‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne” – trono classico – del 29 settembre 2018: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi eliminano corteggiatrici. Arriva una sofferente segnalazione su Federico Rubini che manda in crisi Teresa Langella. Andrea Dal Corso sarà con noi!

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne” – trono classico – del 29 settembre 2018: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi eliminano corteggiatrici. Arriva una sofferente segnalazione su Federico Rubini che manda in crisi Teresa Langella. Andrea Dal Corso sarà con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi si è tenuta la seconda registrazione settimanale del trono classico di Uomini e Donne, la prima dopo lo scandalo scaturito dai segreti svelati dell’ex tronista Sara Affi Fella.

Finalmente i 4 tronisti in studio tornano protagonisti del programma, chissà Gianni Sperti sotto quale casa sarà andato a dormine con il suo sacco a pelo HAHA HAHA …ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo:

Oggi non c’era Jack come opinionista ma Karina Cascella che ha portato un’interessante segnalazione su Federico Rubini, il corteggiatore di Teresa Langella. Karina ha testimoniato che venerdì scorso il maestro di tennis è andato a letto con una sua amica. Usciti in gruppo, sono rimasti soli nella notte e quindi c’è stata intimità tra i due. E’ iniziato un processo contro di lui, finito con Teresa Langella che lo elimina (nonostante lui abbia negato).(seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi inizia il processo a Giada, che Lorenzo ha di nuovo portato in esterna. Lui le ha chiesto di vedere i messaggi sul cellulare ma lei li ha eliminati. Alla fine ha ammesso che aveva dei messaggi che si era scambiata con un agente (agenzia che Lorenzo conosce).

Mara l’hanno fatta entrare dopo (ma comunque prima della segnalazione e tutto) perché hanno fatto vedere un sfogo tipo “alla Gemma” (infatti Tina l’ha definita proprio così ahahah) dove si lamentava del comportamento di Teresa nei suoi confronti.

Luigi ha fatto due esterne alquanto strane. Dice di aver fatto il cafone per avere delle realzioni. Alla fine ha eliminato una corteggiatrice in studio (non ricordo il nome) per aver usato l’espressione “avevo la faccia da mongoloide” e qui è intervenuto Mario dicendo che in fondo e’ un’espressione gergale e non era offensivo e per tale andava presa. La reazione l’ha avuta solo da Martina.(seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi hanno parlato di Mara e Andrea Dal Corso. Lei era arrabbiata perché Andrea sui social aveva sottolineato che non era sceso ma era stato chiamato.
Lui ha spiegato che l’ha dovuto precisare anche per la storia avuta con Martina Sebastiani.
Maria ci ha tenuto a precisare che lui non è in cerca di visibilità perché sapeva di poter salire sul trono ma non l’ha fatto per godersi la storia con Martina.
Dopo aver fatto vedere l’esterna, Andrea decide di rimanere. Mara è stata attaccata perché secondo gli opinionisti sta corteggiando, cosa che aveva detto di non saper e voler fare. Lorenzo ha detto che lei ha corteggiato anche Francesco Monte ma non lo ha detto (bravo Lorenzo che ci leggi, siamo stati noi a dar lo scoop lo ricordiamo a tutti ;) ).
Maria la difende dicendo che “era piccola,ecc” (sembra giustificarla insomma)
ALTRO RESOCONTO TALPE
La puntata inizia con un video di Mara dopo puntata in cui piange disperata, Giovanni che sente le urla e i gemiti va da lei in camerino e la consola. Lei continua a piangere, asserendo che non è proprio come viene descritta da tutti, soprattutto Teresa.
Poi c’è un confronto tra lei e Teresa, si attaccano meno, cercano di parlare con serenità. Mara le dice che è troppo aggressiva nei suoi confronti, non le sta facendo godere il trono. Teresa dice che può scusarsi solo del fatto che essendo una che va troppo di pancia forse a volte esagera nei modi. Per tutta la puntata rimangono quiete, tra di loro non c’è più l’animosità delle puntate scorse.
Federico chiede perchè Teresa non l’ha portata in esterna e lei dice perchè lo voleva metter in castigo, non le dà le attenzioni che vorrebbe. Colpo di scena: entra Karina e dice che 6 giorni prima della puntata, lui si è visto con Francesca sua amica ed ex di lui, erano a porta Genovese a Milano con amici fino alle 3. Poi gli amici sono andati via dal pub e loro sono andati in macchina e lì hanno avuto dei rapporti sessuali. Lui in realtà dice che con questa ragazza, con cui ha avuto a quanto pare una storia estiva, non si sentivano da agosto, l’aveva contattata solo per chiederle se sarebbe stata sul trono a settembre, (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) ma in realtà Karina ammette che lei sia ancora innamorata di lui mentre lui è evidente che non gliene freghi nulla. Chiamano al telefono questa ragazza, con cui parla anche con Gianni (non dietro le quinte ma in studio), e nonostante il racconto sia molto vago e la ragazza non ammetta tutto tutto,Teresa decide di eliminarlo perchè non vuole problemi, nonostante riconosca che anche quando corteggiava lei aveva fatto degli errori, ma non può tenerlo perchè non potrà mai fidarsi di lui. Karina lo esorta a confessare e continuare il suo percorso in modo pulito, ma lui continua a negare. Lo studio viene giù dai tanti applausi per la sua eliminazione.
Lorenzo non ha portato Greta in esterna, ma esce con Giada e lei fa un’altra gaffe. Nel momento in cui lui chiede di farle vedere il cellulare lei prima è titubante poi lo prende, ma proprio davanti a lui cancella un messaggio. Lui le chiede se ha cancellato una chat con qualcuno ma lei nega e poi invece lo ammette dicendo che non era importante, e proprio mentre lui sta vedendo il cel arriva il messaggio di un agente (evitiamo di dire chi è…un autista più che altro).
Lorenzo in puntata ribadisce che pur essendo molto interessato fisicamente a lei, la elimina perchè ha fatto troppe cavolate. Lei non voleva alzarsi, diceva che il messaggio cancellato non era importante e interviene Mario dicendole che se non lo era allora non doveva cancellarlo (applausi). L’hanno dovuta sollecitare più volte (fa così una figuraccia) e alla fine se ne va.
Si vede uno spezzone in cui Luigi fa una doppia esterna con Martina e Antonia, in realtà non è proprio un’esterna ma una provocazione in cui chiede loro, raggiungendole in camerino, che vogliono fare. Antonia dice “quello che vuoi”, (seguici su instagram:vicolodellenewsofficial) lui prende e se ne va senza spiegazioni e lei ci rimane male.
Martina si arrabbia proprio dicendogli che si sta comportando in modo scorbutico, si salutano malamente. In puntata il Mastroianni dice che gli è piaciuta la reazione della pallavolista, elimina invece Antonia, che malauguramente gli dice ad un certo punto: “ero emozionata, avevo una faccia da monxoloide”. Luigi si arrabbia tanto ma Mario la giustifica minimizzando la cosa, dicendo che è stato un intercalare ma non c’era cattiveria in lei (Maria farà tagliare il pezzo). Lui poi giustifica la sua provocazione dicendo che siccome nessuna delle ragazze lo attira più di tanto fisicamente, vuole basarsi sulle reazioni e il carattere che hanno e l’intraprendenza e quello di Antonia non gli è piaciuto. Qui viene stoppato, perchè viene detto a Teresa che Federico vuole parlarle…rientra e prende una seggiolina mettendosi davanti a lei. Piangendo continuando a dirle che non aveva fatto davvero nulla con quella ragazza, ma lei seppure dispiaciuta lo elimina. Mario chiede di vedere il cellulare di Federico ma alla fine non si farà. Lei c’è rimasta talmente male che durante un’esterna scoppia in lacrime e viene consolata da Gianni.
Successivamente arriva Andrew in puntata, nonostante i primi dubbi di Mara che teme sia lì per business, viene tenuto grazie all’intervento di Maria che lo difende garantendo di aver dimostrato di non essere interessato al trono (gli era stato chiesto a luglio ma aveva rifiutato per Martina). Lui dice che vuole rimanere perchè in esterna ha visto nella tronista qualcosa che ancora non è venuto fuori. Si dibatte sul fatto che su instagram lui abbia scritto che era Mara ad averlo chiamato per farsi corteggiare, lui si giustifica dicendo che deve rendere conto anche ad un pubblico. Tina gli dà pienamente ragione ed ad un certo punto balla pure con lui (è pazza di Andrew).
P.S.Teresa aveva portato in esterna anche Luca Daff, ma non l’hanno fatto entrare.
Stefani si è lamentata che sono 4 puntate che Lorenzo la teneva seduta sulla sedia, così di tutta risposta lui la elimina.
Teresa ha detto che se sentirà qualcosa dentro, se le scoppierà il cuore, si andrà a riprendere Federico, anche perchè non ha creduto molto al racconto della ragazza che non è stato chiaro (la chiamata è avvenuta in studio ma non in vivavoce, e si parlava di messaggi e telefonate ma non si è capito se di questa ragazza con Karina o con Federico). Lui piangeva mentre le era davanti per parlarle, quasi non riusciva a parlare.
Alla fine si balla: Tina con Andrea, Mara con Giovanni, Luigi con Martina, Lorenzo con Greta…Teresa non ricordo
Tina conclude con un detto: Meglio un giorno fino alle 5 di mattina, che 100 fino a mezzanotte.
Di corteggiatrici in studio ne erano rimaste solo tre. Di corteggiatori 7-8.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/09/2018 21:20

    (zz) (zz) (zz) (zz) altro che ued è il centro di raccolta della differenziata dovevano pur trovare dove smaltire le sole,poi non si lamentassero

  2. memi123il 29/09/2018 21:20

    Teresa era già sotto un treno per Fede NGUEE  NGUEE 

     

  3. Hermy94il 29/09/2018 21:20

    Ma figuratevi se a Federico poteva piacere Teresa, si vedeva lontano 100km che fingeva. Raniolo 2.0. E se fosse arrivato alla fine avrebbe trovato la scusa per dirle di no, non sono proprio compatibili. Lui troppo perfettino per una tamarra come lei, non sono tutti come Caloisi e Crivellin

  4. ghaneseil 29/09/2018 21:21

    Ma è poco ma sicuro. Ci giocheranno su fino alla scelta e lei sveglierà lui. Suoni bisogna vedere se rimane perché luca ha piacciano un commento così 

    CapaMonique: Secondo me lo riabilitano perchè a lei piace troppo.

     

  5. ghaneseil 29/09/2018 21:22

    Arriverà alla scelta e dirà di sì  ;) scontati

    Hermy94: Ma figuratevi se a Federico poteva piacere Teresa, si vedeva lontano 100km che fingeva. Raniolo 2.0. E se fosse arrivato alla fine avrebbe trovato la scusa per dirle di no, non sono proprio compatibili. Lui troppo perfettino per una tamarra come lei, non sono tutti come Caloisi e Crivellin

     

  6. Bio2011il 29/09/2018 21:23

    Sarà che la storia affifella ha monopolizzato un po’, sarà che da corteggiatori sono in un modo e da tronisti in un altro, ma stentano a decollare questi troni!!! Puntavano anche sul dualismo Lorenzo/Luigi ed invece, grazie a Sara, si sono uniti HAHA HAHA HAHA

  7. Suonitrairumoriil 29/09/2018 21:24

    Che significa ‘ un commento così ‘?

  8. Aleda 89il 29/09/2018 21:25

    Mario Goetze concordo con te,e la falsita di Federico si vede proprio nel momento in cui piange davanti a Teresa.Cioè ti metti a fare queste scenette per una che hai visto due volte?!Pura ipocrisia!
    Hanno fatto bene anche ad eliminare Giada,insopportabile lei.Spero che non lo riprendino più.
    Fin adesso troni noiosissimi.

  9. Mario goetzeil 29/09/2018 21:29

    Aleda, piangeva perché si viene eliminato perde l’occasione di aumentare i followers e sponsorizzare bulkpowders

  10. CapaMoniqueil 29/09/2018 21:42

    Guarda che pure Teresa piangeva come non mai eh…o si tratta di un colpo di fulmine allucinante…o abbiamo altri due Affifellati

    Aleda 89: Mario Goetze concordo con te,e la falsita di Federico si vede proprio nel momento in cui piange davanti a Teresa.Cioè ti metti a fare queste scenette per una che hai visto due volte?!Pura ipocrisia! Hanno fatto bene anche ad eliminare Giada,insopportabile lei.Spero che non lo riprendino più. Fin adesso troni noiosissimi.

     

  11. memi123il 29/09/2018 21:44

    capa NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE che palo..speriamo che torna (hbr) 

    CapaMonique: Guarda che pure Teresa piangeva come non mai eh…o si tratta di un colpo di fulmine allucinante…o abbiamo altri due Affifellati

     

  12. Rosaria88il 29/09/2018 21:46

    Riguardo giada, quello dei messaggi era quello che portava Lorenzo alle serate? Mi pare ha accompagnato pure Paolo quando aveva serate giù nonché amico di mariano?

  13. CapaMoniqueil 29/09/2018 21:51

    E’ di un’altra agenzia ;)

    Rosaria88: ‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne” – trono classico – del 29 settembre 2018: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi eliminano corteggiatrici. Arriva una sofferente segnalazione su Federico Rubini che manda in crisi Teresa Langella. Andrea Dal Corso sarà con noi!

     

  14. CapaMoniqueil 29/09/2018 21:51

    Fidati torna eccome!

    memi123: capa che palo..speriamo che torna

     

  15. CapaMoniqueil 29/09/2018 21:52

    Dove sta scritto nelle anticipazioni?

    Suonitrairumori: Che significa ‘ un commento così ‘?

     

  16. Cioppyil 29/09/2018 21:52

    Se lo dovesse riabilitare speriamo lo tratti di merxa. GRR

  17. Rosaria88il 29/09/2018 21:53

    Comunque a me questi troni mi sembra che non decollino più di tanto. Via tutti e si ricomincia

  18. memi123il 29/09/2018 22:03

    (inlove) (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

    CapaMonique: Fidati torna eccome!

     

  19. ghaneseil 29/09/2018 22:05

    Ah era per me suoni? Non sapevo. Il commento diceva che Teresa e Mara non meritano un Luca Daff 

  20. Suonitrairumoriil 29/09/2018 22:06

    HAHA HAHA HAHA HAHA Ma grazie ghane. Quel ciso pretende il trono forse NOTME

  21. ghaneseil 29/09/2018 22:09

    Suoni ma vogliono tutti il trono. Speriamo chiudano proprio questa trasmissione 

  22. brizio33il 29/09/2018 22:09

    A quando le scelte f9ne ottrobre (rofl)

  23. Suonitrairumoriil 29/09/2018 22:14

    Io non voglio la chiudano ma che cambino il modo di selezionare i protagonisti

  24. Suonitrairumoriil 29/09/2018 22:20

    Non avevo letto Teresa che dice che forsr se lo andrà a riprendere. Beh allora…
    Daivi prometto che se torna non commento più sti troni POPCORNS

  25. Sar24il 29/09/2018 22:39

    Addirittura piange disperato lui, secondo me è furbissimo e non può proprio piacergli una come Teresa

  26. xetail 29/09/2018 22:43

    In questi troni bene o male l’unica ha mostrato un minimo di interesse è Teresa. Ora prima vorrei vedere questo pianto disperato di lui. Gli altri tronisti non pervenuti. Mara sembra di assistere a un colloquio di lavoro piuttosto che un esterna di conoscenza

  27. lun44il 29/09/2018 22:47

    La langellina è proprio cresciuta bene è ancora più scaltra di come la ricordassi

  28. Gioasidil 29/09/2018 23:53

    unica cosa positiva:karina BALLO1 spero diventi fissa

1 2 3

Lascia un commento