Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – registrato il 14/05/19: tra Ida e Riccardo momenti di tensione. Tornano Stefano e Pamela ma la situazione è complicata e poi una lite furibonda spinge Armando a dubitare della redazione e a lasciare lo studio
La puntata inizia con Tina che entra e mandano in onda il riassunto della puntata precedente che riguarda lei è il suo nuovo corteggiatore Mario. A fine della scorsa puntata Tina rovescia un secchio di acqua addosso a Gemma. Parte subito il dopo puntata di Gemma che è in accappatoio e rovescia un po’ di lamentele su Tina, infine dice che le regalerà un cactus. Da lì apriti cielo: Tina si infuria e inizia ad insultarla. Entra Gemma con un salvagente e anche lì Tina non risparmia battute e prese in giro. In quel momento interviene Barbara accusando Armando di ritenerla una spia, in quanto secondo lui lei sa delle cose che lui aveva detto solo alla redazione (frecciatine pure a loro?). Poi non contento accusa pure Gemma e Valentina di percepire dei soldi per stare lì (altra accusa alla redazione ma Maria fa finta di nulla), da lì parte una litigata furibonda dove Barbara mette in mezzo la vita privata del napoletano, al che lui si alza, esce dallo studio e non torna più, mentre Barbara continua il suo sproloquio. (Durante la puntata Barbara riprenderà l’argomento mettendosi a piangere e lasciando scioccato il suo corteggiatore Massimiliano che si poi rifiuterà di parlare con lei visto che lei continuava ad interrompere il confronto parlando della lite con Armando).
Fanno vedere la serata dopo la puntata scorsa che Gemma trascorre con Mario, sono molto carini insieme però Tina e Gianni sostengono che lei non sia realmente interessata al signore, lei invece dice che è molto lusingata dalle attenzioni di lui che ha avuto da lui durante la settimana e infine ballano.
Poi si passa a Pasqualina e Antonio che raccontano di essere stati insieme un fine settimana a casa di lui e lei racconta tutte le attenzioni che lui gli ha dato durante quei giorni, molto carini anche loro… infine ballano insieme.
È la volta di Ida e Riccardo che raccontano di essersi sentiti solo telefonicamente per problemi di lui lavorativi, ma lei si lamenta poiché sostiene che lui non faccia niente per riconquistarla e quindi non si fida di lui per tale motivo fa fatica a lasciarsi andare, iniziano una discussione immensa finché lei non lascia lo studio. Lui la raggiunge fuori ma continuano a fare polemiche per molto tempo fuori dallo studio, fino a che poi si riescono a riappacificare e decidono che si vedranno stasera prima che lei riparta.
Poi c’è la storia di Pamela e Stefano, prima del loro ingresso fanno vedere il riassunto della puntata precedente dove hanno litigato poiché Roberta ha mostrato dei messaggi intercorsi tra lei e Stafano. Lui aveva cancellato un pezzo di chat del mese di marzo chiedendo di farlo anche a Roberta. perché era avvenuto in un momento di sconforto tra lui e la Barretta. Entra in studio Pamela affermando che dalla scorsa settimana loro non si sono più visti e che di lui non ne vuole sapere. Intervengono Roberta e Valentina dicendo che Pamela non è così come vuole apparire, Valentina gli da addirittura della “zoxxola”. Entra poi Stefano ribadendo le cose della scorsa settimana, infine Pamela rompe definitivamente con lui e si risiede nel parterre. Lui invece decide di andare via per impegni ma promette che la risentirà successivamente, ma lei rimane del pensiero di non risentirlo più.
Ultima storia è quella di Luisa e Salvio, entra lei è riassume i mesi insieme che hanno trascorso affermando di aver avuto anche momenti di intimità con lui avendo trascorso svariati weekend insieme, e questi han portato Salvio ad ammorbidirsi nei confronti di Luisa seppur sia uscito da poco da una storia che lo ha portato a chiudersi con l’altro sesso. A questo punto Luisa dichiara di voler portare la loro relazione al di fuori dello studio ma senza sancire un vero fidanzamento, piuttosto vuole considerarla una conoscenza per vedere se potrà sfociare in qualcosa di più serio. Alla richiesta di Luisa lui appare molto titubante, affermando di non sentirsi pronto ad uscire di lì con lei in quanto ritiene di doverla ancora corteggiare in studio. Al che Luisa, come aveva già accennato durante il suo discorso che in caso di rifiuto sarebbe andata via, prende e se ne va. Esce dallo studio, prende 4 mazzi di fiori che aveva portato per salutare tutti, li regala agli opinionisti e a Maria, e va via con molta dignità. Poco dopo Salvio la raggiunge e la puntata finisce.
CHI RIPORTA LE NOSTRE ANTICIPAZIONI è PREGATO DI RIPORTARE LA FONTE
Mi sa che Pamela ama troppo la lucina rossa
Mi spiace per Riccardo, Ida è un accollo
Valentina è proprio una cafona…
Comunque gli Over non deludono mai in fatto di trash.
Trash puro
Adoro il trono over…..