Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!
Si inizia con Giulio e Alessandro.
Giulio è uscito con Giovanna, Giulia e Veronica. Hanno fatto vedere inizialmente lui che va da Giovanna dopo la puntata della settimana prima: lei non lo sente preso nei suoi confronti, lui dice non è cosi ma lei gli crede poco. Poi ha fatto l’esterna con Giulia: hanno parlato della puntata scorsa, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) lei si è anche innervosita e le è uscita qualche lacrima ma sempre per dinamiche precedenti, tanto che Giulio le confessa che non c’è paragone tra quello che ha dato a lei in 3 esterne e quello dato alle altre anche se ci è uscito piu volte. Poi esce con Veronica con cui ha fatto un’esterna inizialmente su una sdraio a parlare delle altre e poi in una Spa, è stato tutto molto fisico. Diciamo che sia Giovanna sia Veronica temono molto Giulia. In studio Giovanna ritorna sul fatto che lui non sia preso da lei e l’esterna con Giulia ne è la prova. Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia gia si conoscevano perche sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) di essersi visti anche se in realtà non è stato cosi. Poi si riparla della segnalazione su Veronica ex tentatrice di Temptation Island che pare sia stata a cena col manager di Giulio, in realtà lei spiega di essere stata a cena con un amico e altra gente non con il manager di lui, piuttosto un amico in comune, anzi lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata, Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perche non ha nessun manager. Poi Giovanna attacca Veronica dicendole che lei è finta perche è scesa per Giulio quando lo conosceva da prima, visto che conosce anche una ragazza con cui lui era uscito l’estate scorsa, ma lei spiega che quella ragazza è un’amica di una sua amica, ma non sapeva appunto che lei fosse uscita con Giulio perchè non hanno quella confidenza quindi non era al corrente della cosa e ovviamente non ha mai conosciuto prima Giulio. Il tronista sembrava sinceramente interessato a calmare Giovanna oggi e darle qualche certezza in più rispetto alle puntate passate. Giulia si è dimostrata poco contenta invece di come procede con lui, sembra esserci stato un minimo d’arresto.
Arriva Carlo il nuovo tronista, molto più bello dal vivo che in video.
Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perchè vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perchè lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.
APPENA POSSIBILE VI DAREMO ALTRI DETTAGLI
RIPORTATE LA FONTE!
C’è talmente tanta ipocrisia da parte della redazione, che non saprei nemmeno da dove cominciare. Mi verrebbe in mente di intitolare questa puntata FIGLI & FIGLIASTRI… Non che la redazione sia estranea a questa pratica, ma questa registrazione ha davvero dell’assurdo… A questo punto Alessandro ha subito una sorta di vendetta da parte della redazione, o per la segnalazione fatta sul cocco del momento, Giulio, o perché il suo trono ha creato scarse dinamiche, o per entrambe le cose, o per chissà quale motivo… Ma quando mai un tronista non ha allungato il brodo, almeno per un po’? Ci dimentichiamo che la scorsa edizione Cerioli ha detto candidamente che voleva scegliere Arianna ma la redazione non glielo ha permesso, ergo era costretto ad allungare il brodo? E non era palese che Zelletta avesse avuto un colpo di fulmine per Natalia? Ma lui ha creato dinamiche, piaceva alla redazione, e gli è stato concesso di allungare il brodo… Gli esempi in questo senso sono infiniti, che ne parliamo a fare?
Lungi da me difendere Alessandro, è vero che il feeling era evidente, ma conosceva Veronica relativamente da poco, perché doveva già sceglierla, quando poi Veronica ha avuto il piede in due scarpe per la maggior parte del tempo?
Ancora più incomprensibile la scelta di Veronica come tronista… le corteggiatrici difficilmente passano al trono, e non ho mai notato una particolare simpatia di Maria verso di lei… da dove è uscita questa predilezione? E dov’è tutto l’interesse per Alessandro, tanto che voleva essere scelta, se gli dice di no e accetta il trono in 2 secondi netti? O lei ha risposto no per rabbia, e quindi sul momento e tornerà poi sui suoi passi, o di Alessandro non gliene poteva fregar di meno: ergo, un’altra fintona su un programma che ormai vacilla (il classico, da solo fa appena il 18%, ieri il 17% e ha perso quasi 1 milione di telespettatori rispetto al trono over: una disfatta totale!)
E poi ho trovato strano la tempistica della presentazione di un nuovo tronista: in teoria quindi dovevano essere 3 uomini? E perché questa scelta se non perché il trono di Alessandro non suscitava abbastanza interesse? Quindi, a prescindere dall’improvvisa uscita di scena di Alessandro, è evidente che lo stessero comunque rimpiazzando indirettamente.
Gli ascolti parlano!!! Stanno perdendo ogni settimana con il classico, se fanno come la D’Urso, loro vedranno una crescita
Queste anticipazioni mi ricordano d’angelo e la lorenzini che fece il diavolo a quattro manco fosse innamorata persa e con la scusa della non fiducia l’ha praticamente costretto a scegliere per prendersi il trono e farlo uscire malissimo dalla trasmissione solo che d’angelo aveva la “riserva” e cioè una bella ragazza che lo attizzava parecchio e con cui provare fuori ( lei era presa e fuori gli è andata bene perché è nato qualcosa) zarino invece non aveva nulla a parte la finta semplice e finta innamorata che si sente tradita. Diciamo che più o meno le modalità per silurarlo sono state le stesse..
Facciamo caso che a Zarino interessasse proprio un minimo Veronica, ma la cosa di mettere lei tronista proprio come per fare un dispetto a lui, proprio come a volergli togliere anche la minima possibilità di riprendersela semmai avesse voluto? Sembra che si sia macchiato di un peccato grave.. Godo perché tutti i commenti sono negativi e quando manderanno in onda le puntate anche prima di questa registrazione si tireranno la zappa sui piedi.
Binaural
Ma se li hanno messi a novembre A questi due vuol dire che li fanno scegliere a maggio? come sarà nilufar e Nicolò ? anche perché secondo me tempo di altre 3/4 settimane e ci saluta anche giulia (con la scelta)
non so neanche piu che commentare
Bri commentiamo Gemma che è meglio ….e poi ci si chiede come mai l’over abbia questo successo persino commentare Armando e ‘ più interessante di questa pagliacciata
gou ma anche li la gente continua vederlo tqnto per
Ma almeno nell’over c’è qualcuno che vale la pena questi qua non suscitano nemmeno gli “insulti” talmente sono finti
Dipende il Cerioli e Ivan salirono sul trono a fine ottobre (mi sembra il 30) e hanno scelto a Gennaio/Febbraio…Comunque questi troni sempre peggio…
“Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia gia si conoscevano perche sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) di essersi visti anche se in realtà non è stato cosi.”
Io ieri, nella confusione del momento, mi ero persa questo passaggio. Ma questi veramente stanno scherzando. Ma caxxo, ci prendono per il kiul in maniera nemmeno troppo velata…la red in primis. No veramente, mi sto incaxxando.
Emerenziana
Guarda, io per protesta cambio la foto e metto la Fuffa. Fanno bene a perkiularli, più gente come Fuffa…è ciò che si meritano.
Alessandro ha avuto una sola colpa,spolverare gli “affari” di Giulio.E per i suoi protteti Maria questo non l’ho permette.Ogni cosa si fa quando Maria vuole e per chi lei vuole.Alessandro ha fatto un passo più grande del dovuto.E la punizione è stata questo.Mi viene in mente a questo punto che la combine e tra Maria e Veronica per silurarlo in questa maniera.Lei una fintona ignorante,non so a chi passa per la testa che lei cosi emozionata e con le lacrime gli occhi per la felicità del trono possa lasciare questa possibilità per Giulio che nemmeno sopporta.
Emerenziana loro meritano tutto però sapevano anche per Sara,ma chissa dove lei ha sbagliato e loro le hanno riservato quel tratamento
Emerziana quoto tutto
Non penso che lei abbia sbagliato qualcosa contro di loro, penso che loro decidano di linciare gente a caso a loro piacimento per dimostrare al pubblico che il programma è VVERO. Ogni tanto prendono un capro espiatorio e lo usano per gettare fumo negli occhi dei telespettatori. Ovviamente coprono chi gli sta più simpatico e si piega alle loro richieste. Quello che venne fuori nel caso di Sara era troppo clamoroso per far finta di niente, quindi hanno dovuto procedere col plotone di esecuzione
Io mi aspetto che uno dei corteggiatori di Giulia rimanga “folgorato” tormentato e voglia conoscere anche Veronica ora che è tronista….già mi immagino poi la contrapposizione tra Veronica bellissima e Giulia che si sente bruttina. Copione già visto. Io passo.
Comunque Gianni come sempre ci ha preso … in un intervista aveva detto che i suoi preferiti erano Sara e Alessandro..
Per commentare la faccenda di Alessandro, ho poi tralasciato il caso Giulio: ma quanto si può essere fulminati dai social per confondere di aver visto una persona su uno schermo, invece che nella realtà? L’altra spiegazione, ovviamente è che si arrampicano sugli specchi per cercare di raccontarla giusta.
Quello che mi fa strano, e che appunto avvale l’opinione che Giulio è super-protetto, è che non c’è nessuno in studio che mette quantomeno in dubbio la faccenda: un Gianni, una Tina, un Jack non hanno proprio nulla da dire? Ma niente niente?
Dovremmo mettere tutti la foto di Fuffa per protesta con la dicitura “Più Fuffa per tutti!” o “Più Fuffa per la Reda!”
Tina, Gianni e Jack a quanto sembra non hanno avuto nulla da dire nemmeno sul triste spettacolino che è stato mandato in scena ieri. Guarda caso tutti tacciono, tutti concordi sul fatto che Zarino debba togliere il disturbo perché palesemente finto, visto che non si muove a scegliere una che fino all’altro ieri usciva pure con un altro, e che Veronica sia la ragazza di cuore da premiare col trono. Certo.
Ma un minimo di sentimento verso Alessandro ci dovrebbe essere ( indipendentemente di quanto possa essere finto lui) già lei in partenza è finta perché nel giro di pochi minuti è pronta a una nuova avventura emotiva, come si fa
hanno tolto Zarino e ora vogliono dare ragione anche alla Affifella c’e veramente da ridere
Ma infatti lui può sembrare forzato nella scelta e tu puoi dire no perché non gli credi, ma nel momento in cui posi le chiappe sul trono due secondi dopo ti sbugiardi da sola.
“non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti”
E i sentimenti che prova lei? Lui dovrebbe amarla in nome di quello che c’è stato, e lei? Perché se accetta il trono non li prova nemmeno lei.
Lui dovrebbe amarla per quello che c’è stato? Ma esattamente fra questi due che c’è stato? in teoria poi quella già pazza di lui doveva essere lei certo ma come si fa a credere a questa qui
Io scioccata.
Poveraccio Zarino, trattato come se fosse il figlio di nessuno…Veronica sul trono é una buffonata, super falsa, mai piaciuta in tutti i sensi.
Dai commenti comunque vedo la redazione ha fatto un altro colpaccio complimenti non c’è che dire ma tanto alle basterà vedere sue esterne per dimenticare tutto
fra tutti non so chi sia peggio