Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di martedì 17.12.19: Giulia fa una gran sorpresa a Giulio Raselli e Giovanna manda all’aria i suoi propositi ‘tranquilli’ sentendosi offesa da alcune parole di lui. Carlo sbotta e viene accusato di essere un gran cafone. Grandi liti in studio
La scorsa settimana a fine registrazione Giulio è andato da Giovanna e se l’è portata in casetta. Ha cercato di chiarire la situazione creatasi durante la puntata e le ha dato delle certezze, forse quelle che lei si aspettava, mettendosi a coccolarla tanto sul divano, se l’è presa pure in braccio e si sono ovviamente baciati. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Si sono quindi chiariti e hanno fatto pace. In studio Gianni rimarca che Giulia non si scompone quando vede intimità tra lui e la rivale, il tutto sottolineato anche da Lorenzo, la vedono imperturbabile, quindi o è troppo sicura di sè perchè sa di essere bella oppure è sicura di essere scelta, ma lei dice di essere convinta del suo e della sua esterna.
Vediamo l’esterna di Giulia, ma prima che inizi Giovanna dice di voler stare tranquilla oggi e non condizionare Giulio con le sue paure che non hanno ragione di essere perchè sa benissimo quali sono le dinamiche di questo percorso che lui sta facendo, ed è giusto che lo faccia in tranquillità. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Giulia l’ha portato in Puglia dai genitori, hanno fatto anche il viaggio insieme in aereo. I due coniugi sono stati molto carini, hanno dipinto un bel quadretto familiare, fatto di amore e tanti sacrifici. Come ci si immaginava già da tempo, non navigano nell’oro ma con pazienza e tenacia si sono costruiti una casa che stanno ancora ultimando. Sono arrivati a dire che in un periodo che non avevano i riscaldamenti hanno dormito in 4 in un letto per scaldarsi. In famiglia c’è anche un altro figlio che è il fratello di Giulia. La ragazza ha confessato di volersi costruire una famiglia come quella dei suoi genitori. Alla fine sono usciti un po’ da soli e tra una coccola ed un’altra si sono baciati. In studio molti si sono commossi.
In studio il nostro campione di finezza (ma non lo fa apposta, lui è così ormai lo sappiamo) fa notare a Giovanna che i genitori di Giulia lo hanno accolto con molto calore e li ha sentiti molto benevoli nei suoi confronti, mentre i suoi li ha sentiti più freddini, (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) così a lei parte la miccia, inizia a difendere i suoi, dicendo che la zia invece non vedeva l’ora di conoscerlo, i suoi anche, non si deve permettere e che visto che non ha apprezzato non lo porterà più dalla sua famiglia e gli dice: “Bene ora che hai conosciuto pure i suoi genitori ti puoi anche accasare“. Alla fine lei gli mette il muso, e lui non capisce il perchè, non crede di aver detto chissà cosa, ma tutto il pubblico e gli opinionisti gli danno torto tranne ovviamente Tina.
Maria per stemperare gli animi manda in onda l’esterna di Carlo con Chiara. Giulio ogni tanto guardava Giovanna ma lei teneva gli occhi bassi, Giulia invece lo guardava sempre e apertamente, lo marca ben stretto. Comunque Carlo e Chiara litigano perchè lui arriva arrabbiatissimo in quanto non gli è piaciuta la reazione di lei in puntata, che quando lui ha detto che non dà molta importanza al bacio, lei ha risposto idem e la cosa non gli sta bene, perchè un uomo queste cose può dirle ma una donna no. Lei cerca di spiegargli che l’ha fatto perchè c’è rimasta male ed ha agito d’istinto per difendersi, ma volano parole grosse e insulti, lui pensa che lei alla fine non abbia chissà quanto carattere. In studio continuano a discutere pesantemente, lui le dice che è una mezza donna, che non si riesce a capire com’è fatta realmente, interviene anche Bruna che si autoelimina ma a lui non frega nulla perchè le ribadisce che tanto non gli piace fisicamente e non gliene frega un xxxxx di lei quindi ‘Ciao Ciao‘. Interviene quindi Lorenzo e lo attacca perchè non deve assolutamente trattare le donne in questo modo facendo lo stroxxo e da vero cafone. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Carlo si offende pesantemente e tra i due maschi Alfa viene fuori una lite molto accesa, tanto che il tronista si alza pure in piedi. Carlo gli dà del falso, dicendogli che se è incavolato con una persona e non la stima nemmeno la saluta, mentre lui dietro le quinte gli fa il sorrisetto. Vuole intervenire pure Chiara ma lui si gira e le spara: “Non mi rompere le palxe, stai zitta“. Chiara reagisce dicendo che lei non vuole aver a che fare con un uomo che non rispetta le donne, si alza e dopo aver salutato Maria esce dallo studio. Quando Carlo si risiede fanno vedere l’altra esterna con una nuova di nome Marianna, assomiglia ad Elisabetta Gregoraci. L’uscita va bene, a lui piace perchè la vede molto donna. Poi si passa all’esterna con Cecilia, anche questa è carina e piena di sintonia, forse la più bella tra i due finora, stavano quasi per baciarsi.
Fanno vedere un’esterna di Sara in un parco con un ragazzo e poi c’è stata pure un’uscita con Sonny ma non la mandano in onda.
Ospiti: Teresa e Andrea che sono felici e si amano ogni giorno di più. Convivono a Milano da un mesetto, lei però ora deve stare un po’ a Roma per lavoro quindi dovranno stare un po’ lontani. Maria chiede a Teresa secondo lei su chi verte l’interesse di Giulio, lei si è emozionata a vedere l’esterna in famiglia con Giulia e da questa sembrerebbe orientato verso di lei, però in realtà la vede un po’ troppo remissiva e crede che la personalità di Giovanna sia più adatta a lui.
Verso la fine Giulio esausto di questa situazione sbotta e puntualizza a Giovanna che non voleva insultare i suoi genitori dicendo che sono freddi, ma che con lui lo erano stati in quell’occasione e lei ha spiegato che lo fanno perchè sono protettivi verso di lei vedendo che in qualche occasione lui non l’ha proprio trattata benissimo. Si dice dispiaciuto se si è offesa ma a volte capita che non riesca a trovare i termini giusti e parlando offende la sensibilità degli altri senza volerlo, un po’ come è successo oggi a Carlo che in parte giustifica. PER NOI INGIUSTIFICABILE OGGI.
ALCUNI PARTICOLARI:
- mentre andava in onda l’rwm riassuntivo della storia di Teresa e Andrea e scendevano i petali finali, Giulio si è girato a guardare Giovanna.
- Visto le parole grosse volate oggi, Tina dice: “Oggi è stata proprio una puntata del caxxo”
Nerio certo non è carino quello che kui ha detto. E concordo sui vari aggettivi dati a Giulio. Però uominiedonne è sempre stato osi… Le provocazioni al limite e di cattivo gusto ci sono sempre state. L hanno scorso zelletta rompeva a Natalia perché non faceva mai nulla per lui. Appena lo porta a casa sua e fa conoscere i nonni, finisce l esterna e va da Giorgia. Sminuendo tutto e “umiliandola”. Non voglio paragonare i percorsi, ma voglio evidenziare come ogni tronista ne abbia fatte di ogni anche alla futura scelta. Probabilmente Giulio non ha dato il giusti peso a 1uesta cosa detta sulla famiglia, forse perché mi pare di capire non sia molto legato alla sua di famiglia. Ma è una mia idea. E comunque probabilmente oggi avrà dato qualche attenzione in più a Giulia. Ma finora le puntate viste sono incentrate su Giovanna.
io sono esterrefatta nello scoprire che questo trono ha generato delle ship a nessuno frega un tubo di nessuno lì dentro. Il cafonazzo ha l’accordo con l’ameba di formentera, che dal canto suo è felice e contenta di stare lì inquadrata dalla telecamera e via. PsychoGiovanna fa la pazza teatrale per strappare l’applauso e piazzarsi il trono. Le dinamiche sono sempre le stesse, recitate malissimo da parte di tutti e tre. Non si capisce perché ancora non pongono fine a questo strazio
Olifra è sempre stato così non è una giustificazione a quel comportamento, io non credo che tu ad una tua amica consiglieresti di stare a corteggiare una persona così, che con tutta probabilità fuori è uguale. Ma scherziamo? Andrea non aveva questi modi di dire ed agire,
Rosaria certo che no. Però stiamo parlando di loro, e quindi a me viene di pensarla così. Andrea è molto legato alla sua famiglia, non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile. Anche lui però ha avuto comportamenti discutibili.
HO FINITO
Io dico solo una cosa: … ma ancora Giulio?
olifra02 : quello che avvilisce , guardando Giulione , è la continuita’ di comportamento rozzo, brusco e arrogantello…non sono flash o parentesi inframmezzati ad altri momenti più delicati …io, in questo trono , ho visto un Giulione monocorde , sempre in stile uomo di neanderthal
e probabilemente il motivo è che a lui, non gli interessa veramente nessuna delle due ( il giulio che corteggiava la Cavaglià era completamente diverso )
Grazie Capa
Punti di vista Nerio. Concordo in parte. Vedremo
Nerio
Avvilita
Carlo che delusione!! Direi peggio degli altri
Dopo aver letto di Carlo, posso chiedermi dove li trovano sti tronisti. Le parole vanno usate bene e la maleducazione non mi piace
E Giulio ancora non sloggia!! Continua a baciare entrambe e a far confusione…ha intenzione di fare ferragosto su quella sedia? Carlo una delusione, faccia da bravo ragazzo, angioletto silenzioso che in realtà teneva in serbo il suo vero carattere maschilista bene, questi tronisti li scelgono proprio per le loro capacità……
Carlo mai piaciuto… e la zagarrigo si deve pigliare questo qua per fare gli shooting
Che toni che maleducazione ragazze che obrobrio
Ridatemi ida e riccardo
Io invece Giulio lo vedo tale e quale a come si comportava da corteggiatore: stessa arroganza, stessa presunzione, stessa maleducazione. Lì anche peggio, perché ad un certo punto ha cambiato atteggiamento per piacere al pubblico e la stessa Giulia gli disse che aveva l’impressione che si modulasse appunto per compiacere il pubblico e dà lì si è buttata su Manuel.
Carlo
Comunque io non ho beccato manco una risposta
Carlo no comment, e sì che l’aveva detto che era arrogante pure lui… ma si può sentire ancora, alle soglie del 2020, che certe cose un uomo le può dire e la donna no? Già lì mi sono cadute le braccia… cioè questo mi fa parteggiare per Lorenzo a priori, pensa un po’!
Hanno preso questi tronisti quest’anno per farci rivalutare Lorenzo (che non brilla certo per educazione e stile) e Luigi? Giulio (ma anche le sue corteggiatrici) li trovo “finti”, stanno recitando tutti un ruolo (pure la tanto amata Giovanna). Carlo, a leggere queste anticipazioni, mi sembra completamente fuori di testa
Direi che per adesso per tanti e ovvi motivi a questo anno va sicuramente il premio come la peggiore stagione del trono classico degli ultimi anni
Potevano invitare anche zarino e consorte almeno le prendevo tutte e tre
ORE 21.30 DIRETTA SUL VICOLO CON LA TALPINA
“Un uomo queste cose le puó dire, una donna no” ma da dove arriva questo? per non parlare di tutto il resto. Forse con questo è la volta buona per la Zagarrigo
Resto sempre più convinta al 100% che la scelta sarà Giulia. Lo dimostra il fatto che sta continuando il trono per cercare di “riabilitarla” per poi sceglierla, se avesse voluto Giovanna l’avrebbe già scelta avendone avuto mille occasioni
Carlo sceglierà la cafonazza Cecilia adatta lui
Ma che cafonazzo è sto Carlo?
Perché nessuna gli ha dato un calcio nel real augello?
quoto! stanno cercando di far dimenticare al pubblico il fatto che giulia e giulio si conoscono….from formentera with love
Ma secondo voi sto carlo è partito per chiara? Comunque che ragionamenti giulio e giulia fino a formentera
La parte in cui carlo dice
“ un uomo puo dire che il bacio non conta e una donna no”
Era da alzarsi e dirgli di tornare nelle caverne
Credo di averne azzeccate 2 su 3
Ah ma ho dato le risposte fuori tempo massimo
Stavolta mi è andata malino