Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di mercoledì 04.12.19: Giovanna Abate “siede sul trono” soffiandolo ad un Giulio Raselli messo alle strette da tutti. Una coppia e mezza molto amate tornano a trovare Maria De Filippi
Dopo Veronica di cui potete leggere QUI, si passa a Giulio Raselli. Ospite Lorenzo Riccardi. Maria fa entrare Giovanna che non lo saluta neanche perché non l’ha portata in esterna in settimana. Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare e capire se una delle due corteggiatrici gli mancava di più ma gli serve ancora tempo, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. Si alza e va via, lui va dietro a riprenderla, lei rientra dicendo che non vuole far tarantelle e solo per questo si è lasciata convincere ma è indubbio che andrà via, tanto l’interesse che aveva per lui è andato scemando. A quel punto fanno vedere che Giulia dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip). Lui gliene ha dette di ogni, soprattutto che è falsa e una bambina del caxxo e che si nasconde da ciò che è realmente è: sono troppe le segnalazioni che arrivano su di lei come i baci con Lorenzo anche se passati, poi il bacio raccontato la volta scorsa dalla sua amica ex corteggiatrice, insomma ogni volta ce n’è una e si è scocciato, anche se ad un certo punto le ha detto una frase importante: “Nemmeno puoi immaginare quanto io tenga a te“. Lei si è messa a piangere disperata urlandogli che non si può permettere di dirle queste cose, che ci tiene davvero a lui, al che Giulio le ha chiesto di dimostrarglielo allora e poi stanco ha deciso che l’esterna poteva finire ed è andato via. Giulia entra in puntata e subito litigano tanto per non perdere l’abitudine. Lei gli chiede di farle capire a che punto stanno loro due e lui ripete che deve dimostrargli qualcosa visto che non è in una posizione comoda, soprattutto per il presunto bacio della segnalazione che ha di certo un peso.
Maria fa entrare Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la seconda coppia ospite oggi. La ragazza va subito verso Giovanna per abbracciarla e dirle che va pazza per lei, è la più tosta e con più attributi, di grande intelligenza e avendo conosciuto Giulio, che l’anno scorso sedeva accanto a lei in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglià, pensa che lui sia particolare ma molto interessato a lei. A quel punto Giovanna dice che ha capito che lui non è interessato a nessuna perchè quando un sentimento forte c’è si vede e ti emoziona esattamente come in Andrea e Natalia, mentre qui pare che Giulio quasi quasi voglia tornarsene a casa single. Lui ovviamente nega e si ritrova in una posizione alquanto scomoda perchè tutti oggi gli vanno contro: Lorenzo dice a Giovanna di dargli meno certezze, Gianni dice che Giovanna è troppo intelligente per lui, Jack che si crede troppo sto caxxo, insomma viene praticamente insultato per tutta la puntata. Giovanna insiste nel voler andare via ma lui non la lascia andare e la obbliga a ballare. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip) Dopo lei dice che se la scegliera dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.
Ebbene sì c’è anche il trono di Carlo…ma interessa a qualcuno? Non ha portato Bruna in esterna ma Jessica, per la quale prova una forte attrazione ma non va più di lì perchè non la capisce, lei poi ammette di aver cancellato alcune foto su instagram ma non perchè ha qualcosa da nascondere, semplicemente non le piacevano. Quando lei gli chiede se è il caso di rimanere lui dice che al momento la risposta è sì. Ha portato anche Cecilia, i due sono complici e lei mette il tronista a suo agio, solo che non ha fatto che parlare male di Jessica che non sopporta e di Chiara che è come un soprammobile. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip) L’esterna è stata travolgente al punto che Cecilia si aspettava che lui l’andasse a trovare di nuovo in albergo, lui però non lo fa ma le invia un messaggio tramite la redazione per ribadirle di essere stato bene con lei e per mandarle una buonanotte dedicata solo a lei. L’esterna con Chiara è carina, sono molto vicini sotto un piumone, lei si commuove perchè il contesto la mette in difficoltà e non riesce a farsi conoscere del tutto, lui cerca di consolarla e la coccola arrivando quasi al bacio. In studio Carlo spiega che mentre con Cecilia è sè stesso al 100% e viene fuori anche il suo lato divertente, con Chiara sente di dover tirare fuori il suo spirito protettivo.
Maria chiede a Giulio se ha qualcosa da dire, cosa pensa di Giovanna sul trono e lui dice che è bellissima come sempre e che la vede molto a suo agio. Giovanna dice che era andata a Uomini a Donne per fare la tronista ma poi non l’hanno presa (non sappiamo se scherzasse). Confessa che alla fine non riuscirebbe mai a dire di NO.
Carlo ad un certo punto fa una battuta dicendo che in tre puntate che è lì ha già visto 4 scelte e cambi poltrone ed è strabiliato da tutto ciò.
Alessandro Basciano nemmeno oggi è salito sul trono
Capa un unico consiglio, non “snobbate” Carlo. Il ragazzo sorprenderà, vedrete.. :))
a Carlo secondo me gli piace parecchio Cecilia
Daje giulio ti muovi a scegliere Giovannna???levatiiii
Liam riguardo Carlo anche secondo me o almeno lo spero
Innanzi tutto grazie per queste anti super dettagliate Capa non sarebbe possibile una diretta con la talpa in cui ci dice le sue impressioni? Io Giulio proprio non lo capisco, spesso sono portata a pensare che non sia interessato a nessuna ma leggendo queste anti non mi sembra disinteressato a Giovanna
Anche secondo me a Carlo piace Cecilia
Giulio combattuto tra lo scegliere giovanna che è la preferita del pubblico ma non fa impazzire lui e Giulia finta barbie che oltre a non sa che farci. Scegliesse il male minore e ci liberasse
quindi alla prossima una donna sul ytono
Capa,ma sai se continueranno adesso il trono solo Giulio e Carlo da soli fino a Gennaio?
Comunque la mia ceciliona sta avendo successo
Brizio vai tranquillo che per non spezzare la catena dei ” mai una gioia” la prossima tronista che potrebbero rifilarci again potrebbe essere la simpaticissima Mara fasone
Ormai andassero in vacanza così e poi arrivederci a gennaio con nuovi tronisti. Ma devono mettersi in testa di selezionarli con criterio, non così all’acqua di rose.
Carlo secondo me non decolla perché con tutte queste assurdità che succedono non riesce a trovare spazio.
Giovanna a quanto pare piace a tutti tranne che a Giulio.
Giulio con una frase detta a Giulia praticamente ha fatto capire la scelta come se non si sapesse già da mo.. Comunque io una Giovanna sul trono a gennaio non la vedrei male
se per questo andandoa prendere Giovanna ha detto la parola sentimento,rivolta a lei.
Siete fissati con sta giulia
Sempreverde Giulio ha preso una cotta per Giulia , Giovanna neanche gli piace
Almeno abbiam capito che Giulio non è protetto da Maria, dato il massacro di questa puntata
La sanguinaria colpisce ancora
ma dove ha visto sta cotta te lo dico da non shipper eh!
Secondo me Giulio non è interessato a nessuna … Non escludo neppure l’ipotesi che vada via senza scegliere …
Io neache shippo vedo solo lui diverso con Giulia tutto qua poi ripeto vedremo alla fine
zucche di nuovo
dai che forse a sto giro cecilia potrebbe essere scelta
Anche secondo me Giulio sceglierà Giovanna, anche se non riesco proprio a vederli insieme. Nemmeno fisicamente.
Ma solo io ho notato che appena é scesa Cecilia, Carlo ha guardato subito in direzione della redazione con sorrisini – come dire – complici e dopo averla salutata ha riguardato verso la direzione facendo un sorriso compiaciuto e una specie di occhiolino? A me questa scena ha colpito molto e insospettito già. Poi magari mi sbaglio e ho frainteso io…
Seguendo Giulio ormai da mesi penso che non sia interessato a nessuna delle due. Ha da una parte Giulia per la quale prova solo attrazione fisica e dall’altra Giovanna che (per me) non le piace fisicamente e non ce li vedo per niente insieme..ma che comunque ha cervello e non puo intortarla. Lui la testa non l ha persa per nessuna,i tempi della cavaglià sono lontanissimi. Sceglierà perchè deve chiudere sto trono,chiunque essa sia. Non mi aspettavo un trono cosi brutto e ridicolo da parte di Giulio..sta portando allo sfinimento e sempre meno credibilità. Peggior fine non poteva fare. Lo puo risollevare un minimo Giovanna ma solo perchè è l amata del pubblico perchè da parte di lui si è impegnato in sti mesi per far uscire solo il peggio.
Giulio caro!! Inutile che fai, in settimana non hai voluto vedere Giovanna perché fondamentalmente a te di lei non frega un ca..o, devi portare solo avanti sta pagliacciata e lei che si ritiene tanto intelligente si sta prestando volentieri ma non perchè vuole te ma perché spera in una sedia rossa al più presto! Con Giulia evidente che hai dei forti ma mi dispiace stai toppando parecchio perché almeno a livello fisico sono certa che tu preferisci lei e non Giovanna! Voglio vedere se alla fine avrai le palle di scegliere una che non piace al pubblico ma piace a te o fare la scelta fake che durerà un mese scegliendo Giovanna per compiacere il pubblico e poi lasciarla dopo un mese xk al di fuori ci devi stare tu e non Danielona e company. I riflettori bello mio prima o poi si spegnano.
Alemarele
A Carlo DEVE piacere Cecilia. È diverso
Mhaaaa…
A lui non piace nessuna delle due. Fisicamente preferisce Giulia, ma non la sceglie sia perché darebbe ragione alle voci di inciucio sia perché c’è stata la segnalazione a dare il colpo di grazia.
O sceglie Giovanna o va via da solo. Per me dovrebbe scegliere la seconda strada, ma non so se avrà il coraggio di farlo.
Emerenziana scegliere Giovanna ad oggi è veramente presa in giro da parte sua. Io sono convinta che se sceglie lei fa la scelta simile alla Nasti. Va a favore di pubblico, le prime settimane saranno tt esaltate le fan di Giovanna e poi finirà magicamente perché di base da parte sua non c’è nulla!le sarà anche simpatica, la considera intelligente e tutto.. Ma a livello di emozioni non c’è. E mi ha dimostrato tutto questa settimana che non lo ha calcolata per l’esterna, fai tante storie che nn si era presentate in puntata e poi tu sei il primo a nn volerla vedere?! Le cose tra loro erano andate bene mi pare con tanto di presentazioni in famiglia da parte di Giovanna. Allora il problema qual’è?! Che le segnalazioni ci sono dalla parte in cui hai un po’ di più trasporto?! Cmq veramente di base poco, poco. Non comprendo tutto questo amore per Giovanna e Giulio non ci sono emozioni tra loro, lei continua a sbattere i piedi che vuole un qualcosa che lui nn riesce a darle ma perché non gli viene. Per me è così… Ripeto possono fare i teatrini che vogliono in puntata ma poi al di fuori questa storia è già destinata a naufragare…..
Giulio é in un vicolo cieco…. non é preso da nessuna, Giovanna lo stuzzica di testa ma secondo me non gli piace fisicamente, Giulia lo attizza sotto quell’aspetto ma si ferma là, 0 contenuti. In più mi é rimasto il tarlo di un accordo sottobanco tra di loro, quindi o mantiene il copione oppure per ripulirsi l’immagine sarà costretto a scegliere Giovanna.