La puntata inizia con un video di Mara dopo puntata in cui piange disperata, Giovanni che sente le urla e i gemiti va da lei in camerino e la consola. Lei continua a piangere, asserendo che non è proprio come viene descritta da tutti, soprattutto Teresa.
Poi c’è un confronto tra lei e Teresa, si attaccano meno, cercano di parlare con serenità. Mara le dice che è troppo aggressiva nei suoi confronti, non le sta facendo godere il trono. Teresa dice che può scusarsi solo del fatto che essendo una che va troppo di pancia forse a volte esagera nei modi. Per tutta la puntata rimangono quiete, tra di loro non c’è più l’animosità delle puntate scorse.
Federico chiede perchè Teresa non l’ha portata in esterna e lei dice perchè lo voleva metter in castigo, non le dà le attenzioni che vorrebbe. Colpo di scena: entra Karina e dice che 6 giorni prima della puntata, lui si è visto con Francesca sua amica ed ex di lui, erano a porta Genovese a Milano con amici fino alle 3. Poi gli amici sono andati via dal pub e loro sono andati in macchina e lì hanno avuto dei rapporti sessuali. Lui in realtà dice che con questa ragazza, con cui ha avuto a quanto pare una storia estiva, non si sentivano da agosto, l’aveva contattata solo per chiederle se sarebbe stata sul trono a settembre, (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) ma in realtà Karina ammette che lei sia ancora innamorata di lui mentre lui è evidente che non gliene freghi nulla. Chiamano al telefono questa ragazza, con cui parla anche con Gianni (non dietro le quinte ma in studio), e nonostante il racconto sia molto vago e la ragazza non ammetta tutto tutto,Teresa decide di eliminarlo perchè non vuole problemi, nonostante riconosca che anche quando corteggiava lei aveva fatto degli errori, ma non può tenerlo perchè non potrà mai fidarsi di lui. Karina lo esorta a confessare e continuare il suo percorso in modo pulito, ma lui continua a negare. Lo studio viene giù dai tanti applausi per la sua eliminazione.
Lorenzo non ha portato Greta in esterna, ma esce con Giada e lei fa un’altra gaffe. Nel momento in cui lui chiede di farle vedere il cellulare lei prima è titubante poi lo prende, ma proprio davanti a lui cancella un messaggio. Lui le chiede se ha cancellato una chat con qualcuno ma lei nega e poi invece lo ammette dicendo che non era importante, e proprio mentre lui sta vedendo il cel arriva il messaggio di un agente (evitiamo di dire chi è…un autista più che altro).
Lorenzo in puntata ribadisce che pur essendo molto interessato fisicamente a lei, la elimina perchè ha fatto troppe cavolate. Lei non voleva alzarsi, diceva che il messaggio cancellato non era importante e interviene Mario dicendole che se non lo era allora non doveva cancellarlo (applausi). L’hanno dovuta sollecitare più volte (fa così una figuraccia) e alla fine se ne va.
Si vede uno spezzone in cui Luigi fa una doppia esterna con Martina e Antonia, in realtà non è proprio un’esterna ma una provocazione in cui chiede loro, raggiungendole in camerino, che vogliono fare. Antonia dice “quello che vuoi”, (seguici su instagram:vicolodellenewsofficial) lui prende e se ne va senza spiegazioni e lei ci rimane male.
Martina si arrabbia proprio dicendogli che si sta comportando in modo scorbutico, si salutano malamente. In puntata il Mastroianni dice che gli è piaciuta la reazione della pallavolista, elimina invece Antonia, che malauguramente gli dice ad un certo punto: “ero emozionata, avevo una faccia da monxoloide”. Luigi si arrabbia tanto ma Mario la giustifica minimizzando la cosa, dicendo che è stato un intercalare ma non c’era cattiveria in lei (Maria farà tagliare il pezzo). Lui poi giustifica la sua provocazione dicendo che siccome nessuna delle ragazze lo attira più di tanto fisicamente, vuole basarsi sulle reazioni e il carattere che hanno e l’intraprendenza e quello di Antonia non gli è piaciuto. Qui viene stoppato, perchè viene detto a Teresa che Federico vuole parlarle…rientra e prende una seggiolina mettendosi davanti a lei. Piangendo continuando a dirle che non aveva fatto davvero nulla con quella ragazza, ma lei seppure dispiaciuta lo elimina. Mario chiede di vedere il cellulare di Federico ma alla fine non si farà. Lei c’è rimasta talmente male che durante un’esterna scoppia in lacrime e viene consolata da Gianni.
Successivamente arriva Andrew in puntata, nonostante i primi dubbi di Mara che teme sia lì per business, viene tenuto grazie all’intervento di Maria che lo difende garantendo di aver dimostrato di non essere interessato al trono (gli era stato chiesto a luglio ma aveva rifiutato per Martina). Lui dice che vuole rimanere perchè in esterna ha visto nella tronista qualcosa che ancora non è venuto fuori. Si dibatte sul fatto che su instagram lui abbia scritto che era Mara ad averlo chiamato per farsi corteggiare, lui si giustifica dicendo che deve rendere conto anche ad un pubblico. Tina gli dà pienamente ragione ed ad un certo punto balla pure con lui (è pazza di Andrew).
P.S.Teresa aveva portato in esterna anche Luca Daff, ma non l’hanno fatto entrare.
Spero taglino la parte che riguarda l’offesa della corteggiatrice ma soprattutto la strxxxta detta da mario
Mario 2 anni fa circa usò lo stesso termine scherzando con Claudio in una igs, scatenò una miriade di critiche, lui chiese scusa dicendo che l’aveva usato superficialmente senza voler offendere nessuno! Credo che quello che ha detto oggi, sia stato per smorzare la cosa, è chiaro che il termine usato sia improprio e superficiale, ma di sicuro la ragazza non voleva offendere nessuna categoria!!! Comunque sono certa che lo toglieranno per evitare polemiche!!!
Che volesse offendere o no non lo so ma a me da proprio fastidio il termine, esistono milioni di parole basta usarle è solo che non collegano il cervello alla bocca
Indubbiamente parola sbagliata, questo è certo, la lingua italiana è ricchissima di termini più giusti! Luigi, inizialmente dice che la elimina per quella espressione, ma dopo si corregge, in realtà la ragazza non gli piace!!! Non voglio neanche lontanamente pensare che il contesto in cui è stato usata quell’espressione fosse volutamente offensivo!!!
vabbè che Federico fosse una mega sòla qui sul vicolo l’abbiamo detto dal primo minuto concordo con chi dice che sarà il Pasqualato di turno! Il Riccardi si bomberebbe Giada in tutti i luoghi e in tutti i laghi magari se la va a riprendere anche lui… Mara e Luigi non pervenuti
Finalmente Mario ha parlato.