#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!
Si inizia con lo scontro a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma in video e Tina rispondeva in studio. Poi sono scesi dei corteggiatori per Tina, quindi direi che è la nuova tronista ufficiale.
Sara Affi Fella in settimana è andata a riprendersi Luigi Mastroianni a Catania. Gli dice che è stata male senza di lui questa settimana e ha sentito la sua mancanza, capendo anche determinate cose che prima non aveva preso in considerazione.
Oggi…lui era in puntata tra l’incredulità ma la contentezza di lei.
Lui spiega di essere tornato solo per rispetto al suo sentimento e per dimostrare che non è uno che si arrende facilmente. E’ comunque ancora arrabbiato con lei e non le darà più nessuna dimostrazione.
Esterna Sara e Lorenzo: lui vede ciò che Sara e Luigi si sono detti dietro le quinte la volta scorsa quando lui aveva abbandonato lo studio. Va da lei avvelenatissimo, perchè lei per giustificarsi con Luigi ha detto “vabbè è stato un caxxo di bacio in un caxxo di momento”. Lorenzo non ci sta al vedersi sminuito il bacio in quel modo, ma lei gli risponde a tono, rinfacciandogli il fatto che se ne è andato a ballare per tutto il week end apparendo molto allegro sui social, piaccia le fanpage di Nilufar, ed ora che deve far esterna con lei si ricorda di arrabbiarsi?
Nicolò Fabbri porta Sara a casa sua. Le parla della famiglia, sono molto vicini.
In puntata sia Luigi che Lorenzo se la prendono con Nicolò, non credendo possibile che lui faccia finta di nulla (vedi bacio scorso con Riccardi) senza avere reazioni. Interviene Sara dicendo che in realtà loro hanno fatto anche un’altra esterna precedente a questa dove c’è stato un chiarimento.
Dopo la puntata scorsa Nilufar è andata in camerino da Lorenzo. Lui le ribadisce che la preferenza è per Sara, ma lei non lo lascia indifferente e quindi non sa bene come reagire. In puntata lui dice di essere confuso di nuovo e viene aspramente criticato da tutti soprattutto dalle due troniste, che però vengono criticate sia da Tina che da Mario perchè se lui fa così è perchè loro glielo permettono. Il pubblico in visibilio applaude a più non posso perchè d’accordissimo con loro.
In settimana pare che Lorenzo abbia chiamato Giordano ed abbia chiesto se Luigi sarebbe tornato o no. Per l’occasione gli dice che Nilufar era andata in camerino a cercarlo così il Mazzocchi arrabbiato decide di non venire più in puntata. Si presenta solo perchè la redazione in qualche modo l’ha costretto.
Tra l’altro in esterna con Nilufar aveva litigato tanto per il mancato bacio nell’esterna sulla neve. Lui non si capacita del fatto che dopo tre mesi lei ancora si scansi se lui prova ad avvicinarsi, vuol dire che proprio non le piace. Si mandano a quel paese più volte. Nilufar si giustifica dicendo che se lui sente la necessità di baciarla non vuol dire che debba sentirla lei.
In puntata Giordano avendo visto Nilufar andare in camerino dal Riccardi se ne va. Lei lo rincorre fuori.
Anche Nicolò Ferrari abbandona lo studio.
Si passa al trono di Mariano che in pratica si è limonato tutte le sue corteggiatrici. Federica non ci sta e se ne va e lui, spinto forse un po’ da Maria, la va a riprendere fuori. Scusate se non mi dilungo ma ho trovato pessimo il suo comportamento…vuole fare Mastrostefano la vendetta?
Si passa al trono di Nicolò Brigante e l’esterna a Firenze con Marta. Nulla da eccepire, bella esterna anche se non so come mai non si parla di ciò che è avvenuto nella puntata precedente. Lei gli procura piccoli oggetti che ricordano le esterne precedenti fatte insieme e lui ne è felice e spera di aggiungerne altri.
Marta in puntata dice che farà del tutto per portarselo a casa, anche se pensa che la sua scelta sarà Virginia.
Lui va da Virginia dopo la puntata scorsa e poi la porta a Catania dove le presenta i nonni. Bella esterna emozionante. In studio mentre scende le scale la Stablum viene acclamata da tutto il pubblico e Gianni dice che se lui non sceglierà lei si merita le corna fuori.
Marta non ci sta e prova a controbattere dicendo che non ce la fa a veder queste esterne, ma Tina la fa nera.
Appena Nilufar rientra Nicolò Ferrari se ne va. La tronista si mette a piangere dicendo che da questa esperienza ne sta uscendo in polvere e Tina va a prendere la scopa per raccogliere le sue polveri. Lorenzo stesso le dice che la gente va a lavorare in miniera e lei si lamenta di star sul trono? Tutti lo vorrebbero compreso lui (riconosce finalmente di voler sedere lì). Lei non vorrebbe essere criticata e volersi vivere l’esperienza in modo tranquillo ma non le riesce possibile se tutti la attaccano o se ne vanno ogni volta. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che le cose vanno vissute con calma e Mario lo attacca facendo notare alle due troniste che vogliono uno che forse ha più interesse a star lì che a portarsele via e viversele fuori.
RESOCONTO ALTRA TALPINA
Avvilita giu
Anch’io ultimamente l’ho vista molto più interessata a Riccanza. Sarà che è più vicina al suo mondo. La sua scala di interesse: Lorenzo, Riccanza, Riccanza bis (non ricordo il nome) e in ultimo Giordano.
Ma tutte le ragazzine che sotto al post di Giordano gli scrivono di tornare da Nilufar? E’ proprio vero il tifo acceca
Vabe comunque non possiamo confrontare Sara e Luigi con Nilufar e Giordano… lei non fa capire niente (o forse più probabile, lei non ci sta capendo niente ) io sono convinta che un po’ le piaccia Giordano (per alcune reazioni, alcuni sguardi e alcune frecciatine, nonché lei che cade in ginocchio durante l’esterna e il fatto che spesso quando parla con lui s’incarta con le parole) …io spero se lo vada a riprendere solo e solo se prova un forte interesse altrimenti basta illudere lui e chi li shippa
cmq esigo il doppio trono Luigi Giordano a settembre ve lo dico
Ecco, anche se porta male diventare tronisti
Anch’io per il doppio trono! MASTROCCHI IS REAL
#mastrocchiteam
due amiconi non li mettono sul trono
Pacific non sgretolare i miei sogni!
no ci pensano i corteggiatori che poi diventano tronisti a infrangere i sogni quando cade la maschera
Jill, non sono d’accordo. Nilufar semplicemente non è una ragazza volgare e troppo convinta come Sara. Con Lorenzo ha costruito, e lo sa prendere mentalmente molto più di Sara, che non fa altro che aggredirlo e l’unico modo in cui riesce a prenderlo é spogliarsi (nella puntata andata in onda questa settimana addirittura a un certo punto si è tolta la giacca ed è rimasta in reggiseno! )
Io in esterna con Nilufar vedo un Lorenzo diverso, dolce e protettivo. Un ragazzo preso da una ragazza di testa e non solo preso dagli ormoni.
Mi sbaglierò ma io la vedo così.
Jill26 3 ore fa
preferisce una ragazza come Nilufar perchè se la può rigirare come un calzino e lei non dirà nulla,visto che è una zerbina…Sara invece non la puoi domare tanto facilmente perchè ha un carattere diverso,più sanguigno diciamo…sceglierà Nilufar e dureranno quanto un gatto in tangenziale (mentre lui se la spasserà in discoteca a tradirla!)
Adelaide: Secondo me Lorenzo preferisce una ragazza come Nilufar… Sara lo attrae un sacco fisicamente e un due se le farebbe volentieri. Ma secondo me alla fine di ridichiarerà per Nilufar
vabbè abbiamo impressioni diverse allora….io percepisco un grande interesse di Nilufar verso Lorenzo ma non il contrario in realtà a lui non frega nulla di nessuna delle due perchè vuole il trono (l’ha detto anche ieri alla registrazione!)…
No ma “mentalmente ” vicino a Lorenzo
Altro che indeciso sulle due corteggiatrici, per me Lorenzo non sa ancora se gli convenga di più farsi scegliere e fare il fidanzatino vip oppure puntare al trono a settembre. Tra le due comunque credo sia più interessato a Sara, con lei lo vedo più “vero”, anche quasi imbarazzatino ogni tanto, mentre con Nilufar fa uscire tante di quelle frasi fatte e sorrisi finti da farmi venire la nausea. Con lei mi ricorda il Lorenzo palesemente finto che corteggiava la Valli due anni fa, provate a vedere qualche esterna e fate un confronto .
Nel frattempo Riccanza sembra intenzionato a non tornare. Come farà Nilufar? Dovrà andare a riprenderli tutti e 2 o deciderà quale dei due far tornare?
se Riccanza non torna fa bene,anzi benissimo!!!
Ti stra quoto Adelaide! Io spero vivamente che lui capisca i 2 tipi di attrazione fra una puramente fisica da una scopata e via (Sara) e una che ti prende principalmente di testa (Nilufar) cmq gli sguardi di lollo in esterna con lei nemmeno scherzano tutto per far ingelosire Sara? Ne siete convinti staremo a vedere THESUN. #Riccardati
Alti livelli allora mi adeguo
penso che proprio a Nilufar invece farebbe bene una bella suonata….di tromba
Ho visto ora le anticipazioni su witty e ho notato Lorenzo tutto bello e sorridente e contento nei riquadri mentre mandavano in onda le esterne di Nilufar con gli altri…era totalmente disinteressato …
Giordano farebbe bene a non tornare. Riccanza qualche piccola dimostrazione l’ha avuta da Nilufar. Non ha mai fatto facce schifate con lui, anzi, sempre a suo agio. Tanto che a me sembra che Nilufar preferisca lui a Giordano.
Sia Nicolò f. che Giordano sono ragazzi adatti a nilufar, riccanza non torna, ma giordano chissà. …pare che lei in puntata abbia detto una cosa tipo “vado là parlo con sua mamma e suo papà, lo prendo per i capelli e lo riporto qui” (igs di un sito che dà le anticipazioni)
Tina tronista?
Ma perché nel trono classico e non in quello over
per non parlare di tutte quelle che gli scrivono……….lotta per lei, torna, se vuoi una cosa vattela a prendere
Infatti Paci
Se quella talpa ha riportato le parole esatte, la reazione di nilufar è stata bella forte e se fossi in lei Giordano me lo andrei a riprendere subito
Poro Giordano mio
Poro giordanino
Eh no eh..ora che è da ieri che festeggio che finalmente Giordano mio è e ha Nilufar ..non facciamo scherzi..mo Nilufar sta con Lorenzo suo e Stefano
Sono contenta per il mio Luigi cmq.. Speriamo bene
SE QUALCUNO VEDE NANNARELLA PUò DIRLE CHE LE HO MANDATO UN MP E CHE MI ASPETTO UNA RISPOSTA? GRAZIE