Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di giovedì 10.10.19: Giulio Raselli e il suo primo bacio! IN AGGIORNAMENTO
La puntata registrata di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, inizia con il solito dibattito tra Alessandro e Giulio che si contendono Veronica. Il napoletano era rimasto male che la scorsa puntata la corteggiatrice l’avesse attaccato e ci fosse stato quell’urlarsi contro. Scopriamo che questa settimana lei è uscita pure con Giulio, ilvicolodellenews.it ma lui dichiara subito di aver percepito che lei in realtà preferisce l’altro. In effetti l’esterna con Alessandro è andata bene e lei conferma in puntata che vuole rimanere per corteggiare solo il napoletano perchè si trova meglio con lui.
Alessandro in settimana aveva chiesto di uscire anche con Giovanna, la ragazza mora con cui era uscito la volta scorsa ma lei ha rifiutato perchè era già uscita con Giulio e non si sentiva di farla pure con lui, mandano quindi l’esterna di lei con Giulio.
La ragazza lo porta a casa, lo introduce nella sua vita quotidiana ed ad un certo punto c’è talmente tanto feeling che si baciano. Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, la cosa però ha infastidito la ragazza tanto da spingerla ad andarsene via oggi. Tina in puntata attacca Giovanna dandole della finta, insincera, che secondo lei sta lì per ben altri interessi. La ragazza le risponde a tono, le dice che non capisce le sue critiche visto che lei ha belle labbra e belle bocche e potrebbe pure fare l’attrice se volesse, avrebbe potuto far altri casting e invece è venuta qui per Giulio, l’opinionista le risponde “E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?“, e ilvicolodellenews.it ne esce una bella discussione accesa.
Giulio invece si arrabbia con le sue corteggiatrici che dopo aver visto il bacio non battono ciglia, soprattutto con Irene. Sara invece non era presente in studio, chissà se l’ha eliminata dietro le quinte.
Si passa al trono di Giulia che ha litigato con Cristiano perchè nella puntata precedente non ha mostrato reazioni dopo il bacio con Daniele. Dopo la puntata lui l’aveva raggiunta nei camerini per chiarirsi, ma non è andata bene. In puntata lui si giustifica dicendo che il contesto lo mette in difficoltà. Si passa a vedere l’esterna con Alessandro e lei ripete di sentirsi ancora in difficoltà con lui, si sente meno a suo agio di come si sente quando esce con Daniele. ilvicolodellenews.it Parte quindi l’esterna con Daniele dove parlano di Alessandro screditandolo, mettono in risalto che pare abbia 1000 modelli di macchine ostentandole, e poi si baciano di nuovo fino alla fine dell’uscita. In studio Alessandro si giustifica dicendo che avendo una concessionaria può permettersi di provare le macchine, cosa che a tutti gli uomini piacerebbe fare ma non vuol dire ostentare nulla.
Scendono nuovi corteggiatori di Giulia tra le risate generali del pubblico che provoca Tina commentandoli. In linea di massima una puntata abbastanza soporifera.
A PIU’ TARDI PER ALTRI SUCCOSI DETTAGLI – IN AGGIORNAMENTO E RICORDATEVI DI CITARCI
Scusate ma non era pazzo di veronica, come ha dato sto bacio ad un’altra?
Noemi va già via?! Non lo capisco sto trono di Alessandro!
Sono un tantino confusa chi é mo sta tizia che ha baciato Giulio?
Giulio secondo me vuol fare ingelosire Veronica, vediamo se ci riesce. Secondo me inizierà ad uscire con la chiunque e a baciare tutte.
La penso come te Maria Dolores
Cioè dopo tutte le puntate incentrate su Giulio pazzo per Veronica, ora lui se ne infischia e bacia un’altra? (che non è nemmeno Irene)
Ma adesso chi è sta Giuliana?Giulio
Che troni insulsi…pure le talpe si addormentano povere
Ci credo che entrambi hanno portato fuori sta Giuliana…é una bambolona e capisco anche perché giulio se l’e’ subito
Cmq questi troni sono davvero “no sense”
Che noia ormai il trono classico, molto meglio l’over
Ma chi è Giuliana?
Zuccherino mi dici chi è sta Giuliana?
No Alena avevo letto graziana
Zuccherino a ok
speriamo nei nuivi corteggiatori ma dubito
C’è qualcosa che non torna
A Giulia piacciono più Alessandro e Cristiano di Daniele…che gusti demmexda!
Scusateci ma c’è stata un po’ di confusione con le talpine, si trattava di Giovanna e non di Giuliana.
E poi vi chiedete perché a Gossip Girl si chiamavano con le iniziali…
ce vuole qualche litigata de tina
Giovanna?? A me non piace per niente
” Belle labbra, bella bocca” bah
Non so se sia peggio il trono di Giulio o Alessandro. Giulia manco riesco a vederla. Che noiaaaa
Puntate intere dedicate a Veronica e ora è stata dimenticata da entrambi i tronisti Giulia dall’esterna e dalle scorse anticipazioni sembrava avesse avuto un colpo di fulmine per Alessandro…poi però continua a sentirsi a disagio con lui e a baciarsi con Daniele, mah
Giovanna non piaceva nemmeno a me. Sta cosa di Alessandro non me la spiego. A questo punto era solo per creare dinamiche e Noemi l’ha lasciata andare via solo perché piccola rispetto a lui.
Comunque concordo sulla noia. Tra l’altro volevo dire alla Capa che a me Alessandro non sembrava preso da Veronica ma forse con 47 dobbiamo vedere le puntate per capire meglio che ha in testa. Spero anche io scendano ragazze nuove.
Eh Vegas,Anna baciava Marco ogni settimana e scelse Emanuele.Teresa baciava Fabio e ad aver avuto vittoria è stato Salvatore ect.Il limonarsi cosi spesso non è un buon segno,a Giulia piace troppo Alessandro peŕo non crede che le possa piacere,questo è il dubbio che tormentera il suo trono.
Giulio inspiegabile,Alessandro inutile.
La seconda tronista abbiamo capito non ci sarà.
state sbagliando…questi troni non sono solo noiosi…anche nella noia ci vuole che siano verosimili, con un minimo di logica
invece questi troni hanno momenti sballati, assurdi
giulia che diffida di Alessandro perchè è troppo bello e non puo’ essere vero che vuole corteggiare proprio lei …zarino che pare un estraneo capitato lì per caso, Giulione che fa pressing su Veronica come fosse l’unica donna nei paraggi…e poi di colpo, bacia Giovanna , quasi folgorato sulla via di Damasco…
ma per il pubblico è impossibile restare coinvolto
Nerio