Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – di sabato 26 gennaio: al cospetto di Giovanna Abate e Sara Shaimi arrivano due uomini che questa estate abbiamo conosciuto molto bene a Temptation Island. Sapranno conquistare il cuore delle due ragazze?
Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta sabato 26 gennaio, è stata insediata come nuova tronista Giovanna Abate, che tutti abbiamo conosciuto come la corteggiatrice di Giulio Raselli che però le ha preferito Giulia D’Urso. La ragazza ha accettato il trono considerandolo un’opportunità per rimettersi in gioco e riprovare a trovare l’amore tanto agognato. Tra i suoi corteggiatori però abbiamo trovato due sorprese e a raccontarcelo sono state le nostre talpine:
- Sammy Hassan, nato a Roma il 26 giugno del 1985 (34 anni) molto conosciuto nel mondo della notte in quanto considerato uno dei vocalist più richiesti non solo nella capitale ma anche a Milano. Ha un figlio di nome Cristian e lo abbiamo parzialmente conosciuto grazie al corteggiamento verso Cristina Incorvaglia all’ultima edizione di Temptation Island.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
- Alessandro Graziani, nato a Genova il 2 febbraio 1991 pallavolista in Serie A 3 nella squadra del Sabaudia nel ruolo di schiacciatore. Chi lo ha dimenticato nel ruolo di tentatore di Serena Enardu all’ultima edizione di Temptation Island Vip? Con lei alla fine nonostante sembrava ci fossero dei presupposti, non c’è stato nulla quindi perchè non cogliere l’occasione per tornare in tv e trovare l’amore al cospetto di Giovanna o di Sara?
Secondo voi uno di loro potrebbe essere in grado di far perdere la testa ad una delle due troniste?
Ma guarda chi si rivede
Ah alessandro. Se non arriva il trono accontentiamoci di corteggiare una cosa vale l’altra
Ok, e stiamo certe che verranno considerati dalle troniste, ci potrei scommettere anche solo per il fatto che piacciono a Maria & co.
Presto lo sapremo
pensavi qualche mio vic8no di casa sempre oeggio
Spero che vengano ignorati, i troni sono belli solo quando i corteggiatori sono degli sconosciuti.
Per esempio io il trono di Carlo non riesco a seguirlo perché c’è Cecilia, che tra l’altro è diventata la corteggiatrice di punta.
Mettere qualche “conosciuto” ci sta, ormai è cosa nota, ma guardate il caso quasi sempre sono loro che vengono considerati dalle troniste
Magari mi stupissero questa volta
Emerenziana da quello che ho letto in giro Giovanna subito si rivolge a Sara dicendo guarda che sta per me (riferito ad Alessandro) perché a Sara evidentemente l’ha colpito
bio concordocon te quasi mai sconosciuti/e arrivano alla fine
Ma veramente? No, please
Sicuramente di persona rende di più perché a me il tentatore di Serena non dice proprio nulla
Ma noooo
Povero Alessandro se lo magna a colazione
Brizio ormai sono giochini triti e ritriti ci sono arrivata già da un po’
Come si suol dire meglio tardi che mai
Ah chiaramente il mio cuore ora è a NY questo non cambia
Oddio a Giovanna piace Alessandro?
Allora ho il presentimento che mi divertirò
Chi non muore si rivede Sentivo la loro mancanza
Diciamo che non sono entrati dalla porta, bensì dalla finestra. Cmq importante è entrare, non importa da dove
bio comunque sta ancora a NY aspetta uma chiamata oer il trono
Si si NY e sembra che stia proprio bene
No, quella chiamata non s’ha da fare
Carini sono carini ma cavolo sono sole quindi giovanna mia lasciali perdere che e meglio
però nessuna evidenzia il fatto che , bellezzao simpatia a parte, tre personafggi su quattro ( escluso Sara) sono riciclati recenti o addirittura recentissimi
il gf, temptations e ued, stanno diventando ormai tre anelli della stessa catena, una specie di fiction a puntate….senza contare il fatto che tante di voi sanno già cosa aspettarsi da costoro
…io mi chiedo se i riciclati non siano TROPPI…se qualche faccia VERAMENTE nuova non sarebbe meglio
Infatti Nerio la mia attenzione è ricaduta immediatamente su Giuseppe che trovo , almeno per il momento, oltre che gnocco anche interessante
Carlo non è riciclato, ma sta facendo il trono con una riciclata, quindi è lo stesso.
e poi, dimenticavo il punto negativo piu’ eclatante …i riciclati spesso fanno via crucis in tutti gli anelli della catena, magari anche ripetendo stessa l’esperienza…
onde x cui, cosa shippate a fare grandi amori romantici? quelli sono in cerca disperata di sfondare, ci provano una, due, tre volte…sperando che, alla fine, salti fuori qualcosa di sostanzioso, di commerciale
E cmq penso che sia Sammy che alessandro mi daranno grandi soddisfazioni
Zuccherino
Ma anche Sonny va bene, anche se aveva già corteggiato la Quattrociocche. Io non sopporto i corteggiatori riciclati da Temptation Island. Anche perché richiamano sempre quelli più in vista, mica quelli che sono passati inosservati! Finché li mettono sul trono va pure bene, il problema per me è metterli tra i corteggiatori. Sembra che i tronisti debbano uscirci per forza, guardacaso ogni volta vengono notati.
Invece io sarei contenta se il trono classico crollasse con gli ascolti talmente in basso che la De Filippi e la redazione sarebbero costretti a cambiare qualcosa…io voglio rivedere gente sconosciuta in questo programma…Giovanna mi piace…ma ormai uomini e donne sembra solo un programma per sponsorizzare il prossimo raccomandato di turno…mi sto stufando
Potrebbero provare ad usare lo stesso format degli over anche per il classico. Lo avevano già fatto ed era stato un flop di ascolti, ma adesso i tempi sono cambiati. Il concetto di tronista è molto superato, magari lasciando liberi i ragazzi come lo sono gli over si potrebbero creare le stesse dinamiche trash.
Scusa nerio ma dove hai letto che nessuna ha messo in evidenza che sono riciclati? Tutti i commenti o quasi si riferiscono a quello!
E ovviamente al fatto che cercano visibilità e quindi , con l’aiuto di tronisti/redazione che gli fanno fare le esterne e li tengono in considerazione.
Pure per me sono ormai troppi i riciclati, ho voglia di facce nuove, ma TUTTE facce nuove, non solo qualcuna
Emerenziana anche secondo me dovrebbero riprovare il format over anche per i giovani.
Si sanno i profili ig di Ginevra e Pamela?