Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 11.12.19: la scelta di Giulio Raselli viene ben descritta da Loredana Bertè, che però dice parole importanti a Giovanna Abate. Tornano alcuni ex corteggiatori per la nuova tronista Sara
Se dovessimo scegliere una colonna sonora per la puntata di oggi direi che possiamo benissimo citare Loredana Bertè e la sua ‘In alto mare‘, esattamente il punto in cui si trova Giulio Raselli con la sua scelta.
Subito dopo la puntata scorsa è andato da Giovanna, raggiungendola ai parcheggi. Hanno parlato e cercato di chiarire la situazione poco piacevole che si era creata in puntata (Puoi rileggere cos’era successo CLICCANDO QUI).
Lei rimane un po’ sulle sue ma alla fine si abbracciano e si danno dei baci, ma lei rimane comunque leggermente stranita. Tornando a casa lei ha avuto modo di ripensare a tutto il loro percorso, accorgendosi che si è un po’ persa nelle ultime settimane e che forse era ora di ricominciare a pensare a sè stessa e ai suoi princìpi. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)
Scrive pertanto un messaggio alla redazione annunciando che non vuole organizzare nulla per Giulio, lui scoprendo la cosa decide di andare a casa di lei. L’esterna inizia sotto i migliori auspici, ma poi lei si estranea rivangando ciò che lui ha fatto per la rivale in amore, Giulia: dopo l’esterna in casona lei pensava che lui avrebbe dovuto scegliere, al che lui si alza e se ne va…ma lei va fuori a riprenderlo, però continuano a litigare e alla fine lei lo manda a Fanxxxo.
Dopo fan vedere che il tronista va da Giulia, l’aspetta due ore fuori casa, lei però non risponde al telefono della redazione e così lui decide, arrabbiato, di andarsene, ma decide comunque du fare un ultimo tentativo e lei si fa trovare.
Lui la rimprovera dicendole che finalmente si è degnata di rispondere, lei spiega che non era in casa ma era andata a fare la spesa, discutono un po’ e alla fine si mandano a quel paese (un po’ come il giovane Accorsi con il Maxibon… ) e lui le dà della ‘bambolina‘ (Speriamo non woodoo ndc ), che aveva ragione nel credere che fosse un’immatura.
Poi suona e lei lo fa salire in casa, anche se non ne aveva voglia in quanto si vergognava di far vedere la sua modesta dimora, ma a lui però la cosa non interessa. I due si chiariscono, lui è molto protettivo con lei, che lo vede un po’ come il suo Principe Azzurro e finiscono per baciarsi.
In studio Giovanna, che già era entrata con l’intenzione di eliminarsi nel corso della puntata, impaurita dal prendersi un NO alla fine del percorso comune, si alza per andarsene ma lui la trattiene con vigore, cercando di farla ragionare e alla fine, dopo svariato tempo passato in piedi vicino all’uscita, la fa risedere. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)
Anche Lorenzo interviene (ormai è il terzo opinionista aggiunto) dicendo che Giovanna sbaglia nel stare sempre sul piede di guerra, deve rilassarsi, continuare il suo percorso non dando troppo vantaggio alla rivale che nel frattempo continua ad andare avanti nel suo percorso con Giulio.
Gianni stesso le dice che deve combattere fino alla fine. Maria le fa presente che deve gestire meglio la persona che sta corteggiando, che a sua volta continua a lamentarsi del muro che lei erge ogni volta. La conduttrice le fa notare che con Giulia è protettivo perchè l’atteggiamento di lei lo spinge ad esserelo, mentre con lei c’è sempre un gioco-forza perchè lei non riesce a mostrargli le sue fragilità.
Giulia ha parlato pochissimo, come sempre, Maria fa notare a Giovanna che la sua rivale è molto più calma rispetto a lei, ma la romana le risponde che sarà perchè non ci tiene a lui. A questo punto la De Filippi, dall’alto dei suoi scalini (o forse è stato Gianni? (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Vabbè tanto è lo stesso, lui è la sua Longa Manus, si sa) le chiede se è innamorata del bel piemontese e lei risponde di no, ma si sente molto presa e coinvolta e non si aspettava che potesse accadere.
Oggi sono uscite frasi importanti di lui per lei, le dice che pensa che abbia già una scelta ma non è così, non riesce a vedere quanto invece ci tiene a lei e quanto è importante per lui, che per lei ha un interesse profondo, che è attratto tantissimo da lei, questo porta quindi la giovane romana a commuoversi.
Lui infine spiega di non riuscire ancora a scegliere perchè non ha ancora tutte le risposte che vuole.
Tina invece non perde occasione per dare della falsa a Giovanna, come il suo solito.
A questo punto Maria si ricorda che ci sono gli altri tronisti e fa vedere un’esterna di Carlo, (lui e Chiara si baciano finalmente, lui ammette di trovarla semplice e che non la ritiene una persona costruita) si rivolge a Giulio (forse interessa anche a lei sapere come finirà tra Giulio e Giovanna… ) e gli chiede se vuole scegliere, lui risponde di no (il pubblico rumoreggia) ma invita Giovanna, che sta piangendo, a ballare e l’abbraccia con fare protettivo…la puntata finisce così (Carlo balla con Cecilia che oggi stava un po’ sul piede di guerra). (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)
Il Raselli tra l’altro si è pure attaccato con Danielona e alla fine le ha detto che le avrebbe pagato lui l’abbonamento a ‘Netflix’, così magari potrebbe rimanere a casa a guardarsi le fiction dal divano (a proposito è iniziato V Wars con quel strafigo di Ian Somerhalder… ).
In generale tutti dan ragione a Giulio, in relazione all’esagerazione di Giovanna, ma non ritengono che sia voluta, è agitata di suo, ha veramente paura di soffrire e per la seconda volta oggi ha tirato fuori l’ex e la storia andata male.
Lei sembra aver bisogno di tante attenzioni e rassicurazioni, lui al momento non può o non riesce a dargliene.
All’inizio hanno presentato Sara la nuova tronista (la seconda tronista della porta accanto, con lei sono finiti i vicini di casa della Raffaella… ), tra i suoi corteggiatori riconosciamo Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Valerio un ex corteggiatore di Veronica, evidentemente per loro una tronista (della porta più o meno accanto) vale l’altra…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La registrazione è durata circa un’ora e venti.
Per me la scelta è sempre stata Giulia..sbaglierò ma per me è cosi. Giovanna non l ho mai vista come tipa per Giulio.
Per quanto mi riguarda lui vuole essere certo di Giulia. Sta cercando di fare uscire il meglio di Giulia perchè come ha già detto è convinto che Giulia è tanto altro di cio che appare in tv ( e di questo ne sono convinta pure io). Vuole quel qualcosa in piu da parte di lei per essere sicuro. Sta aspettando solo questo. Ogni puntata me lo conferma. Qui leggo invece che molti sono convinti della scelta di Giovanna.. vedremo..
Lun, Zuccherino
Avevo letto velocemente e mi ero soffermata sull’assenza di Zarino e Veronica. Diciamo che il rumors di very inutile ppl mi ha teso un tranello
Liam, a me Giovanna non dice nulla, è facile primeggiare quando si è la meno peggio.
Giovanna è stupenda ha un viso pazzesco per il resto mi fregan azzi di lei però mi fa ride perché tra lei e Giulio non si sa chi pija più per il chiul l’altro ormai
Sta Sara cmq è identica alla Sara Fuffi
lui aspetta qualcosa da parte di Giulia questa esterna a Milano alla fine a casa sua c’è stata grazie a Giulio. A Giovanna la vuole bene per carità ma secondo me non è il tipo di Giulio l’ho sempre pensato anch’io. Vedremo chi ha ragione ma oggi non ha scelto per avere più certezze la prossima volta. Oggi cmq la scelta era Giulia perché mi hanno riferito che l’esterna loro era bella, bella, bella.
Io non ci credo che Qualcuno shippi i Giuli e veda le loro fakesterne belle belle belle
bella bella bella
Boh, a me non piace nessuna delle due, ma Giulia mi sembra parecchio più bella di Giovanna di viso. Poi non so…
Giulia più bella di giovanna zero portamento, zero sedere, cifosi al 70%. Di viso è uguale ad altre 100. Ti fai un giro in centro a Milano ne trovi quante ne vuoi di Giulie sempre stesso nasino, stessa boccuccia, stessi capelli. Tutte modello Belen ma #nujafò. Banalissima. Anonima.
Non sono d’accordo. Giulia può essere simile ad altre mille, ma continua a sembrarmi mooooolto più bella di Giovanna. E mi riferisco al viso. Giovanna per me ha solo il colore degli occhi bello, per il resto in viso non mi piace affatto. Fisicamente è slanciata, ma poco formosa. Una fisicità che io non amo particolarmente.
Ah. Mi ero scordata di dire che ha le estenxion. E le consiglierei di lavarsi i capelli prima delle puntata forse li ha grassi. Ma sembrano sempre sporchi
Giovanna è particolarissima. Oltre agli occhi bellissima ha anche un bell’ovale e belle labbra naturali. Ha un naso aquilino da Nefertiti sarà anche poco formosa ma si muove bene e il portamento in quell’ambiente fa tanto. Inoltre veste 100000 volte con più gusto di giulia
Siamo abituate troppo a vedere gli stessi visi che appena c’è qualcuno bello nature ormai “non è nulla di ché”. Meno male che sono ancora quelle che mantengono le loro particolarità
Giovanna è molto più bella.
Io anch’io , se devo giudicare solo l’estetica, preferisco giovanna pur riconoscendo che il viso non è il tipico volto da copertina però molto particolari e due occhi cheti catturano a prescindere..li vorrei avere io
Invece a me la forma dei suoi occhi non piace per niente, a parte sono troppo distanti. Mi ricorda Nilufar, che manco mi piace. Poi che sia naturale gliene do atto, ma da qui a dire bella ce ne passa.
Giulia è sempre tranquilla in puntata perché ha la possibilità di sentire al telefono il raselli e magari si vedono anche :D
Io i giuli in esterna li trovo veramente poco credibili, ma sicuro troveranno anche loro fans pronte a
credere al percorso
La cifosi al 70 pa mi ha steso
Ma io devo davvero commentare un trono dove c’é questa qua che ogni puntata piange miseria , ora addirittura senza divano, quando poi su instagram ci sono solo foto di marchi e si tagga perennemente in ristoranti che sicuro non costano quanto mcdonald?
La diano a bere alle fan di coppia, prolunghe mcqueen se esistono
Brava, Sama.
però ragazze…io tempo fa venni criticato per aver detto che Arianna ( la ragazza di Cerioli) mi pareva piu’ bella di Natalia Paragoni ( anche se Natalia è molto carina, senza dubbio) …mi venne detto che non era elegante valutare l’aspetto fisico …mi sembra invece che qua andate alla grande su questo argomento!
allora, visto che ne sparate voi, la dico pure io ( da uomo in questo caso…ma sempre come parere personale ): a me Giovanna non attrae in particolar modo …mi piace perchè ha personalità e carattere…ma fisicamente non mi entusiasma ( quando spalanca gli occhi—a fanali abbaglianti , mi devo mettere gli occhiali scuri…sono un pò fotofobico ) …Giulia è moscia come carattere, con poco spessore, ma fisicamente mi piace di più
Pinux non sopporto il giocare sui soldi per compatire mi manda ai pazzi
Perché c’é davvero gente che un divano non se lo puó comprare ma in vacanza a formentera non ci va
Quindi la finissero davvero perchè sono urticanti
Praticamente Nerio hai descritto perfettamente i gusti maschili e i dubbi di Giulio (qualora ce ne fossero!!)
Giovanna si presenta già come più impegnativa, ci vuole energia anche per un semplice confronto con lei perché se abbassi la guardia lei ti scarta e ti mangia come un cioccolatino qualsiasi. È pur vero che i momenti tra Giulio e Giovanna li ho sempre visti più intensi, che siano liti o gioie. Alti ALTI e bassi BASSI.
Giulia ti da l’idea di poterla gestire più facilmente, a ridotto dispendio energetico. Con due paroline dette bene la metti a posto. Niente momenti troppo alti, nemmeno troppo bassi…
Per noi donne non c’è partita, la personalità, il carisma e la bellezza particolare di Giovanna VINCONO a mani basse.
Ma Giulietto è un maschietto…
Preferirà l’elettricità o la morbidezza, le montagne russe o una autostrada in pianura???
P.S. Non ho capito se la redazione ci fa o ci è.
La nuova tronista è praticamente la fotocopia della vecchia versione di Sara Fuffy in formato curvy.
Semplicemente un caso???
Povera Fuffy, scacciata in malo modo dal paradiso terrestre della Mediaset e poi sfruttata per creare rumore e interesse intorno al classico.
A me fisicamente non piace nessuna ma sono entrambe due belle ragazze, molto al di sopra di uno come Giulio, che a mio avviso è uno dei tronosti meno attraenti di sempre passato da lì.
Samarcanda è veramente fastidioso quando “giocano” alla piccola fiammiferaia e in realtà lo stile di vita racconta altro
Maria Dolores é proprio brutto Celentano dei poveri mai piaciuto!!!
Ma quando vedremo tutte le puntate registrate a febbraio????
Io sono donna e sul discorso estetico concordo con Nerio.
Però non sono d’accordo nel caso di Arianna e Natalia…Natalia è molto più bella.
Perché senza divano? Quando lo dice?