#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Martedi 17 Aprile: ritorni…e grandi baci! E finalmente la scelta di Nicolò Brigante! Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro
Le prime anticipazioni delle nostre talpe sono:
Giordano è tornato e ha dato un super bacio a Nilufar che nemmeno immaginate
Sara e Lorenzo si sono baciati…Luigi nerissimo
IN AGGIORNAMENTO
TRONO DI SARA
Si inizia con lei e Maria annuncia subito che Luigi non si è presentato in esterna. Lei dice “o un caxasotto o non gliene frega nient di me”. Lui spiega che non se la sentiva per come era andata l’ultima puntata perchè secondo lui Sara ha già scelto Lorenzo. Lei si arrabbia tantissimo perchè non è giusto che debba rincorrere prima l’uno e poi l’altro ad un passo dalla scelta. Pertanto non è andata a riprenderlo perchè secondo lei il siciliano non aveva motivi per andarsene, lei non ha fatto nulla di male.
Sara organizza un’esterna bellissima per Lorenzo per il suo compleanno, sono in una terrazza piena di palloncini. Lei gli dà dello strxxzo, gli elenca tutti i difetti che ha ma nonostante gli piace, poi si siedono e scatta un bellissimo bacio. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Alla fine concordano che quando si guardano gli occhi non si possono mentire e lui le dice “mi sento quasi innamorato, non ci sono lontano e anche i tuoi occhi non mentono”.
In puntata Sara dice che in esterna stava benissimo, ma non le piace che lui frequenti persone famose piuttosto che concentrarsi su di lei. Lui si giustifica dicendo che se conosce gente famosa non può di punto in bianco abbandonarli. Ad esempio ci teneva a passare il compleanno con Paolo ed Angela ed è andato fino a Torino per questo motivo. Ad un certo punto Sara dice che oggi farà la sua scelta, a mò di provocazione a Lorenzo, e lui dice: “dai vai vai e vediamo che dico”. Lei non si capacita del fatto che lui in esterna le abbia detto che sarà un no, alla fine lui fa capire che non diceva sul serio, lo fa per stuzzicarla ma se la porterebbe a casa subito.
Luigi era assente, non parlava, Gianni lo fa presente e Sara lo sprona a parlare, esprimere ciò che pensa e sente (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) e lui le dice che sapeva che a lei piaceva Lorenzo ma non si aspettava un secondo bacio. Maria gli fa capire che non può stupirsi di ciò. Lui dice che comunque non se va anche se è rimasto malissimo. Lei guardava entrambi, ha fatto di nuovo capire che è indecisa. Ad un certo punto Lorenzo le chiede di ballare ma lei rifiuta, ancora arrabbiata per il discorso amicizie che non le piacciono, allora lui si mette vicino a lei, mentre gli altri ballano, e parlano fitto fitto.
Tina dice a Luigi che non ha avuto senso non presentarsi in esterna perchè Sara non ha fatto nulla di male e per tale motivo crede che abbia un’altra fuori, ma Sara lo difende dicendo che non condivide affatto questo suo pensiero.
Sara dice che la scelta è veramente a breve quindi ora basta andare via, eliminarsi, lei vuole viversi questi ultimi momenti liberamente senza limitarsi nè con uno nè con l’altro.
Canzone esterna Sara-Lorenzo: bruciare per te di Elisa
TRONO DI NILUFAR
Si fa un ripasso di ciò che avvenuto nella registrazione scorsa. Nel post puntata lei lo chiama, lo prega di andare, che lei lo sta aspettando. Lui dapprima rifiuta, poi le dice “mò vediamo” e chiude il telefono. Lei dice sognante “chissà se viene? Altra ansia”
Poi fanno vedere che lui arriva. E’ arrabbiatissimo con lei, le dice che non lo doveva fare, lui aveva gli occhi lucidi e voce rauca e le dice che se ne è andato perchè è innamorato di lei ed è rimasto troppo deluso. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lei continua a pregarlo di parlare, cerca di avvicinarsi a lui…lui la rifiuta, lei gli chiede se dopo due settimane gli è mancata, lui dice no ma stavolta ridendole in faccia. Poi gli chiede di salutarlo, di avvicinarsi, aveva un sorriso a 2000 denti contenta di vederlo. Lui ad un certo punto prende e se ne va rifiutando di salutarla con il bacetto. Lei rimane interedetta, gli occhi gonfi di lacrime, seduta sui gradini delle scale. Di botto lui torna indietro e le dice
“scusami mi sono dimenticato una cosa”
e lì parte un limoneeeeeeeeeeeeeeeeee allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La scena è stata un po’ spinta, perchè si vedeva proprio che tutte e due volevano questo bacio con ardore. Si staccano un attimo, lei gli dice “dai un altro, un altro” e lui dal balcone se la ribacia e lei si pulisce le labbra.
L’esterna con Nicolò è stata organizzata da lei. Lei gli porta un quadro con la foto del loro bacio, gli dice che vuole recuperare il fatto che non gli ha dimostrato che è stato importante per lei sentirlo dire che è innamorato di lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò dice che questa è una “paraculata”, perchè in puntata ha dimostrato interesse solo per Giordano e il fatto che non era tornato. Alla fine parte il bacio pure con lui.
In puntata Giordano ha detto che ora basta autoeliminazioni e che era d’accordo sul fatto della paraculata detta da Nicolò. Poi il Ferrari insinua che lei abbia baciato il Mazzocchi solo per farlo cedere e ritornare e lei si offende, perchè così dimostra di avere una bassa considerazione di lei.
TRONO DI NICOLò
Nicolò aveva a disposizione una sola esterna questa settimana e decide di andare da Marta. Vediamo prima lui che dopo la puntata scorsa va in camerino a dirle di averlo stancato con queste scenate ogni volta, che lui non fa nulla di male e la deve smettere. Lei gli risponde a tono e gli animi rimangono esagitati. Poi vediamo lui che si presenta a Firenze, parlano a bordo di una piscina. Lui le che sentimenti prova, ma lei si rifiuta di rispondere, se sarà glielo dirà fuori dopo la scelta. Lui le consegna un regalo prezioso: la maglia di Marchisio della juventus autografata e con una dedica speciale: “non mollare al 90esimo”. Lei ovviamente si scioglie subito e lo bacia. Poi si buttano in piscina e scatta ulteriore bacio. Mario tranquillizza Virginia, che demoralizzata accusa Nicolò di aver scelto con questo gesto e la rinuncia della loro esterna, dicendole di star tranquilla e non alzarsi dalla sedia perchè tanto sarà lei la scelta del bel siciliano.
La prossima settimana Nicolò farà la sua scelta!
RESOCONTO SECONDA TALPINA
Sara/Lorenzo/Luigi – inizia la puntata e Sara già è un po’ innervosita sia per Luigi che per Lorenzo. Luigi non si è presentato in esterna e lei era nera per questo. Gli dice che non ha senso che lui non si sia presentato e che preferiva che andasse a parlare con lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Luigi le dice che era contento per l’esterna della scorsa volta ma poi ha visto l’esterna di lei con Lorenzo dove gli ha dedicato quella canzone che era quasi una dichiarazione d’amore (quella di Federica Carta), che il testo era importantissimo e poi durante la puntata scorsa aveva detto che lei farà una scelta di cuore e che rischierà, e in quella canzone c’era una parte che dice proprio di ‘rischiare’, pertanto ha capito che la scelta non sarà lui.
Sara sclera di nuovo e dice che non aveva motivo per non presentarsi. Poi fanno vedere l’esterna di lei con Lorenzo. Lei lo invita in una terrazza e gli porta una torta (è stato il suo compleanno). (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lui le dice che può dire tutto ciò che vuole ma i suoi occhi (di Sara) parlano da soli, e lei gli dice che anche i suoi parlano. Lui le dice che se sceglie col cuore dovrebbe scegliere lui è lo sa bene, Sara gli dice che non è detto che sia così (ma durante tutta l’esterna aveva gli occhi a cuoricino). Scatta un bel bacio.
Tornati in studio Luigi rimane in silenzio, molto deluso. Durante tutta la puntata era molto abbattuto e sfiduciato. Successivamente si torna su di lui che era molto pensieroso e Maria gli chiede cosa c’è che non va. Lui dice che fin dall’inizio ci ha messo tutto sè stesso, ha messo il cuore in tutto quello che ha fatto, che ha voluto credere in una realtà alternativa ma adesso andando avanti si sta sempre rendendo più conto della realtà reale. Maria cerca di fargli un piccolo discorso sul fatto che in realtà non ha visto nulla di nuovo. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Sara dice che lui si fa influenzare troppo da ciò che dice il pubblico (che sceglierà Lorenzo), che l’altra volta aveva detto che capiva perchè era andata a riprendere Lorenzo e adesso invece no. Il dubbio di Sara è “o sei finto o non ti interessa nulla di me”. Luigi dice che lei gli dice tutte queste cose dopo che si è ribaciata Lorenzo guardacaso!
quotissimo
La scelta di nilufar ê cosi tanto televisiva che mi immagino la the one stappare gia la bottiglia
Per lorenzo corona ha gia in serbo un progetto
Per luigi c e il trono
Insomma menomale che uno se ne va in villa
ci mancava pure che non gradisse
AHAHAHAHAHA Comunque la villa é ladegna conclusione del trono fantasma e noioso del Brigante…paura dei fischi il mollusco
La scelta in villa per Nicolò terriVile
Rosafor ti rendi conto a chi affidiamo Giordy nostro? Pregherò tuttele sere il Dio del Trash affinché rinsavisca presto
Pure Nicolò ?HAHA mi sa che ci ha preso gusto io direi una cosa a questi ragazzi scappaaaaaateeeeee
Brigante che era entrato criticando Paolo ha fatto la sua stessa fine !!!!!!! la conclusione squlllida per un trono se sceglieva zia Marta appena l’ ha riaccolta in studio faceva più bella figura però almeno finalmente finisce sto strazio !!!!
Dunque Brigante sta per partorire? anche se l’ultima esterna a Virginia io gliel’ avrei concessa
per il pasticcino
Il trono di Sara finirà come quello di Serana (senza il ritorno)che poi a questo punto credo sia il sogno sfrenato dei due corteggiatori altrimenti non si spiega perché uno non si presenta in esterna e l’altro studia tutti i modi possibili per rendersi poco credibile per qualsiasi essere umano pensante.non sarà il caso di svegliarsi un attimo?
Nilufar deve fare il lovvo lo farà…!
Secondo me Niccolo mio zitto zitto un bel no potrebbe rifilarglielo a Nilufar
Emma per dire no prima ti deve scegliere
Sempre peggio Lorenzo va a casa di corona ma non se ne parla e si parla invece di una serata tranquilla con i tentatori che la stessa sara conosce molto molto molto bene quell’altro finisce in villa pur avendo una scelta palese a tutti da mesi e nessuno lo attacca come invece hanno fatto con l’altro tronista…Almeno con paolo un minimo dubbio c’era ma con questo proprio non ha senso. E menomale che lui aveva criticato il collega. Su Giordano e il bacio non dico niente me l’aspettavo purtroppo spero si sia fatto almeno pregare…
J@smin
Il di Giordano sembra tanta roba, ma aspetto di vedere e poi la deve prima possibile
Ma poi che vuol dire “la bacia dal balcone?”
Certo ade ma se lei lo scegliesse può essere pure che le dica di no, soprattutto perché se a lei piace uno come Giordano non si merita Niccolo
Nanna se ne parla, leggi la seconda talpa
E’ un po’ un casino, la talpa è troppo emozionata ahahah
Ma chi è la talpa? Falla veni’che deve spiegarmi quanti metri de lingus e i movimenti di mandibola
spero solo che Virginia finita sta pagliacciato si trovi uno strafigo alla faccia di Brigante e la zia !!!!!
Capa l’avevo capito dal racconto magari quando si calma ce lo spiega meglio
Comunque immagino la scelta di Niccoló, come terranno Marta mentre vede Virginia
Sta nilufar è proprio fortunata eh..ma quando le ricapita..povero Giordano a me non sta neanche antipatica ma è chiaro che è una persona che pretende sempre ma lei non si smuove mai..vedremo sto
Dafari tranqui, le darà le istruzioninla sua amica quadrangola/marianna detta ‘donna in carriera’
Capa scusa quando ho commentato non c’era ancora la seconda parte. Ho appena letto tutto
il ritorno del sultano e delle ancelle in villa
Etta fortunatissima senza meritarselo minimamente!
Suoni si parla anche di morsi in giro
J@smin sicuramente io oggi l’ho vista bella distaccata,ormai non le frega più nulla, sta li per rispetto del programma. Presto la vedremo con un bel fixo altro che brigante
Maria che scazza contro mariano imperdibile!