Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di giovedì 19.03.19: ospiti in studio due coppie. Giulia vicino al bacio…Luca finalmente si dichiara!
Alla registrazione di oggi non erano presenti nè Jack nè Mario Serpa.
Ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino
Entrano i tronisti e Maria chiede ad Andrea se secondo lui entrerà un suo amico oggi, il tronista capisce subito che ci sarà Ivan. Entra dapprima solo e tutti sono preoccupati chiedendosi dove fosse, dopo poco entra Sonia dicendo che l’aveva lasciata sola…si ride ma è tutto a posto.
Si inizia a parlare del trono di Andrea.
C’è una ragazza nuova di nome Giorgia, Maria inizia da lei perchè la volta scorsa non ha fatto vedere la loro esterna. I due vanno a cena insieme, lei è molto timida, lui la invita più volte a sedersi sulle sue ginocchia e lei alla fine accetta ma è molto vergognosa, lui dice che la sua timidezza gli piace tanto. Cenano e lui l’abbracciava tanto, lei imbarazzata soprattutto dopo che gli dà un bacio sulla guancia e Andrea rimane colpito da questa cosa, le dice “Tu sei proprio una ragazza da corteggiare“. In puntata Maria dice di aver fatto vedere prima questa esterna perchè le altre hanno qualcosa in comune: la stessa location. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Si inizia con l’esterna di Muriel…sono le 11 e si trovano in una casa e lei è arrabbiata perchè Andrea la registrazione scorsa le ha detto di non avere reazioni vere. In realtà lei cerca di trattenersi per non scoppiare e poi in questo contesto non riesce ad essere completamente sè stessa. Lui dice che dallo sguardo capisce che di base in lei c’è una fragilità dovuta al passato. Poi le dice che l’esterna può finire qui perchè vuole rimanere solo a riflettere sulle cose che lei gli ha confidato. Alle 12,30 lui la congeda e alle 13 aspetta l’arrivo di Natalia. Vanno insieme a far la spesa e poi cucinano insieme, la vuole vivere nella quotidianità. Tra di loro solo baci a stampo. Ad un certo punto però lui chiede che ore sono, lei si arrabbia per questa cosa, sembra che sia scocciato di star con lei. In puntata si ridiscute di questa cosa ma Muriel l’attacca dicendole che sta sempre a lamentarsi e non si accontenta mai. Si parte con un’altra esterna e si legge “Qualche ora dopo“…Alle 16 si rivede con Muriel e passano tutta la serata insieme, mangiano le cose che aveva cucinato Natalia a pranzo e dormono anche nella stessa casa però in camere separate. I due si baciano e lei gli dice: “In puntata sarò una delle 4 ma qui tu sei solo mio“. La mattina si danno il buongiorno, fanno colazione e poi lei va via. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) In puntata Natalia si rifiuta di guardare l’esterna, Maria le chiede perchè non l’ha vista e lei dice che non le andava, poi esce dallo studio e non vi fa più ritorno. In un primo momento non la segue Andrea perchè dice che questi teatrini non gli piacciono, Ivan ad un certo punto chiede dove fosse la ragazza e Sonia gli dà uno schiaffetto dicendogli di farsi gli affari suoi, dopo 5 minuti però Andrea la raggiunge fuori e litigano. Lui gli dice che ha paura di lei, Natalia vuole capire di cosa e gli chiede: “Del fatto che sembra che mi stanchi facilmente?” ma lui non risponde. Lei non rientrerà. Muriel invece dice che lo vuole e quindi preferisce rimanere a lottare e affrontare la situazione per portarselo a casa.
Alle 10 arriva Klaudia vestita di pelle nera e porta la colazione, lui appare preso dal suo abbigliamento. Lei gli dice di non avere grande gusto in fatto di donne, soprattutto se gli piace Giorgia. In puntata Klaudia dice di averlo visto molto freddo, lui risponde che non essendo un robot non è stato facile essere sè stesso con tre persone diverse a distanza di poco tempo, ma alla fine si è trovato bene con tutte e 3. Klaudia pensa che lui abbia mancato di rispetto alle sue corteggiatrici perchè si comporta con tutte allo stesso modo, lui non è d’accordo e dice che la sua esterna è durata meno perchè da lei si sente di avere più certezze.
SI PASSA AL TRONO DI ANGELA E GIULIA
Entrano Lorenzo e Claudia. I due annunciano che andranno a vivere insieme a Latina. Lui va molto d’accordo con il papà di lei e si sente ormai di famiglia, tanto che una sera l’ha chiamato dicendogli: “Sergio vienimi a dare il bacino della buonanotte” e il papà lo ha mandato a quel paese Maria gli chiede che ne pensa del trono di Giulia, lui non segue molto mentre Claudia di più e dice che secondo lei alla Cavaglià piace molto Manuel. Si parte allora da Giulia, e interviene Alessandro che aveva fatto un’esterna con lei la volta scorsa ma che non ha riportato. Le chiede se deve andare via perchè forse non prova interesse per lui, lei dice che le piace ma non è scattato ancora nulla, quindi Maria a questo punto fa partire l’esterna. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lui si dice vergognoso di rivederla perchè soffre di Dismorfofobia (visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore, causata da un’eccessiva preoccupazione della propria immagine corporea). Vediamo la loro uscita e lui appare un ragazzo diverso da quelli che siamo abituati a vedere solitamente a Uomini e Donne, usa una terminologia articolata e dice di essere un ragazzo malinconico e che si tiene questa cosa ben stretta perchè arrivata dopo alcune vicissitudini che ha dovuto affrontare. Le regala pure un libro e le dedica una frase. In puntata lei dice che forse non è quello che cerca in un fidanzato, lei lo vede bello ma il fatto che lui non si veda così la fa pensare perchè è sempre stata con ragazzi che si reputavano anche troppo belli. Accanto a sè vorrebbe qualcuno che quando si alza è allegro non malinconico ma per ora non se la sente di eliminarlo. Interviene Manuel dicendo che in esterna li ha visti come sorella e fratello, Lorenzo non è d’accordo. Gianni ha apprezzato molto Alessandro, finalmente l’eccezione in mezzo ad una massa di ‘pecoroni‘ e interviene Matteo dicendogli: “A me non interessa che sei Gianni Sperti, pecorone sarai tu”. Ovviamente Tina applaudiva
Si passa a Luca Daffrè. Nessuna delle due lo aveva portato in esterna ma chiede lui di vederle perchè così deciderà chi corteggiare. Con Angela vanno in riva al mare, litigano perchè lei si è presentata sul piede di guerra infastidita dal fatto che lui esce con entrambe ma non si dichiara, lui risponde che lei fa la stessa cosa uscendo anche con altri. Luca non ricorda i nomi dei suoi ‘rivali‘ però e questo a lei dà molto fastidio, la reputa una mancanza di interesse tanto che alla fine se ne va. Poi va in esterna con Giulia, i due si trovano molto bene, vanno a Piazza Navona e appaiono complici, lui riesce a parlare spontaneamente tanto che tutti pensano avrebbe scelto lei ma…in studio lui si dichiara per Angela perchè la litigata lo ha portato a pensare molto a lei e non a Giulia. Lei si pavoneggiava della cosa dicendo che se l’aspettava, che in fondo come guarda lei non guardava Giulia, ecc. ecc. Interviene pure Rosi del pubblico dicendole che se la tira un po’ troppo. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gianni non ci sta al fatto che Giulia passi per l’intelligente mentre Angela per la più bella, Giulia però dice che non si sente di rispondere alle provocazioni di Angela perchè è matura abbastanza da non voler perdere tempo in queste cose e preferisce essere definita la più intelligente.
Parte poi l’esterna di Giulia e Manuel. Lui la va a prendere in hotel e si fanno una bella passeggiata. Poi tornano e si siedono molto vicini sul divano, stanno lì lì per baciarsi ma non lo fanno. Lei chiede di spegnere le telecamere e dopo 20 minuti si riaccendono, si sente lui dire: “Te ne rubo altri due” ma non avviene nulla…questo fa pensare che si siano baciati di nascosto. In puntata Maria chiede a Giulia perchè abbia voluto spegnere le telecamere e lei risponde che voleva vedere com’è senza lucina rossa e che l’ha trovato uguale ANZI…, poi chiede a Giulio se non gli ha dato fastidio che lei abbia spento le telecamere e che si sia quasi limonata con Manuel (qui tutti hanno capito che forse non c’è stato alcun vero bacio, magari solo baci a stampo). Giulio non coglie però e si arrabbia solo del fatto che in esterna Manuel abbia detto di lui che è un ‘sottone‘, Giulia si innervosisce perchè Giulio invece di essere geloso pensa agli insulti che ha preso da Manuel e gli intima di smettere di parlare ma lui continuava a discutere, ha trattato male pure lei e ha sparato parolacce a tutto spiano, saremo piene di BIP. Fanno vedere l’esterna con lui in un campo di basket, si vede che c’è chimica tra loro, ma lei rimane sempre un po’ frenata. Lui le fa vedere un pezzo dove lei parla bene di Manuel e del fatto che si sia fatto da solo. Giulia le dice che non è di certo l’unico, anche lui si è fatto da solo, e inizia a farle domande a raffica, in modo quasi ossessivo, tanto che poi in puntata lei dice che è frenata con lui perchè le mette troppa ansia e i minuti che trascorrono insieme li sente tutti, non passano velocemente. Gli dice che all’inizio le piaceva tanto ma ora non ne è più convinta, interviene quindi (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lorenzo dicendo: “Come me, all’inizio mi piacevi tanto ma poi ho scelto Claudia” Maria chiede a Giulio perchè non abbia baciato la tronista, lui risponde che lei si è messa in braccio a lui solo 5 secondi e poi è scappata, lei risponde che non si è creata l’occasione. Gianni e Lorenzo sostengono che a lei piaccia di più Giulio e stia usando Manuel per farlo ingelosire. Lei dice che anche se sembra così, in realtà avrebbe baciato più volentieri Manuel. Giulia ha fatto anche l’esterna con Matteo ma non l’abbiamo vista, però se ne è parlato e lei ha detto di essersi sentita a disagio perchè lui pensa già ad una futura convivenza con una donna, a formarsi subito una famiglia e vuole troppo bruciare le tappe quindi lo elimina.
Vediamo l’esterna tra Angela e Fabrizio e si vede proprio che esteticamente a lei piace tanto. Lui stava allenandosi a calcio e lei lo chiama così va da lei e vanno a farsi un giro in macchina. Lei gli diceva che era proprio bello tutto sudato, si sono abbracciati molto, hanno fatto battutine e si è visto che c’era molta attrazione fisica. In puntata lui dice di non averla baciata per rispetto al papà di lei. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gianni non gli crede, dubita che ad un uomo di 30 anni possa piacere una 19enne e poi ricorda quando corteggiava Sabrina Ghio e che subito dopo si è rimesso con la ex. Tina concorda con il suo amico opinionista. Lorenzo poi si è alzato per farsi il caffè e ne ha fatto pure uno a Maria inventando lo slogan: “Comprate tutti caffè Borbone mi raccomando”.
Davide era presente ma non è stato portato in esterna e non gli è stata data nemmeno la possibilità di parlare quando ha alzato la mano.
Gianni ha difeso Luca dicendo che tutti lo attaccano perchè è il + bello dello studio.
Non so bene chi sia Alessandro ma sempre meglio dei due amici Manuel e Luca che si sono divisi le troniste per non corteggiare la stessa
Dismorfofobia mi mancava. Ero rimasta a non so cosa di dal corso. Voglio vedere questa esterna. Se lui è unnpo’ malinconico non mi sembra un difetto insormontabile se invece è un tipo mainagioia non sarà la Cavaglià l’unica a scansarlo
Ma lui ha spiegato come è capitato agli Elios?
Sumi amio.parere Davide é costruito e finterrimo
Il cervello latita come al solito…ma qui manca pure la bellezza fisica…io li trovo tutti estremamente bruttarelli
Stava andando in chiesa, come Giorgia di Luigi, e lo hanno rapito e portato a Ued Comunque davvero finché non vedo qualcosa non voglio e non posso dire di più. Probabilmente sono troppo scettica io. Poi che possa risultare meglio di quelli che ci sono lì dentro al momento non lo discuto ma sinceramente non è che ci vuole poi così tanto
Capa ti ho scritto ieri in tag per consigliarti una serir
E manca pure la figaggine
Verissimo
Detto io che il livello é bassissimo
La Nasti se la tira manco ce l’avesse paccata e puzza di latte materno
Ma io posso segui sti troni?
Serie…ma non credo tu mi abbia letta
capa, ma brutti forti, diciamolo proprio apertamente… Sono depressa, io capisco sia la tronista a dover costruire qualcosa con questi, ma Giulio è buzzurro all’ennesima potenza, Manuel non mi convince e non è né carino né un mostro di simpatia, nessuno di loro poi è carismatico o particolarmente affascinante nei modi, ma cosa ci ha visto? Alessandro potrebbe conoscerlo meglio, mal che vada non potrebbe essere tempo perso se investe del tempo coi Gargoyle
Bellezza effettivamente poca.
Ti ho risposto già vista Finisce pure a schifio
Io ritengo che siano proprio sfortunate ste due ragazze nonostante tutto. Luca è carino ma mi pare che sia un po’ vuotino boh Non c’è trippa per gatti…li hanno mandati tutti a Teresa i belli
Che due paxxe
Sama in effetti avendo pure per amico il Piccinato, altro elemento di spicco, Zolletta non poteva essere preso sul serio, ma parlava della sua famiglia ecc..i valori del sud…Ma poi se per lui la fixa di turno è Ocalia Paragoni non deve aver cuccato molto bene in passato eh…io la trovo cosi’ infantile e vuota…poi questi che hanno bisogno di pepe e stimoli da trucide assurde mi fanno pensare male …Per non parlare di “tenere lo sguardo” e non tenerlo! Ma chi sei?!!
Su Luca ve lo dicevo da T.I. quando tanta gente sperava lo.mettessero sul trono
ma infatti, che sfiga! E poi la neomelodica ha avuto quella scelta, io non ci posso pensare, mi metto a lettino sconfortata e mi lecco le ferite
E aggiungo che Ocalia per me non è figa neanche fisicamente dato che ha rifatto già un paio di cose in faccia, porta le exstension, ha diversi difettucci…
Il mio davide
Esmeralda la neomelodica ha avuto tanti bei ragazzi..sta zotica! uno su tutti che mi piace tanto: Pierpaolo
Sta cafoncella volevo il raffinato e ambiguo nordico di Endriu ma poteva scegliere molto bene nel mazzo
Troppo spreco per Esmeralda
Giulia deludente ma lo immaginavo, altrimenti non poteva uscire pazza per Salvino
Moni io mi perdo le cose scritte in tag sono quasi alla fine
Però ora che le anticipazioni sono complete, si è capito qualcosa in più del discorso di Giulia, ha voluto tenerlo perché vuole andare oltre, ma la turba il discorso sulla malinconia…Non so come ne abbia parlato, ma magari avrà pensato che non è questa grande allegria. Bisognerà aggiornarsi per capire…
Luca ha scelto Angela perché rappresenta la via più facile.
Ritegno che Giulia abbia tutt’altro “spessore”.
Diventa carina con il trucco, ma senza non è tutto quello splendore che crede di essere.
alessandro, me lo sarei già portato a casa.
A me la personalità della cavaglià piacerebbe pure e tanto anche, peccato che sta confermando la mia ipotesi sul gradonnismo che passa da ued: a parole si mangiano il mondo, poi si accasano ( se nn le abbatte prima un sonoro palo… ) col primo coxxxone che fa il macho analfabeta… Per chiarimenti, citofonare alla Camma e alle sorelle Enardu …
Sono una voce fuori dal coro, ma a me sto alessandro nn convince affatto… come ho già scritto in casetta, gioca la carta dell outsider intelligentone in mezzo ai ciuffoni analfabeti, parla un italiano normale e ci infila qua e là qualche termine più ricercato ma nn ha la naturalezza di chi , nella vita quotidiana, usa fluentemente un italiano così ricercato… anche l insinuazione sul rapporto travagliato con la famiglia d origine , che ha infilato lui dopo mezzo sec di presentazione, in attesa che la defy chiedesse ragguagli… e poi la flemma …
Posto che non abbia molti elementi per fare osservazioni a riguardo, credo abbia avvertito la minaccia sempre più concreta del botolamento. Nessuna delle due l’aveva portato, Angela per darsi un tono ma ovviamente le piace moltissimo, Giulia perché secondo me ha proprio perso interesse, era una curiosità che non l’ha neanche stimolata più di tanto, perciò è tornato a casa e si è messo al riparo.