Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di giovedì 19.03.19: ospiti in studio due coppie. Giulia vicino al bacio…Luca finalmente si dichiara!
Alla registrazione di oggi non erano presenti nè Jack nè Mario Serpa.
Ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino
Entrano i tronisti e Maria chiede ad Andrea se secondo lui entrerà un suo amico oggi, il tronista capisce subito che ci sarà Ivan. Entra dapprima solo e tutti sono preoccupati chiedendosi dove fosse, dopo poco entra Sonia dicendo che l’aveva lasciata sola…si ride ma è tutto a posto.
Si inizia a parlare del trono di Andrea.
C’è una ragazza nuova di nome Giorgia, Maria inizia da lei perchè la volta scorsa non ha fatto vedere la loro esterna. I due vanno a cena insieme, lei è molto timida, lui la invita più volte a sedersi sulle sue ginocchia e lei alla fine accetta ma è molto vergognosa, lui dice che la sua timidezza gli piace tanto. Cenano e lui l’abbracciava tanto, lei imbarazzata soprattutto dopo che gli dà un bacio sulla guancia e Andrea rimane colpito da questa cosa, le dice “Tu sei proprio una ragazza da corteggiare“. In puntata Maria dice di aver fatto vedere prima questa esterna perchè le altre hanno qualcosa in comune: la stessa location. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Si inizia con l’esterna di Muriel…sono le 11 e si trovano in una casa e lei è arrabbiata perchè Andrea la registrazione scorsa le ha detto di non avere reazioni vere. In realtà lei cerca di trattenersi per non scoppiare e poi in questo contesto non riesce ad essere completamente sè stessa. Lui dice che dallo sguardo capisce che di base in lei c’è una fragilità dovuta al passato. Poi le dice che l’esterna può finire qui perchè vuole rimanere solo a riflettere sulle cose che lei gli ha confidato. Alle 12,30 lui la congeda e alle 13 aspetta l’arrivo di Natalia. Vanno insieme a far la spesa e poi cucinano insieme, la vuole vivere nella quotidianità. Tra di loro solo baci a stampo. Ad un certo punto però lui chiede che ore sono, lei si arrabbia per questa cosa, sembra che sia scocciato di star con lei. In puntata si ridiscute di questa cosa ma Muriel l’attacca dicendole che sta sempre a lamentarsi e non si accontenta mai. Si parte con un’altra esterna e si legge “Qualche ora dopo“…Alle 16 si rivede con Muriel e passano tutta la serata insieme, mangiano le cose che aveva cucinato Natalia a pranzo e dormono anche nella stessa casa però in camere separate. I due si baciano e lei gli dice: “In puntata sarò una delle 4 ma qui tu sei solo mio“. La mattina si danno il buongiorno, fanno colazione e poi lei va via. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) In puntata Natalia si rifiuta di guardare l’esterna, Maria le chiede perchè non l’ha vista e lei dice che non le andava, poi esce dallo studio e non vi fa più ritorno. In un primo momento non la segue Andrea perchè dice che questi teatrini non gli piacciono, Ivan ad un certo punto chiede dove fosse la ragazza e Sonia gli dà uno schiaffetto dicendogli di farsi gli affari suoi, dopo 5 minuti però Andrea la raggiunge fuori e litigano. Lui gli dice che ha paura di lei, Natalia vuole capire di cosa e gli chiede: “Del fatto che sembra che mi stanchi facilmente?” ma lui non risponde. Lei non rientrerà. Muriel invece dice che lo vuole e quindi preferisce rimanere a lottare e affrontare la situazione per portarselo a casa.
Alle 10 arriva Klaudia vestita di pelle nera e porta la colazione, lui appare preso dal suo abbigliamento. Lei gli dice di non avere grande gusto in fatto di donne, soprattutto se gli piace Giorgia. In puntata Klaudia dice di averlo visto molto freddo, lui risponde che non essendo un robot non è stato facile essere sè stesso con tre persone diverse a distanza di poco tempo, ma alla fine si è trovato bene con tutte e 3. Klaudia pensa che lui abbia mancato di rispetto alle sue corteggiatrici perchè si comporta con tutte allo stesso modo, lui non è d’accordo e dice che la sua esterna è durata meno perchè da lei si sente di avere più certezze.
SI PASSA AL TRONO DI ANGELA E GIULIA
Entrano Lorenzo e Claudia. I due annunciano che andranno a vivere insieme a Latina. Lui va molto d’accordo con il papà di lei e si sente ormai di famiglia, tanto che una sera l’ha chiamato dicendogli: “Sergio vienimi a dare il bacino della buonanotte” e il papà lo ha mandato a quel paese Maria gli chiede che ne pensa del trono di Giulia, lui non segue molto mentre Claudia di più e dice che secondo lei alla Cavaglià piace molto Manuel. Si parte allora da Giulia, e interviene Alessandro che aveva fatto un’esterna con lei la volta scorsa ma che non ha riportato. Le chiede se deve andare via perchè forse non prova interesse per lui, lei dice che le piace ma non è scattato ancora nulla, quindi Maria a questo punto fa partire l’esterna. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lui si dice vergognoso di rivederla perchè soffre di Dismorfofobia (visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore, causata da un’eccessiva preoccupazione della propria immagine corporea). Vediamo la loro uscita e lui appare un ragazzo diverso da quelli che siamo abituati a vedere solitamente a Uomini e Donne, usa una terminologia articolata e dice di essere un ragazzo malinconico e che si tiene questa cosa ben stretta perchè arrivata dopo alcune vicissitudini che ha dovuto affrontare. Le regala pure un libro e le dedica una frase. In puntata lei dice che forse non è quello che cerca in un fidanzato, lei lo vede bello ma il fatto che lui non si veda così la fa pensare perchè è sempre stata con ragazzi che si reputavano anche troppo belli. Accanto a sè vorrebbe qualcuno che quando si alza è allegro non malinconico ma per ora non se la sente di eliminarlo. Interviene Manuel dicendo che in esterna li ha visti come sorella e fratello, Lorenzo non è d’accordo. Gianni ha apprezzato molto Alessandro, finalmente l’eccezione in mezzo ad una massa di ‘pecoroni‘ e interviene Matteo dicendogli: “A me non interessa che sei Gianni Sperti, pecorone sarai tu”. Ovviamente Tina applaudiva
Si passa a Luca Daffrè. Nessuna delle due lo aveva portato in esterna ma chiede lui di vederle perchè così deciderà chi corteggiare. Con Angela vanno in riva al mare, litigano perchè lei si è presentata sul piede di guerra infastidita dal fatto che lui esce con entrambe ma non si dichiara, lui risponde che lei fa la stessa cosa uscendo anche con altri. Luca non ricorda i nomi dei suoi ‘rivali‘ però e questo a lei dà molto fastidio, la reputa una mancanza di interesse tanto che alla fine se ne va. Poi va in esterna con Giulia, i due si trovano molto bene, vanno a Piazza Navona e appaiono complici, lui riesce a parlare spontaneamente tanto che tutti pensano avrebbe scelto lei ma…in studio lui si dichiara per Angela perchè la litigata lo ha portato a pensare molto a lei e non a Giulia. Lei si pavoneggiava della cosa dicendo che se l’aspettava, che in fondo come guarda lei non guardava Giulia, ecc. ecc. Interviene pure Rosi del pubblico dicendole che se la tira un po’ troppo. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gianni non ci sta al fatto che Giulia passi per l’intelligente mentre Angela per la più bella, Giulia però dice che non si sente di rispondere alle provocazioni di Angela perchè è matura abbastanza da non voler perdere tempo in queste cose e preferisce essere definita la più intelligente.
Parte poi l’esterna di Giulia e Manuel. Lui la va a prendere in hotel e si fanno una bella passeggiata. Poi tornano e si siedono molto vicini sul divano, stanno lì lì per baciarsi ma non lo fanno. Lei chiede di spegnere le telecamere e dopo 20 minuti si riaccendono, si sente lui dire: “Te ne rubo altri due” ma non avviene nulla…questo fa pensare che si siano baciati di nascosto. In puntata Maria chiede a Giulia perchè abbia voluto spegnere le telecamere e lei risponde che voleva vedere com’è senza lucina rossa e che l’ha trovato uguale ANZI…, poi chiede a Giulio se non gli ha dato fastidio che lei abbia spento le telecamere e che si sia quasi limonata con Manuel (qui tutti hanno capito che forse non c’è stato alcun vero bacio, magari solo baci a stampo). Giulio non coglie però e si arrabbia solo del fatto che in esterna Manuel abbia detto di lui che è un ‘sottone‘, Giulia si innervosisce perchè Giulio invece di essere geloso pensa agli insulti che ha preso da Manuel e gli intima di smettere di parlare ma lui continuava a discutere, ha trattato male pure lei e ha sparato parolacce a tutto spiano, saremo piene di BIP. Fanno vedere l’esterna con lui in un campo di basket, si vede che c’è chimica tra loro, ma lei rimane sempre un po’ frenata. Lui le fa vedere un pezzo dove lei parla bene di Manuel e del fatto che si sia fatto da solo. Giulia le dice che non è di certo l’unico, anche lui si è fatto da solo, e inizia a farle domande a raffica, in modo quasi ossessivo, tanto che poi in puntata lei dice che è frenata con lui perchè le mette troppa ansia e i minuti che trascorrono insieme li sente tutti, non passano velocemente. Gli dice che all’inizio le piaceva tanto ma ora non ne è più convinta, interviene quindi (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lorenzo dicendo: “Come me, all’inizio mi piacevi tanto ma poi ho scelto Claudia” Maria chiede a Giulio perchè non abbia baciato la tronista, lui risponde che lei si è messa in braccio a lui solo 5 secondi e poi è scappata, lei risponde che non si è creata l’occasione. Gianni e Lorenzo sostengono che a lei piaccia di più Giulio e stia usando Manuel per farlo ingelosire. Lei dice che anche se sembra così, in realtà avrebbe baciato più volentieri Manuel. Giulia ha fatto anche l’esterna con Matteo ma non l’abbiamo vista, però se ne è parlato e lei ha detto di essersi sentita a disagio perchè lui pensa già ad una futura convivenza con una donna, a formarsi subito una famiglia e vuole troppo bruciare le tappe quindi lo elimina.
Vediamo l’esterna tra Angela e Fabrizio e si vede proprio che esteticamente a lei piace tanto. Lui stava allenandosi a calcio e lei lo chiama così va da lei e vanno a farsi un giro in macchina. Lei gli diceva che era proprio bello tutto sudato, si sono abbracciati molto, hanno fatto battutine e si è visto che c’era molta attrazione fisica. In puntata lui dice di non averla baciata per rispetto al papà di lei. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gianni non gli crede, dubita che ad un uomo di 30 anni possa piacere una 19enne e poi ricorda quando corteggiava Sabrina Ghio e che subito dopo si è rimesso con la ex. Tina concorda con il suo amico opinionista. Lorenzo poi si è alzato per farsi il caffè e ne ha fatto pure uno a Maria inventando lo slogan: “Comprate tutti caffè Borbone mi raccomando”.
Davide era presente ma non è stato portato in esterna e non gli è stata data nemmeno la possibilità di parlare quando ha alzato la mano.
Gianni ha difeso Luca dicendo che tutti lo attaccano perchè è il + bello dello studio.
Alessandro
Inoltre spero in tanto trash made in spain
Scelte ovvie…
Quindi dite che naty è la sua scelta? Ma che si inventa fino a maggio questo qui? Natynon regge il trono a meno che non mettano un altro tronista con cui fare un nuovo triangolo
Giulia ma cosa mi stai combinando? Voglio pure concederti che con Manuel ti trovi ma quando liquidi questo Giulio, a maggior ragione dopo quello che hai detto di come ti senti con lui? Stiamo parlando di un buzzurro allucinante. Per piacere, sveglia. Solo io trovo molto carina l’ammissione di Alessandro? Sarà presto per parlare, ma io credo alle sue pippe mentali con se stesso, lo vedo diverso, e vorrei che lei ci vedesse quest’unicità senza sentirsene spaventata o senza vederlo per forza di cose come contorto in modo irrisolvibile. Sarebbe almeno una persona interessante con cui approfondire Dio buono.
Vedrò la puntata solo per la mia Claudietta.
Andrea, per quanto sia viscido, è un bono meraviglioso quindi lo perdono.
Alessandro é troppa roba in quel contesto cosí superficiale
Sardi..tu mi capisci! Scambiare la classe e la bellezza autentica con tutte queste zotiche vuol dire o non avere cervello o averlo ma aver voglia solo di giocare peccato per lui…si prendesse Ocalia e la facesse finita! Vedrà come se lo rigirera’ una volta insieme…Ma ha voluto la bicicletta e pedalasse e alla svelta ma si togliesse dai coxxioni
La Cavaglia con i commenti su Alessandro si é descritta alla perfezione per tutte quelle che la sopravvalutavano
Yuna perchê il livello inutile che ne parliamo ê bassissimo e anche le troniste che sembrano avere un minimo di zucca poi alla fine sono comunque poca roba
Quindi un ragazzo che usa termini che non sfociano in Ahó statte zitto sta l’amore, vien visto come uno noioso
Qua ci stanno le claudiane i zelletti gli analfabeti gli zarri le vrenzole
Il pubblico li vuole cosi e le troniste pure
Stella condivido ogni singola parola che hai detto
Sorella superficialitá a fiumi
Ogni 6/7 anni entra un ragazzo normale in quello studio. Ciao Ale,grazie per aver dato una lezione su come si sta al mondo (quello reale) a quei plebei
Aspetterei di vedere, non so cosa intendesse dire, sicuramente non l’ha colpita e non ne ha capito la diversità. Mi spiace per lei, non significa essere insicuri o poco consapevoli dei propri mezzi, né per forza essere dei casi clinici. Io credo che tutto l’insieme di cose elencate le abbia fatto pensare che è una persona problematica, ma mi riservo di capire con le puntate. Spero approfondisca e vada oltre, anche perché se il bello è Giulio io mi do alla troca.
Ma Stella esattamente quando é nata questa idealizzazione di Zelletta? Perché Natalia é esattamente il tipo che puo andar bene non capisco perché avete pensato per un secondo che un tipo simile cercasse una storia con una donna
Shooting e via andare
Stella inoltre il non voler parlare e straparlare a sproposito veniva confuso con l’essere morta…questo mi ha dato tremendamente fastidio
a giulia nn è scattato niente poi ti ricordi che è stata 5 mesi a ridere alle “battute” di lorenzo alias salvino e capisci il perchè….
Premettendo che uno dovrebbe prima vedere e poi commentare ammetto che al momento, sarò una voce fuori dal coro, Alessandro non mi convince molto. Sono sempre scettica su chi sembra essere capitato/capitata per caso a Ued Per il resto stendo un velo su tutti gli altri
Sama ti rispondo anch’io…all’inizio sembrava un ragazzo normale o meglio il fatto che lo vedessi bene con Federica me lo faceva risultare tale…un ragazzo serio
se continua così, mi tocca davvero arrendermi ai suoi gusti di menta e al fatto che in fondo anche lei non sia così speciale…Però mi dispiace, la ragazza ha del potenziale, solo che se vuole un buzzurro vicino a sè, non posso acclamarla
Sama su zelletta
Sardissima ma no ma quale serio ha un curriculum
É un egoriferito che parla pure male italiano, che si sente christian grey ma le manette gliele metterei in bocca cosi evitiamo di sentir la voce a paperino
Che punta a scegliere la fixa di turno
Nulla di piu
A me piaceva molto Raniolo, anche se al fine di vedere nascere qualcosa, non mi augurerei una persona troppo contorta. Però non mi piace fare parallelismi superficiali, per ora l’ho visto un ragazzo piacevole, diverso, ma non necessariamente tormentato ecco. Non so cosa pensare, per me lei lo vede un ragazzo problematico, perché lo contesta proprio quando parla di percezione di sé e lei scambia il tutto per insicurezza. Dice che per lei è un bel ragazzo, non so se poi nell’esterna abbiano parlato con complicità o meno, bisogna capire anche quello, al momento è stata in sintonia solo con Manuel. Io Giulio mi rifiuto di commentarlo, non esiste.
Convivenza così affrettata per i signori Cobra? Vuol dire solo una cosa ,TI
Honey in un certo senso hai ragione. Alessandro sarà anche un po’ diverso rispetto allo standard uominiedonniano ma.sempre li ha scritto e aspira a stare
Sama ora che ho capito la penso come te
suoni sicuramente,ma almeno parla in un italiano corretto ed esprime pensieri di senso compiuto,è già tanto
Raniolo altro pezzo da 90 scappato a gambe levate perché di corteggiare una maiunagioia versione donna non se l é sentita
E raniolo parla italiano benissimo…
Inutile raga la sostanza da li scappa
Rimane lorenzo che sponsorizza caffé borbone
Si pitt e l’ elenco dei pregi è pure più lunga. Però l’osservazione di honey la condivido
Povero Davide l’unico decente messo a tacere
Raniolo quanto t’ ho shippato