Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di mercoledì 04.12.19: Giovanna Abate “siede sul trono” soffiandolo ad un Giulio Raselli messo alle strette da tutti. Una coppia e mezza molto amate tornano a trovare Maria De Filippi
Dopo Veronica di cui potete leggere QUI, si passa a Giulio Raselli. Ospite Lorenzo Riccardi. Maria fa entrare Giovanna che non lo saluta neanche perché non l’ha portata in esterna in settimana. Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare e capire se una delle due corteggiatrici gli mancava di più ma gli serve ancora tempo, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. Si alza e va via, lui va dietro a riprenderla, lei rientra dicendo che non vuole far tarantelle e solo per questo si è lasciata convincere ma è indubbio che andrà via, tanto l’interesse che aveva per lui è andato scemando. A quel punto fanno vedere che Giulia dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip). Lui gliene ha dette di ogni, soprattutto che è falsa e una bambina del caxxo e che si nasconde da ciò che è realmente è: sono troppe le segnalazioni che arrivano su di lei come i baci con Lorenzo anche se passati, poi il bacio raccontato la volta scorsa dalla sua amica ex corteggiatrice, insomma ogni volta ce n’è una e si è scocciato, anche se ad un certo punto le ha detto una frase importante: “Nemmeno puoi immaginare quanto io tenga a te“. Lei si è messa a piangere disperata urlandogli che non si può permettere di dirle queste cose, che ci tiene davvero a lui, al che Giulio le ha chiesto di dimostrarglielo allora e poi stanco ha deciso che l’esterna poteva finire ed è andato via. Giulia entra in puntata e subito litigano tanto per non perdere l’abitudine. Lei gli chiede di farle capire a che punto stanno loro due e lui ripete che deve dimostrargli qualcosa visto che non è in una posizione comoda, soprattutto per il presunto bacio della segnalazione che ha di certo un peso.
Maria fa entrare Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la seconda coppia ospite oggi. La ragazza va subito verso Giovanna per abbracciarla e dirle che va pazza per lei, è la più tosta e con più attributi, di grande intelligenza e avendo conosciuto Giulio, che l’anno scorso sedeva accanto a lei in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglià, pensa che lui sia particolare ma molto interessato a lei. A quel punto Giovanna dice che ha capito che lui non è interessato a nessuna perchè quando un sentimento forte c’è si vede e ti emoziona esattamente come in Andrea e Natalia, mentre qui pare che Giulio quasi quasi voglia tornarsene a casa single. Lui ovviamente nega e si ritrova in una posizione alquanto scomoda perchè tutti oggi gli vanno contro: Lorenzo dice a Giovanna di dargli meno certezze, Gianni dice che Giovanna è troppo intelligente per lui, Jack che si crede troppo sto caxxo, insomma viene praticamente insultato per tutta la puntata. Giovanna insiste nel voler andare via ma lui non la lascia andare e la obbliga a ballare. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip) Dopo lei dice che se la scegliera dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.
Ebbene sì c’è anche il trono di Carlo…ma interessa a qualcuno? Non ha portato Bruna in esterna ma Jessica, per la quale prova una forte attrazione ma non va più di lì perchè non la capisce, lei poi ammette di aver cancellato alcune foto su instagram ma non perchè ha qualcosa da nascondere, semplicemente non le piacevano. Quando lei gli chiede se è il caso di rimanere lui dice che al momento la risposta è sì. Ha portato anche Cecilia, i due sono complici e lei mette il tronista a suo agio, solo che non ha fatto che parlare male di Jessica che non sopporta e di Chiara che è come un soprammobile. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip) L’esterna è stata travolgente al punto che Cecilia si aspettava che lui l’andasse a trovare di nuovo in albergo, lui però non lo fa ma le invia un messaggio tramite la redazione per ribadirle di essere stato bene con lei e per mandarle una buonanotte dedicata solo a lei. L’esterna con Chiara è carina, sono molto vicini sotto un piumone, lei si commuove perchè il contesto la mette in difficoltà e non riesce a farsi conoscere del tutto, lui cerca di consolarla e la coccola arrivando quasi al bacio. In studio Carlo spiega che mentre con Cecilia è sè stesso al 100% e viene fuori anche il suo lato divertente, con Chiara sente di dover tirare fuori il suo spirito protettivo.
Maria chiede a Giulio se ha qualcosa da dire, cosa pensa di Giovanna sul trono e lui dice che è bellissima come sempre e che la vede molto a suo agio. Giovanna dice che era andata a Uomini a Donne per fare la tronista ma poi non l’hanno presa (non sappiamo se scherzasse). Confessa che alla fine non riuscirebbe mai a dire di NO.
Carlo ad un certo punto fa una battuta dicendo che in tre puntate che è lì ha già visto 4 scelte e cambi poltrone ed è strabiliato da tutto ciò.
Alessandro Basciano nemmeno oggi è salito sul trono
Ma è il trono di spade
Giovanna sul trono subito
Addirittura? Eduardo levate proprio…
Io sempre più basita ogni volta che escano le anti del trono classico
Io questo trono di Giulio lo trovo surreale, grottesco, ai limiti del concepibile.
Non so chi è peggio, se lui o le due che gli vanno ancora dietro. Dovesse fare quello che sente veramente se ne andrebbe via col trono.
Giulio sta solo aspettando che gli diano io via libera per scegliere la sua Giulietta,io il trono suo lo seguo solo per Giovanna
Ci manca un’altra pagliaccia sul trono in effetti
quest’anno il trono classico è proprio un circo
ma la smettono con ste pagliacciate? non è nemmeno divertente
Giulio la scelta ce l’ha da mesi, fatelo andar via
Bene, Giovanna ascoltami bene, restaci su quel trono
Per carità
Il ribaltone Giulio/Giovanna sarebbe una bomba. Amo Giulio in versione corteggiatote. Mo vi beccate altri sei mesi di Raselli . E io gongolo!
Giovanna sul trono
per me è palese che sceglie giovanna la sta mettendo alla prova
Pienamente d’accordo con le parole di emerenziana
Questi stanno squagliati proprio…per fortuna che ho smesso di guardarlo…che pagliacciate
A lui nn frega nulla di nessuna delle due
Ma Babbbara d urso non la sceglierebbe mai, ormai la tiene li per scegliere l’altra
Daniele e Giulia ———> il resto
Giulio ci puó stare pure 3 anni in quello studio, io la tv l’ho spenta da mo
Dite che almeno prima di natale Giulio ce lo leviamo dalle bal*e ???
Era più credibile il trono di Ivan lo scorso anno Detto questo già immagino che quando sceglierà Giovanna ci saranno un sacco ad idolatrarlo/li e allora diventerò la prima sostenitrice di Giulia e Daniele
ditemi che Giovanna è sul trono definitivamente e che veramente, come ha detto oggi, anche in caso di scelta , dirà di no …ditemi che finalmente una gioia è arrivata
Eh ma no si può illudere la gente così! Io pensavo davvero che Giovanna fosse la nuova tronista e quel pallone gonfiato di Giulio avesse sloggiato…
Il segreto parte 48
Anch’io mi sono illusa che Giulio avesse sloggiato
Giulio che pena
Quindi se Giulia è andata a cercare lei stessa Giulio al torneo vale la B, giusto? Ditemi di sì così ho fatto tre su tre
FINITO
…e ora mettetemi Ilaria Teolis sul trono, grazie!
anche io