‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 23 settembre 2018: il processo a Sara Affi Fella: svelato perchè scelse Luigi Mastroianni! Che nel frattempo elimina tutte, e Mara Fasone invita Andrea Dal Corso…
Nel tardo pomeriggio di oggi, per la gioia di tanti mariti e compagni che sono così riusciti a sbolognare mogli e compagne (un po’ meno quelli che si sono ritrovati a gestire da soli bimbi più o meno cresciuti ) , si sono tenute le tanto temute registrazioni del trono classico di Uomini e Donne…temute perché neanche la domenica Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di lasciarci riposare …
Prime Anticipazioni, cotte e magnate…un antipasto insomma:
Finalmente si è parlato di Sara Affi Fella! Claudio della redazione ha riferito che una persona, che non è voluta essere nominata nè venire in puntata ma l’ha incontrato in settimana, ha raccontato a lui che durante il trono Sara era fidanzata con Nicola e i genitori erano al corrente e la coprivano. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui parcheggiava a 20mt lontano di casa sua e loro lo andavano a prendere per portarlo a casa loro. Oppure quando Luigi Mastroianni fece l’improvvisata a Venafro lui era nascosto nell’armadio, ecc. Lei ha preso quindi in giro tutti! Maria De Filippi era un po’ scettica sul tutto, perchè la persona ha raccontato ma non è voluta venire in puntata. Tina e Gianni hanno invitato il pubblico a smettere di seguire certe tipi di persone. Ovviamente hanno tutti pensato che la persona è Nicola Panico!
Lorenzo Riccardi ha voluto far esterna con Greta e Viviana. Ha fatto un po’ lo stronzetto con entrambe per vedere che reazione avessero. Greta dopo un po’ ha preso e se ne è andata mandandolo a quel paese. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Viviana invece insisteva che voleva spiegarsi, lo rincorreva. In puntata le ha detto che al posto suo si sarebbe preso a pizze in faccia, ma lei non si alza dalla sedia e lo fa solo dopo che l’ha invitata Teresa a farlo per dimostrare un po’ di dignità.
Di Luigi Mastroianni non si è parlato granchè, solo che ha eliminato tutte perchè nessuno lo convinceva. Ora si attendono altre discese.
Mara ha chiesto di uscire con Andrea Dal Corso, dopo l’esterna gli ha chiesto di andarla a corteggiare e lui ha accettato. Le ha detto che per ora è arrivato ma deciderà se continuare o no. Teresa l’ha attaccata perchè lei ha sempre detto di essere decisa e volere un uomo deciso e in questo caso Andrew non lo è stato. Teresa l’accusa di nuovo di falsità.
Han fatto vedere poi Teresa Langella che è uscita con Antonio e con Federico. Federico è andato a cercarla, lei gli ha fatto capire che non si fida di lui e lui se ne è andato dall’esterna. In puntata Maria fa capire a Federico Rubini che Teresa non pensa di piacergli davvero, quindi non si fida e vuole delle dimostrazioni.
SCOOP FINALE (che non vedremo): a fine puntata Mara e Teresa stavano litigando così bruscamente che la redazione l’ha dovute separare!
2° TALPA
Entrano i tronisti e Maria dice a Luigi che si dovrà parlare un attimo di Sara. In video fan vedere una foto di loro due al momento della scelta che si tengono per mano. La conduttrice dice che dopo che lei ha annunciato sui Social che si è fidanzata con un calciatore, una persona ha contattato la redazione, nella fattispecie Claudio, dicendogli che deve dirgli cose importanti. Danno indizi che la persona è un uomo, che viene ricevutp negli uffici Mediaset. La persona dichiara che durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico (tutto corredato da messaggi ed audio che provano il tutto), e complici erano i genitori di Sara. Nicola lasciava la macchina a 20km da casa di lei, i genitori di lei lo andavano a prendere e lui si abbassava il sedile per non farsi vedere per strada e poi stavano insieme. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio. Luigi interviene dicendo a Maria che “questa persona mi ha offeso dicendo che non ero stato un signore dicendo che Sara che non aveva voluto passare la notte con me, quando lui ha fatto molto di peggio“, da ciò si capisce chiaramente che a far la “spia” è stato proprio Nicola. La persona aveva dato disponibilità di venire in puntata fino a ieri, ma poi ci ha ripensato all’ultimo secondo. La redazione è sicura che tutto ciò è vero, ma non ha apprezzato che Nicola non ci abbia voluto mettere la faccia. Tina e Gianni sconvolti che una famiglia renda il gioco ad un piano diabolico simile. Gianni chiede al pubblico di non seguirla più, perchè vanno avanti in quanto hanno dei followers e di dar credito solo alla gente onesta che lo merita. Le facce della redazione erano sconcertate.
E’ stato raccontato anche che Nicola era arrabbiato dei baci che Sara dava a Luigi e Lorenzo ma lui accettava perchè lei diceva che era la redazione a spingerla a baciarli. Luigi dice che la sera dopo la scelta, prima di separarsi, (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) lui aveva letto un messaggio sul cel di lei arrivato da un certo Nico, che le chiedeva se erano in camera insieme, e dopo la risposta affermativa di lei, gli ha scritto “fallo uscire immediatamente“. Luigi in seguito riporta la cosa alla redazione nella persona di Claudio e lei si è giustificata dicendo che era Nicoletta una sua amica
Maria a questo punto dice che si può cambiare argomento ma Lorenzo vuole dire una cosa: si dice contento di avere al fianco Luigi, perchè si merita di trovare una persona che lo ami, si danno la mano e si sorridono.
Luigi ha portato in esterna Antonia e un’altra ragazza con i capelli corti, ma non le han fatte vedere. Maria ha detto che Antonia l’ha portata fuori perchè sollecitato dalla redazione. Lui ha detto che nessuna ragazza l’ha colpito nè caratterialmente nè fisicamente. Sono rimaste per lui solo le ragazze che aveva portato in esterna (inclusa Martina Escher).
Lorenzo fa la stessa esterna con Greta e Viviana. Vuole fargliela pagare perchè gli sono sembrate interessate a lui solo perchè Luigi ha detto che non le voleva. Cerca di comportarsi in modo maleducato con entrambe. Si alzava mentre parlavano, si sdraiava sul divano, gli diceva siete tarocche, usciva a fumare mentre parlavano…Greta lo manda a quel paese ad un certo punto e lui l’apprezza, visto che ha preso una posizione. Viviana invece addirittura lo segue per far finire bene l’esterna. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui la offende pure facendole vedere come metta solo foto con il sedere di fuori su instagram, ma lei rideva come un’ochetta. In studio Greta non ha parlato, Viviana invece ha continuato pure lì a ridere e non rispondere alle sue provocazioni che le davano della finta. Mara cercava goffamente di difenderla. Alla fine tutto lo studio, inclusa Teresa, le danno contro e allora si alza e se ne va, ma praticamente perchè era obbligata. Maria chiede a Lorenzo se vuole andarla a riprendere ma lui si rifiuta quindi eliminata.
Mara ha portato Giovanni ma non si è vista l’esterna, poi fan vedere che lei chiede di incontrare Andrea Dal Corso che aveva intravisto in studio e le era piaciuto. Si incontrano in camerino e gli chiede di andare a corteggiarla. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui si presenta con una rosa bianca perchè deve ancora capire se lei fa per lui e se vuole corteggiarla, valuterà. Teresa interviene dicendo che Mara aveva detto che non avrebbe fatto passi verso i corteggiatori perchè vuole essere corteggiata, eppure ora è stata incoerente visto che l’ha cercato lei.
Maria dice a Teresa che può fare vedere solo un’esterna tra quella con Federico e quella con Antonio e lei sceglie il secondo. Carina ma niente di che, lui molto timido, poco brioso. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Maria gli chiede se pensa che Teresa sia interessata a Federico ma lui non crede. Poi fan vedere pure l’incontro dopo la puntata con Federico. Lui va a cercarla in camerino, lei lo provoca un po’, gli chiede perchè non reagisce quando gli dice che le piace Antonio, ma alla fine lui cede e riconosce di essere infastidito ma non vuole farlo vedere e lei va in brodo di giuggiole per questa ammissione che lei tanto voleva. Lui però si stizzisce e se ne va.
Lorenzo tiene Carolina S, lei voleva andare via ma lui le dice che gli piace e che dopo la loro esterna scorsa era rimasto di buon’umore. Carolina Meschini invece viene eliminata, visto che si era dichiarata per Luigi.
P.S. Il testimone ha detto anche che Sara ha scelto Luigi solo perchè era più amato dal pubblico, non perchè gli piacesse più di Lorenzo (Tina diceva “cornuto” a Nicola).
Sara nel frattempo…
ma cosi la rovina all’Affi un pó mi spaventa la cattiveria del tutto
Devo decidere se la mia parte preferita è quella dell’armadio o quella dell’amica Nicoletta.
Ormai i troni sono fasulli come quelli in corso!
Boh alcune cose me sembrano assurde però ci credo….per sara non ho parole se non si vergogna lei per quello che ha fatto, chi dovrebbe farlo poi i genitori dico io ….non ho proprio parole…il brutto è che sè questa per du followers in più mette su sto teatrino…per una parte in un film , per partecipare ad una sfilata o chissà che cos’altro, che si inventa
Ha detto Sì in che senso. Si sposa?
Che poraccia la faccia come il cu….
Io sono scioccata da quello che ho letto
No sumi, io ho capito solo che lei stava con Nicola (Luigi fa parte del trono,vita lavorativa quindi nemmeno lo considero) e mentre stava con lui conosce il calciatore ricco,giovane e che vive in città e addio Nicola panico che ormai alla sua età ha praticamente finito la carriera e vive tra due piccole cittadine. Ovviamente i genitori approvano tanto per i soldi s è capito che farebbero di tutto
Ma l’armadio di questi è il nuovo sottoscala dei clario
Che bei ricordi
PecCato che raffi abbia tenuto comportamenti troppo diversi
E comunque la parte su Nicoletta è la mia preferita evaendeva. Perché tu puoi anche dirla una roba del genere affitto ma che ci sia un piccolo genio che ti crede è il massimo
E comunque la parte su Nicoletta è la mia preferita evaendeva. Perché tu puoi anche dirla una roba del genere affi ma che ci sia un piccolo genio che ti crede è il massimo
Ale io ho riso per 5minuti a pensare a panico nell’armadio poi sono passata a pensare a quanto sono penosi certi genitori. Che modelli da seguire
Raga ci rendiamo conto che Riccardi pensava davvero di essere il grande conquistatore che fa impazzire le troniste… e invece una aveva il paninaro e l’altra Panico nell’armadio e se lo litigavano giusto per mandare avanti il trono Povero Cobra
Cieloblu ma che matrimonio è palesemente una presa per il chiul post registrazione. Lei ha detto si al suo corteggiatore preferito
Nanna I genitori proprio incommentabili.
PS: chiedo scusa anche a Camilla e Selvaggia alle quali avevo dato delle rosicone
Avvilita dici che le riccafella riusciranno a superarla e soprattutto a capirla sta cosa?!
Ma in tutto ciò quando avrebbe liquidato definitivamente Panico, spostandolo dall’armadio allo scatolone in soffitta, per dedicarsi al nuovo fidanzato? Quando ha fatto il cambio da calciatore di serie inferiore con calciatore di serie A?
Io Avvilita direi povero Luigi, scelto perché era il piu tontolone e a quanto pare ritenuto dai due il meno furbo.
Ho letto che andranno a convivere. Da una donna così “antica” mi aspettavo il matrimonio
Avvilito non credo Riccardi pensasse seriamente una roba del genere. Ho sempre detto che il fatto che Riccardi avesse quel ruolo dimostrasse la farloccaghine delle troniste. E che nonostante il comportamento delle troniste i corteggiatori restassero là dimostrava che anche loro erano farziiii
Ma che schifo, sono incommentabili lei e chi la copriva quanto vorrei che tutti smettessero di seguirla per farla scendere al di sotto del milione sarei anche tanto curiosa di sapere quando è subentrato poi Parigini
Secondo me parigini è apparso ad aprile ovvero il periodo in cui lei e l’amica bigella ,che tutto sapeva,hanno prenotato per ibiza..i due amanti già organizzavano le vacanze mentre panico stava nell’armadio e luigi sognava tra un’estrena e l’altra di
Facendo un breve sunto dal punto di vista di uno che capisce sempre dopo: a Sara viene dato il trono quando stava ancora con Nigò praticamente nonostante nella celeberrima diretta fatta dopo la registrazione dell’annuncio delle nuove troniste dicesse il contrario. Durante tutto il trono lei e Nigó sono stati insieme coperti dai genitori di Sara, i quali sono a conoscenza della smania della figlia di essere qualcuno per farle guadagnare i giusti soldi e popolarità. Lei continua il suo trono schifando palesemente i corteggiatori e sceglie Luigi perchè preferito dal pubblico, poi il resto è storia. Manca un tassello, ovvero: quando subentra in tutta questa telenovela da 4 soldi il calciatore ricco e famoso?
Non ho parole per commentare questa situazione. Schifo (cit.)
Ora la redazione imparerà a selezionare tronisti seri e non scarti di Temptation?
Traendo le conclusioni: in pratica entrambe le adolesceme che in puntata si accapigliavano per conquistarsi in Lorenzo in realtà si sono fatte la storia, con la sottile differenza che Fuffy è stata più furba a dare il contentino a Nigò a differenza di Nilufar, che è sprofondata ulteriormente inventando giustificazioni da teatro dell’assurdo. La cosa più imbarazzante sono i genitori di Sara, che piuttosto che dire alla figlia “fai la cosa giusta” le dicono “ma si tesoro, tanto tu hai sempre voluto essere famosa, chissene di valori che ti abbiano insegnato. Codice sconto #presaperilchiuldazeroacento
Ma mentre sara era sul trono tra l’altro mica panico aveva una ragazza (a questo punto farlocca)? Mi ricordo che per un po’ se ne era parlato..
Avvilita sto rotolando
Dizzo , mi sa che l’ unico valore che le hanno insegnato è quello de li sordi