Anticipazioni ‘Uomini e donne’ trono over di giovedì 25: volano bottigliette e ceffoni in studio! Tina e Gianni non credono più a nessuno…

Anticipazioni ‘Uomini e donne’ trono over di giovedì 25: volano bottigliette e ceffoni in studio! Tina e Gianni non credono più a nessuno…tronoover

Si inizia come sempre con Tina che prende in giro Gemma con le solite mummie. Poi si parla delle Galgani che sta soffrendo per Rocco.

In puntata si scopre che Rocco si è dato molto da fare in settimana con le altre dame. Voleva il numero di una dama più giovane che però lo ha rifiutato. Poi ha ottenuto quello di Barbara e in settimana si sono sentiti ma in puntata litigano. Infine si è sentito e visto pure con Denise. A Gemma tutte queste cose non vanno assolutamente bene e così, nonostante lui dica di essere disposto ad abbandonare lo studio insieme a lei alla fine, lei lo saluta e lo pianta lì da solo. In seguito un uomo molto più giovane verrà a corteggiare Gemma e lei ne sarà molto lusingata. Arrivano delle signore anche per Rocco ma lui le rifiuta facendo pensare che questa azione derivi dall’interesse per la Galgani, in realtà è molto probabile che non gli piacessero come gli fan notare anche gli opinionisti.

Roberta e Gianluca: i due si sono riavvicinati in settimana e si sono anche baciati. Lei dichiara di essere innamorata ma Tina e Gianni sentono puzza di accordo. A questo punto entra in gioco Cristina che dice che in realtà lui non è preso da Roberta essendo “stato” con lei e che lui gliel’avrebbe anche confessato in albergo. Lui invece dice a Roberta che ciò che è successo con Cristina è accaduto perchè ubriaco quella notte e poi per lei non ha provato più nulla. Roberta non gli crede anche se lui decide di mandare via Cristina, anche perchè Gianluca si dice disposto ad accettare chiunque voglia venire a conoscerlo, e gli dice che da oggi cambierà atteggiamento con lui e non gli darà più l’esclusività come aveva deciso. Lei entra ed esce dallo studio un paio di volte e lui l’ha sempre seguita fuori.

Alessio sta uscendo con Barbara, in settimana si sono visti e lui le ha regalato un abito che tra l’altro lei in puntata indossava. E’ uscito anche con un’altra donna ma non è andata bene perchè lei si sta vedendo con un altro pure (scusate non ricordo i nomi).

Si parla pure di Sebastiano che ormai si sta frequentando con Denise da diverse settimane. Lei prova dei sentimenti ma lui non vuole ancora darle l’esclusività. A questo punto si alza Armando che dice di aver saputo che loro due si sono presi un appartamento insieme, loro negano e vogliono sapere assolutamente l’autore di questo pettegolezzo che viene fuori essere Caterina. Qui succede un vero putiferio! Le due donne litigano con molta foga, volano addirittura bottigliette tra loro ma non solo…Caterina si avvicina pure a Sebastiano lo accusa di ipocrisia e doppiogiochismo e poi gli tira un bel ceffone HAHA Alla fine Denise colpita da tante chiacchiere ed accuse inizia a dubitare di lui e lo molla seduta stante. Anche qui Tina e Gianni sentono puzza di bruciato!

Infine ovviamente non si può concludere la puntata senza parlare di Sossio e Ursula. Tra loro non è accaduto nulla perchè Ursula proprio non vuole, lui dice che sta aspettando con pazienza intanto se la sta studiando da lontano e poi deciderà se continuare a conquistarla o conoscere altre. Quando Maria gli chiede se vuole ballare lui invita Pamela, tanto sa che Ursula non accetterebbe.

Leggi anche...

Lascia un commento