#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Lunedi 11 Marzo: Lorenzo Riccardi si trasforma e Luigi Mastroianni si infuria perchè viene rifiutato. Nilufar accusata di non provare vere emozioni e Nicolò Brigante riceve una buca clamorosa!
SIETE TUTTI PREGATI DI CITARE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI
IL TRONO DI SARA AFFI FELLA
Inizio col raccontarvi l’esterna di Sara e Lorenzo.
Premetto che fanno vedere che la volta scorsa, dopo la puntata Sara è andata da Lorenzo a rimproverarlo per la reazione avuta e che aveva detto che voleva andare via. Lui le dice che siccome ci tiene non può evitare certe reazioni, alla fine lei lo fa dichiarare e gli fa ammettere di essere lì solo per lei.
Lorenzo Riccardi ha fatto una sorpresa a Sara Affi Fella si è presentato in esterna non facendosi vedere subito. Lei infatti non vedendolo pensavo non ci fosse nessuno ….lui le è arrivato da dietro e le ha messo delle cuffiette alle orecchie. Non le ha fatto ascoltare però la solita canzone come si fa sempre, ma un suo lungo pensiero. Gli dice che quello che sta per dirle lo sente da tanto tempo ma non si sentiva di farlo prima. Sa di non essere perfetto e che non augurerebbe mai uno come lui a sua figlia, ma la vuole davvero e lei ora è il suo sogno. Che la pensa continuamente, gli manca, ed è la donna che vuole lui. Se la immagina con lui nella vita di tutti i giorni. Prende e va via.
Lei si dice contenta che dopo tanti teatrini lui finalmente si è aperto e le ha detto che quello che lei voleva sentirsi da tanto.
In puntata però sembra cambiata, dice di credergli solo al 50% e che per arrivare al 100 lui dovrà dare chiare dimostrazioni
Bella esterna con
Luigi Mastroianni. Lui la va a prendere in albergo. Camminano mano nella mano a Castel Sant’Angelo, lui le dice “perchè non mi scegli e ce ne andiamo fuori io e te?” E lei risponde “perchè mi diresti di sì?”. Lei afferma di trovarsi bene con lui e di averlo pensato più di Lorenzo. Lui fa il finto titubante ma poi l’abbraccia e le dà tanti bacini sulla guancia. Lei si allontana per paura di ricevere un bacio sulla bocca e questo scatena le ire del bel catanese. L’accusa di non essere felice di vederlo, lei è incredula davanti a queste parole, lui insiste, lei col suo “quando mai” ribadisce che non è vero. Lui non si smuove dalle sue convinzioni e se ne va. Lei gli dà del pesante e dice che proprio non capisce perchè si è comportato così.
In studio lei dice a Luigi che non deve pensare che se si allontana è perchè non le piace. Luigi però è convinto che lei sceglierà Lorenzo e che lo stia prendendo in giro, Tina ovviamente avvalora la sua tesi. Lei è irremovile e molto decisa nel fargli capire che non è così!
Interviene Lorenzo dicendo a Luigi di non lamentarsi perchè ha ricevuto fin troppe conferme. Luigi si arrabbia per l’intromissione e gli dà del coxlione. Il Riccardi gli fa notare che l’uomo perfetto non usa certe parole gratis come ha fatto Mastroianni con lui, ma il siculo ribadisce che gli sta dando fastidio. Lorenzo continua a dirgli che se anche si fa vedere così perfetto lui non ci crede, ha sicuro dei difetti che forse si scopriranno più in là, almeno lui si è fatto conoscer da subito in primis per i difetti che ha e Sara non avrà sorprese in futuro come invece lo riceverà da Luigi.
A questo punto la tronista prende la palla al balzo e parla dell’amica di Luigi tale
Sissi.
Gli dice che era talmente dispiaciuto che questa settimana nonostante la scorsa puntata gli abbia detto che non le fa piacere che le metta mi piace sui Social e ci esca, si è dato alla pazza gioia con storie e storielle su ig. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che se anche lui avesse un’amica bona come Sissi farebbe la stessa cosa Poi se ne esce affermando “la prossima volta pure io per far ingelosire Sara porto 3-4 zoxxole e mi ci faccio la foto”. Luigi si arrabbia chiedendogli se per caso sta dando della zoxxxxa a Sissi, ma lui dice “no no era solo per far capire il punto”.
Comunque Luigi spiega che Sissi è amica del suo amico Lorenzo e non può chiedergli di lasciarla a casa quando escono.Interviene
Maria per giustificare Sara e dire che lei forse ha evitato il bacio con
Mastroianni perchè il padre, essendo del sud, vedendola baciarsi con due ragazzi c’è rimasto male. Luigi le dice che allora glielo poteva dire in esterna ma lei ribadisce che il motivo principale è che è
confusa tra i due e preferisce non baciarli, perchè
baciarli per la seconda volta sarebbe un gesto troppo importante.
Tina la prende in giro e le dice che non ci crede affatto che il problema sia il padre, che fanno tutte le verginelle quando arrivano a
U&D ma poi fuori…
Sara però le ricorda che ha baciato più persone in studio che nella sua vita, visto che è stata solo con un ragazzo. Tina aggiusta il tiro dicendole che comunque non ha fatto nulla di grave.
Gianni interviene dicendo “ad averceli padri così”. Durante la puntata Luigi è uscito e poi rientrato (doveva chiamare qualcuno ma non ho capito chi). Sara gli chiede sottovoce se era tutto a posto ma lui nega e le dice “parliamo dopo”. Lui è stato scocciato tutta la puntata perchè Sara guardava sempre Lorenzo, è anche vero che Lorenzo chiedeva spesso a Mariano di far girare la Affi Fella verso di lui. Sara chiede pure sottovoce a Giordano cos’ha Luigi. Il suo tutor poi dice a Sara (visto dal labiale) che Luigi doveva metabolizzare. Finita la puntata si è visto Luigi scappare letteralmente dagli studi.
TRONO DI NILUFAR
Lei va a fare la sorpresa a
Giordano sulla neve. Gli dice che non può fargli una colpa se lui è più avanti di lei nei sentimenti. Poi lo accusa di essere troppo distante, ma lui afferma che ora non si avvicinerà più e dovrà essere lei a farlo perchè la distanza l’ha creata lei. Poi le intima di non dare baci a nessuno, solo a lui. Lei gli chiede se gli è passata un po’, lui dice di averci provato ma i suoi pensieri continuano ad essere gli stessi.Poi va da
Nicolò Ferrari e la solfa su per giù è la stessa. Anche a lui dice di non farle una colpa se sta più avanti di lei, che comunque con lui sta bene. Si abbracciano, ridono e lui le dice che spera che le scatti presto qualcosa, magari prossima settimana, o domani o oggi meglio ancora :).
Ha a disposizione un’altra esterna e decide di farla con Giordano.
Lei gli cucina spaghetti al sugo e basilico e gli dice che oggi mangeranno insieme. Lei gli chiede di avvicinarsi un po’ perchè è miope e non vede bene a distanza, lui rifiuta le fa il verso come quando lei si allontana da lui e fa finta di fare la stessa cosa. Lei continua ad accusarlo di essere distante e lui continua a tirarsela un po’. Lei allora si sdraia con la testa sulle sue
gambe. Poi si sdraia lui sulle gambe di lei e Nilufar gli dà dei bacini sulla guancia.
Nicolò non la prende bene ovviamente, vuole sapere perchè ha scelto l’altro e lei si giustifica dicendo che voleva passare più tempo con
Mazzocchi e l’ha fatto. Giordano fa notare che dopo quello che ha passato in 4 mesi gli sembra la scelta più appropriata.
Gianni ribadisce che non vede alcuna emozione in NIlufar e le sue esterne. Dovrebbe pensare a commentare meno i trono altrui e costruire di più nel suo. Lei risponde che non deve dare emozioni a lui o altri ma ai suoi corteggiatori e allora
Sperti afferma che a quel punto se ne poteva restare a casa sua perchè le emozioni deve trasmetterle anche a chi la guarda invece non fa trasparire nulla.
TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE
Nicolò va da Virginia, la chiama ma lei non vuole scendere perchè sta soffrendo a causa sua e farebbe solo del male a sè stessa continuando questa storia. Lei gli aveva confessato di essere innamorata e lui ha presentato il papà a Marta, non esiste una cosa del genere. La redazione sale a casa sua senza Nicolò e lei si sfoga con loro, ma non vuole assolutamente vedere il tronista. Lui insiste più volte ma lei rifiuta categoricamente e lui la manda a ….
Marta gli scrive dei foglietti che vengono girati gradualmente, dove esprime la volontà di volergli dire delle cose che non ha avuto il coraggio di dirgli finora. Che quando è vicino a lui trema e finisce affacciandosi ad una balconata dicendogli “TI VOGLIO MIO”. I due si baciano appassionatamente.
Virginia si arrabbia, dice di aver fatto bene a non presentarsi in esterna visto quello che fa poi con Marta. Tina si scaglia contro Virginia dicendole che in fondo seppure non venisse scelta non è certo motivo di suicidio, quindi non dovrebbe esagerare e andare comunque in esterna con lui. Questo non vuole dire sostenere Marta ma si sente imparziale a differenza di Gianni che sostiene a spada tratta la Stablum. Alla fine Virginia si dice titubante sull’andare o meno in esterna la prossima volta.
Gianni conclude col proverbio: ognuno ha ciò che si merita!
IL TRONO DI MARIANO, SE VI INTERESSA, VE LO RACCONTEREMO DOMANI!
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram
Suoni, ma certo. ..Maria e la redazione aiutano sara a portare avanti la farsa….e poi le sue fans dicono che è nilufar la protetta dal cucuzzaro
Ah si è accorta che sabato luigi ha fatto serata ?? Non si capiva per niente che faceva tutte quelle igs senza motivo
Orea..una
Esatto Giulia! Ma diciamo che chi vuole se ne accorge chi sono i cocchini: Salvino & Fuffy spa
“la prossima volta pure io per far ingelosire Sara porto 3-4 zoxxole e mi ci faccio la foto” stavolta ha un tantino esagerato forse si è inc…. dopo che Cicci il buono gli ha dato del cog…..
ATTENDO QUELLE DI NILUFAR ♀️♀️
Lorenzo che battuta infelice!
Nillufar
Ma mie te esterne per tina
pure io…. tronista scoppiettante
Mamma mia Virginia 5 anni figlia mia!
Capisco l’essere saturi di quella situazione lì ma nn si risolverà comportandosi così! O metti alle strette il tronista andando via veramente oppure stai lì fino alla fine facendo ciò che poi per portartelo via. Ma su che sn ste tarantelle!
Salvino sta copiando tutto quello che circola sul web ,idem Nifular !
sarebbero stati una coppia perfetta made in china !
Comunque troppa pubblicità per questa Sissi che la smollassero un attimo. Luigi soprattutto,purtroppo tutto sembra tranne che un amica ma una che lavora tipo wannabe influencer …fosse un’amica vera scommetto nemmeno la mostrerebbe!poi lorenzo inqualificabile come sempre con le sue esternazioni
Fino all’ultimo non crederò mai che lei possa sceglierlo
io penso che Virginia sia ben consapevole che la scelta ricadrà sull’ altra e stia cercando di proteggere se stessa dato che comunque non la farebbero andare via dato che sono rimaste in 2…..però mi chiedo il tronista è un mese che dice che la scelya è vicina la facesse subito in modo da rispettare entrambe le ragazze !!!!!!!
Nicoló ha un concetto diverso dal mio di ‘a breve’. Gli piace Marta, la prendesse e via. Virginia se non scendi non venire nemmeno in puntata. Lorenzo un cafonazzo senza limiti.. non so cosa Sara ci possa trovare in lui.. ma evidentemente è al suo livello. Seconda uscita infelice che a me verrebbe solo di chiuderlo nel camerino con la mummia di Gemma. Gianni voce del popolo su Nilufar, sta occupando un trono rosso inutilmente. Mariano boh.
Nicolò quando scegli marta Virginia e già pronta al palo
Brava Virgi… E bravo Luigi… I miei top
Ma siamo sicuri scelga marta?
certo che la sceglie e Virginia gli sta spianando pure la strada !!!!!
Orea scherzi vero la scelta qui è scontatissima che sia marta
L’unica cosa bella di questa puntata sono le facce candidate del uno adorato Nicolò quando vedeva le scenegggiate napoletane di Sara
Imho lì si è proprio vergognato e ha pensato che una così non l’avrebbe mai voluta fuori da un programma
Per il resto ho sempre difeso Sara, ma ad oggi Spero alzi le chiappe dal trono e si scelga quel cafone, ignorante e maschilista il più in fretta possibile tanto lei è convinta di piacergli, che aspetta? e mi sembra che neanche le amiche e i genitori siano più svegli di lei
Nilufar, invece, non classificata
Ma brigante invece quando sceglie? a ‘na certa ha stufato pure lui
Io volevo Jere suo trono
Facce schifate* non candidate
J@smin su Virginia la penso come te!
Ma se ha detto che una scelta ancora non ce l’ha…. il bacio a marta è un buon segnale, attraverso il bacio si possono capire tante cose, ma non credo Virginia gli stia spianando la strada…. perché alla fine Nicolo sceglierà per i suoi sentimenti!
Brigante ha gia scarpe e vestito.ce l ‘ha e come la scelta..non può
le amiche grazie a dio sostengono luigi candidamente e apertamente e meno male
io penso che Virginia si stia tirando indietro per non rimanerci troppo male !!
Come non può?
Non credo che il comportamento di Virginia spiani nulla, Nicolo sa cosa prova, a prescindere.
Ma tutti li dentro investono sentimenti, fa parte del gioco purtroppo!
Maria decide orea e lei che dirà quando può scegliere
Non hanno bisogno di Nicolo per portare avanti il trono…. cosa aspetta???