Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!
Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro (me sarò ‘nnnamorata pure io?
).
Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca
Io stavo con la testa fissa al dopo
Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento
che quasi gridava vendetta al Passarelli
na villa vista scogli, meravigliosa.
Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.
“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.
In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…
Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”
Gli dice “mamma mia Pietro!” E
sulle note di “amore mio” di Mina.
Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!
“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un
E gli dice “sei un guaio” ( mi pare potrei pure confondermi con l’altro
lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più
però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo
)
Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… )
Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.
Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta”
“grazie per questo brivido”
mi unisco al coro
A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.
Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.
Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…
Gianni prende le sue parti..
Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.
Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.
Buongiorno
io l’ho vista tutta la puntata (ammetto, però, che ogni tanto mi sono anche appisolata HAHA), un po’ noiosetta perché si son perse tre ore solo per vedere i concorrenti buttarsi giù dall’elicottero
comunque, come ho già scritto ieri,sia Alessia che Rosa hanno confermato (e lo immaginavo) che Pietro non fosse proprio felicissimo di questa nuova avventura… Sicuramente Tartaglione ne dovrà fare a meno minimo per altre due settimane dal momento che non è nomination

Buongiorno bellezze…secondo me Rosa ne esce bene da questa isola…poi lo sanno tutti che pietro non voleva…convivono, fanno una vita normale…anche mio marito se gli dico che parto per l’isola non vuole

Buongiorno
allora, tutti sbarcati??????
Cuore, tu sei proprio sicura che tuo marito non sarebbe felice se gli dicessi di dover stare lontana da casa per tre mesi??

Giorgia
ovvio che c’è già chi ha visto lo sfasciamento della coppia
domanda scontata la tua 
Ale io sono una presenza troppo ingombrante…faccio tanto rumore, se manco si sente

Sì Giorgia, la puntata è finita a quell’ora
io metto un po’ di
non guastano mai

Ma non lo sanno che Rosa non è Cecilia?!!!? Pietro può sentirne la mancanza ma è in una botte di ferro in quel senso…scongiuri sprecati Ale..non servono assolutissimamente
Cuore, non parlo solo di tradimenti
mi è bastato leggere in giro in questi giorni 
ma quale stacanovista
mi sono addormentata e risvegliata un sacco di volte durante la puntata

Giorgia
Me lo stavo chiedendo anche io, non la leggo da giorni
Loresa in realtà è Franco

Buongiornooooooooooooooooo

Aleeeeeeeeee pronte le valigie?????? Vedi di non portarti appresso anche il sole
, lascialo che mi serve.. tu parti ed io arrivo, veniamo giù dal 26 al 31, pochi giorni purtroppo, accompagniamo i nonni e ci concediamo una minimini vacanza a due

Giorgia
le valigie le preparerò domani sera o la mattina stessa della partenza
io faccio sempre tutto all’ultimo momento
comunque oggi c’è una giornata bellissima
non portare tu il maltempo dal nord

Anche io sto via fino al 31
Ale e Giorgia portatevi le chiavi della casetta, io passerò a giorni alterni per le pulizie. Ci salutiamo domani però
Buongiornoooooo
oggi bellissima giornata perché mi sono tolta il peso di un altro esame
questo pomeriggio torno a casa, preparo la valigia e domani pomeriggio si parte (avrò tutto il tempo per passare a salutarvi)
Ieri ho visto la diretta di Pietro:un cucciolo abbandonato

Buongiorno

Brava Ale…la vacanza te la sei ampiamente meritata


Divertitevi ragazze, riposatevi e tornate cariche
In assenza di rosa Pietro si dà si beveroni
ma anche no Pietruccio mio

Cuore
ho visto 
mentre altri, in giro per il web, vedono già cose sospette tra Rosa e Marco assolutamente inesistenti 
Ho letto pure che Rosa ha già litigato con la Rinaldi (e sono solo al terzo giorno)
Buongiorno bellezze


In partenza?!?! Buon viaggio
P.s. Ma Rosa e’ troppo bella senza trucco
Ale sai quanti casini deve fare Rosa su quell’isola

Grazie Cuore
ultimi preparativi, ho l’aereo alle 17
ci leggiamo la prossima settimana 
Buongiorno carissime
tornata a casa da poco, ho un po’ di sonno da recuperare 
Eeee bentornata…avevo perso la casetta
temevo di non ritrovarvi più 
Buongiornooooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeee

..
ho scritto “cose” cinquecento volte in 2 righe.. anni di studio buttati nel

Giorgia
viaggio bellissimo, sono rimasta incantata dalla Moschea Bianca di Abu Dhabi, non ci sono parole per descriverla!! Sono stata anche a Muscat, nell’Oman:anche questa città molto carina. Città, ovviamente, giovanissime perché hanno poco più di 50 anni, strapiene di palazzi e molto molto curate e pulite, considera che è vietato camminare per strada con le macchine sporche, ti fanno la multa 
Ovviamente nelle Moschee abbiamo dovuto seguire un dress code, niente abiti attillati, caviglie e polsi coperte per le donne e il velo che ci coprisse i capelli (nel frattempo c’erano 25 gradi e un caldo pazzesco). In Sicilia com’è andata??