S.NON GUFO, esprimo la mia opinione. Poi se durano meglio per loro. Vedo solo tanta ma tanta “noia”. Ma magari il fisico sopperirà a tutto.
@C93
Ma sei seria? E allora I pianti di lei per Luca? Per me Maria era certa della scelta di Luca, infatti tranquillizzava sempre Roberta su lui. Anche nella puntata della lettera specifica che lui non è lì non perché non tiene a lei ma perché non riesce.
Se i contenuti c’erano con luca allora siamo proprio su due rette parallele, fidati. Son più le volte in cui non c’era o le urlava in faccia, ma sei seria? Era impossibile un confronto, dato innanzitutto dal fatto che fa fatica a comprendere la lingua italiana e in secondo luogo dall’incompatibilità caratteriale.
@giuls
Ah ovvio con Samuele tanto dialogo infatti. Si confrontavano. Veramente era più lei ad urlare,ma dettagli.
Vedremo quanto durerà l’amore di Samuele. Era andato già per Sophie poi causa Covid si ritiró. Godetevi questi giorni che separano la messa in onda della scelta,che magari si sono già mollati. Una donna vuole un uomo accanto non un bambino che se non viene baciato chiama la mamma.
Le lettere le hanno scritte nella redazione di c’è posta. Lui fa fatica a mettere insieme una frase con soggetto, verbo e complemento.
Ma questi per capirsi dovevano scrivere delle lettere manco scritte da loro.. ma dove volevano andare?
Lo sappiamo già, sono tutti lì per stare in tv. Luca invece era lì per trovare l’amore rido va’.
C93 le lettere erano un modo per far emergere la sua storia e la sua personalità e piazzarlo sul trono. Era da metà percorso che luca non era la scelta,se mai lo è stato
@giuls
Quello è indubbio.
Ma uno che si palesa innamorato dopo due ore e poi resta inerme come un pino mi sembra veramente imbarazzante. Però lui era follemente innamorato. Felice per te che ci credi. Dai che magari si sposano
Secondo me riguardando tutte le esterne di Roberta e Samuele si vedeva palesemente, semplicemente quello di lui non era un carattere televisivo
Per me sono molto belli
Per fortuna non siamo tutti uguali. Ma se vuoi decidere tu le reazioni altrui ok,fai pure
Per concludere, il trono di Roberta è stato fatto da Luca. Se fosse stato per Samuele sarebbe andato in pigiama con la cioccolata calda a gustarsi la puntata. Lei usciva per Luca piangendo e lui rideva con Alessandro mentre gli over ballavano. Un amore talmente grande, talmente immenso che non trova logiche. Tanto Maria il trono non glielo avrebbe mai dato, almeno faranno qualche copertina. Immagino già la loro prima dichiarazione “abbiamo fatto il nostro puzzle, ci amiamo”.
C’era già Luca vero che ci pensava ad avere un carattere televisivo due erano troppo infatti Maria l’ha premiato nel suo duro lavoro
Ringrazia luca da parte nostra per aver lavorato duramente per tutti. Gran fatica sedersi sul trono.
comunque potremmo creare un posto dove parlare come avete detto voi
Mi assento per qualche ora e vi trovo a discutere tra shipper opposte
Capisco il risentimento della ragazza che tifava Luca, anche a me in passato è capitato di beccare i pali e a caldo ho reagito come lei. Poi semplicemente ti rendi conto che quello che arriva a te come vero e più sentito, non è detto che sia quello che il tronista considera più emozionante per sé stesso. Quindi posto che ognuno mantiene le proprie preferenze e può considerare tranquillamente più bello il percorso della non scelta rispetto a quello della scelta, per me non esistono scelte che non tengono conto dell’istinto o del cuore. Se lei fosse stata veramente spinta verso Luca, avrebbe scelto lui, non c’è redazione che tenga.
Lo dico da persona che non aveva la ship
In teoria era questo vero
Stella l’obiettività non è per tutti in questo mondo..poi va beh augurare che arrivino a mangiare la colomba.. Cattiverie gratuite di cui non abbiamo bisogno di questi tempi. C’è già abbastanza tristezza nella realtà, figuriamoci se si può augurare il male a due ragazzi di 22 anni.
Buongiorno vedo che la scelta non è stata ” digerita ”