#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Martedi 17 Aprile: ritorni…e grandi baci! E finalmente la scelta di Nicolò Brigante! Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro
Le prime anticipazioni delle nostre talpe sono:
Giordano è tornato e ha dato un super bacio a Nilufar che nemmeno immaginate
Sara e Lorenzo si sono baciati…Luigi nerissimo
IN AGGIORNAMENTO
TRONO DI SARA
Si inizia con lei e Maria annuncia subito che Luigi non si è presentato in esterna. Lei dice “o un caxasotto o non gliene frega nient di me”. Lui spiega che non se la sentiva per come era andata l’ultima puntata perchè secondo lui Sara ha già scelto Lorenzo. Lei si arrabbia tantissimo perchè non è giusto che debba rincorrere prima l’uno e poi l’altro ad un passo dalla scelta. Pertanto non è andata a riprenderlo perchè secondo lei il siciliano non aveva motivi per andarsene, lei non ha fatto nulla di male.
Sara organizza un’esterna bellissima per Lorenzo per il suo compleanno, sono in una terrazza piena di palloncini. Lei gli dà dello strxxzo, gli elenca tutti i difetti che ha ma nonostante gli piace, poi si siedono e scatta un bellissimo bacio. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Alla fine concordano che quando si guardano gli occhi non si possono mentire e lui le dice “mi sento quasi innamorato, non ci sono lontano e anche i tuoi occhi non mentono”.
In puntata Sara dice che in esterna stava benissimo, ma non le piace che lui frequenti persone famose piuttosto che concentrarsi su di lei. Lui si giustifica dicendo che se conosce gente famosa non può di punto in bianco abbandonarli. Ad esempio ci teneva a passare il compleanno con Paolo ed Angela ed è andato fino a Torino per questo motivo. Ad un certo punto Sara dice che oggi farà la sua scelta, a mò di provocazione a Lorenzo, e lui dice: “dai vai vai e vediamo che dico”. Lei non si capacita del fatto che lui in esterna le abbia detto che sarà un no, alla fine lui fa capire che non diceva sul serio, lo fa per stuzzicarla ma se la porterebbe a casa subito.
Luigi era assente, non parlava, Gianni lo fa presente e Sara lo sprona a parlare, esprimere ciò che pensa e sente (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) e lui le dice che sapeva che a lei piaceva Lorenzo ma non si aspettava un secondo bacio. Maria gli fa capire che non può stupirsi di ciò. Lui dice che comunque non se va anche se è rimasto malissimo. Lei guardava entrambi, ha fatto di nuovo capire che è indecisa. Ad un certo punto Lorenzo le chiede di ballare ma lei rifiuta, ancora arrabbiata per il discorso amicizie che non le piacciono, allora lui si mette vicino a lei, mentre gli altri ballano, e parlano fitto fitto.
Tina dice a Luigi che non ha avuto senso non presentarsi in esterna perchè Sara non ha fatto nulla di male e per tale motivo crede che abbia un’altra fuori, ma Sara lo difende dicendo che non condivide affatto questo suo pensiero.
Sara dice che la scelta è veramente a breve quindi ora basta andare via, eliminarsi, lei vuole viversi questi ultimi momenti liberamente senza limitarsi nè con uno nè con l’altro.
Canzone esterna Sara-Lorenzo: bruciare per te di Elisa
TRONO DI NILUFAR
Si fa un ripasso di ciò che avvenuto nella registrazione scorsa. Nel post puntata lei lo chiama, lo prega di andare, che lei lo sta aspettando. Lui dapprima rifiuta, poi le dice “mò vediamo” e chiude il telefono. Lei dice sognante “chissà se viene? Altra ansia”
Poi fanno vedere che lui arriva. E’ arrabbiatissimo con lei, le dice che non lo doveva fare, lui aveva gli occhi lucidi e voce rauca e le dice che se ne è andato perchè è innamorato di lei ed è rimasto troppo deluso. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lei continua a pregarlo di parlare, cerca di avvicinarsi a lui…lui la rifiuta, lei gli chiede se dopo due settimane gli è mancata, lui dice no ma stavolta ridendole in faccia. Poi gli chiede di salutarlo, di avvicinarsi, aveva un sorriso a 2000 denti contenta di vederlo. Lui ad un certo punto prende e se ne va rifiutando di salutarla con il bacetto. Lei rimane interedetta, gli occhi gonfi di lacrime, seduta sui gradini delle scale. Di botto lui torna indietro e le dice
“scusami mi sono dimenticato una cosa”
e lì parte un limoneeeeeeeeeeeeeeeeee allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La scena è stata un po’ spinta, perchè si vedeva proprio che tutte e due volevano questo bacio con ardore. Si staccano un attimo, lei gli dice “dai un altro, un altro” e lui dal balcone se la ribacia e lei si pulisce le labbra.
L’esterna con Nicolò è stata organizzata da lei. Lei gli porta un quadro con la foto del loro bacio, gli dice che vuole recuperare il fatto che non gli ha dimostrato che è stato importante per lei sentirlo dire che è innamorato di lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò dice che questa è una “paraculata”, perchè in puntata ha dimostrato interesse solo per Giordano e il fatto che non era tornato. Alla fine parte il bacio pure con lui.
In puntata Giordano ha detto che ora basta autoeliminazioni e che era d’accordo sul fatto della paraculata detta da Nicolò. Poi il Ferrari insinua che lei abbia baciato il Mazzocchi solo per farlo cedere e ritornare e lei si offende, perchè così dimostra di avere una bassa considerazione di lei.
TRONO DI NICOLò
Nicolò aveva a disposizione una sola esterna questa settimana e decide di andare da Marta. Vediamo prima lui che dopo la puntata scorsa va in camerino a dirle di averlo stancato con queste scenate ogni volta, che lui non fa nulla di male e la deve smettere. Lei gli risponde a tono e gli animi rimangono esagitati. Poi vediamo lui che si presenta a Firenze, parlano a bordo di una piscina. Lui le che sentimenti prova, ma lei si rifiuta di rispondere, se sarà glielo dirà fuori dopo la scelta. Lui le consegna un regalo prezioso: la maglia di Marchisio della juventus autografata e con una dedica speciale: “non mollare al 90esimo”. Lei ovviamente si scioglie subito e lo bacia. Poi si buttano in piscina e scatta ulteriore bacio. Mario tranquillizza Virginia, che demoralizzata accusa Nicolò di aver scelto con questo gesto e la rinuncia della loro esterna, dicendole di star tranquilla e non alzarsi dalla sedia perchè tanto sarà lei la scelta del bel siciliano.
La prossima settimana Nicolò farà la sua scelta!
RESOCONTO SECONDA TALPINA
Sara/Lorenzo/Luigi – inizia la puntata e Sara già è un po’ innervosita sia per Luigi che per Lorenzo. Luigi non si è presentato in esterna e lei era nera per questo. Gli dice che non ha senso che lui non si sia presentato e che preferiva che andasse a parlare con lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Luigi le dice che era contento per l’esterna della scorsa volta ma poi ha visto l’esterna di lei con Lorenzo dove gli ha dedicato quella canzone che era quasi una dichiarazione d’amore (quella di Federica Carta), che il testo era importantissimo e poi durante la puntata scorsa aveva detto che lei farà una scelta di cuore e che rischierà, e in quella canzone c’era una parte che dice proprio di ‘rischiare’, pertanto ha capito che la scelta non sarà lui.
Sara sclera di nuovo e dice che non aveva motivo per non presentarsi. Poi fanno vedere l’esterna di lei con Lorenzo. Lei lo invita in una terrazza e gli porta una torta (è stato il suo compleanno). (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lui le dice che può dire tutto ciò che vuole ma i suoi occhi (di Sara) parlano da soli, e lei gli dice che anche i suoi parlano. Lui le dice che se sceglie col cuore dovrebbe scegliere lui è lo sa bene, Sara gli dice che non è detto che sia così (ma durante tutta l’esterna aveva gli occhi a cuoricino). Scatta un bel bacio.
Tornati in studio Luigi rimane in silenzio, molto deluso. Durante tutta la puntata era molto abbattuto e sfiduciato. Successivamente si torna su di lui che era molto pensieroso e Maria gli chiede cosa c’è che non va. Lui dice che fin dall’inizio ci ha messo tutto sè stesso, ha messo il cuore in tutto quello che ha fatto, che ha voluto credere in una realtà alternativa ma adesso andando avanti si sta sempre rendendo più conto della realtà reale. Maria cerca di fargli un piccolo discorso sul fatto che in realtà non ha visto nulla di nuovo. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Sara dice che lui si fa influenzare troppo da ciò che dice il pubblico (che sceglierà Lorenzo), che l’altra volta aveva detto che capiva perchè era andata a riprendere Lorenzo e adesso invece no. Il dubbio di Sara è “o sei finto o non ti interessa nulla di me”. Luigi dice che lei gli dice tutte queste cose dopo che si è ribaciata Lorenzo guardacaso!
Brigante che, dovendo scegliere tra Marta e Virginia, sceglierà Marta è come se gli fosse arrivata un’offerta dal Real Madrid e lui preferisse giocare nella Spal
è un tuo pensiero
Comunque bene ma non benissimo la maglia regalata con riferimento al novantesimo nella settimana della partita di Madrid
Penso sia il pensiero che hanno quelle che seguono il trono senza giustificare tutto in nome del lovvo
Giovanetto vista così potrebbe non essere un segnale così positivo
Giu lui stava prendendo la maglia ma lei non gli ha dato tempo e aveva voltato pagina. Poi è arrivato e lei è tornata alla pagina precedente questa coppia s adda fare ma insieme brutti brutti brutti cit
Lady d ti regalano una ferrari e tu declini perche’ hai una panda..
Eh For…è l’ammmore,capì?
Ora aspetto annunci una diretta(si amisciiiii…lei annuncia le dirette prima per chiamare a raccolta le finz ) insieme a quadrangola dove parlerà dell’emozzione e indecisione per la villa
Suoni chi e’-quadrangola?
penso si riferisca a Marianna ex corteggiatrice di Paolo
Si, lei
Ah.. Si ha la faccia trapezoidale
Giu
Giu ma come si era conciata alla scelta? Sembrava donna francisca del segreto
Secondo voi è più quotabile la scelta di Virgi o di Luigi?
Sumi nessuna proprio ma se devo dirti forse luigi ha un 1%di speranza in più
Cioppy…ma pure io in realtà tutta questa sicurezza che scelga Marta non l’ho mai avuta, nonostante il feeling con Marta. Gli uomini spesso non scelgono quella con cui si rapportano maggiormente, ma quella da cui sono maggiormente attratti, soprattutto fisicamente, e il divario tra le due è tale, per cui ho avuto sempre il dubbio. Cosa che non avevo ad esempio con Paolo, perché Angela era appunto quella che gli piaceva dall’inizio.
Forrr donna francisca non oso immaginare quello di zia marta e se poi lo va a comprare con mariannina sarà sicuramente da urlo,di terrore però
Luigi su ma n9n ce ne
mondo crudele
Laura mi fai sognare
Io pure penso che tra brigante e Virgi qualcosa non mi torna.
Ho iniziato a seguire zia Marta
For, alla scelta doveva apparire come quella de classe, capì? Anche se quando l’ho vista ho pensato volesse fare le veci della madre di Angela che stava li per concedere a Paolo la mano della figlia
Sumina sei caduta nella trappola della Beppina
Laura,che dici?ho scritto che è innamorato di Marta. Il mio commento sugli opinionisti era ironico. Ho anche aggiunto nei commenti successivi che quello detto da Mario era per tenere buona Virginia quindi per non farla andare via e continuare il dentro/fuori. Non ho mai considerato Virginia come papabile scelta
Cioppy…allora ho inteso benissimo tranquilla. Infatti Mario per me non fa assolutamente cose del genere, se dice che secondo lui sceglie Virginia allora lo pensa, e basta. E sto dicendo che tu sei sicura, ma non tutti lo sono, evidentemente non è così universale come la vedi.