Anticipazioni Uomini e Donne: Federico e Carola in forte tensione. Alice scappa e…lui decide la data della scelta
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
Federico é andato a riprendere Carola nel suo hotel ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione ma lei non ha risposto, alla fine lo ha fatto dicendo: “Ma che vuoi?”. I due hanno discusso, lui gli ha detto: “Eh tu ti stia facendo i cavoli tuoi per Roma. lo sto qui per parlarti. Lei: “Dopo tutto quello che hai fatto?” Lui ha concluso dicendole: “Sai dove trovarmi”.
Federico non ha portato Alice in esterna, quando Carola entra in studio succede il devasto, tutti contro di lei. Carola dice che non vuole piu rimanere, gli dice che é andata a riprenderla solo per ripulirsi la faccia per tutte le cose che ha detto. Tutti iniziano a dirle che é interessata solo ai social e che di Federico non le interessa nulla. Gianni soprattutto le va contro. Carola risponde a tono: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi é venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?”.
Alla fine lei confessa il suo sentimento per Federico in studio, ma anche Maria dubita che lei voglia costruirsi qualcosa di serio. Alice esce per un attacco d’ansia, lui la insegue e quando Federico si alza, anche Carola si alza perche “non ha senso che resto senza di lui” e Tina si scaglia di nuovo contro di lei.
Federico dice: ”Io comunque faccio di testa mia come ho sempre fatto” infatti alla fine balla con Carola. Il senso era: nonostante tutti dite che a lei non interesso io, faccio come mi pare.
Si precisa che Federico non ha seguito subìto Alice fuori. Lei è uscita quando lui ha deciso di ballare con Carola. Poi dopo 20 minuti Maria ha chiesto a Federico come stava e lui, pensando ad Alice, ha deciso di alzarsi e andare da lei fuori.
Lavinia ha fatto 2 esterne, la prima con Corvino: lei ha fatto una sorpresa a lui in un posto di Roma e gli ha voluto raccontare l’esperienza traumatica con il suo ex che racconta sempre (ha voluto spegnere le telecamere però). Campoli le fa un videomessaggio in cui le dice che nonostante lui a volte non riesca a esprimersi, è molto contento di ricevere le sue attenzioni. Si vedono e si baciano per tanto tempo. Lei si è emozionata e in studio balla con Corvino. A Campoli ovviamente dà fastidio questa cosa.
Di Nicole non si è parlato e non era presente.
Uno del parterre degli over, Ivan, è uscito con Desdemona poi però ha dichiarato che ha un interesse per Tina. Viene dalla Svizzera e Tina ha ballato insieme a lui.
Riccardo è uscito con Michela per conoscersi.
Scontro tra Michela e Armando, loro si erano sentiti un mese fa ma non si erano più parlati, Riccardo comunque continua Ia conoscenza.
IN AGGIORNAMENTO
by Lorenzo Pugnaloni
Ma perché non l’ha scelta carola? avrei capito se avesse voluto ricostruire un percorso ma per 5 giorni scegli no?
non ho capito…allora quando sceglie?
Le interpretazioni sul pensiero di Federico nelle Anticipazioni, lasciano sempre il tempo che trovano. Pensiero mio, forse errato, ma la scelta era ovvia, come mi aspettavo che facesse “solo” l’annuncio. Oggi ha dovuto tenersi buona Carola “difendendola” in parte e ballandoci, altrimenti sarebbe fuggita di nuovo, fuori dal controllo della Redazione.
Per fare un scelta classica, come è ovvio che la Redazione vuole, c’era bisogno di un Federico pro Carola. E qui giudicherei meglio vedo l’effettiva puntata, le anticipazioni sono sempre estremamente di parte, e lo sappiamo.
A questo punto la settimana potrà “azzerarsi” il tutto per fare le classiche esterne lunghe con le ragazze, senza malumori di nessuno.
Così le carte si sveleranno effettivamente solo il giorno della scelta.
A mio avviso rimane sempre Alice la scelta, altrimenti tutto quanto fatto e detto da Federico soprattutto nell’ultimo periodo non ha alcun senso.
Io aspetto la messa in onda…
Il massacro alla Cammarota vi ricorda qualcosa? Avere Gianni e Tina contro é una garanzia… Federico scelga in fretta Carola e fugga da quello studio!
Eidos condivido pienamente anche per me la scelta è sempre stata e resta Alice
Roxane non so se hai seguito il trono di Federico ma il percorso dei Palmarota non ha nulla a che vedere con quello di Federico e Carola e tantomeno il massacro alla Cammarota ..io ho fatto quasi tutte le registrazioni del trono di Aldo e c’ero al massacro di Alessia… i troni sono completamente diversi
Per carità, non paragonatemi il percorso di Aldo e Ale con quello di Carola e Fede. Per favore! Sceglierà chi sceglierà ma la differenza tra le due ragazze è enorme. Team Alice
Federico e Carola all’inizio li trovavo davvero bellini e con un bel potenziale, ma con quanto accaduto tra la scorsa volta e questa, per me abbiamo avuto l’ennesimo saggio di quanto sia malsano e poco equilibrato il rapporto tra questi due, che è stato così per tutto il percorso. Davvero il pubblico vuole un rapporto di coppia così? Ma perché?
Aldo e Alessia avevano avuto un sonoro colpo di fulmine, qui c’è solo tanta incompatibilità e pochi sentimenti sinceri.
Per me la scelta è da diverso tempo Alice e lo penso con convinzione soprattutto dalla puntata dello sfogo a centro studio di Alice e dal proseguo in camerino fra i due. Sbaglierò magari, ma come coppia hanno tutto quello per serve per avere una storia importante e profonda. Poi la scelta è di Federico e che si goda chi vuole sul serio.
Certo che l’ho seguito. E vedo lo stesso sentimento tra Federico e Carola! Certamente Carola non é Alessia (che però non era innocente del tutto, ricordiamocelo)ma non merita le parole denigratorie rivoltole dalla presentatrice ed opinionisti. Dico solo che non ci sarebbe stato il massacro di oggi se Carola non fosse la scelta. A che pro infangare una ragazza se non perché non la si ritiene degna delle EVIDENTI attenzioni del tronista?
Infangare?… mi deve essere sfuggito qualcosa allora…rileggerò meglio le anticipazioni xchè a me risulta che l’abbiano sbugiardata non infangata
Sbugiardata? Io direi pesantemente offeso lei e Federico che sarebbe il cagnolino di Carola secondo Gianni. Sicuramente vi siete perse dei dettagli.
Non condivido la parola infangare Roxane…la red per andare contro Carola avrà avuto le sue ragioni…non si va contro una persona solo se è la scelta, poi ci stà che abbiamo visto massacrare scelte, ma ciò non significa che non si possa andare contro una non scelta.. Non possiamo sapere cosa sia successo realmente per attaccarla. Tu sai per certo che è stato un attacco senza fondamenta? Eri lì? Fai parte del cucuzzaro? o meglio : un attacco per le EVIDENTI attenzioni del tronista? ma evidenti per chi? per te forse? per il fandom? o perchè scritto in maiuscolo? xchè se si è di parte in genere è sempre evidente..io per esempio l’evidente interesse del tronista non lo vedo per Carola. Forse perchè per me l’interesse evidente è Alice? Penso però che qualora fosse Carola la scelta… è una scelta di Federico, come ha detto Carola lui è libero di scegliere con la sua testa e lui stesso oggi ha detto che decide lui per se stesso…lo ha fatto sempre durante il percorso perchè dovrebbe smettere adesso? Riguardo Gianni anche nelle precedenti puntate ha detto che Federico va dietro a carola…non avrà detto cagnolino, magari avrà usato quel nomignolo oggi ma non ha detto niente di così insolito. Ah poi se vogliamo una cosa è evidente : che Alice rappresenta tutto quello che lui si auspicava da questo percorso! Se la scelta sarà Alice auguri e figli mori con gli occhi azzurri, se non lo sarà auguri e figli biondi con occhi azzurri…a me cambia poco insomma…e dovrebbe essere per tutte le persone sane di mente così
Guarda Queen, le attenzioni evidenti sono quelle per cui la tua protetta ha pianto per due puntate e ne ha recriminato la mancanza per sé per tutto il trono .
Certamente non ero in quello studio, ma l’ingenuitá con cui affermi che tutti avranno avuto delle buone ragioni per parlare cosi di Carola fa sorridere. Dici che li dentro non prendono mai nessuno di punta? Dici davvero? Carola é sempre rimasta sulle sue, e sta pagando il prezzo di quando non é voluta entrare chiedendo che fosse Federico ad andare a parlare con lei dietro le quinte. Cosa che tra l’altro non é accaduta perché poi é entrata di sua sponte. Da allora non é più entrata in studio nemmeno per vedere le proprie esterne. Dici che se l’é meritato? Come si é meritata di essere definita viziata, immatura e persona vuota? É bello avere un tale senso della giustizia..veramente bello.
Anche a me non cambia nulla la scelta, figurati. Speriamo avvenga il prima possibile. Buona visione!
Carola non doveva ritornare in studio, quando salti una registrazione e non sei un burattino completo in mano del cucuzzaro….questo succede
squallida la diversità di trattamento tra le due ragazze , addirittura la Mennoia rideva con Alice di Carola.
mai visto una corteggiatrice sponsorizzata come la mora
Il santo cucuzzaro, professionisti imparziali che rifilano aggettivi solo per senso di giustizia e per onestà intellettuale, difensori dei veri e dei puri, dei modelli di comportamento quali le persone che nel 2023 si fanno licenziare per partecipare ad un programma televisivo: tutto il loro buon cuore si vede da queste piccole cose.
Quanto gli è bruciata alla Mennoia & co. la gita sulla neve del 20 dicembre e l’hamburger a Piazza di Spagna. Passano gli anni, ma il comportamento è sempre lo stesso.
La lista di gente trattata da loro come Carola è lunga, e non si limita a Giulia e Alessia.
Ciprian l’anno scorso fu trattato esattamente come Carola…
Roxane non sono ingenua ma realistica, Carola ha commesso l’errore di farsi travolgere dal fanatismo del suo seguito che l’ha portata a fare un percorso trattando tutti con superiorità, anche lo stesso Federico. Il programma prevede un tronista che sceglie tra le corteggiatrici con chi voler iniziare una storia fuori in seguito ad una conoscenza avvenuta nel programma…qui abbiamo avuto una corteggiatrice, un tronista e la corteggiatrice corteggiata dal tronista per poter fare una scelta classica e poter dare alla sua scelta la contropartita…se lei non voleva stare lì poteva andarsene prima e non tornare senza mancare di rispetto a chi un lavoro lo costruisce giorno dopo giorno. Per tutto il resto vi dico che se c’è un paragone con un percorso passato di lì quello di Carola è forse paragonabile a quello della Bergonzi.
Eidos , Queen , Binaural , Juventina
Non so cosa sia accaduto alla gente negli ultimi anni. Una corteggiatrice come Carola, fino a qualche anno fa, sarebbe stata affossata dalla maggior parte della gente.
vedere un amore folle tra due persone che non sono mai riuscite a venirsi incontro, dove lui offende lei fino alla scorsa puntata ( e non c’è nessuna rabbia che giustifichi tale attggiamento di un uomo innamorato), lei che fa i dispettucci come se fosse all’asilo mariuccia e gli dice addirittura che è un violentto ricordandogli cose del suo passato.GRAVISSIMO E AGGHIACCIANTE.
Carola ha voluto sempre fare la super donna perché è infantile, non è innamorata veramente e ha capito che facendo così, probabilmente lo avrebbe tenuto per le palline …perché gli uomini sono esseri abbastanza semplici.
Allo stato attuale, a distanza di una settimana in cui Federico ha detto cose molto forti ad Alice, scegliere una Carola sarebbe la dimostrazione che un ragazzo così, probabilmente se lo merita proprio una come Carola.
E voi, fandom di Carola, di twitter e di altri lidi…siete davvero rancorose, cattivissime e troppo convinte.Volate basso, vi avviso
Eccola che arriva agli insulti a chi commenta.
Quando il lato b brucia, la bocca sparla
a differenza vostra, ho una vita e vivo lo stesso dopo venerdi.
Voi no. Come è accaduto durante il trono di giacomo.Purtroppo la storia si ripete
Nelle sue bizze avrei appoggiato Carola se avesse contravvenuto alle regole e al rispetto verso la redazione, se avesse fatto una serie di mosse per difendere il suo grande amore. Sono sempre la prima a gioire nel vedere Gianni e compagnia bella sbraitare quando presi in giro, ma non è questo il caso.
Carola si è fatta fagocitare dal suo fandom, dai chiacchiericci del web, non ha gli strumenti per gestire tutto questo clamore che si è creato intorno a lei e ha messo le sue esigenze davanti, perché non prova, ancora, grandi sentimenti.
Il paragone con la scelta di Aldo e Alessia è solo in superficie.
Alessia aveva detto ad Aldo di amarlo e il giorno del tutti contro di lei, si è fatta scegliere a tutti i costi, lo ha supplicato di uscire di lì con lei e alla fine Aldo ha ceduto al sentimento, perché altrettanto innamorato perso.
Qui invece abbiamo una Carola che ancora dice “provo qualcosa per te, usciamo fuori e vediamo come va, perché qui non resto”. E abbiamo un Federico che con tutto lo studio contro la sua amata, con tutti che dicono che sta perdendo tempo dietro a lei, che tanto lei non vuole una storia seria, gli dicono che a lei non sta mai bene niente e che è tutto un “io, io, io”, gli dicono che te ne fai di questa ragazzina, e lui se la stringe anche dopo che la musica è terminata… e che fa lui? Dice che tanto sceglierà usando la sua testa, si risiede dopo un ballo coinvolgente e poi va da Alice, certo, controvoglia. Ma non stona tutto tantissimo?
Queen sempreverde
Mi fa molto piacere che tu anche venerdì mattina vivrai la tua vita tranquilla e serena,
vorrei sapere chi sei tu per di a “noi” che non avremo più una vita.
Anche da dove sei uscita e precisamente per quale motivo, visto he sei sei così viva e prosperi nelle tue convinzioni, ti devi preoccupare di offendere chi commenta come te un programma trash.
Te lo ripeto, la bocca sparla quando cxlo brucia .
Curiosa di sapere cosa si stavano dicendo quando Maria richiama Federico per il microfono aperto a fine ballo
Questo trono mi ha messo troppo in difficoltà. Non parteggio per nessuno e mi ritrovo a cambiare continuamente idea sulla scelta.
Credo che la redazione non si aspettasse il casino della scorsa volta, con Carola che se ne va e non si presenta. Stavano facendo il classico rush finale. E ora si sono ingarbugliati perchè arrivano alla scelta con una delle due ragazze con cui nemmeno ha chiarito la situazione. Devono in qualche modo fargli fare le ultime 2 esterne belle. Molte cose dell’ultimo periodo mi portano a pensare che la scelta di Alice (tante dimostrazioni, troppe, in lei trova sicurezza). Quel che mi dà da pensare è che non ha senso che Maria faccia la domanda sul volere una relazione seria a colei che lunedì(?!) non verrà scelta, così come non ha senso Gianni che cerca di aprire gli occhi a Federico. Le non scelte non vengono attaccate così il giorno prima della scelta. Solitamente questi trattamenti vengono riservati alle scelte (che siano persone innamorate o meno). E’ un finale di trono troppo strano
Sempreverde, trovo invece sorprendente nonché preoccupante, pensa te, che si sostenga cosi animatamente una persona camaleontica come Alice. Prima aggressivissima nonché minacciosa (il ti appendo l’ho sentito solo io?) con le altre, poi super sostenuta col tronista, poi supersottona. Insomma una e mille personalitá dalle mirabolanti peripezie social che essendo innammmmorata ha potuto far tutto e di più perchè inspiegabilmente appoggiata dalla redazione.
Manteniamoci calme che qui.non si vince nulla e titti vivremo bene dopo la scelta.
Ognuno vede ciò che vuol vedere a secondo le simpatie o le antipatie .Di sicuro c’è un Federico ultra indeciso ,vuole il porto sicuro di Alice ma l’intriga tantissimo Carola .A questo punto se fosse seriamente preso da una delle due ,avrebbe già scelto senza ascoltare nessuno ,evidentemente non prova sentimenti forti x nessuna delle due
Premetto che in questo trono non shippo anzi per come sta tirando avanti ho perso l’entusiasmo di seguirlo.La diversità di trattamento tra le corteggiatrici è palese già da novembre l’esterna sulla neve completamente tagliata per far intendere che tra loro non c’è dialogo e dalla registrazione ultima secondo me,se effettivamente c’è questo accanimento su Carola,è perché la Red ha voluto pareggiare i conti con Carola che la’dentro e’stata e dico per fortuna un cane sciolto.Secondo me l’immagine di Federico un ragazzo di 25 anni ma con la testa da 35-40 e’quello che si voleva passasse al pubblico e si notava anche dall’abbigliamento di inizio trono con t-shirt che neanche mio marito…A 25 anni penso si scelga quella che ti piace di più e non per la sicurezza che un percorso ti da’perché la conoscenza vera ci sarà fuori
Beh oddio, hanno lasciato intendere che non c’è dialogo o effettivamente il dialogo non c’è? Perché, ecco, a dirla tutta i loro discorsi sono gli stessi da ottobre, sembrano ancora due semisconosciuti.