Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Veronica Burchielli abbandona il trono insieme ad Alessandro Zarino. Ecco cosa è successo nei dettagli
Prima che inizi la registrazione della puntata, e Maria non era ancora in studio, fanno vedere a noi pubblico un video in cui si vede Veronica, che dopo la scorsa puntata, decide di andare a Napoli da Alessandro. E’ in macchina che confessa di essere agitata e che ha un dubbio che vuole risolvere. Arriva a casa da Alessandro e la riceve la mamma, che molto gentilmente e carinamente la saluta e le dice che c’è rimasta male per il NO perchè il figlio non lo meritava, (Seguici su Vicolodellenews_forum) ma considerando la sua giovane età capisce il suo errore e crede sia giusto che si confrontino. Alessandro presente rimane molto sulle sue e le chiede per quale motivo si sia recata lì, lei risponde che non ha mai avuti dubbi sul suo interesse per lui, ma su quello che lui realmente poteva provare per lei visto tutta la dinamica del giorno della scelta. Avrebbe piacere che lui tornasse in studio per lei. Lui non crede che tornare avrebbe senso, ma prima della fine dell’esterna Veronica gli chiede di avvicinarsi ma lui rifiuta (anche se ne aveva voglia), al che decide di avvicinarsi lei a lui e lui la bacia sulla guancia subito ricambiato. La tronista se ne va dicendogli: “Non fare un’altra caxxata”.
Inizia la puntata, entra Maria e fa entrare i tronisti inclusa Veronica (vestita se non erro con un tubino blu e i capelli legati). Fanno vedere il riassunto della scorsa registrazione e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. In studio lei spiega che all’inizio era presa dall’entusiamo del trono e della nuova esperienza ma poi con il passare dei giorni è andato tutto scemando perchè pensava a lui (Seguici su Vicolodellenewsegossip), infatti questa settimana non ha voluto far esterne in quanto la sua priorità era lui. A quel punto Maria fa entrare Alessandro che specifica subito di non essere lì in veste di corteggiatore, è venuto per capire cosa prova lei per lui, perchè lui quello che prova gliel’ha già confessato in precedenza, invece lei ci ha messo tre settimane per ripensarci e andarlo a cercare. Lei spiega che proprio perchè la decisione l’ha maturata nel tempo e non in modo avventato, vuol dire che è sincera e ribadisce che il suo sentimento è sempre lo stesso, ha solo dubbi sull’interesse di lui. A quel punto si scatena Tina che le dà della falsa di mexxa e lei risponde mandandola a fanxxlo, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Inizia a serpeggiare anche malcontento tra i suoi corteggiatori che a questo punto si sentono fuori posto. Mentre tutti commentano la cosa lei si gira verso Alessandro e gli chiede: “Che facciamo, ce ne andiamo?“. Dopo un po’ Maria le riafferma che lui non è venuto a corteggiarla quindi devono decidere il da farsi, Alessandro guarda Veronica e lei gli chiede: “Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fosse tu” (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui dice di sì e afferma “Era questo che volevo“, lei si alza, si abbracciano, si baciano sul collo e sul viso, e poi spingono per andare via. Salutano tutti, lui addirittura saluta anche tutti i corteggiatori di lei (che ragazzo a modo ed educato LOVE), poi la prende per mano e se ne vanno verso un futuro incerto ma insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!
PICCOLO PARTICOLARE SUL TRONO DI GIULIO: la canzone che lui e Giovanna hanno ballato insieme dovrebbe essere ‘Crazy’ degli Aerosmith.
Voleva continuare il trono per conoscersi meglio quando lei lo ha criticato per non averla scelta
Grande amooooooreeeeee dimmi che mai
Scelta più triste di sempre. Non capisco perché Zarino ha voluto uscire con lei. Boh.
Maria c’è lo zampino toc
Zuccherino, mi sa che hai ragione. Il colmo di questa scelta è che è palese che Veronica non voleva rimuovere le chiappe dal trono, altrimenti avrebbe organizzato una bella scelta a Napoli. No, lei voleva continuare in studio con anche Zarino, è palese poi ha visto che aria tirava e ha dovuto abbandonare.
Meno male che Tina ha espresso il mio pensiero.
Mi ha fatto sballare la risposta del gioco, ma non può valere che la sua intenzione era di continuare cn zarino solo che lui nn ha accettato?
Maria direttive toc
Praticamente si è piegata a ciò che a letto suo social ed era salita sul trono perché gli incitamenti di tutti l’avevano fatta sentire immune
*ha letto
Ah cett cett
Liam io rispondevo a Maria dolores su quella che è la mia idea tu credi al grande amore se non ho capito male io ci crederò con i fatti perché non credevo a lei a lui non credevo all’inizio poi mi aveva “inteneriti per il trattamento ricevuto” ma mi ero già ricreduta accettando il lavoro ad amici poi oggi almeno ha avuto il l buon senso di non accettare la proposta dell’innamoratissima veronica
Ma poi vi pare normale lei che voleva continuare il trono se lui restava? Ma falzaaaa che senso ha? se sei andata a riprenderlo sceglitelo e vai. Voleva rimanere. Ma alza le chiappe sù
Ma fa in tempo per hottest feliz navidad?
Forse come ospiti speciali
Arriveranno con le renne di babbo natale
Nanna vale per tutti i reality e simili. Non dico non possa esserci l’eccezione ma se si chiama eccezione c’è un motivo
Sono tutti animati dal sacro spirito dei followers chi per soldi chi per ego smisurato. Non vivono più solo sui social ma vivono PER i social. Anche quelli pieno si soldi so ridicolizzano a suon di stories
No, che non pare normale lei che voleva continuare il trono. Gli altri cosa facevano, le comparse? Bah
Assurda anche quella frase.
No, io credo ad un forte INTERESSE tra i due. Nella conoscenza reciproca, per quanto mi riguarda, nessuno dei due ha finto. Se sarà amore lo vedremo poi… L aver accettato il lavoro ad Amici ha spiazzato anche me. Personalmente, quando una persona mi manca di rispetto, taglio qualsiasi legame… altro che rapporto collaborativo. Ovviamente questo è il mio modo di essere, ognuno si comporta come meglio crede. Veronica probabilmente ha provato a convincerlo a restare un po’ per visibilità, un po’ per autotutela.. bene ha fatto lui a non accettare. Viceversa mi sarebbe scaduto molto.
Era dai tempi di Cristina Plevani che un trono non si disintegrava nel giro di 3 puntate
No, il thehottest ormai è andato!!!! ma avrà altre possibilità, purtroppo
Entrambi cmq sono stati ridicoli…
salve ragazze! sono appena tornato da una brutta trasferta di lavoro…e vedo risposte alle domande del torneo alquanto interessanti….
x Zuccherino: stavolta non ne hai beccata neppure una delle tre!!!!!! mi sa che vieni sorpassata!
ok, riguardo a Veronica…ragazze…dai…lei non è mai stata una vera tronista!!!!!Maria le ha dato il trono in quella maniera cosi’ assurda, solo per preparare il gran ritorno romantico (???) e teatrale con Zarino…magari Veronica non aveva capito niente, e si era ingasata a tal punto da pensare di rimanere lì per volere divino…
mi sembrava troppo incredibile che Maria scivolasse in uella maniera ridicola…in realtà era tutto calcolato
cmq sia, è stata una pagina triste di ued
quanto ai zarinchielli ( o burcarino)…se mai andranno avanti, tanti auguri per loro
mancano due tronisti…uno potrebbe essere Alessandro Basciano…la tronista , magari Giovanna , se NON scelta da Giulio
il trono di Giulione non puo’ durare dopo natale …per farlo, Maria dovrebbe fargli scendere altre corteggiatrici
Nerio lo so ma è un gioco ed è l’unica cosa che mi spinge a guardare il classico
Ma ho capito bene? Se lui decideva di sedersi come corteggiatore lei avrebbe continuato il trono? Non si è fermato allora lei l’ha seguito?… mahhh
Esatto Boby, discorsi per cui tanta gente è stata cacciata, lo stesso Zarino quando aveva chiesto ragazze nuove, praticamente ciò che Veronica voleva fare, appenderlo tre mesi mentre avviava altre conoscenze.
Ma che senso avrebbe avuto farlo sedere tra i corteggiatori? Loro due si facevano il trono e gli altri? Semplici spettatori di un finale annunciato.
Certo che Veronica non fa che tirarsi la zappa sui piedi, avrebbe dovuto dirgli che voleva stare con lui già lì a Napoli e poi in puntata avrebbe annunciato l’abbandono del trono senza sembrare una che non sa cosa deve fare.
È proprio immatura, la devi guidare perché non è capace a prendere una decisione da sola.
Semplicemente era una forma di auto protezione. Per Veronica uscire è stato come fare un salto nel buio. Non a caso prima di abbandonare lo studio dice “andiamo via e quel che sarà, sarà”.. testimoniando la sua insicurezza sull interesse di Ale. È stato un gesto importante. Un po’ è la stessa cosa che successe a lui quando stava sul trono: interesse tangibile, paura di non essere ricambiato allo stesso modo, richiesta di nuove ragazze per prendere tempo, scelta obbligata per paura di perdersi.
Secondo me sta mettendo le mani avanti invece. Quel che sarà sarà, della serie se ti mollo dopo una settimana non è colpa mia. Vedremo dalla durata di questa relazione che conclusioni saranno tratte.